Milano in the Cage 4 (03/05/2014 - Milano)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
alberto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 2
Messaggi:101
Iscritto il:29/11/2010, 22:16
Disciplina:mma; bjj; kick boxing

04/05/2014, 11:00

Peccato per Ruotolo, non ho visto l'incontro, ma in piedi immagino Binda sia decisamente superiore. A terra comunque si difende bene, quindi non sarà stato facile per Ruotolo chiudere il match sul suo terreno preferito.
Quanto a Santi in Italia sta facendo gradi cose, peccato che all'estero non riesca a fare altrettanto
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

04/05/2014, 11:49

alberto ha scritto: Peccato per Ruotolo, non ho visto l'incontro, ma in piedi immagino Binda sia decisamente superiore. A terra comunque si difende bene, quindi non sarà stato facile per Ruotolo chiudere il match sul suo terreno preferito.
Il match è stato tutto a terra...
1° Round per Ruotolo, 2° per Binda, che poi nel terzo ha chiuso grazie ad una nettamente migliore freschezza.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

04/05/2014, 12:27

video video video video video video .L'ho gia detto video ?
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

04/05/2014, 12:28

ponciarello ha scritto: video video video video video video .L'ho gia detto video ?
Non ce ne sono...faranno uscire il DVD quindi dubito anche che ne metteranno..anche di impera non c'è neanche un video di incontri visto che hanno fatto uscire i DVD
P.S. I love Impera :D
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/05/2014, 12:52

Che dire, ottima serata firmata Born to Fight. Forse un po' meno scenografica rispetto alle precedenti edizioni, date le dimensioni più modeste del palazzetto. Ottimi match che hanno regalato (per la maggior parte) una girandola di emozioni. Pochi gli incontri rimessi alla decisione dei giudici e aggiungo io, per fortuna. Per fortuna perché la serata è cominciata alle 21, se tutti i match fossero durati per intero non so a che ora sarebbe finita. L'unico neo almeno a mio parere sono gli eccessivi stacchetti delle peperine. Non fraintendetemi, sono tope e sono sempre un bellissimo vedere, però alla lunga diventano monotone. Non si è arrivati ai livelli di Morini-Celotto in cui il pubblico fischiava, però, almeno dove ero seduto io, molti si erano stufati. Avendo lasciato il palazzetto prima dell'incontro di Rigamonti, non saprei dire niente riguardo l'atmosfera che c'era prima del main event. Mi farebbe piacere se qualcuno la descrivesse, perché di sicuro doveva essere interessante!

Nel complesso Milano in the Cage conferma l'ottimo livello su cui si era assestato gli anni scorsi.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

04/05/2014, 13:02

Quanti spettatori ha fatto?
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

04/05/2014, 13:28

Sakara29 ha scritto: Che dire, ottima serata firmata Born to Fight. Forse un po' meno scenografica rispetto alle precedenti edizioni, date le dimensioni più modeste del palazzetto. Ottimi match che hanno regalato (per la maggior parte) una girandola di emozioni. Pochi gli incontri rimessi alla decisione dei giudici e aggiungo io, per fortuna. Per fortuna perché la serata è cominciata alle 21, se tutti i match fossero durati per intero non so a che ora sarebbe finita. L'unico neo almeno a mio parere sono gli eccessivi stacchetti delle peperine. Non fraintendetemi, sono tope e sono sempre un bellissimo vedere, però alla lunga diventano monotone. Non si è arrivati ai livelli di Morini-Celotto in cui il pubblico fischiava, però, almeno dove ero seduto io, molti si erano stufati. Avendo lasciato il palazzetto prima dell'incontro di Rigamonti, non saprei dire niente riguardo l'atmosfera che c'era prima del main event. Mi farebbe piacere se qualcuno la descrivesse, perché di sicuro doveva essere interessante!

Nel complesso Milano in the Cage conferma l'ottimo livello su cui si era assestato gli anni scorsi.
Cioè tu hai pagato per vedere l'evento e non hai visto il main ? :shock:
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

04/05/2014, 14:27

Giacomo Amabili vince per abbandono su Ruiz (vomito) :omg: :omg:
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

04/05/2014, 15:31

la scena del vomito era grottesca...per chi non era presente: il fighter stava colpendo in g'n'p e fin li stava combattendo bene, poi senza aver apparentemente preso colpi ne niente si e spostato su un lato ha vomitato e sembrava sofferente.. in pratica ha fatto tutto da solo, ha colpito ha preso una buona posizione e poi si e arreso da solo. Peccato per lui perdere cosi è grottesco.

match belli soprattutto verso la parte finale, ottimo Binda e anche minonzio e santi han fatto un match appassionante culminato con la gran bella sottomissione di santi su minonzio con un triangolo diventato armbar se ricordo bene.. Un bell' evento nel complesso sono rimasto contento, l'unica cosa che l'audio non era il massimo nelle interviste
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/05/2014, 15:58

nicholas98 ha scritto:
Sakara29 ha scritto: Che dire, ottima serata firmata Born to Fight. Forse un po' meno scenografica rispetto alle precedenti edizioni, date le dimensioni più modeste del palazzetto. Ottimi match che hanno regalato (per la maggior parte) una girandola di emozioni. Pochi gli incontri rimessi alla decisione dei giudici e aggiungo io, per fortuna. Per fortuna perché la serata è cominciata alle 21, se tutti i match fossero durati per intero non so a che ora sarebbe finita. L'unico neo almeno a mio parere sono gli eccessivi stacchetti delle peperine. Non fraintendetemi, sono tope e sono sempre un bellissimo vedere, però alla lunga diventano monotone. Non si è arrivati ai livelli di Morini-Celotto in cui il pubblico fischiava, però, almeno dove ero seduto io, molti si erano stufati. Avendo lasciato il palazzetto prima dell'incontro di Rigamonti, non saprei dire niente riguardo l'atmosfera che c'era prima del main event. Mi farebbe piacere se qualcuno la descrivesse, perché di sicuro doveva essere interessante!

Nel complesso Milano in the Cage conferma l'ottimo livello su cui si era assestato gli anni scorsi.
Cioè tu hai pagato per vedere l'evento e non hai visto il main ? :shock:
Hai visto che furbizia?! :D
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/05/2014, 16:00

Teo Fight ha scritto: la scena del vomito era grottesca...per chi non era presente: il fighter stava colpendo in g'n'p e fin li stava combattendo bene, poi senza aver apparentemente preso colpi ne niente si e spostato su un lato ha vomitato e sembrava sofferente.. in pratica ha fatto tutto da solo, ha colpito ha preso una buona posizione e poi si e arreso da solo. Peccato per lui perdere cosi è grottesco.

match belli soprattutto verso la parte finale, ottimo Binda e anche minonzio e santi han fatto un match appassionante culminato con la gran bella sottomissione di santi su minonzio con un triangolo diventato armbar se ricordo bene.. Un bell' evento nel complesso sono rimasto contento, l'unica cosa che l'audio non era il massimo nelle interviste
Avrà mangiato un panino con la salamella preso dal paninaro fuori dal palavismara :D
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

04/05/2014, 16:05

Sakara29 ha scritto:
Avrà mangiato un panino con la salamella preso dal paninaro fuori dal palavismara :D
Porca tr**a... non ho preso sonno nemmeno io questa notte... :vomito:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/05/2014, 16:10

Hiro ha scritto:
Sakara29 ha scritto:
Avrà mangiato un panino con la salamella preso dal paninaro fuori dal palavismara :D
Porca tr**a... non ho preso sonno nemmeno io questa notte... :vomito:
Per fortuna ho mangiato solo quelli del bar, che erano anche abbastanza buoni :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/05/2014, 16:44

Milano in the Cage 4 “Santi vs. Minonzio”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/milano-in-the-ca ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

04/05/2014, 17:00

aahhh cacchio io 2 panini del bar e uno salamella e peperoni per chiudere in bellezza proprio alla fine XD
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/05/2014, 17:19

Panini a parte, altre impressioni sulla serata?
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

04/05/2014, 17:27

mi sarebbe piaciuto qualche ko in piu o magari uno di quelli superspettacolari e qualche battaglia in piedi in piu, al contrario a terra soddisfattissimo per il livello mostrato e le numerose tecniche spettacolari o comunque molto valide che la maggior parte degli atleti ha saputo offrire. per me un gran bell' evento che ha un potenziale ancora maggiore rispetto a quanto è riuscito a mostrare finora
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

04/05/2014, 20:49

Buono il livello, ma almeno 2 mismatch di troppo.
Sinceramente fino a Binda Vs Ruotolo, sentivo un senso di incompiuto....
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/05/2014, 21:14

Hiro ha scritto: Buono il livello, ma almeno 2 mismatch di troppo.
Sinceramente fino a Binda Vs Ruotolo, sentivo un senso di incompiuto....
Quali erano i mismatch di troppo secondo te?
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

04/05/2014, 21:24

Sakara29 ha scritto:
Hiro ha scritto: Buono il livello, ma almeno 2 mismatch di troppo.
Sinceramente fino a Binda Vs Ruotolo, sentivo un senso di incompiuto....
Quali erano i mismatch di troppo secondo te?
L'avversario di Rigamonti non era neanche lontanamente comparabile...
ed il sostituto di Cappelli che è andato con Amedosky , anche se probabilmente forte , si
è visto nei primi 10 secondi che avrebbe fatto quella fine.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 223 ospiti