Affliction I (19/7/2008 - Anaheim, California)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

23/07/2008, 14:34

Direi che si e' trattato del miglior match di Fedor in carriera. Che ne dite?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/07/2008, 12:25

Sicuramente è stato un match perfetto. Però, secondo me, data la durata, è eccessivo parlare di miglior match. Cioè... che non ha sbagliato nulla è vero, però è molto più facile non sbagliare nulla in 30 secondi che in più riprese ad esempio.
Comunque onore al più grande di tutti. Il suo striking continua a non piacermi stilisticamente, ma in quanto ad efficacia non c'è da discuterne.
Riguardo alle sottomissioni poi, li è veramente il maestro.
Considerando che in Affliction di buon nome gli è rimasto solo Arlovski speriamo che Dana White si decida a sborsare bei dollaroni per portarlo nell'ottagono.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/07/2008, 15:51

Non vedo perchè Fedor debba andare a combattere nell'UFC, paragona i top 5 delle 2 organizzazioni(l'ordine è casuale):

Affliction
Barnett,Arlovski,Fedor,Sylvia,Aleks Emelianenko

Ufc

Nog,Werdum,Gonzaga,Mir, e poi?

Onestamente parlando la divisione dei pesi massimi ufc è abbastanza scarsa,(Nog è un grande ma è già stato massacrato 2 volte da Fedor) l'unico match interessante secondo me lo avrebbe contro Werdum....
Preferisco 10000 volte vedere Fedor contro Barnett o Arlovski.
0
Ultima modifica di Krazypoison il 24/07/2008, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/07/2008, 15:58

Krazypoison ha scritto:Non vedo perchè Fedor debba andare a combattere nell'UFC.
Onestamente parlando la divisione dei pesi massimi ufc è abbastanza scarsa,(Nog è un grande ma è già stato massacrato 2 volte da Fedor) l'unico match interessante lo avrebbe contro Werdum....
Preferisco 10000 volte vedere Fedor contro Barnett o Arlovski.
Perchè se viene in UFC mi ci gioco le palle che organizzano subito il tanto atteso scontro con Couture. Secondo me non è un caso se continuano a tenerlo come campione dei massimi.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/07/2008, 16:04

AdReNaLiNa ha scritto:
Krazypoison ha scritto:Non vedo perchè Fedor debba andare a combattere nell'UFC.
Onestamente parlando la divisione dei pesi massimi ufc è abbastanza scarsa,(Nog è un grande ma è già stato massacrato 2 volte da Fedor) l'unico match interessante lo avrebbe contro Werdum....
Preferisco 10000 volte vedere Fedor contro Barnett o Arlovski.
Perchè se viene in UFC mi ci gioco le palle che organizzano subito il tanto atteso scontro con Couture. Secondo me non è un caso se continuano a tenerlo come campione dei massimi.
Questo è vero, ho visto un intervista di Couture dopo il match Sylvia-Fedor, nella quale affermava che tornerebbe nell'UFC se Dana riuscisse a mettere sotto contratto Fedor.
Comunque secondo me è più probabile che combattano nell'affliction,Fedor non accetterà mai i limiti contrattuali che Dana impone ai suoi fighters.
Vorrei vedere Couture contro Fedor, ma secondo me i macth contro Arlovski e Barnett sarebbereo più competitivi.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/07/2008, 16:36

Krazypoison ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto:
Krazypoison ha scritto:Non vedo perchè Fedor debba andare a combattere nell'UFC.
Onestamente parlando la divisione dei pesi massimi ufc è abbastanza scarsa,(Nog è un grande ma è già stato massacrato 2 volte da Fedor) l'unico match interessante lo avrebbe contro Werdum....
Preferisco 10000 volte vedere Fedor contro Barnett o Arlovski.
Perchè se viene in UFC mi ci gioco le palle che organizzano subito il tanto atteso scontro con Couture. Secondo me non è un caso se continuano a tenerlo come campione dei massimi.
Questo è vero, ho visto un intervista di Couture dopo il match Sylvia-Fedor, nella quale affermava che tornerebbe nell'UFC se Dana riuscisse a mettere sotto contratto Fedor.
Comunque secondo me è più probabile che combattano nell'affliction,Fedor non accetterà mai i limiti contrattuali che Dana impone ai suoi fighters.
Vorrei vedere Couture contro Fedor, ma secondo me i macth contro Arlovski e Barnett sarebbereo più competitivi.
Secondo me se Couture combatterà contro Fedor non accetterà di farlo in un ring. La gabbia (che sia UFC o altro) si adatta troppo bene alle sue caratteristiche da greco-romanista che ti ci blocca contro.
Comunque è vero che più o meno il numero di combattenti validi nei massimi di Affliction e UFC sono gli stessi, ma, se ci pensi, Sylvia non credo avrà una seconda possibilità dopo la figuraccia; con il fratello non credo combatterà mai e quindi i nomi si riducono a 2. Una volta fatti quei 2 incontri?
In UFC magari mentre combatterà con i nomi da te citati alcuni fighters cresceranno. Lesnar, da me inizialmente bistrattato, ha dimostrato che le potenzialità le ha (anche se ancora non è altro che un punto interrogativo), lo stesso Velasquez ha dimostrato grossi margini di miglioramento. già 6 incontri ti coprono si e no 2 anni o poco meno.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/07/2008, 16:57

Couture dice che non appena si risolveranno i suoi problemi contrattuali, vorrebbe combatter Fedor a prescindere dall'organizzazione.Poi io non so cosa farà Couture, però è sicuro che Fedor non firmerà un contratto esclusivo con l'UFC.

Ho messo mir e gonzaga nella lista dei top fighters UFC, ma l'ho fatto solo perchè quella divisione soffre di un'enorme carenza di talento,secondo me nessuno dei 2 è un grande HW e il pensiero di vedere Lesnar contro fedor un pò mi fa sorridere...

Gli incontri contro Barnett e Arlovski onestamente mi gasano tantissimo, quello contro Couture ha più fascino ma gli ipotetici incontri con questi 2 saranno x me più competitivi.Alla fine Randy ha fatto solo 2 incontri da HW negli ultimi anni.
Se poi Affliction riuscisse a metter sotto contratto qualche altro Hw non UFC (oltre a randy in giro ci sono anche kharitonov,Hunt, Overeem,Crocop,e qualche giovane promettente come brett rogers ) la loro divisione diventerebbe stellare!
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

24/07/2008, 17:02

Fedor contro Lesnar, se mai il russo andasse all'UFC (cosa che non credo accadrà), per me si farebbe: avete idea dei soldi che smuoverebbe un incontro con questi nomi?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/07/2008, 17:07

Kiichi Miyazawa ha scritto:Fedor contro Lesnar, se mai il russo andasse all'UFC (cosa che non credo accadrà), per me si farebbe: avete idea dei soldi che smuoverebbe un incontro con questi nomi?
Ogni incontro con Lesnar fa i soldi, lui è una star conosciuta in tutto il mondo.
Io sorridevo per la competitività dell'ipotetico match...Lesnar ha fatto 2 incontri di MMA, 1 vittoria e 1 sconfitta contro Mir,e lo si vuole buttare contro Fedor?
:dead:
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

26/07/2008, 7:08

Ah beh sulla competitività siamo d'accordo, ma si sa "pecunia non olet" :| ["i soldi non puzzano per chi nn sa il latino"]
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti