FIGHTFORCE coming..!!!!

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Rispondi
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/02/2009, 2:58

Sabato 28 febbraio presso Ice Palace, St. Pietroburgo(Russia) torna l’evento FIGHTFORCE, il presidente Vlad Lavrinovich ha dichiarato di avere buoni sponsor, infatti la nella card spicca il main event tra Jeff Monson e Ibragim Magomedov, l’americano recentemente e’ stato arrestato e successivamente rilasciato, questo e’ il suo primo incontro in Russia, ha dichiarato di essere molto felice di partecipare a questo evento infatti ammira la politica di questo paese, il russo dal canto suo e’ interessato solo a vincere e mettere ko Monson. Questo e’ il classico match tra grappler e striker, Magomedov vuole sfruttare le sue abilita’ di kickboxer, mentre l’americano che ha gia’ conquistato 2 mondiali di Abu Dhabi nei pesi massimi vuole portare lo scontro al suolo. La card completa: International Bouts:
(HVY) Ibragim Magomedov v Jeff Monson
(Ladies) Julia Berezikova v Tevi Say
(LIGHT) Vladimir Zenin v Jameel Massouh
(HVY) Stanislav Shushko v Gabe Garcia
(LIGHT) Vener Galiev v Josh Shockley
(WEL) Sultan Tikhaev v Jacob McClintock
(HVY) Baga Agaev v Robert Beraun Preliminary Bouts:
(HVY) Kelko Thamiphov v Alexsey Butorin
(HVY) Sergey Filimonov v Andrey Chagin
da megathaiblog

cioè io Monson vs Magomedov NON ME LA VOLGIA PERDERE per nulla al mondoe sopratutto, Monson tutta la vita!!!!! o no??
MONSON RULE!!!!!
P.S. chissà se, e dove, lo daranno in streming, la vorrei proprio vedere questa card, mi incuriosisce...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti