Oktagon: Overeem vs Kita + Verginelli (24/03/2012 - Milano)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

24/03/2012, 20:11

A Milano, forza Giorgio e forza mma!
0

Avatar utente
The_Axe_Murderer
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:125
Iscritto il:12/10/2009, 10:00
Disciplina:NFL

25/03/2012, 2:33

Contento per Verginelli, ma la parte mma dell'evento credo sia stata vergognosa.
Non certo per colpa dei fighters ma tra pubblico che era lì solo per Petrosyan (pure io sinceramente) e che fischiava a caxxo di cane e la cagata di mettere la gabbia in fondo al palazzetto tanto per dire "io faccio tutto pure le mma" non è stato certo un bello spot per lo sport...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/03/2012, 5:55

Oktagon: risultati rapidi

:link http://www.mmamania.it/oktagon-risultati-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

25/03/2012, 9:50

Bell'evento nel complesso. Il migliore è stato comunque Michele Verginelli, grande emozione per la sua spettacolare vittoria è stato l'ultimo match che mi ha fatto scattare in piedi dalla seggiola per esultare :yeah:. Piccola polemica va fatta contro parte del pubblico di Oktagon che nelle fasi inizial del match di Verginelli (quando i due atleti si stavano ancora studiando) ha iniziato a fischiare :no: . Peccato per i solo due incontri di MMA, credo che i prossimi eventi dovrebbero avere sempre più spazio fino ad arrivare ad eliminare gli incontri di K1... Peccato per la location della gabbia posizione pessima, all'inizio non volevo crederci che avrebbero combattuto così in disparte :buu: ...Per gli incontri del fight code mi è piaciuto Jury Bessmertny veloce e potente. Mentre Petrosyan è stato un grande come sempre anche se dal suo avversario mi aspettavo di più...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

25/03/2012, 10:45

evento di mma bello solo per 20 secondi, quelli finali del match di verginelli.....
probabilmente con questi 2 incontri de blasi otterrà l'effetto contrario, quelli che non conoscevano questo sport si faranno un giudizio sbagliato e negativo, le mma non sono la pagliacciata che abbiam visto ieri sera bensì un bellissimo e avvincente sport da combattimento!!!!!
da silva impietoso a terra non voleva combattere (ok se non sei un buon grappler ) ma almeno in piedi poteva essere un pò più intraprendente...esempio ha tirato un buon low kick che verginelli ha sentito e al posto di sfruttare l'episodio sta fermo e poi va a dargli la mano, non era sparring!!!!!!!
overeem non lo commento nemmeno, un atleta che non prova nemmeno a resistere ad una ghigliottina vuol dire che si è presentato solo per prendere i soldi della borsa.....
son rimasto colpito da catana che per aver solo 20 anni si è comportato bene, certo devi migliorare ancora molto sopratutto nel portare i ganci, certi scandalosi!!!!!! ma nel complesso moltissimo potenziale....
anche alazov ha disputato un gran match!!!!!!! mi è piaciuto un sacco, cattiveria agonistica e buona tecnica!!!!!!
son contento anche per giorgio che ho trovato in ottima forma rispetto all'apparizione allo yokkao extreme
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

25/03/2012, 12:50

L'esaltazione del pubblico per Verginelli non si è avuta neppure per Petrosyan.

Certo 2 soli incontri, con atleti che entravano a 5 cm dalla gabbia poteva essere organizzato meglio.
Molto meglio.

Buoni i match di K1, non tutti (pessima la musica thailandese dei preeliminari) Gogokhia giustamente il più insultato.

Nel complesso un bell'evento che, però, poteva essere organizzato meglio.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

25/03/2012, 12:51

P.S. Grandissimo, sempre nel k1 l'incontro di Imeri che se non erro era quello che apriva la diretta internazionale e che si vedrà su italia1.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

25/03/2012, 12:53

savo81 ha scritto: Bell'evento nel complesso. Il migliore è stato comunque Michele Verginelli, grande emozione per la sua spettacolare vittoria è stato l'ultimo match che mi ha fatto scattare in piedi dalla seggiola per esultare :yeah:. Piccola polemica va fatta contro parte del pubblico di Oktagon che nelle fasi inizial del match di Verginelli (quando i due atleti si stavano ancora studiando) ha iniziato a fischiare :no: . Peccato per i solo due incontri di MMA, credo che i prossimi eventi dovrebbero avere sempre più spazio fino ad arrivare ad eliminare gli incontri di K1... Peccato per la location della gabbia posizione pessima, all'inizio non volevo crederci che avrebbero combattuto così in disparte :buu: ...Per gli incontri del fight code mi è piaciuto Jury Bessmertny veloce e potente. Mentre Petrosyan è stato un grande come sempre anche se dal suo avversario mi aspettavo di più...
Condivido.
Davvero una grande boxe.
0

st2000ct
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:213
Iscritto il:03/06/2011, 22:45
Disciplina:mma

25/03/2012, 13:25

Ragazzi quando pubblicherete il reportage dell'evento metterete i video degli incontri o delle foto visto che io non ci sono stato visto che abito in sicilia.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/03/2012, 14:37

Pubblichiamo lunedì o martedì...nell'articolo mettiamo delle foto ma non i video.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/03/2012, 14:58

Per ora ho trovato questi video ma ancora niente su quelli di MMA:




0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

25/03/2012, 16:37

Hic Sunt Leones ha scritto: L'esaltazione del pubblico per Verginelli non si è avuta neppure per Petrosyan.

Certo 2 soli incontri, con atleti che entravano a 5 cm dalla gabbia poteva essere organizzato meglio.
Molto meglio.

Buoni i match di K1, non tutti (pessima la musica thailandese dei preeliminari) Gogokhia giustamente il più insultato.

Nel complesso un bell'evento che, però, poteva essere organizzato meglio.
:D l'esaltazione per Petrosyan non era neanche paragonabile a quella per verginelli, non paragoniamo!!! Forse eri in una zona che ti faceva sembrare così...

I match di K-1 tutti di altissimo livello (tutto il main event + l'ultimo preliminare che era muay thai, il thailandese mi avevano detto che era una bestia ed è stato annichilito prima da un ottima boxe poi dalle ginocchiate) anche se la serata era partita sottotono con i primi due match di thai (per questo c'era la musica, muay thai rules) con un livello tecnico abbastanza mediocre.
In definitiva grandissimo evento, è un onore vedere certi spettacoli, mi è piaciuto tanto Kongolo (dutch style nel picchiare 8-) ) Yury Beesmertny (sempre combinazioni, figata assurda) e ovviamente Giorgio!
Un plauso a Iulian Imeri che è veramente una bestia, ma anche al suo avversario Filip Hryeniewichki che si è preso cannonate in faccia per 3 round e ha resistito fino alla fine!








e poi si passa alle MMA... delusione, match poco tecnici, KO (abbastanza brutale) di verginelli aiutato però dall'afferramento della gabbia dopo 3 minuti di stallo in piedi; Overeem pare un mezzo brocco, e comunque pure in queto match chi afferrava la gabbia non veniva sanzionato dall'arbitro.
L'ottagono è stato montato in un angolo dell'arena, e un sacco di gente se n'era già andata, giustamente perchè per vedere l'azione dal megaschermo poteva starmene a casa... in definitiva chi organizza il K-1 dovrebbe pensare al K-1 e non fare minestroni.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

25/03/2012, 17:24

Ti dico solo che io ho ancora un MALE IMMONDO adesso per l'esultanza post Verginelli, mi sono stirato il tendine del braccio destro come quando ti parte il pugno a vuoto a suon di esultare urlando rauco e lanciando il braccio in avanti che nemmeno nel football americano. Io ero nella zona poco sopra la gabbia, non proprio i posti di fronte, ma più verso sinistra per vedere un pò bene anche il ring.

L'entrata di Petrosyan sicuramente la più applaudita, ma sull'esultanza post vittoria non c'è stata storia. Io ero in piedi urlando come un ossesso e lanciano il braccio in avanti, tutti quelli intorno a me o quasi facevano lo stesso. Scena di delirio che per la decisione di Petrosyan non c'è stata.

P.S. Tra le innumerevoli battutone della serata registro:

1) A sfondo razzista: match tra Haida e Kilic, un tizio dietro di me: "La stipulazione prevede che chi vince si guadagna il diritto per la propria tribù di utilizzare l'oasi nel deserto". Sul momento la cosa mi ha fatto scassare;

2) Entrata di Haida, parte la sua musica e io mi metto a intonare il motivetto dell'Aida di Verdi... :omg:

3) Dopo la vittoria di Verginelli, e relativa esultanza, nella mia zona parte la canzone colonna sonora di Tropa de Elite per sfottere da Silva: papapapapapapappapapapp pa.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

25/03/2012, 17:29

Dimenticavo.

Voto 10 alle ring girl, in particolare la bionda;
Voto 8, di stima, alle povere figliuole che sono state tutto il tempo sulle 2 moto che durante il k1 erano di fianco alla gabbia;
Votto 11 per il corpo di ballo che si è esibito prima dell'inizio dei combattimenti in gabbia.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

26/03/2012, 10:53

Stefania Picelli ha scritto:lol..13.000 persone...la capienza massima è 10.916. Con un lato chiuso (quello dei megaschermi) arrivi a 9.252...poi se vuoi scrivi anche che gli asini volano magari qualcuno ti crede...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/03/2012, 11:54

Posti a sedere: 13.000
:link http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_d'Assago" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è da togliere la tribuna del maxischermo (lato corto), ma da aggiungere tutti i posti nel ground dove hanno messo tavoli e sedie.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

26/03/2012, 12:19

Ma chi è questa che ha scritto così?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/03/2012, 12:34

Quella dello Yokkao/muay thai combat...litigate tipo quelle dell'asilo! :omg:
Adesso probabilmente quelli di Oktagon le risponderanno che sta rosicando perchè ad Oktagon c'era più gente che allo Yokkao e così andranno avanti a frecciatine fino al 2013... :no:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

26/03/2012, 14:07

Ma sto elevato dialogo dove si sta svolgendo.
Facebook?
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

26/03/2012, 14:10

P.S. Sto guardando un'intervista della signorina in questione.
Inutile sottolineare che la scasserei ben volentieri. :uhuh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti