Bellator MMA "Sonnen vs. Silva" (24/06/2017 - New York City)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

25/06/2017, 16:34

Fantastica Heather Hardy con il suo KO tecnico al terzo round, si nota il suo background pugilistico, ha dato una bella ignorante scarica di pugni alla sua avversaria maschietta, brava.

Mi spiace per Fedor.
Il suo maggior punto debole è che non reagisce più con reattiva potenza e velocità alla lotta libera, poi certamente è anche come dite voi, l'incasso del viso ai colpi inizia a essere debole.
Comunque avete visto Mitrione, al primo diretto è andato giù come un sacco di patate con tanto di contusione.
Al prossimo match con uno giovane e tosto, verrà massacrato.

Chael Sonnen ha lavorato di strategia e furbizia, purtroppo in piedi le stava prendendo e via con lotta libera e sottomissione, bravo e mi fa piacere la sua vittoria.
Al terzo gli ultimi due minuti ha praticamente usato Silva come un materasso, e lo so, ormai i 19 anni sono molto lontani, la sua energia stava finendo.
In caso vuole fare un altro incontro, auguri rimorchione hahaha :lol:

Brent Primus bella prova, è stato astuto a calciare di continuo la gamba sinistra del suo avversario, non malaccio anche con i colpi di pugno, ma con qualche indecisione quando l'avversario stava con il piede in fallo, doveva colpirlo di brutto.
La sua tecnica in globale mi piace, anche il gioco di gambe, ottimo.
Cintura vinta, auguri ragazzo :ok:

Zach Freeman dopo quel brutto pugno ha quasi avuto fortuna con la presa al collo.
Troppo esaltato per la vittoria, non è più un pischellino 19enne, ma un 33enne, ha battuto un novellino e non un campione, un pò di controllo su.

Neiman Gracie vs. Dave Marfone è stata tutta una questione di lotta libera...mi sono leggermente annoiato :lol:
Buono per Gracie....vediamo che combina in futuro.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

25/06/2017, 17:14

Davis e Bader fanno un match piuttosto schifus dove ricordano perchè l'UFC li ha tagliati :uhuh: robaccia davvero.

Ma l'incontro tra Lima e Larkin come l'avete giudicato? :dubbio: Anche per me giusta la vittoria di Lima ma a parte il secondo round gli altri li ho trovati davvero molto chiusi e vicini,il 50-45 di un giudice non l'ho davvero capito. Tipiche queste decisioni molto chiuse per Larkin comunque ahahah. Lima è un buon fighter ma lo vedrei perdente in un terzo match con Koreshkov e per me perderà molto male contro MacDonald.

Chandler davvero sfortunato,Primus si mette a festeggiare per aver vinto grazie ad un infortunio quando era appena stato messo knockdown da un fighter con una gamba sola :omg: . Spero in un rematch a breve.

Fedor fa una fine bruttissima ed era prevedibile,io ripenso ancora che la gente lo voleva far tornare in UFC :paura:

Aaron Pico deragliato MALISSIMO,veramente una fine imbarazzantissima quella del giovane e hyppato talento. Ennesima dimostrazione che le competizioni e il fighting da professionista sono due mondi totalmente diversi.
0


Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

25/06/2017, 19:29

Imho solo Koreshkov è um avversario di cui Rory deve preoccuparsi...e anche su di lui ho ancora qualche dubbio.
Fedor intanto dice che gli piacerebbe avere un rematch con Mitrione...francamente mi auguro non accada e sopratutto se deve continuare a combattere che lo faccia contro qualcuno sul viale del tramonto come lui oppure con qualche mega scarsone.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

25/06/2017, 22:52

Fedor non è Federer: è bollito come quello misto alla piemontese (con manzo, sale, carote, chiodi di garofano, aglio , pepe e rosmarino ecc.)
Devo però dire che il suo pugno l'ho visto partire ed arrivare, quello del manzo Mitrione no, ho guardato e riguardato e non ho visto un pugno pieno, ma direi di striscio. Però mi mancano delle diottrie:-)
Wanderlei Silva vs Chael Sonnen è stato un discreto match, non da pensionati assoluti come mi aspettavo, ma nemmeno a livello da Bellator. Se Chael va contro Rory Mc Donald le busca e finisce la carriera. I suoi tentativi di TD contro il canadese andrebbero tutti a vuoto. E piglierebbe delle pignatte sulla faccia per 3 Round. Se riesce a stare in piedi fino alla fine...cosa che dubito fortemente.
Il match femminile mi ha divertito. La Hardy la conoscevo per un suo match di Boxe veramente durissimo e spettacolare. Il suo esordio nelle MMA è stato discreto, ma se fossi in lei soprassiederei. La sua Boxe non mi ha entusiasmato. Certo il volume e la precisione ci sono stati. Ma ha anche preso dei cartoni non da poco. Kick Boxe scarsa, lavoro con le ginocchia nullo, difesa dai take down non giudicabile visto che l'avversaria ha fatto pochi e maldestri tentativi. Comunque grande cuore e un carattere felice, entusiasta veramente contagioso.
Bader contro Davis è un match che non doveva essere fatto. Tutte due hanno confermato quello che si diceva nell'UFC e cioè che seguono con meticolosità solo il Point System.
Non mi viene in mente nient'altro da dire. Guarderò il resto con calma.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

26/06/2017, 1:00

TommySM ha scritto:
25/06/2017, 22:52
Il match femminile mi ha divertito. La Hardy la conoscevo per un suo match di Boxe veramente durissimo e spettacolare. Il suo esordio nelle MMA è stato discreto, ma se fossi in lei soprassiederei. La sua Boxe non mi ha entusiasmato. Certo il volume e la precisione ci sono stati. Ma ha anche preso dei cartoni non da poco. Kick Boxe scarsa, lavoro con le ginocchia nullo, difesa dai take down non giudicabile visto che l'avversaria ha fatto pochi e maldestri tentativi. Comunque grande cuore e un carattere felice, entusiasta veramente contagioso.
Soprassedere? Ma no dai, lasciala continuare, visto che gli piace combattere, certamente ormai tra 4-5 lascia, ma se vuole continuare in questi anni è una cosa bella.
Si ho notato i limiti, lentezza e ben poco ginocchiate, calci e gomitate, e anche una coordinazione non al massimo, ma almeno la sua boxe è ottimale e ha un buon incasso, con un cardio buonino.
Ma poi è appena entrata in MMA pro, diamo tempo, magari impara e migliora in generale.
Domani mi "gusto" quella bonazza della Herrig, vediamo che mi combina.

Notte combattenti.....
0
Ultima modifica di GODZILLA il 07/09/2017, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

26/06/2017, 16:02

Lo so ... Era prevedibile ma vedere Fedor così mi ha commosso
:cry: :cry: :cry:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/07/2017, 12:31

0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

22/07/2017, 17:47

Strano!!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/07/2017, 20:26

Ci sono PPVs UFC anche di quest'anno che,in proporzione,hanno fatto molto peggio.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/07/2017, 6:52

Flying ha scritto:
22/07/2017, 20:26
Ci sono PPVs UFC anche di quest'anno che,in proporzione,hanno fatto molto peggio.
Vero, ma con una differenza in termini di borse abissali. Quell'evento Bellator aveva quasi tutti gli atleti più pagati dell'intera compagnia concentrati in un singolo evento.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/07/2017, 14:17

ZioDanilo ha scritto:
26/07/2017, 6:52
Flying ha scritto:
22/07/2017, 20:26
Ci sono PPVs UFC anche di quest'anno che,in proporzione,hanno fatto molto peggio.
Vero, ma con una differenza in termini di borse abissali. Quell'evento Bellator aveva quasi tutti gli atleti più pagati dell'intera compagnia concentrati in un singolo evento.
Ah bè così nel dettaglio non ho le competenze per scenderci,non ho sottomano le borse di questo evento,però se non ricordo male i compensi Bellator non è che fossero faraonici...l'attrazione monetaria era più data dai soldi di sponsor(ormai quasi inesistenti in UFC grazie all'accordo Reebok).

Per esempio,ad UFC 198 c'erano:

Werdum,Miocic,Shogun,Jacare,Belfort,la Cyborg,Maia,Lineker,Marquadrt e Lil Nog....risultato: 217k ppvs. Mettendo dentro anche le borse(mi sembrano tutti signori che prendono delle belle cifre,quasi sicuramente meglio che in Bellator) mi sembra un risultato MOLTO più fallimentare.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti