The Dragon vs. Italian pitbull

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

10/05/2012, 13:43

visto che continuano a censurare ignobilmente i miei post ,riposto in maniera piu educate RESTANDO in topic sperando nell' l'imparzialita dei "controllori".Secondo me la sfida in questione è ridicola .Non si puo sfidare un utente che probabilmente è un troll o una persona di cui non si conosce la reale esistenza .Cioè potrebbe celarsi una vecchietta di 100 anni dietro un nick di pitbull :mrgreen:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/05/2012, 14:05

1)I tuoi post sono stati censurati dato che hai impestato un topic con 1000 e più cose che non c'entravano una cippa. Inoltre dopo che sono stati cancellati i tuoi messaggi video inutili, addirittura sei andato a riprendere l'affermazione di zelard sulla tua infanzia...da altre parti ti avrebbero già bannato o ammonito ufficialmente, qui ci limitiamo a cancellare l'immondizia che posti e tu fai l'offeso? Per favore..

2) Sul discorso che fai su Dragon, non ci vuole tanto per capire le cose...basta leggere i messaggi degli altri utenti prima di scrivere:
The Dragon ha scritto: i casi sono 2.
o pitbull è un troll, e allora ce lo siamo levati di torno (perchè perderebbe ogni crediblità a ripresentarsi ignorando questo post).
oppure pitbull non è un troll e crede veramente a quello che dice. e allora sarà GUERRA :twisted:
Pitbull va in giro dicendo di essere il n°1 e Dragon gli ha detto "Davvero? Bene allora sfidiamoci!". Se così fosse vedremo davvero quanto pitbull sia capace, se invece pitbull è "una vecchietta", allora il match non si farà mai ed il troll è stato smascherato. In ogni caso i conti tornano e tutti sono felici.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

10/05/2012, 14:57

Come amo la tua diplomazia Professore!
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

10/05/2012, 15:47

Krazypoison ha scritto:

Pitbull va in giro dicendo di essere il n°1 e Dragon gli ha detto "Davvero? Bene allora sfidiamoci!". Se così fosse vedremo davvero quanto pitbull sia capace, se invece pitbull è "una vecchietta", allora il match non si farà mai ed il troll è stato smascherato. In ogni caso i conti tornano e tutti sono felici.
Scusatemi se dico pure la mia :lool:

io da un lato vedo The Dragon molto motivato nell'organizzare e disputare questo match ma dall'altra vedo Italian pitbull che invece di pensare al match pensa alle serate da dj, molto poco professionale. Spero di sbagliarmi ,perchè di entrambi gli atleti so veramente poco, ma penso che questa sfida difficilmente si concretizzarà.
Spero di sbagliarmi. :porta:

adesso che ho detto la mia ca****a giornaliera sto a posto :ok: :auhauh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/05/2012, 17:19

Se il match si fa sarebbe il top ma se non si facesse allora il troll sarebbe stato smascherato e tutte le volte che pitbull dirà "Arlovski/Sakara lo metto ko anch'io" "Ho una boxe meglio di quella di questo, quello etc." gli si potrebbe rispondere con un: "piantala che non hai avuto nemmeno le palle di lottare con Dragon".
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

10/05/2012, 19:25

Pitbull combatterà oltre che per dimostrare la superiorità del suo stile anche per la libertà di espressione.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

10/05/2012, 21:17

truman ha scritto: Pitbull combatterà oltre che per dimostrare la superiorità del suo stile anche per la libertà di espressione.
era una battuta vero?
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

10/05/2012, 21:33

Io penso fosse ironico :P

Comunque

ITALIAN PITBULL un cellulare con fotocamere oggigiorno te lo tirano dietro se entri in un negozio, posta un video di te che ti alleni con dedica! Fino a quando non vedo non credo.

Capo nel caso preparerà un video di lui e Dragon stile nicktheface :uhuh: però purtroppo io penso che sia un troll!
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

10/05/2012, 23:03

Ahahaha! No ragazzi, non sono un troll. E la notte che mettero KO Dragon vi voglio tutti con la mia foto in firma.

Si, sono poco professionale e non lo nego, e quello che mi ha fottuto anche nella boxe. Ma non ci posso fare niente, per me estate significa tutto tranne che MMA.

Varese in the Cage puo' essere interessante (se va bene anche a Pitbull) ma cosa sarebbe esattamente? Evento normale o torneo ad eliminazioni? Perché l'idea di fare una cosa stile Never Back Down non mi dispiace per niente.

Per quel che riguarda i video, ne mettero sicuramente uno per togliere ogni dubbio sulla mia reale esistenza ( :uhuh: ) tra qualche settimana. Ho un PC di me**a, puo' sembrare una scusa ma non lo è, per caricare video di ogni tipo mi stermina tutto il pc. Pero il giorno che inseriro il mio video voglio vedere pure uno di Dragon.

Altra cosa: regole Pride per me vanno benissimo, ho una sola condizione per poter realizzare questo incontro; la data: fine ottobre inizio novembre. E inoltre voglio evidenziare che accetto anche di lottare fuoricasa, sempre se l'incontro si fa in Emilia...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/05/2012, 23:09

Italian Pitbull ha scritto:

Varese in the Cage puo' essere interessante (se va bene anche a Pitbull)
Sei così forte che lotti da solo?!? :lool:

Comunque scherzi a parte, quelli di Milano in the cage organizzano un evento a Varese nella gabbia. Match singoli con regole mma pro (credo 2 x 5 ma forse ci sono eccezioni/limitazioni per dilettanti) e gli incontri dovrebbero valere come una sorta di selezione per il Milano in the cage 3.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

10/05/2012, 23:15

truman ha scritto: Pitbull combatterà oltre che per dimostrare la superiorità del suo stile anche per la libertà di espressione.
quoto
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

10/05/2012, 23:38

Krazypoison ha scritto:
Italian Pitbull ha scritto:

Varese in the Cage puo' essere interessante (se va bene anche a Pitbull)
Sei così forte che lotti da solo?!? :lool:

Comunque scherzi a parte, quelli di Milano in the cage organizzano un evento a Varese nella gabbia. Match singoli con regole mma pro (credo 2 x 5 ma forse ci sono eccezioni/limitazioni per dilettanti) e gli incontri dovrebbero valere come una sorta di selezione per il Milano in the cage 3.
Azz' volevo scrivere Dragon ovviamente :)

Comunque aspetto una risposta di Dragon, se lui preferisce lottare in casa con la PRIDE RULES per me va bene, posso dimostrare la superiorita sopratutto in "stipulazioni" sfavorevoli. Giusto per curiosita, come posso iscrivermi alla Varese in the cage? Non ho ancora fatto nessun incontro ufficiale di MMA, puo' essere un problema?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/05/2012, 23:45

Ah non lo so, nel caso posso contattare gli organizzatori ma non prima che tu mi dia una prova tangibile del fatto che tu non stai bluffando.
Sai com'è, da parte mia rischiare di fare figuracce per una cosa del genere non è bello.
Cmq se l'impegno fosse assicurato da parte di entrambi sono convinto che si potrebbe fare.
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

10/05/2012, 23:59

Bene dai, ripeto, se Dragon è d'accordo per me si puo' fare. La data è perfetta, per me 2 mesi di preparazione bastano e avanzano per tornare al top.

Entro prossima settimana cercero di mettere video e foto.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

11/05/2012, 8:38

Immagine


Sulla destra di Pitbull potete vedere anche Ponciarello con la macchina fotografica io sono quello con acchiali da sole.


PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

11/05/2012, 9:01

Italian Pitbull ha scritto: Ahahaha! No ragazzi, non sono un troll. E la notte che mettero KO Dragon vi voglio tutti con la mia foto in firma.
ahaha ma chi ti scrive le battute, il fratello sfortunato di Sonnen? :lol:

@krazy. varese, bologna, emilia. per me è uguale. finche si tratta di non viaggiare troppo va bene tutto. a varese chi organizza? Manzo? Lamberto? l'unico problema è che come detto voglio dare la precedenza ad altri eventi, tra bjj e nogi. quindi prima di prendere l'impegno io, che invece cerco di essere professionale, voglio la conferma definitiva ed inequivocabile che pitbull esista, sia un pugile e sia intenzionato ad affrontarmi. se questo varese in the cage cadesse in sovrapposizione alla coppa italia nogi, mi seccherebbe molto perderla per affrontare un altro, una volta preso l'impegno.

@pitbull vorrei il tuo nome e contatto su facebook, giusto per avere conferma di chi sei.
dato che prima di postare un tuo video ne vuoi uno mio, eccoti accontentato. quelli che mi hanno visto dal vivo possono confermare che sono io. indovina quale dei due sono?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

11/05/2012, 10:04

truman ha scritto: Immagine


Sulla destra di Pitbull potete vedere anche Ponciarello con la macchina fotografica io sono quello con acchiali da sole.


PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE

:okk: :okk: :okk:
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

11/05/2012, 12:42

The Dragon ha scritto:
Italian Pitbull ha scritto: Ahahaha! No ragazzi, non sono un troll. E la notte che mettero KO Dragon vi voglio tutti con la mia foto in firma.
ahaha ma chi ti scrive le battute, il fratello sfortunato di Sonnen? :lol:

@krazy. varese, bologna, emilia. per me è uguale. finche si tratta di non viaggiare troppo va bene tutto. a varese chi organizza? Manzo? Lamberto? l'unico problema è che come detto voglio dare la precedenza ad altri eventi, tra bjj e nogi. quindi prima di prendere l'impegno io, che invece cerco di essere professionale, voglio la conferma definitiva ed inequivocabile che pitbull esista, sia un pugile e sia intenzionato ad affrontarmi. se questo varese in the cage cadesse in sovrapposizione alla coppa italia nogi, mi seccherebbe molto perderla per affrontare un altro, una volta preso l'impegno.

@pitbull vorrei il tuo nome e contatto su facebook, giusto per avere conferma di chi sei.
dato che prima di postare un tuo video ne vuoi uno mio, eccoti accontentato. quelli che mi hanno visto dal vivo possono confermare che sono io. indovina quale dei due sono?
Perchè Kairon?
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

11/05/2012, 12:51

è il mio nickname. sul forum l'ho cambiato in 'the dragon' dopo che zelard e un altro utente del forum, vedendomi dal vivo per la prima volta dissero che assomigliavo a lyoto machida, che a quei tempi era campione. l'idea mi piaceva e così ho cambiato il nickname, ma per gli incontri e tutto il resto sono sempre stato kairon.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 12:58

Varese in the cage in teoria lo organizzano Alberton e Viale di Milano in the Cage.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti