Affliction II "Day of Reckoning" (24/1/2009 - Anaheim)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/01/2009, 17:18

Per ora ho visto solo Fedor...
Al di la del fatto che anche se avesse perso sarebbe rimasto sempre il miglior peso massimo del pianeta (e questo è fuori dubbio) voi come avete visto l'incontro?
Io a dire la verita fino al pugno del KO avevo visto molto meglio Arlovski.
Poi però sua maestà ha tirato fuori un destro in risposta ad una flying knee ( :shock: ) e Arlo è andato a nanna. :)

Io la butto la.. è un po che ci penso anche se questa mia idea non ha alcuna base:
E se Dana ci regalasse Fedor all'UFC 100?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

25/01/2009, 18:11

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sarebbe fantaastico!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/01/2009, 18:27

AdReNaLiNa ha scritto: Io la butto la.. è un po che ci penso anche se questa mia idea non ha alcuna base:
E se Dana ci regalasse Fedor all'UFC 100?
non ci crederei neanche se lo vedessi...

più probabile un ritorno di Arlovski in caso di fallimento del progetto Affliction M1.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

25/01/2009, 18:44

io credo che invece quel progetto stia decolanndo, sopratutto dopo gli ultimi odience ed entrate che hanno avuto...ma a parte questo, io dicevo srebbe bello, ma forse si, è mooolto piu fattibile un arlo che torna in ufc....quaoto il fatto che agli americani un campione russo non puo poacere...magari faranno qualche....bo non lo so tipo ex pride....un altro circuito "semi/superpartes"....non so.....però pagherei veramente per vedere fedor che rincarca de mazzate lesnar!!!!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/01/2009, 19:13

Notizie sulle condizioni di Lindland?
0

predinsky
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:19/11/2008, 20:20
Disciplina:Nessuna

25/01/2009, 19:47

"In the seconds after the stoppage, Lindland’s left leg violently twitched as he lay prone on the mat. After Lindland (21-6) regained his senses, emergency medical technicians attempted to place a neck brace on him and remove him on a stretcher. But Lindland vehemently argued with the officials and ultimately left the ring under his own power. He was taken to a nearby medical facility for observation."

da yahoosports
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/01/2009, 19:49

zelard ha scritto:io credo che invece quel progetto stia decolanndo, sopratutto dopo gli ultimi odience ed entrate che hanno avuto...ma a parte questo, io dicevo srebbe bello, ma forse si, è mooolto piu fattibile un arlo che torna in ufc....quaoto il fatto che agli americani un campione russo non puo poacere...magari faranno qualche....bo non lo so tipo ex pride....un altro circuito "semi/superpartes"....non so.....però pagherei veramente per vedere fedor che rincarca de mazzate lesnar!!!!
entrate?
io parlerei degli oltre 3milioni di dollari di uscite...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/01/2009, 19:51

predinsky ha scritto:"In the seconds after the stoppage, Lindland’s left leg violently twitched as he lay prone on the mat. After Lindland (21-6) regained his senses, emergency medical technicians attempted to place a neck brace on him and remove him on a stretcher. But Lindland vehemently argued with the officials and ultimately left the ring under his own power. He was taken to a nearby medical facility for observation."

da yahoosports
Thanks! Ha fatto un certo effetto vederlo dopo quasi 5 minuti ancora non riuscire a rimanere in piedi
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

25/01/2009, 20:13

AdReNaLiNa ha scritto:

Thanks! Ha fatto un certo effetto vederlo dopo quasi 5 minuti ancora non riuscire a rimanere in piedi
A me ha fatto un certo effetto vederlo durante il video del peso (che hai postato). Non ha mai avuto il fisico da lottatore, ma in quelle condizioni faceva pena. Mi dispiace ma non è possibile presentare degli atleti così durante un evento a livello mondiale. A parte la tattica suicida a mio parere un vero professionista deve decidere se fare il politico o il fighter di MMA (comunque non a 39 anni)...altrimenti il gioco può diventare pericoloso.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

25/01/2009, 21:19

Grande Fedor, sempre il migliore... Più tardi vedrò gli altri... :mrgreen: :fedor:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

25/01/2009, 22:22

Kiichi Miyazawa ha scritto:Grande Fedor, sempre il migliore... Più tardi vedrò gli altri... :mrgreen: :fedor:
Il baby fedor invece le ha prese di santa ragione. Stesso stile, stessa accademia, ma risultati un tantino diversi :uhuh:
0

Avatar utente
the axe murderer
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:75
Iscritto il:12/01/2009, 0:46
Disciplina:Lotta olimpica libera-grecoromana

25/01/2009, 23:12

Lurido ciccione. :fedor:

Comunque per me Arloski ha fatto una caxxata a provare la ginocchiata volante ed è stato subito punito con un pugno al mento che si dimostra ancora una volta il suo tallone di achille , se fosse andato avanti con pugni a calci magari sarebbe stato un risultato diverso anzi ne sono quasi sicuro.
Comunque belle vittorie di babalu Barnet Belfort e Fedor ottimo ppv bene così affliction sperano che facciano ppv + spesso di ogni 6 mesi.
La domanda ora è normale dato che Barnet perderà da fedor nel prossimo evento.
Who can stop this man?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/01/2009, 0:42

NO ONE! FORZA :fedor:
0

Avatar utente
the axe murderer
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:75
Iscritto il:12/01/2009, 0:46
Disciplina:Lotta olimpica libera-grecoromana

26/01/2009, 0:55

Comunque Arloski poteva vincere fedor era parecchio infastidito dalla velocita dei suoi pugni.Che sia l'inizio del delcino del panzone.
Lo spero. :fedor:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/01/2009, 1:02

Sarà...fatto sta che il fedor più fuori forma degli ultimi tempi ha messo ko il miglior hw in circolazione (dopo di lui ovviamente) in meno di un round.
I detrattori di Fedor non saranno mai contenti, anche perchè si dimenticano che in altre occasioni ad inizio match si era visto un Fedor in difficoltà che poi è riuscito a vincere l'incontro, vedi il primo round contro Crocop, Hunt o Choi.... i campioni si vedono soprattutto nei momenti difficili.
Forza Fedor!!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

26/01/2009, 1:29

quoto krazy...e anche se sembrava infastidito dalla velocità del pit bull non sembra per niente preoccupato...e secondo me è un campione , anche se non è il classico fisicato alla wwe!!!!!
e tornando al momento dei soldi...anche se sono usciti 3 milioni, secondo me se non ci sono andati pari...hanno fatto anche di piu......lo stadio era pieno la ppv data ha moltissime tv, con ascolti molto alti per un evento del genere.....bha cmq, queste sono cose marginali.....certo è che se organizzassero card cosi stupende potrei riuscire ad attenedere questi eventi ogni 6 mesi!!!!!!
per il momento
:fedor: :re:
0

natio
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:12/12/2008, 17:20
Disciplina:MMA

26/01/2009, 10:51

sono d'accordo con chi dice che fedor fosse infastidito dalla velocità dell'avversario, ma aggiungo due cose. la concentrazione la vera arma in più di emilianenko, ha avuto un nanosecondo per risolvere ed era lì pronto... secondo punto è che lui ha accettato di combattere in piedi senza mai (o quasi) provare proiezioni, ed una volta a terra... bè sappiamo tutti come rarebbe andata.

quindi grande fedor che ha dimostrato di essere il n° 1 anche in piedi!
0

TheGame™
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:11
Iscritto il:16/01/2009, 15:26
Disciplina:Nessuna

26/01/2009, 12:24

Premetto che Fedor è quasi una divinità per me,però nel match contro Arlowsky non mi è piaciuto,l'ho visto soffrire,indietreggiare,concedere ampi spazi al suo avversario,non mi è sembrato in grande forma.Il fedor di ieri 5 round non li avrebbe mai retti.Non mi si venga a dire che questo match l'ha preparato malino perchè impegnato a girare un film.Guardate Liddell che fine ha fatto per il marketing.Fossi in Fedor mi metterei a dieta e perderei 4-5 kg;con Barnett non pensiate sarà una passeggiata,il baby face è maledettamente in forma,ha dominato il suo match,anche se la sua staticità non può far altro che avvantaggiare Fedor
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

26/01/2009, 12:54

Non capisco come possiate dire che questo è il peggior Fedor di sempre, gli elementi per dirlo sono pochi dato che il match è durato oggettivamente poco. In ogni caso l'abbiamo visto competere nello striking che certo non è il suo punto di forza, e in quello stesso campo ha vinto, con un ottimo gancio al momento giusto e prima di quello sì aveva subito alcuni colpi di Arloski, ma non ne aveva accusato nessuno. Mi sembra inoltre sciocco dire che meritava di più Arlo, lo capirei se avesse perso per decisione, ma invece ha preso un bel KO con un colpo assestato (non fortuito), peraltro dopo aver fatto una caxxata mica da poco. :dead:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

26/01/2009, 13:29

TheGame™ ha scritto:con Barnett non pensiate sarà una passeggiata,il baby face è maledettamente in forma,ha dominato il suo match,anche se la sua staticità non può far altro che avvantaggiare Fedor
Sinceramente Banett non mi è sembrato molto in forma, era visibilmente stanco già nella seconda ripresa e secondo me ha fatto uno dei peggiori incontri in carriera (strategia a parte).
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti