Stage ATT Training Italy

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

24/09/2009, 21:58

io porto: conchiglia, paradenti, ginocchiere; di cui cmq mi separo raramente.

servono i paratibia?
come guanti cosa porto quelli 10 Oz da Boxe o quelli da MMA o tutti e 2?

serve altro che magari ora sto dimenticando??
cmq a presto ragazzi sono carichissimo!
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

24/09/2009, 22:27

Crane ha scritto:io porto: conchiglia, paradenti, ginocchiere; di cui cmq mi separo raramente.

servono i paratibia?
come guanti cosa porto quelli 10 Oz da Boxe o quelli da MMA o tutti e 2?

serve altro che magari ora sto dimenticando??
cmq a presto ragazzi sono carichissimo!
io porto.. solo i paratibia ;D I guantoni mi si sono aperti prima dell'infortunio;i guantini li ho ordinati da un mese e ancora arrivano...fortuna che c'è il mio maestro :uhuh:

150 euro 2 giorni...cominciamo a ricapitolare tutto,non si sa mai ;D
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

24/09/2009, 22:38

Io porto tutto il necessario per la Boxe, ma dubito userò altro che paradenti e conchiglia (al limite le bende per le mani). I guanti MMA, pure per me, sono in grosso ritardo (domani ci faccio un salto di persona sperando in un miracolo).
Poi qualcosa da mangiare/bere per la pausa e il necessario per la doccia (se sarà disponibile).
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

24/09/2009, 22:41

Crane ha scritto: servono i paratibia?
Se ce li hai portali, sennò, come me, fai senza. Sono consigliati ma non indispensabili. E' una protezione in più, comunque.
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

24/09/2009, 22:50

Spartano ha scritto:
Crane ha scritto: servono i paratibia?
Se ce li hai portali, sennò, come me, fai senza. Sono consigliati ma non indispensabili. E' una protezione in più, comunque.
Tanto per come sto rottame ora,se mi arriva un calcio fatto bene,magari mi aggiusta..chi lo sa :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

24/09/2009, 22:58

AdReNaLiNa ha scritto:
zelard ha scritto:Parlate voi....io cho la panza de roy nelson e partecipo lo stesso!!!!
Miglior battuta 2009 del forum :lool:
:re:
Pensare che volevo aggiungere che vengo anche con il cardio di Roberto "il baffo" Da Crema...... :occhi: :occhi: :occhi:
Spartano ha scritto:Tranne zelard, solo famelico
:mhh: :mhh: :mhh: :mhh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :okk:

Crane ha scritto:io porto: conchiglia, paradenti, ginocchiere; di cui cmq mi separo raramente.

servono i paratibia?
come guanti cosa porto quelli 10 Oz da Boxe o quelli da MMA o tutti e 2?

serve altro che magari ora sto dimenticando??
cmq a presto ragazzi sono carichissimo!
Paratibia sono consigliati, guanti portate tutti e 2 ( boxe e mma ) conchiglia e basta.....( io anche porto le ginocchiere che sono indispensabili per me insieme ad una bombola di ossigeno !!! )
Spartano ha scritto:Poi qualcosa da mangiare/bere per la pausa e il necessario per la doccia (se sarà disponibile).
Se è come al camp, qualcosa da mangiare con alessio in una tavola calda la si trova sempre......però siccome credo che saremo parecchi...bo questo n lo, ma spero in un bar la fuori!!!! :lool:
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

24/09/2009, 23:44

zelard ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto:
zelard ha scritto:Parlate voi....io cho la panza de roy nelson e partecipo lo stesso!!!!
Miglior battuta 2009 del forum :lool:
:re:
Pensare che volevo aggiungere che vengo anche con il cardio di Roberto "il baffo" Da Crema...... :occhi: :occhi: :occhi:
HAHAHAHHAHAHAHHA!!!
0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

25/09/2009, 12:22

ma alla fine dell'opera nessuno sa in quanti saremo allo stage?
e qualcuno sa anche per caso gli orari giusti anche della domenica?
0

Samuele Sanna
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:9
Iscritto il:17/09/2009, 16:48
Disciplina:Judo, MMA, Kick Boxing

25/09/2009, 14:50

per la domenica l'orario sarà sempre 10.30 ma comunque possiamo deciderlo assieme il sabato pomeriggio
0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

25/09/2009, 22:11

perdonami samuele intendevo la parte pomeridiana...così tanto da regolarsi sugli orari del rientro...parma non è lontana ma nemmeno ad un tiro di schioppo...comunque no problem alle 5 partiamo.....
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

26/09/2009, 5:44

doccia e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

28/09/2009, 7:25

SPETTACOLO ALLO STATO PURO

prima di tutto un saluto a tutti quelli che in questi due giorni hanno faticato e sudato con me, per chi non c'era anticipo due o tre chicche:

- crane è il sosia di Lyoto Machida
- spartano oltre a far morire dal ridere quando siamo in gruppo è il sosia di Diego Sanchez
- marketto è il sosia di Nick Diaz
- Alessio ad insegnare è una cosa paurosa, e se avrete in futuro intenzione di allenarvi all' ATT Italia portatevi un paio di polmoni di scorta
- Alessio quando si lascia andare fa' morire dal ridere (es. parlando di Andreson Silva che vuole combattere con i massimi: " ...se se pija no' sprawl da Fedor quando e se se rialza te chiede: "ma 'o sprawl nun se faceva così?")

per il resto lascio lo spazio al report che scriverà più avanti Lyoto... ops... crane
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/09/2009, 13:59

grande ragazzi!!! stage spettacolare, Alessio spiega davvero bene (cosa non scontata) inoltre pur essendo nel circuito più importante del mondo è di un umiltà davvero unica.. simpatico e affabile, un vero campione, mi sono trovato benissimo questi 2 giorni con lui.

eheh per il Lyoto, non fossero i 20 kg che ci differenziano ci potrebbe anche stare :D tra l'altro è uno dei miei fighter preferiti (si, mi piace la sua guardia!).
visto che Crane è un nick scelto pressochè a caso, i boss del forum possono fare un cambio in: "the Dragon" ?


grazie a tutti quelli che c'erano, purtroppo la mia niubbagine mi ha fatto arrivare con le pezze al c**o quindi ho fatto lo scroccone, mi rifarò offrendo da bere alla prossima occasione

e ricordate: a me piace fa a cazzotti
0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

28/09/2009, 15:00

bello stage davvero..alessio è una persona speciale niente da dire...
mi ha fatto piacere conoscere alcuni del forum...
..mica è vero che assomiglio a diaz....purtroppo...
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

28/09/2009, 19:49

milo ha scritto:SPETTACOLO ALLO STATO PURO

prima di tutto un saluto a tutti quelli che in questi due giorni hanno faticato e sudato con me, per chi non c'era anticipo due o tre chicche:

- crane è il sosia di Lyoto Machida
- spartano oltre a far morire dal ridere quando siamo in gruppo è il sosia di Diego Sanchez
- marketto è il sosia di Nick Diaz
- Alessio ad insegnare è una cosa paurosa, e se avrete in futuro intenzione di allenarvi all' ATT Italia portatevi un paio di polmoni di scorta
- Alessio quando si lascia andare fa' morire dal ridere (es. parlando di Andreson Silva che vuole combattere con i massimi: " ...se se pija no' sprawl da Fedor quando e se se rialza te chiede: "ma 'o sprawl nun se faceva così?")

per il resto lascio lo spazio al report che scriverà più avanti Lyoto... ops... crane
Ti sei dimenticato di citare te, caro FEDOR! :lool:
2 giorni spettacolari!!!

Il motivo principale per cui ero venuto era proprio vedere Alessio "fuori dalla gabbia" e vedere come insegna (un dono che non tutti i campioni hanno, anzi...). BRAVISSIMO sotto ogni punto di vista. Appassionato, attento, meticoloso (segue tutti), chiaro nelle spiegazioni (non tutti sono capaci di "trasmettere" ciò che sanno), esperto di ciò che insegna (altra cosa, purtroppo, non comune...) umile, autoironico, sincero, simpatico e, buon per me (da romano), "parla come magna".

P.S. Sempre in tema di romanesco, Alessio "te rompe er cu.." in allenamento. Attendo con trepidazione l'inaugurazione della sua palestra.
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

28/09/2009, 19:56

The Dragon ha scritto: visto che Crane è un nick scelto pressochè a caso, i boss del forum possono fare un cambio in: "the Dragon" ?
:lool: :lool: :lool:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/09/2009, 19:59

ridi ridi! intanto il nick è cambiato.. basta che nn lo sappia anche Inoki :D
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

28/09/2009, 20:47

The Dragon ha scritto:ridi ridi! intanto il nick è cambiato.. basta che nn lo sappia anche Inoki :D
Scusate se vado OT un attimo, ma qualcuno mi aveva chiesto di vedere una cosa, in tema di Inoki e Machida. Guardate al minuto 0:43
:D

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

28/09/2009, 21:23

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ASSURDO...............
0

Avatar utente
TommyVVD
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:108
Iscritto il:28/09/2009, 21:10
Disciplina:Viet Vo Dao, Judo

28/09/2009, 21:42

avevo scritto ma non è comparsa la mia risposta...vabbe'...ragazzi mi sono unito a voi!!! d'altronde zelard è stato così carino "...ma lascia quella me**a di forum e vieni tra gente seria!!!" AHAHAH

Sono Tommaso, quello del viet vo dao...non so se avete capito...cmq vabbe'...due giorni splendidi, ulteriore dimostrazione che chi dice che nelle mma ci sia violenza e basta non sappia l'assurda preparazione tecnico-fisica a cui si debbono sottoporre questi atleti.

Un applauso anke all'aneddoto del ninja raccontato da non mi ricordo chi!!!

MILO mandami le foto quando puoi please!!!

CIAO A TUTTI!!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 315 ospiti