Strikeforce: "Fedor vs Werdum" (26/06/2010 - San Jose, CA)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 16:54

pretorian ha scritto:
Minotauro89 ha scritto:
Minotauro89 ha scritto: ma vaffaculooooo! scusate lo sfogo, ma appena ho appreso la notizia non ci credevo! mi è crollato un mito, tra l'altro non ho neppure visto l'incontro, sapete dove posso vederlo? cakkio oh ancora non ci credo... capisco perdere con uno striker fenomenale che francamente ci sta ma perdere con una submission nooo dai proprio il terreno di fedor...
l'ho appena vista su youtube, edevo dire una cosa... quello ke ho appena visto non è il fedor che conosco, meno politica + allenamento spero che questo gli serva di lezione anche se mi dispiace immensamente!
Il Fedor che abbiamo visto è lo stesso Fedor che ha combattuto contro Tym Silvia, Arlovski, Rogers ecc...non c'è niente di diverso in lui, e dire meno politica più allenamento è un discorso senza senso: Fedor ha preparato questo incontro con la stessa dovizia e attenzione degli altri, e quando si è trovato a tu per tu con Fabricio Werdum ha perso, per sua stessa ammissione, confidando troppo nei suoi mezzi ed essendo vittima dell'unica arma realmente efficace che Werdum ha, il suo Jiu-jitsu.
Questo non toglie nè un minimo di valore a Fedor nè significa, come molti idioti pensano, che lui sia finito come fighter. Werdum si è meritato di vincere, e tra l'altro è una persona estremamente umile e ha preparato questo incontro allenandosi come non mai.
:ok:
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

27/06/2010, 16:59

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Fabricio Werdum aveva un record in UFC di 2 vittorie e 2 sconfitte mentre adesso in Strikeforce 3-0... :fiuu:

Werdum non ha mai battuto un top 5 e ieri ha fatto il colpaccio della vita! :santo: :king:

Cigano >>> Werdum >>> Fedor
:okk: :okk: :okk:
:lol: :lol: :lol:
Non so se sei più felice tu o disperato zelard! :) :dubbio:

Cmq Danilo non consideri che la Strikeforce ha la divisione dei pesi massimi migliore di tutti i tempi ed epoche, Fedor aveva mille vittorie tra Rings e PRIDE, ma adesso il suo record da Coker è di 1-1.

Strikeforce > PRIDE > UFC

:lool:




ehm.....
scusate....
ma esiste una federazione dove il record 1-1 è premiato con una title shot???
e dove con un 1-1 ti consacrano best pound for pound in the universe......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarebbe bello che fedor si scontrasse con oveereem e lo battesse (anche se onestamente la vedo dura) facendo vedere a tutti che non solo è stato il migliore da imbattuto....
ma che ha anche avuto due palle cubiche rialzandosi dopo una sconfitta!!!!!
Comunque fedor è sopra ad ogni giudizio...è ovvio che qualche mattacchione dica...."ne ha incontrato uno forte ed ha perso".
FEDOR SEMPRE E COMUNQUE UFC CHAMPION KILLER!!!!!
e sapete bene che in quel filmato i pareri non sono di pinco pallini....ma di addetti ai lavori che ne capiscono decisamente!!!!!!! :fedor:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

27/06/2010, 17:06

Si,c'è stato..al broccolone l'hanno concesso..proprio in UFC..ma a lui serve la cintura x sentirsi campione
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 17:07

bel flame! :uhuh:


Jason Voorhees ha scritto: Sarebbe bello che fedor si scontrasse con oveereem e lo battesse (anche se onestamente la vedo dura) facendo vedere a tutti che non solo è stato il migliore da imbattuto....
ma che ha anche avuto due palle cubiche rialzandosi dopo una sconfitta!!!!!
e se non lo affronterà?
sarete coerenti e lo criticherete?

;)
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

27/06/2010, 17:15

Andy ha scritto: Si,c'è stato..al broccolone l'hanno concesso..proprio in UFC..ma a lui serve la cintura x sentirsi campione

Lo sapevo, lo sapevo.
Altra domanda sarcastica....
ma l'ufc è quella con il roster hw migliore al mondo....e dopo un 1-1 non trovano di meglio da mandare contro il campione....
la verità è che la ufc ha più storia, ha manager più bravi (seppur antipatici..) insomma sono più bravi a far credere che loro sono il top e gli altri solo un flop...
è sempre una questione di soldi....
se werdum fosse rimasto in ufc ed avesse avuto un incontro titolato (visto che il 2-2 e un mulpiplo dell' 1-1) e vinto...
sarebbe stato incoronato best hw della storia della terra dalla preistoria ad oggi.....
fino a quando avesse combattuto per quella confederazione, il giorno dopo sarebbe stato dipinto come uno che non poteva stare in quel roster perchè troppo poco performante......
quindi smettiamola di dire che la ufc è al di sopra di tutto e tutti......
è solo la federazione con più storia....(e con più storia intendo longevità)
punto.

secondo me ovviamente :uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 17:24

siamo off-topic

Minotauro Nogueira (campione ad interim) avrebbe affrontato Frank Mir (n1 contender) a dicembre (2008) al termine del TUF.
Tornò Randy Couture (campione) e l'UFC regalò la title shot a Lesnar (anziche al più meritevole Werdum) per questioni di marketing ($$$).
Dall'abbandono di Couture (fine 2007) all'UFC 100 (luglio 2009) la divisione pesi massimi UFC non era un granché, tutti lo sapevano, tutti lo dicevano (tranne Dana e co).
Poi venne proclamato il campione indiscusso (Lesnar) e vennero alla luce tre mostri (Carwin, Velasquez e Cigano).
adesso i migliori sono in UFC, Fedor è stato sconfitto da Fabricio Werdum (2-2 UFC) che ha volontariamente abbandonato l'UFC dopo il brutale KO subito contro Junior "Cigano" dos Santos.


è più scandaloso mettere di fronte al più grande fighter della storia una pippa come Brett Rogers o regalare una title shot a un atleta che poi ha dimostrato di essere un fighter competitivo? ;)
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

27/06/2010, 17:40

ZioDanilo ha scritto: siamo off-topic

Minotauro Nogueira (campione ad interim) avrebbe affrontato Frank Mir (n1 contender) a dicembre (2008) al termine del TUF.
Tornò Randy Couture (campione) e l'UFC regalò la title shot a Lesnar (anziche al più meritevole Werdum) per questioni di marketing ($$$).
Dall'abbandono di Couture (fine 2007) all'UFC 100 (luglio 2009) la divisione pesi massimi UFC non era un granché, tutti lo sapevano, tutti lo dicevano (tranne Dana e co).
Poi venne proclamato il campione indiscusso (Lesnar) e vennero alla luce tre mostri (Carwin, Velasquez e Cigano).
adesso i migliori sono in UFC, Fedor è stato sconfitto da Fabricio Werdum (2-2 UFC) che ha volontariamente abbandonato l'UFC dopo il brutale KO subito contro Junior "Cigano" dos Santos.


è più scandaloso mettere di fronte al più grande fighter della storia una pippa come Brett Rogers o regalare una title shot a un atleta che poi ha dimostrato di essere un fighter competitivo? ;)


meglio uno che se non sbaglio era 10-0.....
aveva battuto un ex campione ufc.......
insomma, aveva una storia alle spalle (come risultati) simile a quella di carwin......
che molti danno come prossimo demolitore di lesnar.....
non voglio trasformare questo topic in ufc vs strikeforce....
ma in un torneo (fantasia pura) tra queste due.....siete proprio certi che il vincitore sarebbe targato ufc??
non ne sarei così sicuro!!!
e non argomento altrimenti alimento l'off topic.....
cmq.....
alla fine della fiera, molti saranno contenti perchè fedor ha "finalmente" perso.....
ricordiamoci che gran parte del record di questo magnifico campione è frutto della collaborazione con il pride....e qui poche storie......il pride fc mi volete dire che era inferiore alla ufc?
fedor ha un record sterminato, teste di molti campioni ufc sulla parete di casa.....
smettiamola con la menata che non ha avuto avversari degni!!!!
è solo immondizia sulla carriera di colui che per buona parte ha contribuito alla crescita di questo bellissimo sport che regala sorprese ad ogni incontro!
tranne quando combatteva fedor....per 10 anni 0 soprese.......solo vittorie.....
ma ora coloro che non lo possono vedere possono finalmente tirare una boccata d'aria....
dopo 10 anni è giunto il loro momento di gloria! :muro: :muro: :muro: :muro:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 17:51

Jason Voorhees ha scritto:meglio uno che se non sbaglio era 10-0.....
aveva battuto un ex campione ufc.......
insomma, aveva una storia alle spalle (come risultati) simile a quella di carwin......

Carwin ha un background nel folkstyle wresting che Rogers non ha, Carwin ha poi messo KO Mir mentre Rogers ne a prese da Overeem.
ma perché parliamo di Carwin? io ti dico che in UFC Fedor avrebbe potuto affrontare avversari molto meglio di Rogers.
Rogers in UFC verrebbe massaccrato.


che molti danno come prossimo demolitore di lesnar.....

speriamo. :dita:

non voglio trasformare questo topic in ufc vs strikeforce....
ma in un torneo (fantasia pura) tra queste due.....siete proprio certi che il vincitore sarebbe targato ufc??
non ne sarei così sicuro!!!

vincerebbe probabilmente Fedor
ma 3/4 dei semifinalisti sarebbero probabilmente UFC
ricordati che Werdum, che ha sottomesso Fedor in 69 secondi, è stato quasi ucciso da Cigano ;)
e Overeem ne ha prese d brutto da Shogun Rua che è la metà di stazza, adesso è 1/4



fedor ha un record sterminato, teste di molti campioni ufc sulla parete di casa.....

tra poche settimane esce Predators al cinema :D
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

27/06/2010, 18:05

ZioDanilo ha scritto:
Jason Voorhees ha scritto:meglio uno che se non sbaglio era 10-0.....
aveva battuto un ex campione ufc.......
insomma, aveva una storia alle spalle (come risultati) simile a quella di carwin......

Carwin ha un background nel folkstyle wresting che Rogers non ha, Carwin ha poi messo KO Mir mentre Rogers ne a prese da Overeem.
ma perché parliamo di Carwin? io ti dico che in UFC Fedor avrebbe potuto affrontare avversari molto meglio di Rogers.
Rogers in UFC verrebbe massaccrato.


che molti danno come prossimo demolitore di lesnar.....

speriamo. :dita:

non voglio trasformare questo topic in ufc vs strikeforce....
ma in un torneo (fantasia pura) tra queste due.....siete proprio certi che il vincitore sarebbe targato ufc??
non ne sarei così sicuro!!!

vincerebbe probabilmente Fedor
ma 3/4 dei semifinalisti sarebbero probabilmente UFC



fedor ha un record sterminato, teste di molti campioni ufc sulla parete di casa.....

tra poche settimane esce Predators al cinema :D

punto numero uno: stavo paragonando il cammino di rogers per essere messo di fronte a fedor con quello di lesnar per avere la title shot.
e non penso che si possano paragonare....meglio quello di roger (se parliamo di crudi fatti, poi se parliamo di prospetti....allora si può ragionare)

punto numero due: speriamo che carwin demolisca lesnar....MA SPERIAMO SI'!!!!!!MAGARI.....ma ho qualche dubbio.....

punto numero tre: torneo ufc vs strikeforce......per dimostrarti che non sono fazioso ti dico che 3/4 sarebbero ufc(forse 2/4) e secondo me a rimanere in piedi alla fine sarebbe oveereem......

punto numero 4: la battuta di predator.......ho scritto meno di 10 volte nel forum ed ho già trovato il mio mito!!!!! :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:


cmq la storia parla per fedor, è il più grande fighter di tutti i tempi....
sull'attualità dico che è tra i migliori, ma per dire se sia o no il migliore bisognerebbe fare quella cosetta che ti ho detto dell'ufc vs strikeforce!!!!cosa impossibile!!!
ma ti dico una cosa....mettiamo che fedor impazzisca ed uccida tutto il suo management...passi in ufc e prenda il titolo....
scommetterei tutti i miei averi che in molti direbbero che non ha battuto oveereem.......
è il destino dei fenomeni.....qualcuno che ti mette in dubbio ed è pronto a fucilarti al primo passo falso lo trovi sempre!!!!!!!
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

27/06/2010, 18:11

Riccardo Sannita ha scritto: No, rispetto a Fedor no. Siate umili e trattate i campioni con il giusto rispetto.
ma dai non è un forum di cowboy dove adesso diciamo tutti che fedor è un pagliaccio con la pancetta.. anzi! abbiamo tutti sostenuto il contrario. il fatto è che ha perso e siamo tutti stupiti. però ha perso perchè è umano. quindi secondo il tuo ragionamento l'unico che potrebbe parlare di questo match è Werdum stesso perchè è l'unico che l'ha battuto? dai che ragionamenti sono..
siamo tutti appassionati, qualcuno nel suo piccolo combatte anche, ognuno può esprimere la propria opinione sul match senza dover essere un hall of famer.
il rispetto ci sta tutto per fedor, come per molti altri che hanno fatto di meno nella loro vita ma hanno lottato uguale, ma il tuo atteggiamento non mi sembra positivo, ripeto ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione e idolatrare i fighter non porta a nulla di buono.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/06/2010, 18:44

Strikeforce: Werdum finalizza Fedor entrando nella storia

:link: http://www.mmamania.it/strikeforce-werd ... la-storia/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/06/2010, 18:50

Jason Voorhees ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Fabricio Werdum aveva un record in UFC di 2 vittorie e 2 sconfitte mentre adesso in Strikeforce 3-0... :fiuu:

Werdum non ha mai battuto un top 5 e ieri ha fatto il colpaccio della vita! :santo: :king:

Cigano >>> Werdum >>> Fedor
:okk: :okk: :okk:
:lol: :lol: :lol:
Non so se sei più felice tu o disperato zelard! :) :dubbio:

Cmq Danilo non consideri che la Strikeforce ha la divisione dei pesi massimi migliore di tutti i tempi ed epoche, Fedor aveva mille vittorie tra Rings e PRIDE, ma adesso il suo record da Coker è di 1-1.

Strikeforce > PRIDE > UFC

:lool:




ehm.....
scusate....
ma esiste una federazione dove il record 1-1 è premiato con una title shot???
e dove con un 1-1 ti consacrano best pound for pound in the universe......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarebbe bello che fedor si scontrasse con oveereem e lo battesse (anche se onestamente la vedo dura) facendo vedere a tutti che non solo è stato il migliore da imbattuto....
ma che ha anche avuto due palle cubiche rialzandosi dopo una sconfitta!!!!!
Comunque fedor è sopra ad ogni giudizio...è ovvio che qualche mattacchione dica...."ne ha incontrato uno forte ed ha perso".
FEDOR SEMPRE E COMUNQUE UFC CHAMPION KILLER!!!!!
e sapete bene che in quel filmato i pareri non sono di pinco pallini....ma di addetti ai lavori che ne capiscono decisamente!!!!!!! :fedor:

Sei nuovo e difficilmente potevi saperlo, ma nel mio post (come anche in quello di Danilo :prrr: ) non c'era niente di serio.
Stavo solo giocando un pò con il mio "nemico" di 1000 battaglie su questo forum. :lol:
Le mie idee serie, senza giochetti tra amici, sono contenute nell'articolo che ho appena postato qui sopra. ;)
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

27/06/2010, 18:53

Krazypoison ha scritto: Strikeforce: Werdum finalizza Fedor entrando nella storia

:link: http://www.mmamania.it/strikeforce-werd ... la-storia/" onclick="window.open(this.href);return false;
bello, l'articolo mi è piaciuto molto, ha il giusto taglio: rende giustizia alla grandezza di fedor e non sminuisce l'atto di werdum.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

27/06/2010, 18:55

Grande Cristiane Cybor Santos :yeah: :boxe: una furia...

Questa è praticamente la povera Finney dopo il trattamento Santos....

Prima:

Immagine

Dopo:
Nascosto:
Immagine
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

27/06/2010, 19:11

Krazypoison ha scritto:


Sei nuovo e difficilmente potevi saperlo, ma nel mio post (come anche in quello di Danilo :prrr: ) non c'era niente di serio.
Stavo solo giocando un pò con il mio "nemico" di 1000 battaglie su questo forum. :lol:
Le mie idee serie, senza giochetti tra amici, sono contenute nell'articolo che ho appena postato qui sopra. ;)


articolo da manuale......
riassume tute le mie considerazioni fatte più una che non ho avuto il tempo di accennare!!!
Fedor ha ceduto in un modo mai visto (e parlo per la mia esperienza personale)
un tocco all'avversario, sarò romantico ma io ci ho visto tutta la "fierezza" del campione che non vuole mollare, il rispetto per werdum (del tipo "sei un fighter fantastico e corretto....non ci sarà mai bisogno di picchiarti la mano 500 volte sulla gamba, ne basta una e ti prenderai la vittoria che ti sei meritato)
insomma.....
grande werdum.....
ma la lezione di fedor (perchè è sempre prodigo di lezioni) è che è bello vincere e saper vincere (così come ha dimostrato per 10 anni) ma saper perdere con quella fierezza e quello stile non è da molti!!!!!

io penso che sarò sempre grato a fedor per avermi fatto conoscere questo sport!

E ripeto inoltre che l'articolo era veramente fantastico......
complimenti!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/06/2010, 19:13

Grazie a tutti per i complimenti! :D
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

27/06/2010, 19:47

l'italia fuori ai mondiali in maniera pietosa, il vale si spezza una gamba in motogp, fedor viene sottomesso in meno di 70sec :lol: :lol:
viene quasi da dire ""che anno di me**a"" :lol: :lol:

ohi ma dovè Zelard?? :mrgreen:

PS. Krazy hai detto tanti post dietro che werdum avrebbe finalizzato!! beh, non dire mai nulla su di me ok :mrgreen: toccate palle quando parla Krazy!!!!!! :lol: :lol: :mrgreen:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

27/06/2010, 20:55

Grandissimo articolo,complimenti a Krazypoison..merita di essere elogiato,evidenzia in modo dettagliato tutto ciò che è successo ieri..inoltre un grande merito va fatto anke xkè hai evidenziato il modo come Fedor si è arreso,in quel modo non lo aveva fatto nessuno..da grande campione.
Bravo Werdum,ma Fedor resta comunque una leggenda..finalmente sento belle parole x un grande campione,e si merita tutti gli elogi per averci regalato tante emozioni(e lo farà ancora).
Parole di Fedor nel post-match davvero commoventi...
Complimenti Werdum, :fedor: :cuore: ...grazie Krazypoison!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

27/06/2010, 21:47

il prossimo avversario della cyborg
Immagine
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

27/06/2010, 21:53

STRIKEFORCE OPEN TO WERDUM VS. FEDOR 2, EXECUTIVE SAYS PAY-PER-VIEW STILL AN OPTION

E' una mia opinione, ma secondo me Werdum dovrebbe andare contro Overeem, anche perchè non trovo il senso di fare star fermo di nuovo l'olandese dopo che per mesi hanno fatto i salti mortali per riaverlo finalmente nella gabbia a difendere la cintura. Secondo me Strikeforce deve fare Overeem vs. Werdum.
E personalmente questo è il miglior momento per mettere su Fedor vs. Barnett, penso che il russo sia ancora un pò interessato ad affrontare l'americano (ovvio che ora come ora preferirebbe subito il rematch con Fabricio).

Io su un PPV con Overeem vs. Werdum, Fedor vs. Barnett e magari, che so, Cung Le vs. Scott Smith 3, io ci metterei la firma, sarebbe una gran card.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti