Strikeforce: "Fedor vs Werdum" (26/06/2010 - San Jose, CA)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

27/06/2010, 15:09

ZioDanilo ha scritto: io cmq sono contrario all'immediato rematch, Werdum sarebbe un fesso ad accettare.
Werdum va subito contro Overeem com'era già programmato per il vincitore di questo match.

E' successa la tragedia in Strikeforce.. dello stesso livello del match tra Gonzaga e Crocop, in cui il vincente (era considerata una formalità per Mirko così com'era questo incontro di Fedor) avrebbe dovuto affrontare Couture per il titolo!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 15:11

Gaga ha scritto:
conan80 ha scritto: Non credo sia voluta, semplicemente Fedor non è riuscito a chiuderlo quando era a terra e Werdum ne ha approfittato.
Io invece volevo chiedervi se dopo questa sconfitta, sicuramente inaspettato sia per come è arrivata sia perchè Fedor partiva con i favori dei pronostici, pensate che la figura del russo ne esca ridimensionata?
a livello di quello che ha compiuto durante tutta la sua carriera ed il suo status di miglior hw di tutti i tempi assolutamente no.
per quanto riguarda invece la sua attuale posizione in quelle classifiche pound-for-pound e di miglior HW ATTUALE (classifiche che sono soggettive e non oggettive e lasciano il tempo che trovano, per quanto siano intriganti ed a mio avviso interessanti) invece è inevitabile ne esca un attimo ridimensionato.
:ok:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

27/06/2010, 15:21

Cavolo anche io ci sono rimasto veramente malissimo quando l'ho visto battere :shock:
Cmq Cmq come hanno detto già in tanti non è una sconfitta che pone fine ad una leggenda di 10 anni, l'importante è che ora si rialzi e si impegni perfare in modo che cose del genere non riaccadano più
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 15:27

AdReNaLiNa ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: io cmq sono contrario all'immediato rematch, Werdum sarebbe un fesso ad accettare.
Werdum va subito contro Overeem com'era già programmato per il vincitore di questo match.
è quello che spero... e magari Fedor vs Barnett
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/06/2010, 15:37

Riccardo Sannita ha scritto: Fedor non ha perso nulla ai miei occhi, era e rimane il migliore nella storie delle MMA odierne. La sua reazione alla sconfitta è la testimonianza della grandezza del suo animo. Werdum ora ha il dovere morale di disintegrare Overeem. Onore al brasiliano.
:okk:
Andy ha scritto: Ragazzi,non parliamo ne di buchi e ne di fine di una leggenda...X carità werdum ha fatto un bjj da incorniciare,ma non vi dimenticate che gente come nogueira ha tentato di chiuderlo in tantissimi modi senza riuscirci..e non ditemi neanche "ah bè quello era un altro fedor" perchè fedor rispetto ad altre leggende come mirko,wand,nogueira non è mai andato a degradare,anzi...Fedor ha avuto sfortuna,probabile che con questo fatto che3 si è buttato in politica magari non si è allenato come fa sempre,altrimenti werdum avrebbe perso..x submission perchè no :fedor: :cuore:
D'accordo con te sul discorso in generale, ma Fedor secondo me non ha "avuto sfortuna", semplicemente ha fatto vedere a tutti di essere umano commettendo un errore. Se poteva starci gettarsi su Werdum (abboccando alla finta o presunta tale) non avrebbe dovuto rimanere li dopo il tentativo di armbar. Quella era l'occasione giusta per tornare in piedi.
Gaga ha scritto: dopo i primi secondi di fight pensavo sarebbe finita come contro sylvia, e invece werdum ha tirato fuori una sub da MANUALE. La prima sconfitta di una leggenda, deve far male... speriamo si riprenda, certo che aver perso da uno tagliato dall'ufc deve far crollare le quotazioni di fedor drasticamente...
Werdum non è stato tagliato dall'UFC. A fine contratto gli proposero una riduzione dell'ingaggio e il brasiliano non accettò.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

27/06/2010, 15:53

:shock: Pesante,non tanto per la prestazione di Fedor, ma perchè incominciavo a credere seriamente che a Fedor l'avrebbero mandato in pensione imbattuto 8-) ..
Tuttavia senza troppi l'avevo detto, non l'avevo detto, me l'aspettavo ec, ec ,queste son cose che capitano soprattutto nelle MMA ...
Che dire complimenti a Werdum , in pochi secondi e senza neanche troppo impegno ha abbattuto un mito... :ok:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

27/06/2010, 16:00

per essere il migliore devi combattere contro i migliori....finora il livello degli avversari non era all'altezza (in strikeforce intendo); come ne ha affrontato uno del peso ha perso...

:specchio:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 16:03

Fabricio Werdum aveva un record in UFC di 2 vittorie e 2 sconfitte mentre adesso in Strikeforce 3-0... :fiuu:

Werdum non ha mai battuto un top 5 e ieri ha fatto il colpaccio della vita! :santo: :king:

Cigano >>> Werdum >>> Fedor
:okk: :okk: :okk:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

27/06/2010, 16:04

Spero anche io che la M1 global adesso abbassi la cresta e ci permetta di vedere Fedor il prima possibile nella gabbia.
Ma qual'è la sua situazione contrattuale con la Strikeforce?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 16:06

conan80 ha scritto: Ma qual'è la sua situazione contrattuale con la Strikeforce?
Ha ancora un match da contratto.
Fedor vuole il rematch con Werdum. :buu:
0

Avatar utente
Riccardo Sannita
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:31
Iscritto il:01/02/2010, 23:41
Disciplina:BJJ

27/06/2010, 16:12

Leggendo i commenti di alcuni individui in questo post mi vengono dubbi sulla loro sanità mentale.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/06/2010, 16:16

ZioDanilo ha scritto: Fabricio Werdum aveva un record in UFC di 2 vittorie e 2 sconfitte mentre adesso in Strikeforce 3-0... :fiuu:

Werdum non ha mai battuto un top 5 e ieri ha fatto il colpaccio della vita! :santo: :king:

Cigano >>> Werdum >>> Fedor
:okk: :okk: :okk:
:lol: :lol: :lol:
Non so se sei più felice tu o disperato zelard! :) :dubbio:

Cmq Danilo non consideri che la Strikeforce ha la divisione dei pesi massimi migliore di tutti i tempi ed epoche, Fedor aveva mille vittorie tra Rings e PRIDE, ma adesso il suo record da Coker è di 1-1.

Strikeforce > PRIDE > UFC

:lool:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

27/06/2010, 16:21

Riccardo Sannita ha scritto: Leggendo i commenti di alcuni individui in questo post mi vengono dubbi sulla loro sanità mentale.
ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione, non è detto che perchè diversa dalla tua sia meno valida!
0

Avatar utente
Riccardo Sannita
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:31
Iscritto il:01/02/2010, 23:41
Disciplina:BJJ

27/06/2010, 16:22

E' meno valida se uno che non è N E S S U N O si permette di giudicare in maniera sprezzante F E D O R. Siamo seri.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

27/06/2010, 16:26

Riccardo Sannita ha scritto: E' meno valida se uno che non è N E S S U N O si permette di giudicare in maniera sprezzante F E D O R. Siamo seri.
siamo tutti qualcuno :)
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

27/06/2010, 16:28

Ed anche insani mentalmente :yeah:
0

Avatar utente
Riccardo Sannita
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:31
Iscritto il:01/02/2010, 23:41
Disciplina:BJJ

27/06/2010, 16:30

No, rispetto a Fedor no. Siate umili e trattate i campioni con il giusto rispetto.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 16:37

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Fabricio Werdum aveva un record in UFC di 2 vittorie e 2 sconfitte mentre adesso in Strikeforce 3-0... :fiuu:

Werdum non ha mai battuto un top 5 e ieri ha fatto il colpaccio della vita! :santo: :king:

Cigano >>> Werdum >>> Fedor
:okk: :okk: :okk:
:lol: :lol: :lol:
Non so se sei più felice tu o disperato zelard! :) :dubbio:

Cmq Danilo non consideri che la Strikeforce ha la divisione dei pesi massimi migliore di tutti i tempi ed epoche, Fedor aveva mille vittorie tra Rings e PRIDE, ma adesso il suo record da Coker è di 1-1.

Strikeforce > PRIDE > UFC

:lool:
hai capito il buon Scott Coker che ti ha tirato su... :uhuh:

cmq ero più contento quando implose l'Affliction-M1 :lol:




Riccardo Sannita ha scritto: E' meno valida se uno che non è N E S S U N O si permette di giudicare in maniera sprezzante F E D O R. Siamo seri.
chi lo ha fatto? :?
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

27/06/2010, 16:41

esprimere un'opinione non vuol dire non avere rispetto,anzi preferisco chi mette in dubbio a chi crede ciecamente l'esere umano non sarebbe arrivato dov'è oggi se non avesse messo in in discussione ciò che tutti ritenevano una certezza.
Perchè si possono criticare Platone e Socrate e non Fedor? :?:
0

pretorian
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:21
Iscritto il:01/03/2010, 1:27
Disciplina:Boxe,Vale-tudo,MMA,BJJ

27/06/2010, 16:50

Minotauro89 ha scritto:
Minotauro89 ha scritto: ma vaffaculooooo! scusate lo sfogo, ma appena ho appreso la notizia non ci credevo! mi è crollato un mito, tra l'altro non ho neppure visto l'incontro, sapete dove posso vederlo? cakkio oh ancora non ci credo... capisco perdere con uno striker fenomenale che francamente ci sta ma perdere con una submission nooo dai proprio il terreno di fedor...
l'ho appena vista su youtube, edevo dire una cosa... quello ke ho appena visto non è il fedor che conosco, meno politica + allenamento spero che questo gli serva di lezione anche se mi dispiace immensamente!
Il Fedor che abbiamo visto è lo stesso Fedor che ha combattuto contro Tym Silvia, Arlovski, Rogers ecc...non c'è niente di diverso in lui, e dire meno politica più allenamento è un discorso senza senso: Fedor ha preparato questo incontro con la stessa dovizia e attenzione degli altri, e quando si è trovato a tu per tu con Fabricio Werdum ha perso, per sua stessa ammissione, confidando troppo nei suoi mezzi ed essendo vittima dell'unica arma realmente efficace che Werdum ha, il suo Jiu-jitsu.
Questo non toglie nè un minimo di valore a Fedor nè significa, come molti idioti pensano, che lui sia finito come fighter. Werdum si è meritato di vincere, e tra l'altro è una persona estremamente umile e ha preparato questo incontro allenandosi come non mai.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 295 ospiti