Strikeforce: "Fedor vs Rogers" (7/11/09 - Chicago, Illinois)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/11/2009, 1:33

Royce Gracie ha scritto:ma soprattutto mi piacerebbe tantissimo fedor vs machida (dream match senza categorie di peso..)
proprio fanta mma proprio è!!!
un machida come quello visto contro l'ultimo rua, nn durerebbe 2 minuti contro l'ultimo fedor..........
Royce Gracie ha scritto:fedor vs lesnar
nn so ma credo che lesnar abbia la stessa stazza di rogers :fiuu: .....forse sta imparando a muoversi un po meglio a terra e a tirare un qualcosa meglio di pugilato...ma quando si parte da zero si puo solo migliore, un po difficile andare a ritroso......però lo zar dimostra sempre di piu di nn temere stazza o tecnica.......
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/11/2009, 1:41

A terra Lesnar è meglio di Rogers,ma in piedi Brett è più pericoloso.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/11/2009, 1:46

ma solo perchè rogers nn sa nemmeno che cè una fase delle mma che si svolge al suolo, lesnar ha solo un buon team alla spalle che lo fa muovere....e proprio perchè rogers forse ha delle mani piu pericolose, nn scordiamoci che fedor ha resistto ad un buon gnp di orgers, quasi nn sentendolo èè!!!!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/11/2009, 18:05

Lesnar a mio avviso è l'unico fighter che potrebbe battere Fedor,controllandolo a terra ed evitando(come ha sempre fatto fino ad oggi) "schermaglie" veramente pericolose in piedi(con soli 5 incontri poi..),pensiamo anche che Fedor ha tanti incontri sulle spalle e qualche anno piu di Brock,l'imperatore al top della sua forma avrebbe fatto di Lesnar un colabrodo.Velasquez per quanto abile,credo finirebbe KO assai prematuramente contro Fedor..Overeem è l'avversario ideale per Fedor,credo che se si farà, sarà un grande incontro.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/11/2009, 18:11

Mir83 ha scritto:Lesnar a mio avviso è l'unico fighter che potrebbe battere Fedor,controllandolo a terra ed evitando(come ha sempre fatto fino ad oggi) "schermaglie" veramente pericolose in piedi(con soli 5 incontri poi..),pensiamo anche che Fedor ha tanti incontri sulle spalle e qualche anno piu di Brock,l'imperatore al top della sua forma avrebbe fatto di Lesnar un colabrodo.Velasquez per quanto abile,credo finirebbe KO assai prematuramente contro Fedor..Overeem è l'avversario ideale per Fedor,credo che se si farà, sarà un grande incontro.
Fedor è 1 anno più vecchio di Lesnar e secondo me gli incontri che ha in più sono un vantaggio non indifferente dal punto di vista dell'esperienza.
Sono d'accordo sul fatto che stilisticamente un avversario tipo Lesnar (grosso, veloce e con un buon wrestling) sia l'avversario peggiore per Fedor, ma prima di mettere il Broccolone sullo stesso piano di Fedor vorrei vedere testato il suo mento (non ha mai preso un VERO pugnone), la sua submission defense e come reagisce alle situazioni difficili.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

11/11/2009, 18:16

Krazypoison ha scritto:
Mir83 ha scritto:Lesnar a mio avviso è l'unico fighter che potrebbe battere Fedor,controllandolo a terra ed evitando(come ha sempre fatto fino ad oggi) "schermaglie" veramente pericolose in piedi(con soli 5 incontri poi..),pensiamo anche che Fedor ha tanti incontri sulle spalle e qualche anno piu di Brock,l'imperatore al top della sua forma avrebbe fatto di Lesnar un colabrodo.Velasquez per quanto abile,credo finirebbe KO assai prematuramente contro Fedor..Overeem è l'avversario ideale per Fedor,credo che se si farà, sarà un grande incontro.
Fedor è 1 anno più vecchio di Lesnar e secondo me gli incontri che ha in più sono un vantaggio non indifferente dal punto di vista dell'esperienza.
Sono d'accordo sul fatto che stilisticamente un avversario tipo Lesnar (grosso, veloce e con un buon wrestling) sia l'avversario peggiore per Fedor, ma prima di mettere il Broccolone sullo stesso piano di Fedor vorrei vedere testato il suo mento (non ha mai preso un VERO pugnone), la sua submission defense e come reagisce alle situazioni difficili.
lesnar appena prende un destro da carwin torna o a fare wrestling o a giocare a football parola di scout :ok: :dita:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/11/2009, 19:18

bandog ha scritto: lesnar appena prende un destro da carwin torna o a fare wrestling o a giocare a football parola di scout :ok: :dita:
:uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/11/2009, 19:31

M-1 exec Jerry Millen: Fedor Emelianenko will fight Brock Lesnar for free

http://mmajunkie.com/news/16808/m-1s-ex ... r-free.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

11/11/2009, 19:44

Spero proprio che lesnar vada giù con Carwin...con tutto il cuore ....e che Dana White incontri Fedor in una buia strada di campagna in Russia....
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

11/11/2009, 20:03

lori1981 ha scritto:Spero proprio che lesnar vada giù con Carwin...con tutto il cuore ....e che Dana White incontri Fedor in una buia strada di campagna in Russia....
hahahahaahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 397 ospiti