Strikeforce "Overeem vs. Werdum" (18/06/2011 - Dallas, TX)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

14/06/2011, 14:20

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2011, 14:49

The Spider ha scritto: Vorrei un parere sui match da Krazy a gli altri esperti di sezione ... può uscire qualche sorpresa dai 2 main event o Barnett e Overeem faranno piazza pulita? Che mi dite di Noons? E il vecchio Monson stupirà ancora?

:boxe: :yeah:
Werdum a mio avviso deve puntare TUTTO sul bjj e trascinare a terra overeem, in altri campi non lo vedo per niente bene...
Barnett se imposta il gioco sul wrestling e gnp vince quasi facile, se vuole dimostrare di riuscire a fare bene anche nello striking gli si stacca la testa!!
Monson mi piace come stile, ma credo che ormai non sia piu ad alti livelli di competitività
Overeem è vero che è incostante però mi piace e credo che questo lo vincerà!!!
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

14/06/2011, 15:02

JOSH BARNETT: "THE WINNER OF THIS TOURNAMENT IS THE N.1 HEAVYWEIGHT IN THE WORLD"

Sarà la 350° volta che lo dice, ma vabbè...

Comunque i miei pronostici sono: Overeem, Barnett, Noons, Cormier, Overeem
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2011, 15:03

Vedo che per ora siamo tutti d'accordo! :D
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/06/2011, 17:02

Grazie ragazzi! Non conosco molto i lottatori Strikeforce ma son curioso di vedere questo evento (soprattutto per i pesi massimi ... :uhuh: )
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/06/2011, 17:07

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/06/2011, 22:34

0

ironmax
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:36
Iscritto il:23/10/2010, 1:40
Disciplina:MMA

15/06/2011, 1:12

Segue l'intevista recentissima di Barnett a Sherdog:

Che tipo di strategia o tecnica hai in mente nel combattimento contro Rogers: "Prima di tutto non essere vittima dei suoi colpi. Secondariamente sarà sufficiente soltanto che io gli metta le mani addosso. Lo colpisco per primo, batto più forte e con piu' energia, e se lui riuscisse a portare il combattimento su un terreno a lui congeniale trovo il modo di uscire da questa situazione. Annullerò tutti i suoi punti di forza e giocherò a mio vantaggio. Se combatteremo in piedi, lo pircchierò con delle tecniche che nn sia in grado di difendere ... cercando di approfittare di tutti gli errori e le aperture che mi concederà. Lo metterò in una situazione in cui si senta a disagio, non importa come "

Cosa Rogers ha da perdere in questo combatitmento?r "Penso che lui stia pensando che nel caso perdesse questo sarà molto negativo per la sua carriera in MMA e ancora peggio per il suo contratto con la strikeforce. Penso che lui ritenga che puo' vincere contro di me, e ho avuto questa impressione a partir dal primo giorno che l'ho conosciuto. Ho sempre pensato questo, e per questo desidero vedere la sua reazione quando sarò davanti a lui.

Come pensi che sarà la tua performance nel GP Hw Strikeforce: "Semplice, sono il miglior fighter del torneo. Ho piùà esperienza...ho combattuto per più tempo. Ho sempre combattuto con fighters top, e il fatto che alguni fighter di questo GP siano top adesso, bene, non erano top quando io già combattevo.Quando io combattevo lo facevo con fighter top e che sono rimasti a questo livello per molti anni Solo perchè qualcuno è top ora, dobbiamo vedere come sarà in futuro e se saprà manterere questa condizione. Io ho il maggior insieme di abilità degli altri lottatori e mi considero il migliore. Sono semplicemente quello più duro, cattivo bastardo di tutti. "

Su Overeem e Werdun: "Penso che Overeem potrebbe perdere .Il tutto sta nel considerare, quale potrebbere la reazione di Overeem con fighter che lo fanno combattere per più rounds? Mi piacerebbe vedere questo perchè fino a adesso nn ho visto questo.. Com Werdum, é uma questione di controllo. Overeem deve mantenere la lotta in piedi anche se non è che penso che nn abbia le abilità sufficiente per un confronto al suolo. Deve stare un po sulla defensiva e stare attento nn facendo il gioco di Werdum.. Isso é onde o as suas melhores probabilidades estão, portanto melhor não lhe dar qualquer oportunidade que seja. La prima volta che hanno combattuto ha perso per un colpo semplice, ed è qui dove deve stare piu attento. "

Con chi vorresti lottare in finale: CoN Overeem. Lui ha fatto un ottimo lavoro vincendo il k-1, torneo estremamente duro. Adesso possiede questa aura di fighter invincibile e io adoro affrontare questo tipo di fighter.

Riguardo l'acquisizione della strikeforce fatta dalla Zuffa.: "E' stata una sopresa, ma adesso è l'ora di approfittare di questa situazione. La zuffa ha la migliore struttura per lo sviluppo dellMMA e ha contatti in tutti i settori di mercato in questo campo. Desidero mettere in pratica tutte le mie abilità per approfittarne. E' una grossa opportunità per tutti noi di guadagnare bene "

Riguardo alla possibilità di affrontare fighters UFC: "Non esiste modo perchè questo possa accadere. Se comunque ciò avvenise è solo mettere tutti questi figli di p....a in fila, che io gli staccherò la testa gliela inflizerò a mo di spiedino per decorare il mio fortino".




Come al solito ha esagerato...ma se sarà in forma ha a mio giudizio concrete possibilità di arrivare in Finale.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/06/2011, 1:45

GRAZIE PER LA TRADUZIONE IRON!!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/06/2011, 8:34

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/06/2011, 10:50

ironmax ha scritto: Segue l'intevista recentissima di Barnett a Sherdog:

Che tipo di strategia o tecnica hai in mente nel combattimento contro Rogers: "Prima di tutto non essere vittima dei suoi colpi. Secondariamente sarà sufficiente soltanto che io gli metta le mani addosso. Lo colpisco per primo, batto più forte e con piu' energia, e se lui riuscisse a portare il combattimento su un terreno a lui congeniale trovo il modo di uscire da questa situazione. Annullerò tutti i suoi punti di forza e giocherò a mio vantaggio. Se combatteremo in piedi, lo pircchierò con delle tecniche che nn sia in grado di difendere ... cercando di approfittare di tutti gli errori e le aperture che mi concederà. Lo metterò in una situazione in cui si senta a disagio, non importa come "

Cosa Rogers ha da perdere in questo combatitmento?r "Penso che lui stia pensando che nel caso perdesse questo sarà molto negativo per la sua carriera in MMA e ancora peggio per il suo contratto con la strikeforce. Penso che lui ritenga che puo' vincere contro di me, e ho avuto questa impressione a partir dal primo giorno che l'ho conosciuto. Ho sempre pensato questo, e per questo desidero vedere la sua reazione quando sarò davanti a lui.

Come pensi che sarà la tua performance nel GP Hw Strikeforce: "Semplice, sono il miglior fighter del torneo. Ho piùà esperienza...ho combattuto per più tempo. Ho sempre combattuto con fighters top, e il fatto che alguni fighter di questo GP siano top adesso, bene, non erano top quando io già combattevo.Quando io combattevo lo facevo con fighter top e che sono rimasti a questo livello per molti anni Solo perchè qualcuno è top ora, dobbiamo vedere come sarà in futuro e se saprà manterere questa condizione. Io ho il maggior insieme di abilità degli altri lottatori e mi considero il migliore. Sono semplicemente quello più duro, cattivo bastardo di tutti. "

Su Overeem e Werdun: "Penso che Overeem potrebbe perdere .Il tutto sta nel considerare, quale potrebbere la reazione di Overeem con fighter che lo fanno combattere per più rounds? Mi piacerebbe vedere questo perchè fino a adesso nn ho visto questo.. Com Werdum, é uma questione di controllo. Overeem deve mantenere la lotta in piedi anche se non è che penso che nn abbia le abilità sufficiente per un confronto al suolo. Deve stare un po sulla defensiva e stare attento nn facendo il gioco di Werdum.. Isso é onde o as suas melhores probabilidades estão, portanto melhor não lhe dar qualquer oportunidade que seja. La prima volta che hanno combattuto ha perso per un colpo semplice, ed è qui dove deve stare piu attento. "

Con chi vorresti lottare in finale: CoN Overeem. Lui ha fatto un ottimo lavoro vincendo il k-1, torneo estremamente duro. Adesso possiede questa aura di fighter invincibile e io adoro affrontare questo tipo di fighter.

Riguardo l'acquisizione della strikeforce fatta dalla Zuffa.: "E' stata una sopresa, ma adesso è l'ora di approfittare di questa situazione. La zuffa ha la migliore struttura per lo sviluppo dellMMA e ha contatti in tutti i settori di mercato in questo campo. Desidero mettere in pratica tutte le mie abilità per approfittarne. E' una grossa opportunità per tutti noi di guadagnare bene "

Riguardo alla possibilità di affrontare fighters UFC: "Non esiste modo perchè questo possa accadere. Se comunque ciò avvenise è solo mettere tutti questi figli di p....a in fila, che io gli staccherò la testa gliela inflizerò a mo di spiedino per decorare il mio fortino".




Come al solito ha esagerato...ma se sarà in forma ha a mio giudizio concrete possibilità di arrivare in Finale.
Grande iron grazie! :yeah:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

15/06/2011, 11:35

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

15/06/2011, 12:28

Immagine
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/06/2011, 15:26

:shock:

0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

15/06/2011, 16:56

e bravo dott. Barnett :D
Ma contro Rogers che inventa ?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

15/06/2011, 17:28

Minchia quanto è enorme Overeem :shock: ogni volta sembra più grosso...Barnett ne ha sparate di cotte e di crude,considerando il declino di tutti i top che lui decanta di aver affrontato(finendo spesso battuto o battuto e malmenato :uhuh: )starei molto attento.Rogers non sarà il fighter più pericoloso che lui abbia mai affrontato però è sicuramente quello che con un singolo colpo rischia di fargli più male di tutti in passato :mrgreen:

Vedremo riguardo al Main Event,se Overeem cadrà nei "tranelli" di Werdum che sta tentando a mio avviso con spot e interviste di fargli fare la fine che fece Fedor :uhuh: comunque più si avvicina il giorno dell'eventp più penso che Werdum farà una brutta fine,fra striking e clinch Overeem è il fighter più pericoloso in piedi dell'intera categoria.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

15/06/2011, 20:39

Mir83 ha scritto: Minchia quanto è enorme Overeem :shock: ogni volta sembra più grosso...Barnett ne ha sparate di cotte e di crude,considerando il declino di tutti i top che lui decanta di aver affrontato(finendo spesso battuto o battuto e malmenato :uhuh: )starei molto attento.Rogers non sarà il fighter più pericoloso che lui abbia mai affrontato però è sicuramente quello che con un singolo colpo rischia di fargli più male di tutti in passato :mrgreen:

Vedremo riguardo al Main Event,se Overeem cadrà nei "tranelli" di Werdum che sta tentando a mio avviso con spot e interviste di fargli fare la fine che fece Fedor :uhuh: comunque più si avvicina il giorno dell'eventp più penso che Werdum farà una brutta fine,fra striking e clinch Overeem è il fighter più pericoloso in piedi dell'intera categoria.
Ma a terra se overeem fa una cappellata è sottomissione, sperando che si ricordi non fare errori, alistair ha già avuto l'insegnamento nel loro primo match nel Pride...
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

15/06/2011, 21:53

pattaya ha scritto:Ma a terra se overeem fa una cappellata è sottomissione, sperando che si ricordi non fare errori, alistair ha già avuto l'insegnamento nel loro primo match nel Pride...
Mah non sarei così sicuro che Werdum possa sottomettere in quattro e quatrotto un armadio come Overeem,Werdum ha sottomesso gli ultimi due avversari più piccoli di stazza(con Bigfoot nelle fasi in cui si ritrovò a terra fu impegnato piu che altro a non prendere mazzate,anche se Silva non accetto mai di andare a terra)voglio vedere con un animale come Overeem mentre magari ti martella la faccia in G&P.
Overeem non è di certo l'ultimo imbecille anche se in questi anni pare essersi focalizzato sullo stand-up(con discreti risultati :uhuh: )di certo non avrà denigrato il grappling.
Io sottolineo che non faccio il tifo per nessuno dei due,sono due fighter che mi piacciono parecchio.Possiamo tranquillamente dire che questo sarà il primo vero test serio per Alistair dopo essere diventato l'incredibile Hulk :canna: in passato non mi pare abbia mai sofferto particolari sconfitte per sottomissione(a parte Werdum ovviamente :mrgreen: ).Diciamo che sotto il profilo punti deboli "teorici" (visto che dovrebbero essere migliorati entrambi)sarà il match up perfetto in quanto Werdum s'è preso un Ko brutale dal miglior striker affrontato e Overeem una sub dal miglior grappler...sono fuso :canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/06/2011, 22:08



0

ironmax
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:36
Iscritto il:23/10/2010, 1:40
Disciplina:MMA

16/06/2011, 19:37

Mir83 ha scritto: Minchia quanto è enorme Overeem :shock: ogni volta sembra più grosso...Barnett ne ha sparate di cotte e di crude,considerando il declino di tutti i top che lui decanta di aver affrontato(finendo spesso battuto o battuto e malmenato :uhuh: )starei molto attento.Rogers non sarà il fighter più pericoloso che lui abbia mai affrontato però è sicuramente quello che con un singolo colpo rischia di fargli più male di tutti in passato :mrgreen:

Vedremo riguardo al Main Event,se Overeem cadrà nei "tranelli" di Werdum che sta tentando a mio avviso con spot e interviste di fargli fare la fine che fece Fedor :uhuh: comunque più si avvicina il giorno dell'eventp più penso che Werdum farà una brutta fine,fra striking e clinch Overeem è il fighter più pericoloso in piedi dell'intera categoria.
Barnett sicuramente è sbruffone (soprattutto considerato le ultimissime dichiarazioni), ma allo stesso tempo non lo puoi descrivere come un Fighter che è stato battuto e malmenato: non è stato praticamente mai malmenato se non nell'unica sconfitta per ko della sua carriera, vale a dire quella con Pedro Rizzo. Per il resto ha perso 3 volte con Crocop e con Minotauro. In altre parole Barnett è sempre stato ( e da questo punto di vista occorre vedere come si comporterà adesso affrontando avversari di alto livello, visto che negli ultimissimi combattimenti non ha affrontato top) un fighter molto forte, sia in piedi che a terra: a livello fisico è enorme ( ti ricordo che è alto 1 e 92 e pesa 120 kg) ed è l'unico che a livello di stazza fisica puo' competere con Overeem (a livello di MMA puro io lo considero più completo di Overeem, sia a livello di lotta al suolo che a livello di capacità di assorbire colpi). Sotto questo profilo Rogers (che non sottovaluto assolutamente), ha comunque uno storico non paragonabile a quello di Babyface.
Sicuramente a livello attuale Overeem ha maggiori chance di vincere il torneo, per le migliori condizioni di forma (E' un sacco di tempo che Barnett non lotta a differenza di Overeem che non lotta dal 31 dicembre).
Parlando di gente che ha preso un sacco di botte in passato...sicuramente Overeem ne ha prese molte di più rispetto a Babyface...comunque staremo a vedere...questo GP dei pesi massimi strikeforce è molto avvincente e non vedo l'ora che sia sabato.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti