Impera FC 3 (13/6/2014 - Roma)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/06/2014, 13:46

ponciarello ha scritto: bell'evento , mi è piaciuto l'incontro di Ciolli-Zecchi e Pennese-Madau ,anche se quest'ultimo secondo me meritava la vittoria e non solo perche ha causato una vistosa ferita all'avversario ma perche sempre secondo me ha piazzato numerosi colpi in piu e con precisione rispetto all'avversario...
Una domanda per chi la sa : Ma Vettori è proprio di Trento o ha origini dell'est ?
Ho sentito un cimadon tra i giudici ,ma che era scimmiaccia ?
Stavolta visto che i posti da 50 sacchi erano finiti e non erano neanche numerati ,sentendomi dire che avrei potuto sedermi anche nelle prime file di quelli piu economici ,mi sono imboscato in mezzo al bordo gabbia tra gli amici di Vincenzo El Orafy ,che mi ha anche massaggiato il collo pensando che ero un suo amico,salvo poi accorgersene e chiedermi di fare un paio di foto a lui e i suoi amici come " pegno" :mrgreen:
Quale eri che non ti ho visto? sono stato una decina di minuti buoni a scherzare con le ring girl e uno di loro (enorme mulatto) proprio li vicino!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2014, 15:26

scimmiaccia93 ha scritto:
nicholas98 ha scritto: ma perché Di Chirico alla fine non ha combattuto ? :dubbio: :dubbio:
c'è stato un problemo con i bendaggi e i guqnti di Gritco
A fine serata, fuori dal commento in live streaming, abbiamo fatto un intervista al presidente dell'organizzazione Dario Bacci, che tra le altre cose ha parlato molto anche di questo disguido e di Come siano andate le cose
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

14/06/2014, 16:29

Dubbio arbitrale: è normale che l'arbitro chiamo il cutman per chiudere la ferita di un atleta
nel mezzo di un round ? Non dovrebbe intervenire solo il medico , per pulire la ferita e decidere
se un atleta può continuare o no ?
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/06/2014, 16:44

Hiro ha scritto: Per me Madau - Pennese, stesso incontro ma fatto a Milano, sarebbe stato dato a Madau.

Il problema è che il pubblico di casa ovviamente sottolineava solo i colpi del beniamino di casa,
e questo, volenti o nolenti, "influisce" sui giudici.
Detto ciò, 29-28 si può contestare ma può essere anche corretto, il 30-27 o 30-26 come mi
è sembrato di sentire annunciare dallo speaker invece è folle.

Comunque il vero main event della serata, veramente due leoni.
1. Avevo l'angolo di madau a 1 metro, e quindi sentivo più le urla del suo staff che quelle del pubblico. Milano,Cagliari o appunto Roma non avrebbe cambiato il mio giudizio.

2. Il grappling e lo striking vengono giudicati allo stesso modo, e Pannese nel 3* round (che è quello che gli è valso la vittoria) ha portato il suo avversario più di una volta a terra.

3. C'è stato un richiamo ufficiale e conseguente penalità di un punto ai danni del sardo per dita negli occhi intensionale

Per curiosità tu che punteggi avresti dato ai 3 round?
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

14/06/2014, 16:56

scimmiaccia93 ha scritto:
Per curiosità tu che punteggi avresti dato ai 3 round?
10 - 9
10 - 9 ( 9-9 con la penalità )
9 - 10

Dimmi solo che non sei tu che gli hai dato 30 - 26 :mmm:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/06/2014, 17:00

pannese - madau
10-10
9-10
10-8 (9 -1 pto penalità)
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

14/06/2014, 17:04

scimmiaccia93 ha scritto: pannese - madau
10-10
9-10
10-8 (9 -1 pto penalità)
Sono rincoglionito io o la penalità è stata data nel secondo round ?
Comunque la somma non cambia... 29 : 28 , ok, ripeto non sono d'accordo
ma ci può stare tranquillamente.
0

mantis
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:27/01/2010, 22:23
Disciplina:BJJ

14/06/2014, 18:59

scimmiaccia93 ha scritto:
Hiro ha scritto: Per me Madau - Pennese, stesso incontro ma fatto a Milano, sarebbe stato dato a Madau.

Il problema è che il pubblico di casa ovviamente sottolineava solo i colpi del beniamino di casa,
e questo, volenti o nolenti, "influisce" sui giudici.
Detto ciò, 29-28 si può contestare ma può essere anche corretto, il 30-27 o 30-26 come mi
è sembrato di sentire annunciare dallo speaker invece è folle.

Comunque il vero main event della serata, veramente due leoni.
1. Avevo l'angolo di madau a 1 metro, e quindi sentivo più le urla del suo staff che quelle del pubblico. Milano,Cagliari o appunto Roma non avrebbe cambiato il mio giudizio.

2. Il grappling e lo striking vengono giudicati allo stesso modo, e Pannese nel 3* round (che è quello che gli è valso la vittoria) ha portato il suo avversario più di una volta a terra.

3. C'è stato un richiamo ufficiale e conseguente penalità di un punto ai danni del sardo per dita negli occhi intensionale

Per curiosità tu che punteggi avresti dato ai 3 round?

scusa se intervengo ma parlare di volontarietà di madau nell'azione incriminata mentre sono attaccati alla gabbia non lo trovo corretto e non veriitiero

si è visto chiaramente che stava cercando di spingere la faccia per farsi spazio, infatti neanche i commentatori forconi e dandi hanno detto nulla anzi non si è neanche capito per quale motivo l'arbitro aveva interrotto

quello che intende dire hiro forse è che se tu sei conoscente di un atleta locale e fai parte della giuria magari inconsciamente a parità di situazioni tendi a favorire l'atleta che conosci, anche perchè dare 10-10 il primo round che secondo me è quello piu chiaro dove madau è stato piu convincente e dove ha portato parecchi colpi pesanti a pennese (pugni e gomitata che gli ha procurato il vistoso taglio) tu hai dato 10-10 per me era 9-10, secondo round uguale al primo madau ha portato piu colpi e l'atteggiamento era di pressione mentre pennese era sulla difensiva per tutto il round quindi anche per me come hero il secondo va a madau 9-10, per il terzo round sempre equilibrato ti do ragione pennese ha portato a terra madau un paio di volte ci può stare 10-9

per il dubbio arbitrale mi hai incuriosito hiro ho fatto una piccola ricerca ho letto che il cutman da regolamento non puo intervenire per chiudere una ferita puo solo pulire il taglio e fermare eventuale emmoragia se come visto da video il cutman è intervenuto per chiudere ferita ha avvantaggiato notevolmente il proseguimento di pennese dell'incontro, infatti mi pareva strano che con un taglio così profondo e lungo sia riuscito a fare tutti i 3 round anche se si trovava a milano, cagliari o roma
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

14/06/2014, 19:02

scimmiaccia93 ha scritto: pannese - madau
10-10
9-10
10-8 (9 -1 pto penalità)
Io sono d''accordissimo con sto punteggio (probabilmente non ve ne frega una ceppa ma lo dico :D) comunque match davvero spettacolare, ci sta una rivincita, rivincita che invece non ci sta nel match di El Orafy che ha perso nettamente, ma che invece è stata già annunciata.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/06/2014, 19:58

Impera FC 3: L’arbitro Mario Puccioni su Pennese vs. Madau
:link http://www.mmamania.it/impera-fc-3-larb ... -vs-madau/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/06/2014, 23:00

Stabile ha risposto sul proprio profilo Facebook all'articolo di mmamania e ha detto la sua...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/06/2014, 23:22

nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Secondo me meritava la vittoria ma non così larga.
Co:
meritava la vittoria ?Dai su non scherziamo....mi rivedrò l'incontro ,ma secondo me meritava il sardo alla grande .La gente nonostante Pennese giocasse in casa ,ha applaudito veramente in maniera sommessa...
Comunque ribadisco che l'organizzazione è sempre pessima negli eventi romani.C'è troppa gente imbucata che non ci dovrebbe essere che scorrazza in piedi a bordo gabbia,ognuno fa come caxxo gli pare,i buttafuori stanno li a fare presenza e non fanno nulla per garantire l'ordine .Purtroppo in questi eventi una volta raggiunto un minimo di biglietti se ne fottono alla grande e fanno entrare amici e amici di amici ,tanto ci sono i co***oni che pagano .Secondo me avrebbero diritto solo i secondi degli atleti e POCA stampa,stop.Mi dispiace dirlo ma quando ho visto il Milano in the Cage avendo pagato un biglietto da 50 euro sono stato messo di DIRITTO in prima fila a bordo gabbia in un posto di ottima visuale.
Si, secondo me meritava la vittoria, il taglio in faccia non significa niente, è stato un match molto equilibrato, ma Pennese è stato più attivo anche con i TD e nel clinch.
Comunque a me dell'organizzazione non me ne è fregato niente, ho pagato 15 euro e mi sono visto un bellissimo evento, il resto facesse come gli pare.
ma come caxxo è che non leggete i messaggi prima di replicare?
Sono stato il primo a dire che il sardo meritava a prescindere dalla ferita di Pennese .Secondo me è quello che ha dominato di piu sia come precisione che come tempistica dei colpi .Pareggio senza la penalità ?Ancora dai su non scherziamo .Non so quanto puo valere un TD ,ma non mi sembra che una volta a terra Pennese abbia portato tutti questi colpi potenti...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/06/2014, 23:32

scimmiaccia93 ha scritto:
ponciarello ha scritto: bell'evento , mi è piaciuto l'incontro di Ciolli-Zecchi e Pennese-Madau ,anche se quest'ultimo secondo me meritava la vittoria e non solo perche ha causato una vistosa ferita all'avversario ma perche sempre secondo me ha piazzato numerosi colpi in piu e con precisione rispetto all'avversario...
Una domanda per chi la sa : Ma Vettori è proprio di Trento o ha origini dell'est ?
Ho sentito un cimadon tra i giudici ,ma che era scimmiaccia ?
Stavolta visto che i posti da 50 sacchi erano finiti e non erano neanche numerati ,sentendomi dire che avrei potuto sedermi anche nelle prime file di quelli piu economici ,mi sono imboscato in mezzo al bordo gabbia tra gli amici di Vincenzo El Orafy ,che mi ha anche massaggiato il collo pensando che ero un suo amico,salvo poi accorgersene e chiedermi di fare un paio di foto a lui e i suoi amici come " pegno" :mrgreen:
Quale eri che non ti ho visto? sono stato una decina di minuti buoni a scherzare con le ring girl e uno di loro (enorme mulatto) proprio li vicino!
ma ,i sa che i giudici erano dalla parte opposta alla mia ,io ero vicino al presidente
volete carpire la mia identità è ?? :mrgreen:
Ma i giudici erano anche quelli che strombavano a fine round ??
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/06/2014, 23:34

comunque vorrei sapere se c'è la possibilità di acquistare l'evento ...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

15/06/2014, 0:36

inoltre chiedo ma Vincezo El Orafy era al suo primo incontro di MMA ? Vuole passare alle MMA o è stata una parentesi ?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/06/2014, 2:13

L'evento si può ancora acquistare a 4.90€ sul sito di imperafc.com; El orafy era al suo debutto nelle MMA direttamente da pro, già hanno fissato la rivincita per impera 4
0

Tempest90
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:15
Iscritto il:10/10/2013, 14:49
Disciplina:MMA

15/06/2014, 9:17

Il prossimo main event di Impera 4 che mi piacerebbe vedere è sicuramente Caruso vs Vettori :yeah: :boxe: Una bella prova del nove per entrambi.. Voi che ne dite?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

15/06/2014, 12:12

zelard ha scritto: L'evento si può ancora acquistare a 4.90€ sul sito di imperafc.com; El orafy era al suo debutto nelle MMA direttamente da pro, già hanno fissato la rivincita per impera 4
si ma lo vedo in streaming o lo posso scaricare?
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

15/06/2014, 12:33

ponciarello ha scritto:
nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Secondo me meritava la vittoria ma non così larga.
Co:
meritava la vittoria ?Dai su non scherziamo....mi rivedrò l'incontro ,ma secondo me meritava il sardo alla grande .La gente nonostante Pennese giocasse in casa ,ha applaudito veramente in maniera sommessa...
Comunque ribadisco che l'organizzazione è sempre pessima negli eventi romani.C'è troppa gente imbucata che non ci dovrebbe essere che scorrazza in piedi a bordo gabbia,ognuno fa come caxxo gli pare,i buttafuori stanno li a fare presenza e non fanno nulla per garantire l'ordine .Purtroppo in questi eventi una volta raggiunto un minimo di biglietti se ne fottono alla grande e fanno entrare amici e amici di amici ,tanto ci sono i co***oni che pagano .Secondo me avrebbero diritto solo i secondi degli atleti e POCA stampa,stop.Mi dispiace dirlo ma quando ho visto il Milano in the Cage avendo pagato un biglietto da 50 euro sono stato messo di DIRITTO in prima fila a bordo gabbia in un posto di ottima visuale.
Si, secondo me meritava la vittoria, il taglio in faccia non significa niente, è stato un match molto equilibrato, ma Pennese è stato più attivo anche con i TD e nel clinch.
Comunque a me dell'organizzazione non me ne è fregato niente, ho pagato 15 euro e mi sono visto un bellissimo evento, il resto facesse come gli pare.
ma come caxxo è che non leggete i messaggi prima di replicare?
Sono stato il primo a dire che il sardo meritava a prescindere dalla ferita di Pennese .Secondo me è quello che ha dominato di piu sia come precisione che come tempistica dei colpi .Pareggio senza la penalità ?Ancora dai su non scherziamo .Non so quanto puo valere un TD ,ma non mi sembra che una volta a terra Pennese abbia portato tutti questi colpi potenti...
Ma infatti io l'ho detto così tanto per precisare che anche secondo me il taglio non c'entra niente, mai detto che tu hai dichiarato che Madau ha vinto per il taglio di pennese.
Comunque ponciarè sei de un antipatia rara, non te se po dì niente che prendi d'acido...vabbè ha vinto Elia mo glie annamo a dà la coppa !!! :D
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/06/2014, 12:35

piacerebbe scaricarlo anche a me. qualche news a proposito o tocca comprare il dvd?
sarebbe la prova del nove solo per Caruso, vettori IMHO ne uscirebbe vincitore al primo round
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 69 ospiti