Michael Page

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/11/2014, 20:20

ksose ha scritto: Contro l'unico avversario decente, comunque nulla di che, è andato alla distanza senza mostrare niente di eccezionale.
Per ora è solo fumo e ko contro amatori, in UFC forse potrebbe avere giusto spazio in un TUF...
tutti i campioni vengono da eventi minori e non erano "nessuno" prima di diventare campioni. Dire è solo fumo e bisogna testarlo è un po la scoperta dell'acqua calda Io sto dicendo che diventerà un nome se continua su questa strada crescendo sempre di piu tecnicamente . Secondo voi ? Non mi rispondete "aspettiamo e vediamo " perchè è una cosa ovvia e scontata :D . Se doveste scommettere ?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/11/2014, 20:43

Per me è no...
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

28/11/2014, 21:02

per me è si...

basta pensare che un uriah hall con un striking inferiore è a buon livelli in ufc, ... venom page è sopra il livello di molti in ufc ....
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

29/11/2014, 0:07

tra l'altro è amico ( e ci ha combattuto contro in un incontro di point karate) di Raymond Daniels che lo avevo anche citato in una discussione come possibile fighter da far approdare in ufc . Ma a differenza di Page è rimasto nella carriera da kickboxing ed ha fatto un solo incontro ( perso ) di mma
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

29/11/2014, 3:44

per me è si...

basta pensare che un uriah hall con un striking inferiore è a buon livelli in ufc,
Bah, Hall ha perso contro un welter discreto e nulla più come Howard, non direi assolutamente che è a buoni livelli UFC, diciamo solo che è stato abbastanza spettacolare nel TUF per rimanere in federazione dopo aver perso due incontri di fila con fighter di una classe di peso inferiore.

Page è una scommessa, non ha incontrato nessuno di rilevante per poter dare un giudizio, se mi devo basare su quanto visto in Bellator sarei sorpreso se riuscisse davvero ad arrivare al top.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/11/2014, 3:47

ponciarello ha scritto: tra l'altro è amico ( e ci ha combattuto contro in un incontro di point karate) di Raymond Daniels che lo avevo anche citato in una discussione come possibile fighter da far approdare in ufc . Ma a differenza di Page è rimasto nella carriera da kickboxing ed ha fatto un solo incontro ( perso ) di mma
Non sono certo un esperto,ma dopo anni di incontri visti,l'unica cosa che mi riesce di pensare è che uno stile tipo quello di Page in uno sport da combattimento come le mma non porterà mai a risultati eclatanti...prima o poi,un wrestler che te le "suona" o un fighter abbastanza preparato e tosto che non ti lascia applicare il tuo "gioco" lo trovi.
Poi oh...anche io sarei curioso di vederlo testato in ufc :vero:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

06/12/2014, 21:44

Mir83 ha scritto:
ponciarello ha scritto: tra l'altro è amico ( e ci ha combattuto contro in un incontro di point karate) di Raymond Daniels che lo avevo anche citato in una discussione come possibile fighter da far approdare in ufc . Ma a differenza di Page è rimasto nella carriera da kickboxing ed ha fatto un solo incontro ( perso ) di mma
Non sono certo un esperto,ma dopo anni di incontri visti,l'unica cosa che mi riesce di pensare è che uno stile tipo quello di Page in uno sport da combattimento come le mma non porterà mai a risultati eclatanti...prima o poi,un wrestler che te le "suona" o un fighter abbastanza preparato e tosto che non ti lascia applicare il tuo "gioco" lo trovi.
Poi oh...anche io sarei curioso di vederlo testato in ufc :vero:
ma se ha gia 6 o 7 incontri vinti in mma . é vero che non è ufc ma dei lottatori li ha sicuramente affrontati
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/12/2014, 14:51

In inghilterra non è che ci siano sti grandi lottatori
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 289 ospiti