MMA ITALY: stagione sportiva 2014-15

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Rispondi
Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

24/09/2014, 14:48

Anche quest'anno MMA Italy proporrà una stagione ricca di appuntamenti con alcune novità.

Da quest'anno MMA Italy collaborerà con Fight1 al fine di cercare di migliorare ancor di più la qualità degli eventi. Il campionato Nazionale di Grappling sarà quello ufficiale di Fight1. Sempre in occasione delle tappe di questo campionato rimarrà il classico campionato MMA Italy di MMA Light. La partecipazione, sia al grappling che alle MMA light, rimarrà aperta a qualunque team o atleta di qualsiasi ente o federazione senza distinzioni. I partecipanti appartenenti a palestre affiliate Fight1 potranno usufruire di una quota di iscrizione ridotta e solo loro potranno far parte della nazionale Italiana Fight1 che si confronterà in eventi internazionali. Nel corso dell'anno rimarranno comunque eventi indipendenti MMA Italy, così come la collaborazione con altri promoters o federazioni in assoluta dipendenza.

Sono stati pubblicati, e sono disponibili per il download, sul sito http://www.mma-italy.com" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione "REGOLE" i due regolamenti AGGIORNATI sia per il Grappling che per le MMA Light.

La stagione parte subito forte con il galà "BATTLE IN THE CAGE" che si svolgerà a Nichelino (TO) il prossimo 27 Settembre 2014 che vedrà entrare nella gabbia diversi atleti di MMA light e Dilettanti, nonché alcuni Match con Regole PRO o Semi PRO. Il galà inizierà alle ore 18 e si svolgerà in Piazza del Municipio a Nichelino (TO) in contemporanea con MTV spit con la presenza della nota rete televisiva.

La prima tappa del campionato Italiano MMA Light & Grappling (valido come prima tappa del campionato Nazionale Fight1 di Grappling) sarà il prossimo 9 Novembre a Cerro Maggiore (MI, uscita A8 di Legnano) al palazzetto dello sport Olympia di via Boccaccio,18. Nel frattempo le iscrizioni sono già aperte ed è possibile iscriversi via mail o tramite il sito web a questo evento.

Verranno annunciati a breve, degli stages volti alla formazione di Arbitri e Giudici per il Grappling, in collaborazione con Fight1, che potranno poi collaborare attivamente ai nostri eventi.

Per qualsiasi domanda o richiesta potete scriverci via mail oppure tramite la nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/0mmaitaly" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti