L'evoluzione fisica di Alistair Overeem e doping in generale

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/06/2010, 11:31

ragno ha scritto:
Per Krazy: che c'entra il buon esempio ? IMAO c'entra eccome, in tutto nella vita. Per tutti coloro che stanno sotto i riflettori, come gli atleti di AMM.
Ti ripeto, in un'ottica utilitaristica ed individualista, se BJ Penn riesce a mettere ko Fedor è un grande, ma dal punto di vista del messaggio mediatico è un dramma colossale. E siamo lontani dal dire che le AMM non devono essere fatte vedere in tv, molto molto lontani.
Io sono il primo a voler vedere le AMM sulla RAI, in chiaro, gratis e, permettimi, senza pubblicità !!! Ma il doping mi fa schifo, mi contraddico ?
Non credo, è solo coerenza e rispetto di certi valori.

Si anche la pace nel mondo sarebbe una bella cosa, ma non ne parlo con le persone sul forum quando non c'entra con la discussione.
Non mi sembra che nessuno abbia scritto "W il doping, il futuro dello sport è nelle bombe", io prima ho solo fatto notare come il fenomeno sia diffuso, nelle MMA e in altri sport, più di quanto l'uomo comune non pensi.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

19/06/2010, 12:43

:lol: :lol: :lol:
certo Ragno che sei un fenomeno :lol: :lol: :lol: ma qualcuno ha affermato che non son bombati o che non ci sia doping nello ((((SPORT)))) IN GENERALE :lol: :lol:
qualcuno lo ha fatto????

il film è questo......"non è da 2 pettorali un pò gonfi o da una costituzione appariscente che definiamo un BOMBATO UN BOMBATO"
senza cognizione di causa allora anche fedor si bomba o no???????? è per caso tirato???????

qui in sto forum è presente un laureando in scienze motorie, prepara anche schede presentativi sulle funzionalità alla pagina iniziale del sito, chiedi a lui cosa ne pensa????

o diamo del bombato a una persona solo per l'aspetto?????
e su una cosa adesso mi rispondi chiaramente, "di quali sostanze parli te" (((sono tante sai)))
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

19/06/2010, 14:01

e non girare la frittata :lol: :!:
i tuoi commenti nei post precedenti son guarda caso proprio ed esclusivamente su atleti che presentano una costituzione a (((TE))) appariscente, hai citato il brock (era già untreno a 16 anni e ancora di agonismo agli inizii) hai citato GSP solo perchè ha i muscoli sul pancreas (((hai detto))) Oveerem perchè ovviamente ha il telo che magari tu non sei riuscito a raggiungere non sò :lol: .......come mai non hai citato (((spider))) visto che è un gran campione con ottime prestazioni e ti piace tanto??????

ah si scusa lui non è abbastanza pompato esteticamente perciò lui non si BOMBA! :lol: :lol:

ragazzi un consiglio da un cretino......."prima praticate testate sulla vostra pelle e con altri vicino che vi circondano in modo da far dei paragoni e trarre dei giudizi poi quando siete diventati dei veterani potete puntare il dito"
L'unico consiglio che mi sento di darti Ragno è di iscriverti in una palestra almeno per 6 mesi e di farti seguire da un istruttore tosto e ti fai preparare una dieta ad ok, poi quando inizierai a divetare bello tirato ne riparliamo, e vedrai che pompato ci diventi!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/06/2010, 14:17

D'accordo con Versus che "l'abito non fa il monaco", però quello che dici sul mettere peso e muscoli è applicabile a una persona standard ma più difficilmente a un pro (almeno con le stesse tempistiche).

Esempio, mio fratello è fisicamente come me (180 cm x 70 kg circa), nella sua esperienza da "palestrato" ha messo su, senza steroidi ma solo con una buona dieta, integratori, proteine etc. quasi 10 kg di muscoli in un anno.
Mio fratello ha messo su quella massa, perche, oltre ai 3/4 giorni di allenamento settimanale, dal punto di vista sportivo non faceva più nulla ed era così in grado di recuperare.

Per un pro fighter di MMA il discorso è diverso dato che si allenano 2 volte al giorno e svolgono un intensissimo lavoro di cardio.
Detto questo, quanto accaduto a Overeem è fattibile perchè mettere 15 kg in 5 anni per uno che non aveva mai fatto pesi e teneva una dieta ferrea per combattere nei LHW è possibilissimo.
Cio non toglie che secondo me Alistair si dopa ugualmente.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

19/06/2010, 16:15

Krazypoison ha scritto: D'accordo con Versus che "l'abito non fa il monaco", però quello che dici sul mettere peso e muscoli è applicabile a una persona standard ma più difficilmente a un pro (almeno con le stesse tempistiche).

Esempio, mio fratello è fisicamente come me (180 cm x 70 kg circa), nella sua esperienza da "palestrato" ha messo su, senza steroidi ma solo con una buona dieta, integratori, proteine etc. quasi 10 kg di muscoli in un anno.
Mio fratello ha messo su quella massa, perche, oltre ai 3/4 giorni di allenamento settimanale, dal punto di vista sportivo non faceva più nulla ed era così in grado di recuperare.

Per un pro fighter di MMA il discorso è diverso dato che si allenano 2 volte al giorno e svolgono un intensissimo lavoro di cardio.
Detto questo, quanto accaduto a Overeem è fattibile perchè mettere 15 kg in 5 anni per uno che non aveva mai fatto pesi e teneva una dieta ferrea per combattere nei LHW è possibilissimo.
Cio non toglie che secondo me Alistair si dopa ugualmente.
quoto alla grande tutto quello che dici!
e se rileggi i miei post precedenti è ciò che affermo da un pezzo:

potenziamento atletico indotto-potenziamento cardio respiratorio-migioramento della tecnica marziale-
come è possibile avanzare risultati convincenti in entrambe le tipologie di allenamento???

questa era la mia tesi prima anche nei confronti di Ragno (dicendogli fin dall'inizio che non era un attacco) ma bensì la giusta divulgazione dei concetti!
senò uno che legge pensa ""a quello è grosso è tirato fa il fighter allora è (((bombato)))""" non diciamo cose non corrette!
perchè li son tutti bombati, e di sicuro anche ammassi di ciccia o seccholini!
è proprio qui che io già da prima stavo andando a parare........sul fatto che non è dai (((muscoli sul pancreas))) che uno si bomba!!!
una discussione così seria e delicata è giusto che sia corretta e chiara, ai fini della giusta divulgazione! ;)

almeno secondo me!
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

19/06/2010, 19:21

A proposito di dopping... Mi ero perso sta chicca...

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/06/2010, 23:35

Corpo umano 1 - Doping 0! :yeah:
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

28/06/2010, 18:08

Non so se l hanno gia postata cmq LoL

http://www.yorkblog.com/mma/Overeem-Timeline.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

28/06/2010, 18:17

g134 ha scritto: Non so se l hanno gia postata cmq LoL

http://www.yorkblog.com/mma/Overeem-Timeline.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma dai che si nota appena che ha preso un paio di chiletti... :lol: :lol: :lol:
Ammazza fa spavento :paura:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

29/06/2010, 14:14

ma dite che tutte le porcherie che si è preso overeem potrebbero accorciargli la vita??!!
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

29/06/2010, 15:02

EddyvdMestol88 ha scritto: ma dite che tutte le porcherie che si è preso overeem potrebbero accorciargli la vita??!!
DIPENDE! nel senso che al di là che osservandolo faccia presupporre sene sia prese molte in realtà non è assolutamente detto!
ad ogni modo gli anabolizzanti creano se presi in dosi massicce e senza sostanziali intervalli gravissimi problemi a quasi tutto l'organismo, tene cito alcuni tra i problemi più comuni:
ingrossamento spropositato di cuore,prostata,fegato e muscoli involontari, causando infarto e tumori!
tra quelli meno gravi e comuni acne evidente, pelle grassa,calvizie rapida ed eccessiva!

un problema solito presentarsi è la sterilità (negli uomini), in parte è processo reversibile (anche al 100%) al momento dell'interruzione degli stessi steroidi artificiali, ma dipende fino a che punto il soggetto ne ha assunti in che dosi in quanto e per quanto tempo ;)

comunque sì, tutto ciò che è uno squilibrio ormonale crea inevitabilmente dei processi a catena che uccidono prematuramente il soggetto, dipende da moltissime variabili però, e non bisogna generalizzare mai!
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

02/07/2010, 11:49

Ho visto su youtube i 4 episodi THE REEM veramente belli!

Cmq sono piu sorpreso che la mamma di overeem sia bianca piuttosto che dalla sua crescita muscolare :okk:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/07/2010, 20:15

g134 ha scritto: Ho visto su youtube i 4 episodi THE REEM veramente belli!

Cmq sono piu sorpreso che la mamma di overeem sia bianca piuttosto che dalla sua crescita muscolare :okk:
hahahahaha bella questa!!!!!! :D
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

02/07/2010, 20:55

g134 ha scritto: Ho visto su youtube i 4 episodi THE REEM veramente belli!

Cmq sono piu sorpreso che la mamma di overeem sia bianca piuttosto che dalla sua crescita muscolare :okk:
ahahah! bisogna veder il padre allora :mrgreen:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

03/07/2010, 10:29

il doping è un gioca d'azzardo, dipende molto da come reagisce il tuo fisico, pensa a casi non di doping, ma di droghe, come Ozzy e Richards, che hanno superato i sessanta e sono ancora qui con noi. Che fortuna :shock:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/07/2010, 10:56

conan80 ha scritto: il doping è un gioca d'azzardo, dipende molto da come reagisce il tuo fisico, pensa a casi non di doping, ma di droghe, come Ozzy e Richards, che hanno superato i sessanta e sono ancora qui con noi. Che fortuna :shock:
si va beh ma sono zombi con sembianze umane!!!!!
dopo loro sono casi di abuso, chi mischierebbe le ceneri di suo padre e le tirerebbe insieme alla coca??!! :èèè:
solo richards è così fulminato, per ciò non stiamo parlando di casi normali, ma di casi limite....
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

03/07/2010, 12:51

EddyvdMestol88 ha scritto:
conan80 ha scritto: il doping è un gioca d'azzardo, dipende molto da come reagisce il tuo fisico, pensa a casi non di doping, ma di droghe, come Ozzy e Richards, che hanno superato i sessanta e sono ancora qui con noi. Che fortuna :shock:
si va beh ma sono zombi con sembianze umane!!!!!
dopo loro sono casi di abuso, chi mischierebbe le ceneri di suo padre e le tirerebbe insieme alla coca??!! :èèè:
solo richards è così fulminato, per ciò non stiamo parlando di casi normali, ma di casi limite....
Ti dico solo che stanno studiando il DNA di Ozzy per capire come faccia a esserci ancora, col corpo e con la testa. :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/07/2010, 20:11

Erdemol ha scritto:
EddyvdMestol88 ha scritto:
conan80 ha scritto: il doping è un gioca d'azzardo, dipende molto da come reagisce il tuo fisico, pensa a casi non di doping, ma di droghe, come Ozzy e Richards, che hanno superato i sessanta e sono ancora qui con noi. Che fortuna :shock:
si va beh ma sono zombi con sembianze umane!!!!!
dopo loro sono casi di abuso, chi mischierebbe le ceneri di suo padre e le tirerebbe insieme alla coca??!! :èèè:
solo richards è così fulminato, per ciò non stiamo parlando di casi normali, ma di casi limite....
Ti dico solo che stanno studiando il DNA di Ozzy per capire come faccia a esserci ancora, col corpo e con la testa. :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
sono curioso di scoprire i risultati!!!!
0

Avatar utente
BoeMuliake
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:90
Iscritto il:01/11/2009, 11:57
Disciplina:Kickboxing , Lotta libera

03/07/2010, 20:27

stanno sbagliando soggetto dovrebbero esaminare quello di Lemmy dei motorhead che a 65 anni ancora non molla e rompe il c..o è in forma e non tocca un goccio d'acqua se non per lavarsi...documentatevi! in più richards si fà la pulizia del sangue cosa che a Lemmy non hanno permesso...ozzy non fuma non beve e non si droga da anni lemmy invece indulge ancora a quanto pare!!! Biggest middle finger to mother nature....
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/07/2010, 20:37

io da come l'ho visto non direi che lemmy stia tanto bene.....
anzi per me ancora un paio d'anni e saluta tutti....
cmq l'importante e che si sia divertito e che abbia fatto la vita che + gli piaceva.....
non tutti hanno la sua "fortuna" di fare quello che vogliono....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti