Candidature Atleti ☆ FIGHT CLUBBING ☆ BOLOGNA - 22 FEBBRAIO

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Rispondi
Avatar utente
sagiptar
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:16
Iscritto il:14/11/2012, 18:57
Disciplina:Muay Thai - K1 - MMA

13/01/2013, 23:53

Riparte da Bologna la nuova stagione di FIGHT CLUBBING, con un calendario sempre più ricco di eventi e di novità.

Immagine

A partire da oggi sono ufficialmente aperte le candidature per gli atleti che combatteranno in occasione della VII° edizione di ♪ FIGHT CLUBBING ♪ "FIGHTS&DJS" di Venerdì 22 Febbraio 2013, presso il Kindergarten di Bologna.

E' possibile inviare la candidatura di uno o più atleti, entro e non oltre venerdì 28 gennaio, tramite un'email a:

fightclubbing@live.it, specificando:

✔ numero di match (Classi A, B, C, N)
✔ disciplina (MUAY THAI, K1, FIGHT CODE, MMA)
✔ categoria di peso
✔ nome e foto dell'atleta (foto di buona qualità effettuata con macchinetta digitale)
✔ città di residenza, telefono ed email
✔ federazione/associazione e team di appartenenza
✔ link o nome dell'atleta e del team su Facebook

☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵

★ FIGHT CLUBBING ★ FIGHTS ROCK AND DEEJAYS: BOLOGNA 22 FEBBRAIO 2013

La 1° one night che alterna combattimenti sportivi e dj sets!

Fight Clubbing ospita atleti, campioni e campionesse mondiali, nazionali ed intercontinentali, esperti di Muay Thai, MMA, K1 e nuove discipline nell'ambito degli sport da combattimento.

▬▬▬▬▬▬▬▬
‷ fights & djs ‴
▬▬▬▬▬▬▬▬

«Un format vincente: calci, pugni e dance floor...Si avete letto bene!Una nottata a base di musica dove si alterneranno diversi incontri di livello nazionale e intercontinentale, pensata per tutti coloro che la violenza la tollerano solo se disciplinata da un ring, un arbitro e una commissione con i giudici di gara»

► Fight Clubbing ha poche regole:

➊ Regola del Fight Clubbing: 1 match da 3 round ogni 30'
➋ Regola del Fight Clubbing: tra un match e l'altro si balla
➌ Regola del Fight Clubbing: godetevi lo show e divertitevi!

Video Promo: http://youtu.be/9EEnGKweEpM" onclick="window.open(this.href);return false;

☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵☵

★ RockFashion Deejays
★ 22 Fighters
★ Rock Band Contest
★ Muay Thai
★ K-1
★ MMA
★ Punching Ball Game
★ Ufc Playstation Area
★ Stage with the best Fighters
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/01/2013, 2:05

spero troviate qualcuno tramite il forum!!! E sto ancora capendo se questo format mi piace o no..
0

Avatar utente
sagiptar
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:16
Iscritto il:14/11/2012, 18:57
Disciplina:Muay Thai - K1 - MMA

14/01/2013, 2:19

zelard ha scritto: spero troviate qualcuno tramite il forum!!! E sto ancora capendo se questo format mi piace o no..
Ti ringrazio zelard; ad oggi ci sono già pervenute 50 candidature di atleti, contiamo di completare il match making nel prossimo week-end.

Riguardo il tuo "dubbio" l' unico modo che hai di scioglierlo è quello di esser presente ad uno dei nostri eventi; colgo pertanto l'occasione per invitarti al nostro prossimo evento e valutare con mano il tutto. Certo è che Fight clubbing ad oggi con le sue 6 edizioni del 2012 ha già avvicinato moltissimi giovani esterni (amanti della musica) ai nostri sport e sta contribuendo non poco alla crescita del nostro movimento in Italia.

Un saluto a tutta la community, spero di vedervi presto in uno dei nostro eventi.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

14/01/2013, 9:37

zelard ha scritto: spero troviate qualcuno tramite il forum!!! E sto ancora capendo se questo format mi piace o no..
E' un dubbio che ho anch'io... mi sa che il 22 scendo a Bologna per farmi un'opinione...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti