Impera FC 3 (13/6/2014 - Roma)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

07/06/2014, 11:37

Impera ci da la possibilità di decidere main Event e Co Main Event della serata. Sempre meglio sta organizzazione !!!!!!!!!!!!! :yeah:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 493&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/06/2014, 16:52

zelard ha scritto: Stava anche sulla pagina fb di MMA mania e direttamente di impera deve, non era un esclusiva del Dandi... Cmq si, cMagro confermato
Mi è capito di leggerlo prima lì, non ho detto che era esclusiva di Dandi... Peccato comunque che il match sia saltato, visto che era "nato" grazie a mmamania!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/06/2014, 14:07

-2: Tutto quello che c’è da sapere su Impera FC 3
:link http://www.mmamania.it/2-tutto-quello-c ... pera-fc-3/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/06/2014, 12:43

Impera FC 3 “Caruso vs. Spallitta”: Cerimonia del peso
:link http://www.mmamania.it/impera-fc-3-caru ... -del-peso/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

13/06/2014, 19:59

Sono il solo ad avere grossi problemi con lo streaming ?

[ risolto, ora è perfetto... ]
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/06/2014, 21:42

Qualcuno segue lo streaming? Risultati fin ora? Ho cominciato a seguire adesso!
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/06/2014, 21:45

:ghigliottina:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/06/2014, 22:53

Le interviste in stile ufc prima degli incontri! :yeah: Dropkick Murphy's :yeah:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/06/2014, 1:49

bell'evento , mi è piaciuto l'incontro di Ciolli-Zecchi e Pennese-Madau ,anche se quest'ultimo secondo me meritava la vittoria e non solo perche ha causato una vistosa ferita all'avversario ma perche sempre secondo me ha piazzato numerosi colpi in piu e con precisione rispetto all'avversario...
Una domanda per chi la sa : Ma Vettori è proprio di Trento o ha origini dell'est ?
Ho sentito un cimadon tra i giudici ,ma che era scimmiaccia ?
Stavolta visto che i posti da 50 sacchi erano finiti e non erano neanche numerati ,sentendomi dire che avrei potuto sedermi anche nelle prime file di quelli piu economici ,mi sono imboscato in mezzo al bordo gabbia tra gli amici di Vincenzo El Orafy ,che mi ha anche massaggiato il collo pensando che ero un suo amico,salvo poi accorgersene e chiedermi di fare un paio di foto a lui e i suoi amici come " pegno" :mrgreen:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/06/2014, 7:13

Impera FC 3 “Caruso vs. Spallitta”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/impera-fc-3-caru ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

14/06/2014, 11:26

ponciarello ha scritto: bell'evento , mi è piaciuto l'incontro di Ciolli-Zecchi e Pennese-Madau ,anche se quest'ultimo secondo me meritava la vittoria e non solo perche ha causato una vistosa ferita all'avversario ma perche sempre secondo me ha piazzato numerosi colpi in piu e con precisione rispetto all'avversario...
Una domanda per chi la sa : Ma Vettori è proprio di Trento o ha origini dell'est ?
Ho sentito un cimadon tra i giudici ,ma che era scimmiaccia ?
Stavolta visto che i posti da 50 sacchi erano finiti e non erano neanche numerati ,sentendomi dire che avrei potuto sedermi anche nelle prime file di quelli piu economici ,mi sono imboscato in mezzo al bordo gabbia tra gli amici di Vincenzo El Orafy ,che mi ha anche massaggiato il collo pensando che ero un suo amico,salvo poi accorgersene e chiedermi di fare un paio di foto a lui e i suoi amici come " pegno" :mrgreen:
Si, sciammiaccia e anche Zio Danilo mi sa che erano i giudici. A proposito, ma qualcuno di voi due c'entra con quel 30 a 26 a favore di pennese ? Secondo me meritava la vittoria ma non così larga.
Comunque un altro grandissimo evento, sono rimasto troppo sorpreso dal vedere Zecchi mandare KO Ciolli, anche se Zecchi so che è un grandissimo lottatore, ma pensavo che Ciolli lo battesse, invece ha preso parecchi colpi che gli hanno spento la luce.
Al Main Event l'arbitro aveva fretta di andarsene, ma comunque Caruso è davvero fortissimo. :yeah:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/06/2014, 12:04

nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Secondo me meritava la vittoria ma non così larga.
Co:
meritava la vittoria ?Dai su non scherziamo....mi rivedrò l'incontro ,ma secondo me meritava il sardo alla grande .La gente nonostante Pennese giocasse in casa ,ha applaudito veramente in maniera sommessa...
Comunque ribadisco che l'organizzazione è sempre pessima negli eventi romani.C'è troppa gente imbucata che non ci dovrebbe essere che scorrazza in piedi a bordo gabbia,ognuno fa come caxxo gli pare,i buttafuori stanno li a fare presenza e non fanno nulla per garantire l'ordine .Purtroppo in questi eventi una volta raggiunto un minimo di biglietti se ne fottono alla grande e fanno entrare amici e amici di amici ,tanto ci sono i co***oni che pagano .Secondo me avrebbero diritto solo i secondi degli atleti e POCA stampa,stop.Mi dispiace dirlo ma quando ho visto il Milano in the Cage avendo pagato un biglietto da 50 euro sono stato messo di DIRITTO in prima fila a bordo gabbia in un posto di ottima visuale.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

14/06/2014, 12:16

Per me Madau - Pennese, stesso incontro ma fatto a Milano, sarebbe stato dato a Madau.

Il problema è che il pubblico di casa ovviamente sottolineava solo i colpi del beniamino di casa,
e questo, volenti o nolenti, "influisce" sui giudici.
Detto ciò, 29-28 si può contestare ma può essere anche corretto, il 30-27 o 30-26 come mi
è sembrato di sentire annunciare dallo speaker invece è folle.

Comunque il vero main event della serata, veramente due leoni.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/06/2014, 12:34

Non so quanto abbia contato il fattore umidità nell'incontro di Erbella, ma da quello che ho visto non so come sarebbe andato il match con Ademaj se si fosse svolto! Comunque bellissimo evento, per 4,90€ mi sono goduto un'ottima serata!
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

14/06/2014, 12:53

ponciarello ha scritto:
nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Secondo me meritava la vittoria ma non così larga.
Co:
meritava la vittoria ?Dai su non scherziamo....mi rivedrò l'incontro ,ma secondo me meritava il sardo alla grande .La gente nonostante Pennese giocasse in casa ,ha applaudito veramente in maniera sommessa...
Comunque ribadisco che l'organizzazione è sempre pessima negli eventi romani.C'è troppa gente imbucata che non ci dovrebbe essere che scorrazza in piedi a bordo gabbia,ognuno fa come caxxo gli pare,i buttafuori stanno li a fare presenza e non fanno nulla per garantire l'ordine .Purtroppo in questi eventi una volta raggiunto un minimo di biglietti se ne fottono alla grande e fanno entrare amici e amici di amici ,tanto ci sono i co***oni che pagano .Secondo me avrebbero diritto solo i secondi degli atleti e POCA stampa,stop.Mi dispiace dirlo ma quando ho visto il Milano in the Cage avendo pagato un biglietto da 50 euro sono stato messo di DIRITTO in prima fila a bordo gabbia in un posto di ottima visuale.
Si, secondo me meritava la vittoria, il taglio in faccia non significa niente, è stato un match molto equilibrato, ma Pennese è stato più attivo anche con i TD e nel clinch.
Comunque a me dell'organizzazione non me ne è fregato niente, ho pagato 15 euro e mi sono visto un bellissimo evento, il resto facesse come gli pare.
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

14/06/2014, 12:54

ma perché Di Chirico alla fine non ha combattuto ? :dubbio: :dubbio:
0

mantis
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:27/01/2010, 22:23
Disciplina:BJJ

14/06/2014, 13:00

impera3 è stato un bel evento e dare la possibilità di vederlo a 4,90 è stata un ottima iniziativa, peccato solo che dalle inquadrature si vedeva il palazzetto mezzo vuoto

non mi sono piaciuti gli ultimi due match, erbella contro ademaj avrei scommesso su quest'ultimo ko 1a ripresa anche se sono di parte perchè conosco il maestro stabile

il mainevent l'arbitro ha stoppato mentre spallitta si difendeva scalciando l'avversario da terra

peccato non aver visto l'incontro tra di chirico e gritko

tornando all'incontro pennese vs madau do ragione a chi dice che è stato il vero mainevent della serata, due leoni, anche se secondo me madau ha piazzato più colpi precisi per tutti i rounds, basta vedere la faccia di pennese alla fine e poi con quella vistosa ferita il medico doveva fermare l'incontro
0

mantis
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:27/01/2010, 22:23
Disciplina:BJJ

14/06/2014, 13:22

nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
nicholas98 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Secondo me meritava la vittoria ma
Si, secondo me meritava la vittoria, il taglio in faccia non significa niente, è stato un match molto equilibrato, ma Pennese è stato più attivo anche con i TD e nel clinch.
Comunque a me dell'organizzazione non me ne è fregato niente, ho pagato 15 euro e mi sono visto un bellissimo evento, il resto facesse come gli pare.
io sono un po di parte lo ammetto ma provo a commentare solo quello che vedo di persona o vivo di persona di un evento di mma, su questo incontro mi sento di dire che madau era quello piu attivo, era quello che stava al centro della gabbia, era quello che prendeva sempre l'iniziativa mettendo pressione a pennese che giocava in modo attendista

quindi per me colpi precisi, il taglio da fermare l'incontro cosa che non è stata fatta, l'attività di attacco di madau e l'essere troppo attendista di pennese mi porta a dire che la vittoria la meritava madau

complimenti a tutti e due sono stati due leoni
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/06/2014, 13:36

Ragazzi Madau vs Pennese è stato un match tiratissimo e senza la penalità a madau per dita nell'occhio sarebbe stato pari per quanto mi riguarda.
I primi 2 round sono stati equilibratissimi e l'ultimo è chiaramente di Pennese.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/06/2014, 13:39

nicholas98 ha scritto: ma perché Di Chirico alla fine non ha combattuto ? :dubbio: :dubbio:
c'è stato un problemo con i bendaggi e i guqnti di Gritco
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti