Pillole Venator Fighting Championship

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/02/2015, 16:03

hype a mille! :yeah: :uhuh:
Viva la differita e abbasso la diretta! :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

14/02/2015, 16:32

truman ha scritto: Spero che Maniàci abbia il giusto spazio nella trasmissione. Magari che possa anche fare un piccolo spettacolo coi bonghi.
:auhauh: :mrgreen: :applauso:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/02/2015, 17:04

Venator FC “Guerrieri Italiani” su FOX Sports 2 HD
:link http://www.mmamania.it/venator-fc-guerr ... orts-2-hd/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

18/02/2015, 18:59

Sono proprio curioso di sapere come sono andati i match!
Sono stati bravissimi a non far uscire spoiler :uhuh: :uhuh: :uhuh:

Scherzi a parte, nonostante sta cagata della differita e che l'evento sia stato chiuso al pubblico, il fatto che vada su fox sport 2 è una bella conquista per le mma italiane, speriamo che ottengano più visibilità!
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

18/02/2015, 20:28

poi però posterete anche i risultati? Io SKY non c'è l'ho più!!
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

02/03/2015, 23:06

Stasera è andata in onda la prima puntata di venator, a me è piaciuto.
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

03/03/2015, 14:00

gia che peccato quando c e qualcosa sulle mma deve sempre essere trasmesso su canali che non vedo (a parte nuvolari :omg: )
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 23:30

personalmente la vedo come al solito all'italiana e a solo scopo di lucro questa iniziativa....
0

hayabusafmw
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:6
Iscritto il:14/02/2015, 10:52
Disciplina:Judo

04/03/2015, 10:28

robb ha scritto: personalmente la vedo come al solito all'italiana e a solo scopo di lucro questa iniziativa....
Scusami ma non so dove vedi il lucro, l'evento che hanno registrato non era a pagamento, il prossimo neppure...tutti i fighter e team che hanno e stanno partecipando sono contenti ed entusiasti di questo progetto da quello che leggo sui social network. Io la vedo solo come una grande pubblicità positiva per il nostro tanto amato sport in Italia che finalmente ha uno spazio dedicato su una importante rete televisiva sportiva italiana.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/03/2015, 12:22

hayabusafmw ha scritto:
robb ha scritto: personalmente la vedo come al solito all'italiana e a solo scopo di lucro questa iniziativa....
Scusami ma non so dove vedi il lucro, l'evento che hanno registrato non era a pagamento, il prossimo neppure...tutti i fighter e team che hanno e stanno partecipando sono contenti ed entusiasti di questo progetto da quello che leggo sui social network. Io la vedo solo come una grande pubblicità positiva per il nostro tanto amato sport in Italia che finalmente ha uno spazio dedicato su una importante rete televisiva sportiva italiana.
Pubblicità positiva, su questo non ci piove. Ma a meno che gli organizzatori siano filantropi, il lucro c'è. Che siano bravi a non far trasparire la cosa è un altro discorso...
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

04/03/2015, 14:52

Non penso che ufc sia una onlus, eppure la guardiamo tutti mi pare.
Dunque, anche se ci fosse il lucro, qual è il problema?
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

10/03/2015, 0:09

Belli anche i primi match del torneo a parte l' ultimo.
0

kimura man
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:80
Iscritto il:15/01/2009, 0:14
Disciplina:MMA, street fighting

10/03/2015, 17:07

Torno su questo forum dopo secoli e mi imbatto in questa bella discussione riguardo Venator.


Non posso che essere d'accordo con voi detrattori (quelli che difendono Venator ovviamente non ne capiscono nulla).

Abbasso Venator. Promoter brutti, sporchi e cattivi.

W le MMA underground…più botte tra gatti nelle cantine per tutti.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/03/2015, 18:11

Tornando seri:

Quando li pubblicate i risultati dei match andati in onda? Aspettate la fine delle repliche?

Quelli che Sky non ce l'hanno avranno modo di vedere le puntate da qualche parte quando Fox Sports non le trasmetterà più?
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

10/03/2015, 18:53

kimura man ha scritto: Torno su questo forum dopo secoli e mi imbatto in questa bella discussione riguardo Venator.


Non posso che essere d'accordo con voi detrattori (quelli che difendono Venator ovviamente non ne capiscono nulla).

Abbasso Venator. Promoter brutti, sporchi e cattivi.

W le MMA underground…più botte tra gatti nelle cantine per tutti.
Robb non è uno degli squadristi però :uhuh: :uhuh:
ps.(per "robb" intendo l'utente del forum e non roberto)

La stragrande maggioranza del foro oltre a ironizzare sul fatto che sia in differita (e sul cognome del boss :canna: )
ha apprezzato l'evento.
E io personalmente, non ho scritto sul forum ciò che non mi è piaciuto per evitare la solita discussione. Detto ciò, se ti interessa una critica più o meno oggettiva (essendo frutto dei miei pensieri non mi permetterei mai di definirla oggettiva) chiedi a matteo(ammesso che ti interessi).
Cordiali saluti e passa più spesso per il forum, il topic: "Tante belle gnocche" può essere di ispirazione per chiunque!
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

11/03/2015, 1:51

AdReNaLiNa ha scritto: Tornando seri:

Quando li pubblicate i risultati dei match andati in onda? Aspettate la fine delle repliche?

Quelli che Sky non ce l'hanno avranno modo di vedere le puntate da qualche parte quando Fox Sports non le trasmetterà più?
Raga, indagate sugli amici che seguono regolarmente il calcio, qualcuno di loro avrà sicuramente sky. Fatevi registrare le puntata e scroccate la visione allegramente! :)

Detto questo vi faccio un piccolo recap della puntata andata in onda. Tenete presente che non avevo mai visto un match di mma italiano, dunque ignoro completamente le dinamiche, i personaggi ecc

( SPERO DI RICORDARE NOMI E RISULTATI CORRETTI)

Danyel Pilò sconfigge Mattia Galbiati per decisione unanime.
Mi pare di ricordare un match tutto sommato equilibrato.
Danyel migliore nelle fasi in piedi, ha portato a segno più colpi, e dei gustosi low kick che hanno segnato le gambe di Mattia in maniera evidente.
Guizzo di Mattia nel finale del terzo round, con un tentativo di ghigliottina.

Andrea maniàci sconfigge Silviano Valenti via TKO al primo round.
Andrea mi sembra una bella belva, è partito bello aggressivo, takedown, monta e Super ground and pound fino allo stop.
A mio avviso è il favorito per questa categoria di peso (insieme a Ouaia Tergui)

Ouaia Tergui sconfigge Jeffrie Mordan via TKO.
Incontro equilibrato, Tergui molto forte in piedi, tira colpi pesanti ed ha un allungo notevole.
Ci sono stati degli scambi abbastanza brutali tra i due.
All' inizio del secondo round Tergui riesce a portare a terra Mordan e lo tiene giù per tutto il round, finendolo con ground and pound pesante.

Davide Baneschi sconfigge Leonardo Zecchi via decisione unanime.
Questo match non mi è piaciuto per niente.
3 round di lay and prey di Davide, che ha tenuto per tutto il tempo Leonardo schiacciato contro la gabbia. Leonardo, a sua volta, non è riuscito a contrastare questo tipo di gameplan. Restava schiacciato contro la gabbia e tirava dei colpi insignificanti sul volto di Davide. Questo andava avanti fino a quando l' arbitro non li faceva tornare al centro della gabbia. E si ripeteva la stessa azione. Così per 3 round. Nel terzo round, quelle poche volte in cui Leonardo non era schiacciato contro la gabbia, ha tirato qualche bella bomba che ha impensierito Davide, che sul finale ha iniziato a trotterellare intorno alla gabbia per evitare il guizzo di Lorenzo.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/03/2015, 2:05

AdReNaLiNa ha scritto: Tornando seri
Bisognerebbe tornare TROPPO indietro nel tempo. E Marty McFly è solo un personaggio cinematografico. Sempre supponendo di trovarla anche tornando indietro.

Fabrizio Forconi.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

11/03/2015, 13:29

hayabusafmw ha scritto:
robb ha scritto: personalmente la vedo come al solito all'italiana e a solo scopo di lucro questa iniziativa....
Scusami ma non so dove vedi il lucro, l'evento che hanno registrato non era a pagamento, il prossimo neppure...tutti i fighter e team che hanno e stanno partecipando sono contenti ed entusiasti di questo progetto da quello che leggo sui social network. Io la vedo solo come una grande pubblicità positiva per il nostro tanto amato sport in Italia che finalmente ha uno spazio dedicato su una importante rete televisiva sportiva italiana.
se vuoi farlo come grande pubblicità ecc....come dici, lo fai in chiaro non solo per chi ha sky tanto per cominciare....vedi wwe quando nel 2003 torna sulla bocca di tutti è successo per il ritorno in chiaro per poi passare interamente ( e giustamente) su sky in maniera completa
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

11/03/2015, 13:38

kimura man ha scritto: Torno su questo forum dopo secoli e mi imbatto in questa bella discussione riguardo Venator.


Non posso che essere d'accordo con voi detrattori (quelli che difendono Venator ovviamente non ne capiscono nulla).

Abbasso Venator. Promoter brutti, sporchi e cattivi.

W le MMA underground…più botte tra gatti nelle cantine per tutti.
ah si perchè venator è l'unica opzione alle cantine.....slam fc, impera, storm, milano in the cage ce li siamo sognati evidentemente......
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

11/03/2015, 14:35

Raga mi sembra una polemica sterile.
Non credete che per la trasmissione di venator su fox sport possa aver influito il fatto che ufc venga trasmessa proprio su quel canale?
Inoltre, qual è io ragionamento? O lo fai in chiaro o niente? Se è su sky è una me**a perchè non tutti hanno sky?

Io ho messo sky sport per vedere la motogp, ora trasmettono ufc ed è una manna. Registro la notte e mi guardo tutti gli eventi la domenica mattina, bello comodo sul divano.
Per questo mi sento di ringraziare alex dandi, che si sta sbattendo non poco per le mma. ( aldilà delle sue giacche discutibili ahahah).

Detto questo, venator è una roba che non si era mai vista in tv.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti