Impera FC 3 (13/6/2014 - Roma)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

07/07/2014, 17:59

Impera FC 3: Disponibile il video della serata in streaming
:link http://www.mmamania.it/impera-fc-3-disp ... streaming/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

mantis
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:27/01/2010, 22:23
Disciplina:BJJ

13/07/2014, 1:15

acquistato e visto match di pennese vs madau

mie impressioni cercando di vedere il match in modo imparziale

primo round nettamente a madau sia per i colpi pesanti portati a segno sia per l'atteggiamento dominante tenendo sempre il centro della gabbia

secondo round va di nuovo a madau magari non così nettamente come il primo ma sfido chiunque a dire il contrario io ho contato più colpi messi a segno da madau contro un solo colpo messo da pennese e l'atteggiamento non è cambiato dal primo con madau che tiene il centro ed è più propositivo nell'azione di attacco

terzo round pennese riesce in due occasione a portare a terra madau ma senza mettere colpi a segno, da terra madau è sempre attivo e colpisce ripetutamente pennese con pugni e gomitate al volto senza subire danni da pennese che era in posizione favorevole, diciamo che diamo leggermente il terzo round a pennese ma vi invito a vedere il match perchè anche il terzo round non è così netto

ora passiamo alle cose che non mi sono piaciute e non condivido

pennese che si lamenta sempre per qualsiasi cosa con l'arbitro (arbitro okkio alle dita, mi ha dato una testata ecc.. come se fosse un calciatore! sinceramente non mi è piaciuto questo atteggiamento)

come non mi è piaciuta la pressione psicologica fatta dall'arbitro su richiesta per tutto il match con ste dita negli occhi anche quando praticamente le mani erano lontane dal volto di pennese! c'è stato un momento che l'arbitro era decisamente esagerato ed ero imbarazzato a vedere e sentire lui che ogni secondo minacciava di mandarlo via! addirittura c'è una scena che madau sfiora con le dita la rete per mezzo secondo e l'arbitro gli dice okkio che ti mando via! insomma mi è sembrato un vero e proprio accanimento psicologico e di parte!!!!! e la sottrazione del punto è frutto di questo sistema psico-protettivo da parte dell'arbitro che ha voluto privilegiare a pennese

ma la cosa che ritengo più grave della serata e non l'ho trovata corretta è stata quando al terzo round l'arbitro ferma il match vedendo che dal profondo taglio che aveva pennese perdeva tantissimo sangue, l'arbitro chiama il cutman che in modo spudorato contro il regolamento è stato tutto il tempo a tamponare la grossa ferita di pennese!!! cosa che non si può fare da regolamento! permettendo così di far proseguire il match a pennese a mio avviso ingiustamente! il match doveva essere interrotto! e l'arbitro? li non è intervenuto completamente!!!

ora io non voglio scatenare i fans di pennese e prendermi gli insulti ma vi invito veramente a vedere il match cercando di vederlo un pochino in modo imparziale, pensate che io non lo sia stato? ok! vi invito a guardate il match come ho fatto io con € 1,50 circa e di dare il vostro contributo e le vostre sensazioni in modo costruttivo

sicuramente a molti non piacerà quello che ho scritto sia dalla parte dei fans di pennese ma anche da quelli del team di madau che alcuni mi conoscono ma purtroppo loro sanno che io sono uno impulsivo e quando lo sono dico la mia senza peli sulla lingua!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/07/2014, 17:42

Io mi trovo d'accordo sul fatto che Madau abbia vinto la seconda e Pennese la terza, ma PERSONALMENTE dire che Madau abbia vinto la prima (per giunta "nettamente") mi pare follia :)

Comunque invito tutti a vederlo cosicché possano dire la loro.

Al di la di una questione di cartellini, grandi complimenti sia ad Elia che a Giuliano perchè sono stati dei grandi prima, durante e dopo il match. Tanta stima per loro!
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

17/07/2014, 13:07

anche un questa data nn sono potuto andare per altri impegni personali. sebbene sono stato presente a tutti e due gli impera ed all'impera summer che viene fatto a mondo fitness. guardando il matchmaking pero sono sempre più del parere che questi eventi vengono più organizzati per organizzare l'evento business perché quasi nessuno dei combattimenti è di pari livello o di livello
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

18/07/2014, 0:55

quindi stare a terra sopra l avversario da cos tanti punti ?
:mrgreen:
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

20/07/2014, 21:44

ponciarello ha scritto: quindi stare a terra sopra l avversario da cos tanti punti ?
:mrgreen:
?
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

21/07/2014, 11:23

AdReNaLiNa ha scritto: ma PERSONALMENTE dire che Madau abbia vinto la prima (per giunta "nettamente") mi pare follia :)
Dai, facciamo un giochino....

"E. Criteri dei giudici
Ai giudici è richiesto di determinare il vincitore di un incontro arrivato alla fine del tempo massimo in base ai seguenti criteri:

- Colpi puliti
- Grappling effettivo
- Controllo dell’ottagono
- Aggressività effettiva "

Mettiamo una X per un pareggio, una M per Madau ed un P per Pennese, per i quattro punti, e vediamo.

Parto io:

- Colpi puliti X
- Grappling effettivo P
- Controllo dell’ottagono M
- Aggressività effettiva M
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

21/07/2014, 11:37

Ma parli della prima ripresa o del complesso?
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

21/07/2014, 15:54

AdReNaLiNa ha scritto: Ma parli della prima ripresa o del complesso?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/07/2014, 23:02

Non ho visto il match ma da regolamento, nel giudizio di un round, striking e grappling effettivi contano più di controllo dell'ottagono ed aggressività.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

31/07/2014, 1:14

dai su Madau ha vinto, Scimmiaccia stava immaginando gang bang con le cage girls e non ci ha capito una fava :mrgreen:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

05/08/2014, 12:59

Krazypoison ha scritto: Non ho visto il match ma da regolamento, nel giudizio di un round, striking e grappling effettivi contano più di controllo dell'ottagono ed aggressività.
Invito tutti a rileggere il regolamento e aggiungo riguardando il match mi sono convinto ancor più dei punteggi da me dati.
Neanche rispondo a ponciarello, lo conosciamo tutti...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/08/2014, 0:06

scimmiaccia93 ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Non ho visto il match ma da regolamento, nel giudizio di un round, striking e grappling effettivi contano più di controllo dell'ottagono ed aggressività.
Invito tutti a rileggere il regolamento e aggiungo riguardando il match mi sono convinto ancor più dei punteggi da me dati.
Neanche rispondo a ponciarello, lo conosciamo tutti...
puoi pure non rispondermi ed insultare se ti fa piacere ,accettare di avere sbagliato è cosa assai più difficile caro mio :prof:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti