NGT 5 "Iustitia Divina" (14/12/2008 - Gaggiano (MI) )

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Rispondi
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/12/2008, 17:50

Si terrà domenica 14 dicembre a Gaggiano (MI), non sarà come un'evento ufc ma, considerando che siamo in italia, è un'evento imperdibile!

http://www.fightordie.it/index.php/arti ... paul-reed/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.fightordie.it/index.php/even ... ia-divina/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.fightordie.it/index.php/news ... cherubini/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.fightordie.it/index.php/arti ... i-massimi/" onclick="window.open(this.href);return false;


Io ci andrò sicuramente , Gaggiano è a solo 5 km da casa mia :yeah:
0
Ultima modifica di Krazypoison il 12/12/2008, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/12/2008, 19:57

azz beato te! qua da me l'unica cosa che ogni tanto fanno sono incontri dilettantistici di pugilato :?
e io piuttosto che non vedere nulla ci vado sempre. figuriamoci MMA :D

Se ci vai fa un po di foto così poi ce le fai vedere. giusto per farsi un'idea dell'atmosfera, di quante persone ci sono ecc ecc. ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/12/2008, 15:56

Non viene nessuno?
Cmq ho appena sentito l'organizzatore dell'evento i prezzi sono 20€ x la tribuna e 25€ x il bordo ring.
Dato che i biglietti rimasti non sono moltissimi,mi ha consigliato di presentarsi all'ingresso verso le 19.
0

Avatar utente
Psylocke
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:30/09/2008, 22:55
Disciplina:Ju Jitsu

13/12/2008, 2:32

Alla fine non penso di farcela... :( peccato, mi sarebbe piaciuto
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

13/12/2008, 12:20

Cazzarola mi sarebbe piaciuto andare, ma devo fare da vice-allenatore ad una gara di bambini.... :cry:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/12/2008, 3:26

Reportage della serata:
L'evento si è svolto in un palazzetto dello sport (quello della squadra di basket di Gaggiano che gioca in serie C-2).
Ciro Ruotolo ha perso contro Reed, purtroppo il quotato gallese era troppo superiore.
Gli altri 2 italiani in gara hanno invece vinto i loro incontri, Stefano Cherubini mi ha impressionato, ha demolito in merno di metà round un'avverario più esperto di lui con estrema facilità, mentre Morris Cilfoni ha vinto x decisone dopo aver fatto tutto l'incontro a controllare a terra il suo avversario.
Jair "Sorriso" Goncalves ha vinto il Gp dei massimi distruggendo il suo avversario nel primo incontro e faticando un pò contro il forte polacco in finale, tuttavia verso la fine del primo round ha vinto con un' arm-bar.
Jenkins ha vinto contro il veterano Weidt. Gran bell'incontro, tra il primo e il secondo round jenkins ha "importunato" la ring girl nostrana (che tra le altre cose era davvero una gran bella f...! :lingua: ) beccandosi un grande applauso dal pubblico. :lool:

Si combatteva in un ring e tutti gli incontri (ad esclusione dell'incontro di Jenkins che aveva regole UFC) AVEVANO REGOLE PRIDE!!! :yeah:
Non ho visto stomps e soccer kicks, ma vedere tirare delle ginocchiate da terra è sempre un piacere.
Per lIitalia gli incontri erano di buona qualità, il pubblico non era così numeroso come mi avevano detto(forse anche perchè si poteva evitare di fare un'evento sportivo a Milano la sera di Juve-Milan), in ogni caso posti quasi esauriti a bordo ring, sugli spalti 30-40 amici/training partners degli italiani che combattevano più altre 100/150 persone.
Tra il pubblico ho visto Christian Binda (ha combattuto per il Cage Rage) e un'altro signore....

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]


:ok:
0
Ultima modifica di Krazypoison il 15/12/2008, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/12/2008, 3:57

uhuhuhuh grande Krazy!! :ok:
Hai avuto il tempo di chiedere qualcosa ad Ivan? Manca poco al suo debutto..

P.S. Ma quello su facebook è veramente lui?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/12/2008, 13:50

AdReNaLiNa ha scritto:uhuhuhuh grande Krazy!! :ok:
Hai avuto il tempo di chiedere qualcosa ad Ivan? Manca poco al suo debutto..

P.S. Ma quello su facebook è veramente lui?
non ho avuto troppo modo di parlare con lui, perchè dopo la foto e i vari in bocca al lupo (ai quali ivan ha risposto"questi polacchi sono duri, speriamo che crepi lui invece che il lupo!" :lool: ) ha iniziato a parlare con dei suoi amici e non mi andava di disturbarlo.
Cmq su facebook è lui, Serati è stato disponibilissimo e gentile e mi ha detto che la stampa in inglese se la "smazza" il suo manager, mentre in italiano ci pensa lui, dopodichè mi ha lasciato dei recapiti per contattarlo nel caso in cui in futuro avessi interviste, articoli da fare su di lui! :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 286 ospiti