Ragazzi in gabbia - MTV

Video, immagini e molto altro
Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

01/05/2012, 1:36

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/ragazzi ... 1e00-promo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho visto il promo su MTV, dovrebbe essere un nuovo programma ed a giudicre dal titolo e dal ragazzo nella gabbia alla fine dello spot, penso tratterà di MMA. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Sarà la solita cagata all'italiana o parlerà dell'argomento in maniera seria?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/05/2012, 1:41

Non ne sapevo niente....grazie per la segnalazione, è da tenere d'occhio! ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/05/2012, 3:23

Ragazzi In Gabbia

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=33229" onclick="window.open(this.href);return false;
Su MTV Italia (canale 8 del DTT) da venerdì 18 maggio alle ore 22.00 (e poi online su http://www.mtv.it/ondemand" onclick="window.open(this.href);return false;) arriva la serie Ragazzi In Gabbia, un observational documentary che usa il pretesto della lotta sportiva per raccontare le difficoltà dei giovani nel loro percorso di crescita.

Ragazzi in gabbia segue le vicende di alcuni ragazzi che abitano a Minden, una piccola e sperduta cittadina in Louisiana dove non succede mai niente. L'unico passatempo dei giovani del luogo è ritrovarsi al club locale ogni sabato per i tornei di lotta: la loro ambizione è diventare campioni di Ultimate Fighting, per poter uscire dalla loro realtà circoscritta una volta ottenuto il diploma del liceo.

Per Daniel, Wes, Jessica "Red" e Matt "Danger" la vita all'interno della cittadina è una lotta costante, e con prospettive incerte per il loro futuro: la lotta è la loro unica speranza di uscire dalle loro "gabbie". La serie offre uno sguardo coinvolgente e sincero nel mondo di questi combattenti delle Mixed Martial Arts e delle donne presenti nelle loro vite, dentro e fuori dalla gabbia in cui si svolgono le lotte. Le loro battaglie infatti non sono solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni. Gli incontri del fine settimana non sono altro che un pretesto per conoscere il mondo giovanile che vi gravita intorno: le fidanzate apprensive, le famiglie distrutte, i bebè appena nati, i ricordi di un passato straziante, sono il bagaglio e il presente dei ragazzi che ogni settimana si sfidano su quel ring.

Daniel, soprannominato "Golden Boy" e cresciuto in una famiglia ricca, sembra avere una vita perfetta. Ma in realtà la sua giovane esistenza è stata rovinata da quando la sua fidanzata, suo primo amore, è rimasta uccisa in un incidente automobilistico anni prima. Da allora, ha perso le redini della sua vita. Vive con i genitori e ha un rapporto tormentato con la sua ragazza Brittani. Ogni volta che sale sul ring, Daniel sente di aver bisogno di essere all'altezza della visione di eroe che la comunità ha di lui.

Furbo e divertente, Wes è cresciuto come il perdente del gruppo, ma ha superato un'infanzia difficile, che lo voleva al college prima e con un lavoro di prestigio poi. Ancora oggi, sente di dover primeggiare in ogni genere di lotta. Wes ha avuto una storia con Red, tra alti e bassi, per tre anni, e fa di tutto per il bene di Jaxon, il loro figlio di sei mesi: Wes è determinato a dare a suo figlio un'infanzia migliore della sua.

Mentre la maggior parte dei suoi coetanei non ne vuole sapere di lasciare la loro cittadina, Jessica, detta Red, sogna un grande futuro per lei e suo figlio Jackson fuori dalla città. Ma per ora l'amore che la lega a Wes la fa restare a casa. Red si destreggia tra l'asilo, l'occuparsi di suo figlio, e il trovare un compromesso tra l''ssere una ragazza e una giovane mamma. E' incerta riguardo al suo futuro con Wes, ma è altrettanto determinata a farcela con le sue forze e a non dipendere da nessuno.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

01/05/2012, 11:06

in finale una me**a! Mtv non riesce a far passara la musica decente, figurati un programma decente...
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

01/05/2012, 23:20

Non mi pare prometta molto bene.
0

Avatar utente
Captain Findus
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:86
Iscritto il:08/04/2012, 12:44
Disciplina:MMA & Grappling
Località:toscana

07/05/2012, 11:10

l'altro giorno girovagavo per youtube e ho visto che in america...hanno fatto un programma sulle mma...diretto da un lottatore...Jason Mayhem...guardate un po...

0
Ultima modifica di AdReNaLiNa il 07/05/2012, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho incorporato io il video. Per favore la prossima volta leggi la sezione tutorials ;)

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/05/2012, 12:24

si bè....ne abbiamo parlato motissime...forse troppe volte qui sul forum....è un programma simil trash, con copione, dove prendono i bulli delle scuole e li fanno scontrare con regole miste solo striking-solo grappling, contro atleti professionisti di mma.....divertente quando è uscito, adesso niente di che insomma....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/05/2012, 12:25

Sono cmq curioso di vedere che robba doppiata a importato mtv italia....
0

Avatar utente
Fixed
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:127
Iscritto il:16/04/2012, 19:14
Disciplina:MMA / Kick Boxing / Grappling

13/05/2012, 20:31

A quanto sembra saranno la solite cazza*a di MTV, cmq meglio di niente
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/05/2012, 18:10

Spero abbiate facebook...

:link https://www.facebook.com/photo.php?v=10150884008378360" onclick="window.open(this.href);return false;

:shock: :shock:

lo stesso promo che sta girando anche in tv ovviamente....sembra ....bello!!!! :lingua: :yeah:
0

Avatar utente
Fixed
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:127
Iscritto il:16/04/2012, 19:14
Disciplina:MMA / Kick Boxing / Grappling

20/05/2012, 18:07

Non so voi ma a me non è piaciuto molto...
0

Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

20/05/2012, 19:09

Bah mi aspettavo un roba più da telefilm che un docu-fiction.. Comunque carino a parte dove parlano delle loro butele e le altre cag**e.. Sono rimasto deluso fino al momento dei match(spoiler):
Nascosto:
Quando vedo i primi due che vincono stavo pensando che era tutta una farsa però il terzo protegonista è andato giù come un pero quindi mi viene da pensare che combattano davvero
Comunque se non lo avete guardato fatelo perchè non è malissimo.. E poi se questo avrà molte visioni potrebbe arrivare qualcosa di più serio.. Magari il Bellator :yeah: :D
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/05/2012, 19:43

A me ha fatto schifissimo ma ammetto di essere un cliente difficile con le MMA.
C'è di buono che le MMA (anche se nello show chiamano lo sport "lotta in gabbia" :omg: ) vanno su MTV e si continua a fare conoscere lo sport e nuovi giovani che magari dalle storie tipo "Dawson Creek" possono anche essere attirati.
Il male è che gli atleti, almeno quelli visti nella prima puntata, sembrano i classici "pagliacci americani ignoranti" piuttosto che sembrare dei marzialisti, o comunque persone profonde da prendere come possibile riferimento positivo. Inoltre non mi è piaciuto anche il modo in cui uno dei tizi si allena e fa il taglio del peso, troppo fai da te, cosa che potrebbe fare pensare che le MMA siano uno sport improvvisato o destinato a tutti.

Cmq per chi non l'avesse visto, qui trovate il primo episodio: :link http://ondemand.mtv.it/serie-tv/ragazzi ... ged-s01e01" onclick="window.open(this.href);return false;
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

20/05/2012, 20:23

Krazypoison ha scritto: A me ha fatto schifissimo ma ammetto di essere un cliente difficile con le MMA.
C'è di buono che le MMA (anche se nello show chiamano lo sport "lotta in gabbia" :omg: ) vanno su MTV e si continua a fare conoscere lo sport e nuova giovani che magari dalle storie tipo "Dawson Creek" possono anche essere attirati.
Il male è che gli atleti, almeno quelli visti nella prima puntata, sembrano i classici "pagliacci americani ignoranti" piuttosto che sembrare dei marzialisti, o comunque persone profonde da prendere come riferimento. Inoltre non mi è piaciuto anche il modo in cui uno dei tizi si allena e fa il taglio del peso, troppo fai da te, cosa che potrebbe fare pensare che le MMA siano uno sport improvvisato o destinato a tutti.
completamente daccordo con krazy,io non ho visto la prima puntata su mtv perche avevo gia avuto modo di vederlo diverso tempo fa quando era uscito in usa e mi è bastato .....una vera me**a.......sul fatto del cut fai da te è assurdo e ormai è una pratica diffusa ovunque in usa in ragazzi appartenenti a team dubbi che combattono in quel tipo di federazioni che sono a migliaia sparse nelle zone piu rurali......addirittura qualche anno fa avevo gia visto un real life su mtv che seguiva la vita privata e sportiva di questi giovani atleti ed un ragazzo è stato chiuso in macchina fuori dal palazetto con tuta sudorica e riscaldamento al massimo x un botto di ore :omg:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/05/2012, 23:41

Concordo che per noi invasati e maniaci delle MMA , sopratutto noi che le consociamo quotidianamente conun respiro internazionale, questo prodotto non puo bastarci e le criticità sono davvero tante.....però se penso pure che puo incuriosire la massa, ma ancora meglio, notare che un programma con un target giovane e main stream si interessi alle mma, mi fa esaltare!!!
Da guardare per due motivi
-farsi un idea propria a seconda della conscienza personale delle mma
-far aumentare le visualizzazioni per non far demordere mtv nell interessarsi alle mma!!! :D
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

20/05/2012, 23:47

Dove rimedio la puntata?
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

20/05/2012, 23:52

ZioDanilo ha scritto: Dove rimedio la puntata?
:link http://ondemand.mtv.it/serie-tv/ragazzi ... ged-s01e01
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

20/05/2012, 23:57

Capo ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Dove rimedio la puntata?
:link http://ondemand.mtv.it/serie-tv/ragazzi ... ged-s01e01
Immagine
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

21/05/2012, 0:07

You're welcome zio! con tutte le volte che ci trovi info impossibili per la rete tu!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/05/2012, 0:26

karate mafia gym :auhauh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti