Bellator MMA "Italy" (16/04/2016 - Torino)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/04/2016, 11:58

Bellator 152 “Sakara vs. Rogers”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/bellator-152-sak ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

17/04/2016, 12:27

Cercherò di vedere l'evento, comunque da come avete raccontato la cosa, gente venuta praticamente solo per Sakara (il bello è che a me è successo di notare la stessa cosa, per eventi anche di periferia ;-) ), sarà durato anche tanto ma quando io mi prendo il biglietto per un evento me lo vedo tutto! Sembrano un pò come i Vip a bordo ring che vengono solo per il main e lasciano i posti vuoti fino all'ultimo.

Comunque Petrosyan non ho capito ha vinto per KO o ai punti? Come si è presentato (prestazione, etc.)?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

17/04/2016, 12:49

Tranquilli che da qualche parte bisogna cominciare, Sakara da solo tira la carretta MMA in Italia, se DiChirico non va avanti è dura che le MMA sfondino... sono curioso di vedere cosa succede con Venator
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

17/04/2016, 13:27

Ragazzi, veramente non capisco...

Io ho trovato TUTTA la serata, dal primo match di K1 all'ultimo di MMA,
di una pochezza imbarazzante.

L'unica cosa che ha salvato il tutto è la megaproduzione OKTAGON/BELLATOR,
ma il matchmaking è stato qualcosa di agghiacciante.

In 7 ore seduto, ho trovato piacevoli solo 2 match.

P.S. Dopo aver sentito i punteggi dei giudici della kick, non mi lamenterò mai più del metodo di
giudizio nelle MMA....
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

17/04/2016, 13:40

Scandalosa la decisione nel match di Kick con l'italiana Veronica (non ricordo il cognome) che avrebbe dovuto vincere a mani basse, mentre perde all'unanimità ed addirittura un giudice da 30-27 per l'avversaria...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

17/04/2016, 13:43

Dici evento di me**a?
Comunque ci sta, penso che Bellator stia saggiando il terreno, anche se penso - ahimè - che siamo BEN LONTANI dall'avere un appeal commerciale...
Avranno investito poche risorse per matchmaking raffinati, mettendo su una card lunga e italiana per vedere un po' come va
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

17/04/2016, 14:00

Se devo proprio cercare il pelo nell'uovo devo dire che forse con la card di MMA si poteva fare meglio, però tutto sommato è stato un buon esordio per Bellator in Italia (PalaAlpitour quasi sold out, tenendo conto che è un'arena da 18000 persone non è male come risultato)

Sulla card di kick e k1 non mi esprimo perché ho visto davvero poco per giudicare. Ho notato una cosa sull'arbitraggio, però: giudicare i match dal vivo è davvero tutt'altra cosa che farlo davanti ad uno schermo con xmila inquadrature diversa per ogni colpo e senza il pubblico che urla ogni 3x2 in un'arena importante come quella di ieri.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

17/04/2016, 14:01

che sventole alessio! :yeah: roba da staccare la testa! :èèè:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

17/04/2016, 18:21

Posto l'entrata di Alessio che ho ripreso da dove stavo, il miglior momento della serata assieme alla vittoria direi! :applauso:

0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

17/04/2016, 20:13

Tanto per darvi un'idea del pubblico di ieri (non è mia la foto), non faccio fatica a credere che c'erano più di 14000 persone come hanno dichiarato

Questo, invece, è il video dell'entrata di Sakara dal mio pov :D

Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

T.A.R.D.I.S.
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:31/03/2016, 15:47
Disciplina:Difesa personale

17/04/2016, 22:03

Quando ho sentito la intro di kung fu fighting di Carl Douglas ... non ci volevo credere ... sono IMPAZZITO!!! :D :D :D

Comunque è stata davvero una grande emozione!

Ho un piccolo "spaccato" del momento in cui hanno calato la gabbia ... se riesco a postarlo!
0

T.A.R.D.I.S.
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:31/03/2016, 15:47
Disciplina:Difesa personale

17/04/2016, 22:07

https://m.youtube.com/watch?v=dIp3cjxvXa8" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco ...
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

17/04/2016, 23:35

...c 'ero anch io al palalpitour ieri sera...., serata epica x quanto riguarda alessio sakara, .. citazione..:".. sakara smuove le folle...":D

x il resto...confermo la pochezza della card sia di mma e un pò di kick
. main event imbarazzante..
..battutaccie sui due... del tipo "non fatevi male, ragazzi fate piano.." :D
.15 minuti di nulla:D (già cmq dopo il match di sakara, il palazzetto si era mezzo svuotato...)

..intervista di scatizzi epica... vorrei sapere cosa ha tradotto la traduttrice..lol (in tv credo abbiano bippato.. :)

sul match di kielholz vs l italiana, direi anche io decisione discutibile...
hesdy gerges il marito della kickboxer olandese accanto a me era circa due metri.....scioccato da quanto era grosso.. :èèè:
anche il coach di sakara, conan silveira ...una montagna..

fra i Vip visti:
Gina carano assalita dai fan a caccia di selfie, una fre**a da paura l 'ho avuta accanto,..
royce gracie , con un abito da nero due taglie più grandi..,anche lui assalito dai fan a caccia di selfie...

-ho visto scatizzi , appoggiato alla sbarra vicno ai pompieri,assistere ai match di kickboxing (di raymond daniels credo...)

fra i vari :
matt mitrione
scott cocker
john mccarty- e l'altro arbitro marc goddard
gina carano
royce gracie
joe schilling
conan silveira
+ i vari fighter (manhoef ecc.). ..ah ho notato capodaglio nel cerchio piccolo a bordo ring... e samuele sanna in giro...
...-
il match di raymond daniels...strano davvero...
l'italiano dice di aver preso un calcio nell azioneche gli ha fatto mancare il fiato, e hadovuto interrompere...

ps la canzone di sakara, l'avevano scelta i suoi figli...(kung fu panda)..
pps... a torino c'era anche il comicon (torino comics) pieno di fre**a vestita da cosplay...ecc... :lingua: sbav:....

ppss. i match del bellator kickboxing, andranno in onda dopo l'evento ben henderson vs. koreshov... ciao
0
Ultima modifica di pattaya il 19/04/2016, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

18/04/2016, 7:08

Comunque Carlo Di Blasi è un genio...del male ma un genio. Una cosa così non si è mai vista. C'è da dire che senza Sakara sarebbe stato tutto diverso.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

18/04/2016, 7:27

0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

18/04/2016, 7:36

Di k1??? caxxo dice? Comunque avanti tutta...
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

18/04/2016, 8:36

Domanda per voi giovani: canzone di intro di Scatizzi ?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

18/04/2016, 9:17

Sakara vs Rampage sarebbe epico, ma non nel K1 però IMHO XD
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

18/04/2016, 10:29

ero presente e l'evento in generale mi è piaciuto molto. I match li ho trovati quasi tutti belli o quantomeno gradevoli, la visuale era ottima e vicina (tribuna ma subito dietro i posti vip e bordoring).

Pensavo più tifo per i petrosyan (non che sia mancato) ma quando ha combattuto Alessio il palazzetto sembrava crollare tra urla e mani e piedi che picchiavano e cori, insomma tifo esponenzialmente maggiore. Mi sono divertito ma mi dispiace di aver visto da vicino carano e gracie ma la sicurezza non mi ha fatto avvicinare neanche a piangere in cirillico.

La svolta di qualità e atmosfera è stata indubbiamente il match sakara rogers, incerto e avvincente.

Le pecche risiedono a mio avviso nei prelims di mma e nell' attesa interminabile (forse c'è stato qualche problema dietro le quinte)che non sono stati un gran biglietto da visita per i fan occasionali. Bravo scatizzi ma l'avversario sembrava quasi apatico, match piuttosto insipido a mio avviso e interrotto quasi subito. Belluardo ha fatto solo presenza (non lo biasimo per la pressione) ma presentato con un bel record e come prospetto italiano interessante non ha fatto assolutamente niente e nemmeno ha provato a difendersi o reagire, ha regalato una esaltante e facile vittoria all'avversario che va detto, sembrava parecchio bravo. La russa mi è piaciuta (in tutti i sensi) bella chiusura contro una che sembrava li per caso, ma match cortissimo. Alessio ha salvato la parte bellator mma con un bell' incontro reso più avvincente dall'iniziativa di rogers nel primo round. Molta gente prima di sto match era delusa e credeva che le mma fossero sempre cosi noiose e piatte e mi e toccato spiegare che come ci sono match cosi noiosi ce ne sono anche di estremamente fighi e gli ho detto di aspettare il nostro portabandiera. Per fortuna Alessio e compagno di danze non han deluso e l'atmosfera è diventata incredibilmente spettacolare con un risveglio di massa del pubblico e grande esaltazione anche per chi di solito non segue le mma.

Sono contentissimo e soddisfatto, anche se in parte dispiaciuto perché la parte di mma (che poteva rendere infinitamente di più), alessio a parte non e stata un gran biglietto da visita ma più per sfiga che per altro, d'altro canto è uno sport imprevedibile che puo essere tanto esaltante quanto deludente a dipendenza di vari fattori quali durata match, stato mentale e fisico degli atleti ecc. Pero diciamo che se sulla carta poteva rendere da 4o5 (su una scala da1a5) a causa dei fattori sopracitati ha reso 2-3. Come se invece di tot incontri ci fosse stato solo sakara rogers. Gli altri per me non so a quanta gente siano rimasti in mente.

Detto cio complimenti a di blasi per quello che ha messo in piedi e la collaborazione con coker perché un evento cosi figo complessivamente merita e va rifatto, mai visto una figata simile! Si puo migliorare qualcosa o avere anche un po' di fortuna in più con prestazioni meno sottotono di alcuni atleti ma d'altro canto non si puo controllare tutto
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

18/04/2016, 12:06

Hiro ha scritto: Domanda per voi giovani: canzone di intro di Scatizzi ?
Russell Crowe di Salmo
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti