PRIDEiani o UFCiani?

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
alexvsaf
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:20/02/2009, 17:46
Disciplina:MMA - Boxe

05/12/2009, 15:25

Io sinceramente sono affezionato al vecchio Pride, prima di tutto perchè sono un grandissimo fan di Wanderlei Silva e Shogun Rua e poi perchè mi piacevano molto di più le presentazioni e soprattutto il regolamento....stomps, ginocchiate al volto in terra, eccc....
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

21/12/2009, 12:40

ZioDanilo ha scritto: Storicamente? dimentichi il fatto che senza UFC probabilmente il PRIDE non sarebbe neanche esistito.
Il PRIDE non c'è più, i migliori del PRIDE sono in UFC (Fedor no perché non vuole, Barnett no perché un tossico), l'UFC è sempre più spettacolare... tifate per chi volete ma un pizzzico di originalità non guasterebbe!

Sai da cosa si riconosce un PRIDEiano?
dal fatto che tifa per tutto il pacchetto... Fedor, Minotauro, Cro Cop, Shogun, Wand, Hendo, ecc.
è sempre pronto a screditare gli UFC originals come Liddell, Couture, Ortiz e i campioni del TUF.
è sempre pronto a esaltare la concorrenza, al pari di quelli che schifano tutto quello che non è UFC.
Sono quelli per cui la vittoria di Hendo su Franklin era netta mentre quella dello stesso Franklin su Wand una ladrata. :lol:
Gli stessi che hanno sempre gufato contro Bisping, che sono sempre pronti a giustificare le figuraccie dei PRIDEiani in UFC, gli stessi che davano Griffin spacciato contro Shogun... non sono i primi a tifare per federazione e non per atleta?
Dov'è la maturità e la coerenza in questo?
minchia mi hai descritto perfettamente!! :mrgreen:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

23/12/2009, 8:27

UFCIANO:
Se proprio devo scegliere dico ufciano per un paio di motivi. Il primo è che mi sono appassionato alle mma con l'ufc e poi in seguito ho conosciuto anche le altre manifestazioni.Secondo è che preferisco la gabbia al ring.Comunque sono i singoli atleti che seguo indipendentemente che provengano dal pride ufc o altre federazioni.
Vorrei spendere un po di parole comunque riguardo al Pride. Il Pride è stato semplicemente fantastico e credo che gli eventi + belli, non intendo i singoli incontri,ce li abbia regalati questa federazione.Una federazione che non aveva solo grandi campioni tra i suoi fighters ( vedi i Nogeira, Cro Cop,Silva, Fedor,Sakuraba,Rua,Jackson,henderson....) ma che sapeva creare un'atmosfera particolare attorno ai suoi eventi con presentazioni spettacolari e con incontri che quasi tutti avrebbero voluto avvenissero. Tutto brillava al Pride, anche i "non campioni".Hanno calpestato il ring del pride atleti come Butterbean, Thompson,Sapp...che mai avrebbero ottenuto un incontro in ufc ma che hanno regalato comunque spettacolo al di là delle loro carenze tecniche. Come dimenticare poi crazy horse.....ve lo immaginate all'ufc mentre big jhon gli elenca le regole da rispettare???
A me il pride manca....spero anche a tutti gli ufciani convinti.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 371 ospiti