Strikeforce "Diaz vs. Cyborg" (29/01/2011 - San Josè, CA)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/01/2011, 16:59

Walker tostissimo, match però indirizzato troppo rapidamente verso un senso unico.
Forse è arrivato il momento di vederlo contro un fighter serio, in stand up pare migliroare non trovate?
A terra sembra iniziare a sapere come muoversi... boh, difficile giudicare, vedremo, di sicuro mi sta incuriosendo.

Lawler povero è stato dominato, non molto da dire sul suo incontro.
Un poco mi spiace, ma sembra che il suo avversarioa sto giro fosse fuori portata...

Gracie ha fatto il suo, match aprtito lentissimo risolto a terra con ottima disinvoltura, ma anche in questo caso non conoscendo l'avversario posso trarre ben poche conclusioni.
Comunque Gracie a terra sa davvero per bene quello che c'è da fare, un BJJ così pulito non lo si vede tanto in giro.

Grande Strikeforce comunque, mi pare che il livello sia dei fighters che dello spettacolo si stia alzando con costanza. :ok:
0

goccia
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:198
Iscritto il:30/11/2009, 23:28
Disciplina:TaekWondo

30/01/2011, 17:21

Mah, io prima di ogni evento Strikeforce riesco il 90% delle volte ad indovinare il vincitore!
Se gli incontri della Main Card finiscono quasi sempre prima del termine, e spesso sono a senso unico, inizio a pensare che sia fatto apposta per essere così.
Anche nell'UFC potremmo assistere allo stesso, ma invece i match sono molto più equilibrati
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/01/2011, 17:26

goccia ha scritto: Mah, io prima di ogni evento Strikeforce riesco il 90% delle volte ad indovinare il vincitore!
Se gli incontri della Main Card finiscono quasi sempre prima del termine, e spesso sono a senso unico, inizio a pensare che sia fatto apposta per essere così.
Anche nell'UFC potremmo assistere allo stesso, ma invece i match sono molto più equilibrati
verissimo! :ok:
In Strikeforce c'è spesso più spettacolo ma meno competitività.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/01/2011, 17:33

Walker e Gracie dovevano vincere per forza è vero, ma main event e co-main event non sono stati match a senso unico.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/01/2011, 17:52

Krazypoison ha scritto: Walker e Gracie dovevano vincere per forza è vero, ma main event e co-main event non sono stati match a senso unico.
Perché Diaz ha le palle quadrate e ha voluto scambiare. :yeah:

Robbie anche ha fatto bene, le sue uscite dalle armbars sono state stupende! :applauso:
Jacaré cmq è una bestia! nulla a che vedere con quell'aborto di Maia.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/01/2011, 18:00

ZioDanilo ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Walker e Gracie dovevano vincere per forza è vero, ma main event e co-main event non sono stati match a senso unico.
Perché Diaz ha le palle quadrate e ha voluto scambiare. :yeah:
C'è anche da dire che nel primo round ha provato a chiudere la distanza e portare a terra Cyborg ma non ce l'ha fatta. I Td tutt'altro che eccezionali sono il suo più grande difetto, è per quello che per Nick il match contro Daley sarebbe davvero complicato. In ogni caso è un fighter della madonna, saranno 5 match che si dice che deve stare attento a scambiare in piedi contro Tizio, Caio etc. ma alla fine ha sempre la meglio anche li! :yeah:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/01/2011, 18:01

ZioDanilo ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Walker e Gracie dovevano vincere per forza è vero, ma main event e co-main event non sono stati match a senso unico.
Perché Diaz ha le palle quadrate e ha voluto scambiare. :yeah:

Robbie anche ha fatto bene, le sue uscite dalle armbars sono state stupende! :applauso:
Jacaré cmq è una bestia! nulla a che vedere con quell'aborto di Maia.

Ha ha povero Maia, non gli vuole bene nessuno...

Comunque Souza è molto forte, soprattutto mi pare che a terra sappia controllare alla grande e senza avere fretta di chiudere, mai un tentativo di impeto o una disattenzione.
A parte una magia di Mousasi sin'ora non l'ha fermato nessuno...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/01/2011, 22:16

Strikeforce: Diaz sottomette Cyborg

:link http://www.mmamania.it/strikeforce-diaz ... te-cyborg/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/01/2011, 4:04

ragazzi una sola parola WOW!!!

anceh se gracie si saeva ceh vinceva,è il come lo ha fatto che fa sbavare tutti gli amanti delle fasi lottatorie...match a terra da guardare a rallentatore per assaporare la perfezione tecnica e la vera essenza del jiu jitsu no gi!!!! è pur vero che sè allenato con gsp per questo match, ma secondo me se migliora di poco anche solo la boxe, l'erede di royce l'abbiamo finalmente trovato!!

Lo stesso dicasi per Jacarè!!! cioè......lui è veramente dentro l'olimpio del bjj e del bjj per mma....il suo striking e il suo gnp migliora di match in match, a terra nn vede NESSUNO nel panorama mondiale, un cardio che sembra artificiale -però anche lawer non scherza-... da questo match si denota solo l'immensità di souza...buono in piedi, OLIMPICO a terra!!! mi ha cmq piacevolmente stupito anceh lawer nelle sue evasioni da sottomisioni praticamente fatte, ma è li che si vede il mestre jiujitero : souza appena capito che quella tecnica nn entrava nn si accanisce a rimane in tensione a tirarla , ma via subito cambia!!!!...che divinità!!!

Diaz-cyborg anche un match stellare!!! anche se mi è parso con un cardio leggermente corto cyborg...ok che al primo r ha fato lo show ma nel secondo già sembrava ridimensionato...ha terra un grande anche diaz, poi è il suo "stile/personaggio" che lo porta ad incaponirsi in piedi con quello stand up a trabocchetto!!!e cmq, a parte lo star ad accusare le gambe -che a mio avviso un altro paio di round cosi e stava peio di faber- anche un ottimo incassatore....cyborg va giu pesante con quelle mani....
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

31/01/2011, 6:23

goccia ha scritto: Mah, io prima di ogni evento Strikeforce riesco il 90% delle volte ad indovinare il vincitore!
Se gli incontri della Main Card finiscono quasi sempre prima del termine, e spesso sono a senso unico, inizio a pensare che sia fatto apposta per essere così.
Anche nell'UFC potremmo assistere allo stesso, ma invece i match sono molto più equilibrati
Che ci sia più competitività in ufc sono daccordo però va dato il merito a Strikeforce di ciò che ha fatto e non ci vedo questa malizia di organizzare match a senso unico o che finiscano apposta prima del limite.
Nell'ultimo anno abbiamo assistito a sorprese come quella di Werdum con Fedor o di Cavalcante con Lawal, alla incredibile vittoria, per come è andato l'incontro ,di Smith con Le.
Diaz vs Noons, Sobral vs Lawler, Shield vs Henderson sono terminati per decisione.....semplicemente la Strikeforce, con gli atleti che ha a disposizione, sa organizzare degli ottimi eventi.
Spero che il torneo dei massimi continui sul livello di spettacolo dato ultimamente.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

31/01/2011, 6:50

E adesso??
Se Daley non fa caxxate al Bamma affronterà poi Diaz, ma nei medi?? Chi daranno a Jacare?? Babalu??? O forse Le?? Non lo so , voi chi pensate??
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

31/01/2011, 12:06

Secondo me, la seconda che hai detto.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

31/01/2011, 14:04

Gli daranno Miller, anche se Jacarè ha detto di non volerlo affrontare perchè, parole sue, lo ha già battuto 2 volte.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/01/2011, 15:52

...e mica cha tutti i torti!!!
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

01/02/2011, 21:09

Nick Diaz mi ha veramente gasato :boxe:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

01/02/2011, 21:59

zecygnus ha scritto: Nick Diaz mi ha veramente gasato :boxe:

Tutto si potrà dire di male su Diaz ma sul ring è uno sballo.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

02/02/2011, 0:44

0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

02/02/2011, 13:06

splendido il modo in cui Jacare ha tentato di chiudere l'armbar nel secondo round.
bè si sapeva che aveva uno dei migliori Bjj in giro ma questo :shock:
se l'avesso chiso cosi sarebbe stato perfetto :yeah:
0

Avatar utente
Minotauro89
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:25/06/2010, 10:31
Disciplina:nessuna

03/02/2011, 18:01

finito di vedere adesso una cosa mi ha colpito oltre all'immensa tecnica di bjj di diaz non so se avete notato quando si avvicina alla rete, e pronuncia delle parole, leggendo il labiale ho capito che dicesse "fuck you bitch!" probabilmente rivolto alla moglie di cyborg! se è veramente rivolto a lei è proprio uno str**zo!
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

03/02/2011, 18:05

Minotauro89 ha scritto: finito di vedere adesso una cosa mi ha colpito oltre all'immensa tecnica di bjj di diaz non so se avete notato quando si avvicina alla rete, e pronuncia delle parole, leggendo il labiale ho capito che dicesse "fuck you bitch!" probabilmente rivolto alla moglie di cyborg! se è veramente rivolto a lei è proprio uno str**zo!
Anche a me è parso si rivolgesse a Chris, sapete se magari aveva fatto previsioni sull'esito dell'incontro e magari qualche sparata su Diaz?
Comunque meglio che non la istiga perchè potrebbe far sputare i denti anche a lui :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti