Dangerous Storm (14/11/2010 - Pisa)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

15/11/2010, 10:53

grandi ragazzi, l'evento in effetti prometteva bene ;)
0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

15/11/2010, 18:04

anche noi eravamo alla serata e che dire l'ultimo gala che ho visto dal vivo era l ufc a londra..... :D dai scherzo...bella la location,col problema dell' altezza delle seggiole rispetto alla gabbia (ottagono peraltro già usato anche a carrara l'anno scorso) però dai alla fine non era male..pessimi lo speaker e i balletti hip hop, che pur apprezzando lo stile, poco centravano con una sala piena di testosterone e ormoni....due fanciulle avrebbero avuto molti più consensi...
la card sinceramente non mi ha fatto impazzire alcuni match erano anche equilibrati in altri i valori in campo erano troppo differenti...senza togliere niente a nessuno che a entrare in una gabbia/ring ci vogliono sempre 2 palle notevoli...però tipo falco (accompagnato da santi all'angolo) era troppo più forte del ragazzo di milano tutto cuore e palle...(falco qualche mese fa era in mexico a combattere...)
idem per vellei contro d'onofrio..troppo navigato il secondo,troppa esperienza....e purtroppo ancora idem per bottai....troppo più forte del suo avversario e sinceramente il match è durato anche più del previsto...ecco un falco vs bottai sarebbe stata un'altra storia....
bellissima ed elementare la sottomissione di manara negli 80 kg(poche cose ma fatte bene)...
non mi è piaciuta la vittoria di celotto forse l'avversario è stato stoppato un pò preventivamente dall'arbitro...perchè va bene tutelare opinione pubblica e atleti ma il ko ci deve essere....
ultima annotazione è che a mio giudizio a terra manca ancora un buon lavoro...si sono visti tanti errori che ci stanno eh,ma poche situazioni figlie di questi errrori sfruttate a dovere....
oh ce ne fossero altri di eventi così.....
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

15/11/2010, 18:42

ma con che regolamento si sono affrontati?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/11/2010, 18:50

The Dragon ha scritto: ma con che regolamento si sono affrontati?
UFC con due riprese da 5 minuti ciascuna.
marketto ha scritto: anche noi eravamo alla serata e che dire l'ultimo gala che ho visto dal vivo era l ufc a londra..... :D dai scherzo...bella la location,col problema dell' altezza delle seggiole rispetto alla gabbia (ottagono peraltro già usato anche a carrara l'anno scorso) però dai alla fine non era male..pessimi lo speaker e i balletti hip hop, che pur apprezzando lo stile, poco centravano con una sala piena di testosterone e ormoni....due fanciulle avrebbero avuto molti più consensi...
la card sinceramente non mi ha fatto impazzire alcuni match erano anche equilibrati in altri i valori in campo erano troppo differenti...senza togliere niente a nessuno che a entrare in una gabbia/ring ci vogliono sempre 2 palle notevoli...però tipo falco (accompagnato da santi all'angolo) era troppo più forte del ragazzo di milano tutto cuore e palle...(falco qualche mese fa era in mexico a combattere...)
idem per vellei contro d'onofrio..troppo navigato il secondo,troppa esperienza....e purtroppo ancora idem per bottai....troppo più forte del suo avversario e sinceramente il match è durato anche più del previsto...ecco un falco vs bottai sarebbe stata un'altra storia....
bellissima ed elementare la sottomissione di manara negli 80 kg(poche cose ma fatte bene)...
non mi è piaciuta la vittoria di celotto forse l'avversario è stato stoppato un pò preventivamente dall'arbitro...perchè va bene tutelare opinione pubblica e atleti ma il ko ci deve essere....
ultima annotazione è che a mio giudizio a terra manca ancora un buon lavoro...si sono visti tanti errori che ci stanno eh,ma poche situazioni figlie di questi errrori sfruttate a dovere....
oh ce ne fossero altri di eventi così.....
A Bottai hanno cambiato l'avversario meno di 7 giorni fa, lo sloveno che doveva affrontare si è fatto male e quindi è tutto sommato già una fortuna che abbiano trovato Valenti disponibile ad affrontarlo.
E' vero che Falco era superiore ma il suo avversario si è difeso bene, ha dimostrato di avere delle grandi palle tenendo duro fino alla fine dei primi 5 minuti contro uno più forte, sinceramente dal punto di vista dell'intensità quell'incontro insieme a quello tra Galli e Remedi è stato il mio preferito della serata.
Considerando che i match erano tra esordienti o generalmente atleti con meno di 5 incontri di mma sulle spalle, per quel che mi riguarda la qualità media degli incontri si può dire che sia stata di alto livello.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/11/2010, 22:54

marketto ha scritto: anche noi eravamo alla serata
Certo che mettersi d'accordo no, eh?!
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/11/2010, 22:58

Krazypoison ha scritto: Considerando che i match erano tra esordienti o generalmente atleti con meno di 5 incontri di mma sulle spalle,
Guarda, è stato il mio secondo evento dal vivo; il primo fu l'NGT 2007 (o 2008. C'era Minonzio e l'inglese.....).
Per me è stata una sorpresa. Poi a Pisa (provincia)!
per quel che mi riguarda la qualità media degli incontri si può dire che sia stata di alto livello.
Io avrei scritto buono.. ma sono d'accordo con te.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/11/2010, 3:04

vediamo chi per primo nota qualche leggera assonanza con il sito....


0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

17/11/2010, 12:58

eheheh bella krazy, si coglieva un filo di emozione ;)
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

17/11/2010, 13:18

:mmm: la voce di quel ragazzo con il microfono non mi è nuova, chissa chi è :dubbio:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

17/11/2010, 14:04

The Dragon ha scritto: eheheh bella krazy, si coglieva un filo di emozione ;)

Hehehehe, altro che filo di emozione, sono sempre teso davanti alla telecamera anche se a riprendermi sono amici miei quando siamo in vacanza! :D
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

17/11/2010, 19:10

Dangerous Storm: emozioni e spettacolo nella gabbia di Pisa

:link http://www.mmamania.it/dangerous-storm- ... a-di-pisa/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/11/2010, 2:59

Michele Bottai vs Silvano Valenti

0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

19/11/2010, 16:24

Krazypoison ha scritto: Michele Bottai vs Silvano Valenti



credo che il video faccia ancora più capire quando prima parlavo di disparità tecnico-atletico...
onore a silvano valenti perchè ribadisco che per combattere ci vogliano sempre 2 palle fumanti...ma bottai stava in un altro pianeta....
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/11/2010, 19:24

Mi cito giusto per mettere in chiaro il mio punto di vista
L’idolo di casa Michele Bottai avrebbe dovuto affrontare lo sloveno Jure Smerdely nel match principale della serata. Tuttavia l’avversario previsto si è infortunato una settimana prima della sfida e al suo posto è quindi arrivato Silvano Valenti.
Situazione difficile per entrambi i fighters: per Bottai che da agosto di preparava ad affrontare un fighter mancino come lo sloveno e ancor di più per Valenti che con meno di 7 giorni di preavviso si trovava davanti un giovane atleta di talento sostenuto da un nutrito numero di tifosi.
.....

Bottai è apparso decisamente superiore al suo avversario, tuttavia questa rimane ugualmente un’ottima vittoria per l’atleta pisano il quale, oltre ad avere mantenuto la concentrazione dopo il cambio di avversario, ha mostrato miglioramenti nella difesa dagli atterramenti e nel grappling.
Complimenti anche al coraggio mostrato da Valenti: non è mai facile affrontare l’idolo di casa davanti ai suoi tifosi, tanto più se il match arriva con un così breve preavviso.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti