Strikeforce: "Fedor vs Rogers" (7/11/09 - Chicago, Illinois)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

26/08/2009, 22:44

Anche se la notizia è ancora un po sottomessa, sembra cmq confermare l'ufficialità tra lo zar e il feroce per strikeforce!!!!! sicuramente un avversario degno per fedor, ma pe me andrà giu ; rogers, al 2 round per ko.......

se la notizia fosse confermata da piu fonti, sicuramente passerò le mie giornate solo nell attesa di questo evento...... :dita: :dita: :dita: :dita:

:link http://middleeasy.com/index.php?option= ... =35:events" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/08/2009, 22:58

Preferisco questo match a quello ipotetico contro Werdum.
Rogers mi piace molto... Striker potente, micidiale, ma tutt'altro che completo.
Del resto questo è quello che passa il convento della Strikeforce... la serie B delle MMA americane dove il "Guanto d'oro" ha scelto di accasarsi per dormire sonni tranquilli in attesa della pensione.

Ovviamente tiferò per il bestione afroamericano... ci mancherebbe altro! ;) :botte:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

26/08/2009, 23:00

Non so quale parte di quello che hai scritto correggere prima.......
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

27/08/2009, 0:29

ZioDanilo ha scritto:Preferisco questo match a quello ipotetico contro Werdum.
Rogers mi piace molto... Striker potente, micidiale, ma tutt'altro che completo.
Del resto questo è quello che passa il convento della Strikeforce... la serie B delle MMA americane dove il "Guanto d'oro" ha scelto di accasarsi per dormire sonni tranquilli in attesa della pensione.

Ovviamente tiferò per il bestione afroamericano... ci mancherebbe altro! ;) :botte:

Siamo in due :D
Ho sempre tifato per Rogers, anche in tempi non sospetti.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/08/2009, 0:47

zelard ha scritto:Non so quale parte di quello che hai scritto correggere prima.......
:lool:
:ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/08/2009, 2:23

L'ufc ha un roster di gran lunga superiore a quello strikeforce, ma non è che che se un fighter combatte fuori dall'ufc allora è una mezza ciofeca!
Come sempre io non sono uno che si fa colpire dall`emozione per i nuovi fighters, chiamatemi scettico, ma per me uno per arrivare allo status di grande fighter deve fare più di un'incontro positivo contro un avversario di valore (soprattutto se la vittoria è arrivata per ko al primo round ).

Per me Rogers non si merita ancora tutto il rumore che lo circonda (ha solo una vittoria contro Arlovski), ma lo stesso secondo me vale anche per Dos Santos ( tra i nuovi è il mio preferito, ma una vittoria per ko all'inizio del primo round è troppo poco per valutarlo decentemente), Carwin (vittoria in una fase di rissa contro Gonzaga) e Velasquez (vittoria con Kongo che a parte uno spento Crocop non ha mai battuto nessun avversario di valore).
Ancora non capisco perchè uno come Werdum, che ha battuto Gonzaga dopo aver combattuto ben 2 round (più il match dura e più si ha una reale proiezione dei valori in campo) e che era nella lista dei papabili per una title shot ufc, poi perde per ko all'inizio del match, viene tagliato dall'ufc per motivi contrattuali, e adesso è diventato una mezza pippa? :roll:

Non vorrei passare per uno che odia l'ufc, sono uno di quelli che ha speso una barcata di soldi per andare a vedere l'ufc 99 a Colonia, solo che per dovere di cronaca mi sembrava giusto chiarire 2 concetti:

1) L'UFC è la migliore e più importante organizzazione mondiale di MMA?

- Si.

2) Se un fighter non combatte nell'UFC allora vuol dire che è una mezza sega?

- No.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2009, 2:58

Rogers, Carwin, Velasquez e Dos Santos sono sulle stesso livello... non sono ancora Top Fighters.

Rogers non ha la credibilità per affrontare Fedor, la title shot data a Carwin è infatti regalata.

Nessuno ha mai detto che se uno non lotta in UFC allora è una mezza sega.

Sicuro che Werdum sia stato licenziato? Io sapevo che erano fallite le trattative per il rinnovo.
Nascosto:
Attenzione a non confondere le battutine/frecciatine per qualcosa di troppo serio... si fa per elettrizzare il forum! :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/08/2009, 3:16

ZioDanilo ha scritto:
Sicuro che Werdum sia stato licenziato? Io sapevo che erano fallite le trattative per il rinnovo.
Si anch'io, con "tagliato per motivi contrattuali" intendevo quello, immagino che dopo la sconfitta Dana volesse imporre una riduzione dell'ingaggio a Werdum ma evidentemente il brasiliano ha preferito andare altrove.
E comunque non basta un diplomatico messaggio nascosto per toglierti l'appellativo di Zio Danino! :lool:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2009, 3:37

Krazypoison ha scritto: E comunque non basta un diplomatico messaggio nascosto per toglierti l'appellativo di Zio Danino! :lool:
Me lo tengo volentieri perché più o meno è come la penso...

Lesnar vs. Carwin sarà visto dal triplo di telespettatori rispetto a Fedor vs. Rogers

nonostante il primo sarà a pagamento (ppv da 31,5€) mentre il secondo sarà trasmesso gratuitamente! :botte:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/08/2009, 3:57

Ma mr. White ti da una percentuale sulle entrate delle ppv?
Altrimenti sai quanto ce ne frega di chi guarda e paga in Usa, tanto noi li guarderemo gratis tutti e due! ;)
0

orsobruno77
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:24
Iscritto il:17/01/2009, 3:20
Disciplina:Bjj

27/08/2009, 15:12

continuo a pensare che lo zar abbia sbagliato a non firmare con l'ufc.

dopo questo incontro, se mai si terrà, contro chi combatterà? overeem?
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

27/08/2009, 15:16

orsobruno77 ha scritto:continuo a pensare che lo zar abbia sbagliato a non firmare con l'ufc.

dopo questo incontro, se mai si terrà, contro chi combatterà? overeem?
salvo sorprese il fortunato sarà lui
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

27/08/2009, 15:27

Quello con Overeem è per me l'unico match che mi interessi guardare.

Mi spiego: gli altri che farà Fedor in strikeforce li guarderò per vedere Fedor all'opera. Quel match invece lo guarderei proprio per il match :)
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

27/08/2009, 15:37

Fedor è il Gesù Cristo delle arti marziali....contro chiunque combatta i suoi incontri saranno sempre i miei preferiti e nessuno mi farà mai cambiare idea....in genere non sono una persona ottusa ma su :fedor: lo sono eccome....anche finisse a combattere nella WCL di Chuch Norris (che pagliacciata) sarebbe sempre e comunque il mio preferito!!!
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

27/08/2009, 15:39

AdReNaLiNa ha scritto:Quello con Overeem è per me l'unico match che mi interessi guardare.

Mi spiego: gli altri che farà Fedor in strikeforce li guarderò per vedere Fedor all'opera. Quel match invece lo guarderei proprio per il match :)
:ok:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

27/08/2009, 15:44

lori1981 ha scritto:Fedor è il Gesù Cristo delle arti marziali....contro chiunque combatta i suoi incontri saranno sempre i miei preferiti e nessuno mi farà mai cambiare idea....in genere non sono una persona ottusa ma su :fedor: lo sono eccome....anche finisse a combattere nella WCL di Chuch Norris (che pagliacciata) sarebbe sempre e comunque il mio preferito!!!
Bravo lori, questo spirito ti farà saltare onoris causa 3 o 4 cinte di anzianità del forum automaticamente, continua cosi!!!!
AdReNaLiNa ha scritto:Quello con Overeem è per me l'unico match che mi interessi guardare.
Anche se per me nn è l'unico di interesse, sicuramente è uno di quelli che puo avere piu appeal, Overeem mi piace molto!!!
Krazypoison ha scritto:Ma mr. White ti da una percentuale sulle entrate delle ppv?
Altrimenti sai quanto ce ne frega di chi li guarda e paga in Usa, tanto noi li guarderemo gratis tutti e due! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Krazypoison ha scritto:Per me Rogers non si merita ancora tutto il rumore che lo circonda
Sicuramente deve ancora dimostrare tanto contro i top fighter veri ( però per saltare questi passaggi gli hanno messo direttamente davanti il numero ! :lol: :lol: :lol: ) ma per quello che si è visto è un bel carrarmato.... non mi sarebbe dispiaciuto il vincitore tra rogers e overrem contro fedor!!! però poi forse lo zar avrebbe combattuto troppo in la!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2009, 16:22

Forza Brettone!!!! :boxe: :botte:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2009, 16:26

orsobruno77 ha scritto:continuo a pensare che lo zar abbia sbagliato a non firmare con l'ufc.
Tutti gli appassionati obiettivi la pensano come te! ;)

orsobruno77 ha scritto: dopo questo incontro, se mai si terrà, contro chi combatterà? overeem?
Contro il vincente tra Overeem (c) e Werdum

ma questo incontro titolato ancora non è stato ufficializzato.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

27/08/2009, 19:31

ZioDanilo ha scritto:
orsobruno77 ha scritto: dopo questo incontro, se mai si terrà, contro chi combatterà? overeem?
Contro il vincente tra Overeem (c) e Werdum

ma questo incontro titolato ancora non è stato ufficializzato.
Vero, ma è probabilissimo. Tra l'altro anche Overeem vs Werdum è un incontro che ho molta voglia di vedere.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/08/2009, 12:55

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti