YAMMA Pit Fighting

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Rispondi
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/04/2008, 22:53

Premesso che l'evento è stato INGUARDABILE, posto questo video per sentire alcuni vostri pareri.
Gli incontri si sono svolti in un nuovo tipo di gabbia...

Cosa ne pensate? Secondo voi può essere il tipo di gabbia del futuro oppure è semplicemente una prova destinata a durare poco?
0

Avatar utente
Usque_ad_Finem
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:15/04/2008, 17:47
Disciplina:Kickboxing e Muay Thai

17/04/2008, 14:28

AdReNaLiNa ha scritto:Premesso che l'evento è stato INGUARDABILE, posto questo video per sentire alcuni vostri pareri.
Gli incontri si sono svolti in un nuovo tipo di gabbia...

Cosa ne pensate? Secondo voi può essere il tipo di gabbia del futuro oppure è semplicemente una prova destinata a durare poco?

per me nn ha futuro oh meglio non come l'UFC sicuramente.
Il pit fighting ha generato ottimi atleti ma piu orientati sulla rozzità che sulle tecniche, vedere per credere TANK ABBOT che è un pit fighter puro
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/04/2008, 23:17

Onestamente a primo impatto, notando i bordi della gabbia rialzati, ho pensato che questo potrebbe essere positivo per il fatto che molte fasi di bloccaggio in piedi contro la rete (stile Couture per intenderci) in questo modo possano essere evitate. Però mi è sorto un dubbio.. secondo voi atterrando un avversario con un classico double leg ad esempio, non c'è pericolo che il malcapitato cada con la testa sul rialzamento?
Su un piano orizzontale tendendo un po il collo in avanti si può evitare, ma cadendo con il corpo sul piano orizzontale e la testa su quello inclinato secondo me è pericoloso.
Voi che ne pensate?
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

19/04/2008, 14:21

AdReNaLiNa ha scritto:secondo voi atterrando un avversario con un classico double leg ad esempio, non c'è pericolo che il malcapitato cada con la testa sul rialzamento?
Hai ragione.. Credo che il rialzamento sia molto morbido rispetto al suolo a centro ring per evitare questo problema.
Di questa nuova federazione mi piace molto la formula torneo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti