Camp di MMA in Europa

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Rispondi
Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

25/08/2013, 22:36

Parliamo sempre di training camp in Thailandia tipo il Pattaya, Tiger Muay Thai ecc ma non mi sono mai informato su possibili camp dello stesso tipo (MMA in primis) in Italia o meglio ancora in Europa!? chiedo quindi a tutti se hanno informazioni o conoscono posti dove poter andare perche' io facendo una rapida ricerca non ho trovato niente e pur volendo andare non ho la possibilita' di spostarmi dall'altra parte del globo come appunto la Thailandia. Grazie.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

26/08/2013, 18:24

Team Kaboom - Liverpool
London Shootfighters - Londra
Diesel Gym - Londra

Non sono propriamente camp, ma possono fare al caso tuo....
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

26/08/2013, 19:27

Anche in olanda non ci sono verie propri camp, ma ci sono ottime palestre, es Golden Glory e Mike Gym
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

26/08/2013, 21:41

ma se una persona volesse fare un vero e proprio training camp stile thailandia qui in questi indicati e' possibile? o si seguono prettamente delle lezioni comuni per mma/thai/jiu?
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

28/08/2013, 14:26

Hiro ha scritto: Team Kaboom - Liverpool
London Shootfighters - Londra
Diesel Gym - Londra

Non sono propriamente camp, ma possono fare al caso tuo....
Makkio00 ha scritto: Anche in olanda non ci sono verie propri camp, ma ci sono ottime palestre, es Golden Glory e Mike Gym
Link precisi che magari ti danno anche una pagine in italiano dove trovare informazioni prezzi ecc senza tradurre il tutto? grazie.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

28/08/2013, 14:42

RAGE ha scritto:
Hiro ha scritto: Team Kaboom - Liverpool
London Shootfighters - Londra
Diesel Gym - Londra

Non sono propriamente camp, ma possono fare al caso tuo....
Makkio00 ha scritto: Anche in olanda non ci sono verie propri camp, ma ci sono ottime palestre, es Golden Glory e Mike Gym
Link precisi che magari ti danno anche una pagine in italiano dove trovare informazioni prezzi ecc senza tradurre il tutto? grazie.
Non penso ci siano pagine in italiano, ma per quelle inglesi basta presentarsi e fare un abbonamento Open.. se poi sei ritenuto valido ti invitano anche agli allenamenti con i loro professionisti.
0

Dawn-Bringer
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2010, 10:28
Disciplina:MMA

28/08/2013, 15:07

Aggiungerei anche la SBG di DUblino
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

10/09/2013, 22:43

mi aiutate a trovare qualcosa di buono in zona Svizzera, Germania o alternative Olandesi alla Golden e Mike's?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/09/2013, 1:08

Tra i posti che hai citato, il top è l'lOanda ed i nomi dei camp li sai. Quindi sai pure dove e come trovare info. In Germania non so, però in Svizzera non c'è nulla di paragonabile a quei livelli.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

11/09/2013, 13:10

se non hai lo sbatto di tradurre una pagina inglese auguri per la tua carriera di fighter
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

11/09/2013, 18:54

The Dragon ha scritto: se non hai lo sbatto di tradurre una pagina inglese auguri per la tua carriera di fighter
lo sbatto ce' non preoccuparti (ho rinunciato a trovare qlcs in italiano subito), so' benissimo come funziona tante' che oltre alle varie traduzioni (tedesco,inglese per la maggiore) ho gia' mandato parecchie mail con anche delle risposte positive, la richiesta era piu' centrata sul fatto che vorrei tante alternative "VALIDE" non palestre da circo e non conoscendone altre e non trovando piu' niente tramite i motori di ricerca ho chiesto ai piu' esperti.
0
Ultima modifica di VICIOUS il 11/09/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

11/09/2013, 20:27

RAGE ha scritto: mi aiutate a trovare qualcosa di buono in zona Svizzera, Germania o alternative Olandesi alla Golden e Mike's?
So che vicino a zurigo c e una filiale del team nogueira, poi in varie città è presente la kimura-nova uniao, e carlson gracie academy se non sbaglio pero non sono veri e propri camp..(li ho visti ai campionati svizzeri di no-gi)
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

11/09/2013, 21:01

Teo Fight ha scritto:
RAGE ha scritto: mi aiutate a trovare qualcosa di buono in zona Svizzera, Germania o alternative Olandesi alla Golden e Mike's?
So che vicino a zurigo c e una filiale del team nogueira, poi in varie città è presente la kimura-nova uniao, e carlson gracie academy se non sbaglio pero non sono veri e propri camp..(li ho visti ai campionati svizzeri di no-gi)
grazie :yeah:
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

11/09/2013, 23:14

RAGE ha scritto:
Teo Fight ha scritto:
RAGE ha scritto: mi aiutate a trovare qualcosa di buono in zona Svizzera, Germania o alternative Olandesi alla Golden e Mike's?
So che vicino a zurigo c e una filiale del team nogueira, poi in varie città è presente la kimura-nova uniao, e carlson gracie academy se non sbaglio pero non sono veri e propri camp..(li ho visti ai campionati svizzeri di no-gi)
grazie :yeah:
prego figurati ;)
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

19/09/2013, 11:24

scusa se mi permetto ma forse devi rivedere il tuo concetto di "camp", il camp come inteso per i professionisti non è un luogo fisico ma una programmazione dell'allenamento in vista di un impegno specifico, tutti i team che ti hanno citato fino ad ora, che sono il top a livello europeo, effettuano il camp per i loro atleti in vista dei loro impegni agonistici che solitamente sono concordati con il team (tu combatti per loro).
Il concetto nostrano di "camp" prevede un vado-pago-mi alleno che cozza tanto con la gestione altamente professionale di questi team, andando con questa mentalità dal team non verrai visto come una risorsa sportiva ma come una risorsa economica e non credo sia quello che vuoi.
Io personalmente ti consiglio di andare e "provare" il team, se ti trovi bene e ti piace il loro modo di lavorare continua ad allenarti con loro facendo presente che sei disposto a combattere, nel caso ti ritengano adatto saranno loro a proporti di combattere per loro e a programmarti un vero "camp".
Questo è come funzionano le MMA a livello professionale, tutto il resto è commercio.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

20/09/2013, 14:00

milo ha scritto: scusa se mi permetto ma forse devi rivedere il tuo concetto di "camp", il camp come inteso per i professionisti non è un luogo fisico ma una programmazione dell'allenamento in vista di un impegno specifico, tutti i team che ti hanno citato fino ad ora, che sono il top a livello europeo, effettuano il camp per i loro atleti in vista dei loro impegni agonistici che solitamente sono concordati con il team (tu combatti per loro).
Il concetto nostrano di "camp" prevede un vado-pago-mi alleno che cozza tanto con la gestione altamente professionale di questi team, andando con questa mentalità dal team non verrai visto come una risorsa sportiva ma come una risorsa economica e non credo sia quello che vuoi.
Io personalmente ti consiglio di andare e "provare" il team, se ti trovi bene e ti piace il loro modo di lavorare continua ad allenarti con loro facendo presente che sei disposto a combattere, nel caso ti ritengano adatto saranno loro a proporti di combattere per loro e a programmarti un vero "camp".
Questo è come funzionano le MMA a livello professionale, tutto il resto è commercio.
Sicuramente non hai tutti i torti anche se in Thailandia per me il camp e' un discorso piu' simile al mio pensiero (li che siano 2 giorni 1 mese o 1 anno ti alleni da e con i pro).
Vedendo invece le risposte che ho ricevuto tramite mail delle palestre qui in Europa il discorso e' piu' simile al tuo in quanto ti permettono di andare senza problemi ma finche non sanno le tue vere capacita' (giustamente) o sei disposto ad unirti al loro team sei solo una risorsa economica purtroppo e vieni trattato come tale.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

23/10/2013, 18:49

C'e' qualche anima pia che mi posta il link ufficiale/diretto della Golden Glory gym e Mike's in Holland? grazie mille. (RISOLTO GRAZIE) :dita:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti