Palestre di MMA vicino a Monza

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Rispondi
Tuorlo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:28/09/2016, 22:26
Disciplina:Karate

28/09/2016, 22:40

Ciao a tutti sapreste dirmi quali sono le migliori palestre di MMA (quelle con i migliori maestri, atleti con risultati ecc.) vicino a Monza? Se ne conoscete di buone sempre vicino a Monza mi interessano anche palestre dove si praticano sport utili alle MMA (muay thai, kickboxing, sanda, bjj, boxe, lotta...). Per favore non mettetemi liste di palestre che non conoscete, vanno bene anche a distanza di 20 minuti in macchina, ma preferirei vicine.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

21/12/2016, 13:58

Tuorlo ha scritto: Ciao a tutti sapreste dirmi quali sono le migliori palestre di MMA (quelle con i migliori maestri, atleti con risultati ecc.) vicino a Monza? Se ne conoscete di buone sempre vicino a Monza mi interessano anche palestre dove si praticano sport utili alle MMA (muay thai, kickboxing, sanda, bjj, boxe, lotta...). Per favore non mettetemi liste di palestre che non conoscete, vanno bene anche a distanza di 20 minuti in macchina, ma preferirei vicine.
A Monza c'è Binda il sabato , ed in settimana puoi allenarti di tutto il resto ( cerca Ironfit su Google )

Altrimenti puoi andare alla Kama a Seregno o da Stabile a Gessate ( entrambe penso siano nei 20 minuti, ma dipende da che zona di Monza sei... )
0

Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

29/12/2016, 17:49

Biassono: http://www.timetofight.net/gianluigi-sala" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti