Strikeforce: "Fedor vs Werdum" (26/06/2010 - San Jose, CA)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

06/06/2010, 21:10

BaNDoG ha scritto:
Erdemol ha scritto: Sono anche io convinto che Fedor abbia poco o nulla voce in capitolo per le sue scelte professionali.
Adesso è difficile dirlo perchè è passato troppo tempo dall'unltimo big affrontato, ma nel periodo post Nog e Crocop a livello tecnico avrebbe potuto disintegrare tutti i massimi UFC: prima dell'arrivo della nouvelle vague (JDS, Carwin, Lesnar e Velasuez) non aveva alcun rivale credibile, Mir Sylvia Arlovski e Couture se li magiava con l'hamburger.
Insomma, ha letteralmente massacrato Nog e Crocop che ai tempi in cui sembravano dei supereroi, in UFC poteva fare polpette di chiunque ed un atleta come lui avrebbe senz'altro gradito buttarsi nella mischia in un mondo nuovo (la gabbia e l'UFC).
Questo è un gran peccato visto che i detrattori di Fedor continueranno a dire che, per un vero o per l'altro, ad un certo punto si è sottratto al confronto coi campioni.
Io però ho come l'impressione che se il broccolone perde la cintura, un bel Lesnar-Fedor si potrebbe anche fare, e diverrebbe senza dubbio l'evento più visto nella storia MMA :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
pero non dimenticatevi che nei tempi che nogueira era un supereroe fu usato come cesso da un certo obeso ricco rodriguez che gli tenne il culone in faccia massacrandolo di g'n'p per tutta la durata del match e si prese un paio di flyng knee da un ciccione di 150 kg ed ancora opggi quel match rimane la piu grande rapina della storia delle mma che tra l'altro e il motivo per cui rodriguez e andato in depressione ed ha cominciato a drogarsi quindi prima di di parlare di supereroi nei massimi di quei tempi starei attento perche nell'unica occasione che ne abbiamo potuti vedere 2 a confronto uno pride(uno dei 3 top) e uno ufc(uno gia finito)abbiamo visto il risultato
Non ho visto l'incontro di Minotauro contro Ricco e penso di guardarlo quanto prima.
Però da qui sembra quasi che Fedor che vince 2 volte contro Minotauro non compia un'impresa.
Per me l'ha compiuta e quando dico che Minotauro non è una mezza calza uso un eufemismo per dire che è un grande campione e con Fedor hanno dato spettacolo di altissimo livello :)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/06/2010, 21:17

The Dragon ha scritto:

tanto per gettare un po' di benza sul fuoco, un altro che obbiettivamente non ha avuto grandi avversari, eppure è considerato il Re, è Anderson Silva. Di veramente forti imo, ha affrontato solo Maquardt, Hendo, Sakurai e Franklin. Va detto che i middle raramente hanno offerto di meglio
Danilo è un Fedor hater nel profondo del cuore, però sul discorso di Silva sono d'accordo con lui, non è colpa di Anderson se non c'è di meglio in giro.
Il valore di Silva a 205 libbre è tuttavia ancora tutto da vedere, Forrest non è uno "scarsone" ma era stilisticamente fatto su misura per essere mandato Ko dal ragno.

P.s. sto thread come tutti quelli su Fedor sta diventando un polpettone, per fortuna che tra un pò combatte e ritorniamo in tema! :D
0

Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

06/06/2010, 22:28

Ho visto l'incontro di Minotauro con Ricco Rodriguez e concordo pienamente con Bandog.
A parte una cosa: le ginocchiate volanti sono state 3 e non 2 :lol:
Nogueira è stato maciullato dall'inizio alla fine.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

07/06/2010, 19:44

Il trailer dello show:

0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

07/06/2010, 20:02

ragno ha scritto: Ho visto l'incontro di Minotauro con Ricco Rodriguez e concordo pienamente con Bandog.
A parte una cosa: le ginocchiate volanti sono state 3 e non 2 :lol:
Nogueira è stato maciullato dall'inizio alla fine.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

07/06/2010, 22:03

visto che si parla del russo voglio condividere una cosa che mi è appena successa.. mi guardavo per la zillionesima volta la supplex di randelman.. al che stava passando mia madre per casa e ha visto il pc.. va detto che lei odia e aborra ogni genere di sport da combattimento (tranne il judo) e vorrebbe che io smettessi.. cmq quando ha visto fedor che si rialzava e vinceva non è riuscita a trattenersi e fa: "ma quest uomo è impressionante!" ahahah
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 22:12

GRANDEEEEE MAMMA DI FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/06/2010, 22:27

:lool:
0

Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

08/06/2010, 20:10

Sì, grandissima la mamma del Dragone, ma di Vai Cavalo Werdum che si dice ?
Quanto :dita: lo quotano gli allibratori ?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/06/2010, 20:46

perchè lo quotano pure!!!! :D


con tutto l rispetto è!!!!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

09/06/2010, 2:24

More Photos of Fedor Training for Werdum
http://tkohub.com/more-photos-of-fedor- ... or-werdum/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/06/2010, 3:08

che bello che è fedor!!! :D
poi si allena nella classica palestra super spartana stile rocky..niente grandi centri super attrezzati con tutti gli ultimi ritrovati estetico/funzionali!!!!!!.....vabbè che quella è casa sua però!!!!

ma sopratutto....co che caxxo di guantoni si allena? sono io che sto storto o sono incredibilmente grandi quei guantoni.....
0

Gaga
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:131
Iscritto il:29/01/2010, 2:15
Disciplina:Thai boxe
Località:BOLOGNA

09/06/2010, 3:48

sono da 18/20 once, a differenza di quelli da gara che sono da 10 :D
è per evitare di mandare KO la gente durante sparring e proteggere un po' di + mani e polsi durante gli allenamenti.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

09/06/2010, 8:50

:èèè:

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

09/06/2010, 10:08

:king: :king: :king: :king: :king: :king:

Atleta strepitosa, simpatica e, concedetemelo, nonostante il fisico da muratore serbo fuori dal ring ha anche la sua femminilità.
Credo che con le MMA moderne vedremo sempre più donne tirate e potenti, è inevitabile che una buona tecnica di striking alla Carano non basterà più.

Comunque sia... sticazzi!
Molto belli però sti allenamenti supercardio-esplosivi, sarebbe davvero interessante vedere un reportage sugli allenamenti di un fighter partendo dai fatidici 3 mesi prima per vedere come si evolve il lavoro.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/06/2010, 16:57

Gaga ha scritto: sono da 18/20 once, a differenza di quelli da gara che sono da 10 :D
è per evitare di mandare KO la gente durante sparring e proteggere un po' di + mani e polsi durante gli allenamenti.
si si , quello lo so, solo mi sembravano totalmente sproporzionati rispetto a quelli che sono abituato a vedere in allenamento..vabbè!! :D :boxe:

Erdemol ha scritto:nonostante il fisico da muratore serbo fuori dal ring ha anche la sua femminilità.
Guarda io ti posso dire che ho praticato autoerotismo praticamente anche su tutto...dalle signorine buonasera della rai, alle giornaliste sportive, a quelle dei balletti di buona domenica, alle , inevitabilmente, signorine che promuovono pedane vibranti x erdere peso in tv, al mitico postal market, su fujiko e su quelle dei manga(non solo quelli zozzi).........

MA TI GIURO CHE SULLA SANTOS MI FA EFFETTO LUMACA SPAVENTATA!!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/06/2010, 17:06

ZioDanilo ha scritto: :èèè:


:D

A parte che voglio vedere proprio come va a finire perchè mi ha molto diveritto, anceh perchè mi sembra , quando glistrillava/incitava , la versione edulcorata da parolacce del mio maestro quando mi alleno, solo che lui ha mollato/perso esplosività , quasi a metà di un circuito professionale ( contro una semidonna) a me invece me se beve già da metà riscaldamento, e nemmeno quello reparativo per un ipotetica gara!!! :mrgreen: :canna:


Mi spiegate invece nel dettaglio la tecnica di immergersi nel ghiaccio subito dopo una sessione cosi dura?...cioè, che vantaggi effettivi ne trae il corpo?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

09/06/2010, 17:22

Aiuta il recupero dopo allenamenti particolarmente intensi, è una "tecnica" che usano moltissimi camp e atleti.
Erdemol ha scritto:

Atleta strepitosa, simpatica e, concedetemelo, nonostante il fisico da muratore serbo fuori dal ring ha anche la sua femminilità.
Maledetto pervertito, che gusti c'hai in fatto di donne! :lool:

Scherzi a parte, cmq Alejarra (il preparatore atletico) è un criminale, secondo me con la sua routine di allenamento li manda in overtraining, ammazza gli atleti durante il camp e li manda poi "cotti" al match.
Non è un caso che Wanderlei Silva lo abbia licenziato dopo la sconfitta contro Franklin e già nel match contro Bisping si sono visti dei miglioramenti.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/06/2010, 17:46

se nn ho capito male anche maia e shild si allenano da lui.....
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

10/06/2010, 2:17

l'allenatore rafael alejarra ,è stato appunto l'ultimo allenatore di wanderlei silva ,credo anche per molto tempo,ma a me personalmente non è piaciuto il cambiamento di wand negli anni in cui ha iniziato a lavorare con lui .Io sono fan di silva e devo dire che dal pride gp 2005 ,ha perso molto della sua agilita e velocita a discapito della potenza .Mia opinione soggettiva ovvio.
Scusate la piccola digressione---
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti