Strikeforce/M-1 Global "Fedor vs. Silva" (12/02/2011)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

18/02/2011, 20:08

probabilmente ha fornirgli la tecnologia è stato il buon Giacobbo :mrgreen:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

18/02/2011, 20:09

Greg Jackson è un grandissimo allenatore, quello che ha detto è opinabilissimo (anche se effettivamente contro Silva Arlo ha incassato bene) però considera che lui ha il dovere morale di rincuorare il suo atleta. Perlomeno l'ha fatto abbozzando un'analisi tecnica e non parlando di tecnologie segrete semisconosciute...:omg:
Non conosco questo Greg, ma mi fido se dici che è un buon allenatore e ovviamente capisco il suo ruolo.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

18/02/2011, 20:54

Brummell ha scritto:Non conosco questo Greg, ma mi fido se dici che è un buon allenatore e ovviamente capisco il suo ruolo.
http://en.wikipedia.org/wiki/Greg_Jacks ... trainer%29" onclick="window.open(this.href);return false; :fiuu:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

18/02/2011, 21:50

HighPain ha scritto:
Brummell ha scritto:Non conosco questo Greg, ma mi fido se dici che è un buon allenatore e ovviamente capisco il suo ruolo.
http://en.wikipedia.org/wiki/Greg_Jacks ... trainer%29" onclick="window.open(this.href);return false; :fiuu:
;)


Questo link invece parla dell'allenatore di Fedor, alle prese con le magie:
http://www.youtube.com/watch?v=0o8CPq0aYNU
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

28/02/2011, 8:05

Dopo aver visto l'evento (anche se un po' in ritardo!), devo dire di essermi emozionato come non accadeva dai tempi del Pride! L'atmosfera del GP è qualcosa che non ha eguali e l'UFC ha molto da imparare secondo me...

Poi, se vogliamo dirla tutta, con quel roster che lo StrikeforceM1 ha messo su, nei massimi ad esempio, io credo che piano piano, si stiano ripristinando i valori di un tempo; la differenza che c'era tra Pride e UFC secondo me sta tornando ora, e a favore dello StrikeforceM1.

Basti pensare al roster che parteciperà al GP e precisamente:

-Fedor Emilianenko (anche se ha perso lo smalto dei tempi migliori)
-Antonio Silva (mostruoso in tutti i sensi!)
-Sergei Kharitonov (uno dei miei preferiti al pride e che ritorno!)
-Alistair Overeem (il favorito per la vittoria finale)
-Fabricio Werdum (una tecnica eccelsa e il 1° che ha battuto Fedor!)
-Andrei Arlovski (nonostante la sconfitta resta uno tosto)
-Josh Barnett (grande wrestler con grandi qualità)
-Brett Rogers (niente male, un animale!)

In UFC oltre a Dos Santos (molto sopravvalutato secondo me) e l'attuale campione Cain Velasquez, chi c'è di tanto forte da poter competere per fama e qualità a questi 8?
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

28/02/2011, 18:23

Hai ragione, secondo me nell'UFC non ci sono atleti di grande livello nei massimi, tranne quelli da te citati, pochi per organizzare un bell'evento.
però se GSP dovesse battere Shield e restare campione, ha espresso l'intenzione di andare a combattere nei medi per affrontare Anderson Silva.
in questo caso potrebbero organizzare un torneo per decretare un nuovo campione dei welter, divisione dove vedo dei buonissimi nomi per organizzare un gran bel torneo. :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 292 ospiti