Warrior - nuovo film sulle MMA

Video, immagini e molto altro
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/11/2011, 15:44

I Soliti Idioti nel giorno d’esordio hanno incassato la bellezza di 717mila euro. Warrior si piazza al secondo posto con 63mila euro.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/11/2011, 20:32

Wow...cmq un bell esordio per warrior...per i soliti idioti ero sicuro che vinceva il jackpot...se nn mi sbaglio il filmbits cil maggiore incasso è il secondo di checco zalone...questo lo supera mi sa!!!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

06/11/2011, 15:25

Visto ieri Warrior... :mmm:
Nascosto:
Film che parte bene,ho trovato buona la recitazione e la storia(N.Nolte su tutti,doppiato in maniera grandiosa,un po sottotono invece la voce di Tommy che però per timbro ricorda parecchio la voce dell'attore)poi lentamente man mano che si sviluppa il film,vengono fuori tutti i dettagli riguardanti le vite dei personaggi,le loro scelte di vita,il tutto comincia a mio avviso a collassare su stesso...il finale,così come tutto il torneo mi ha fatto sorridere(Kurt Angle :lool: )incontri confusionari e spettacolarizzati al fine di renderli del tutto distanti dalla realtà,mazzate da orbi e colpi che "suonano" come cannonate(specialmente gli slam),Tommy che in finale combatte con una spalla slogata ed impossibilitato quindi a tenere la guardia(poi il format grand prix con piu incontri nella stessa serata per i fighter che passano il turno è ciò di piu distante dalla realtà che oggidì si possa vedere in america specialmente ad alti livelli :no: ).Ciliegina sulla torta la baggianata finale del"ti voglio bene Tommy!"e lui che batte dopo aver sentito ste parole :omg: .
Il film è abbastanza lungo,parte lento e pare sviluppato bene,poi tutto si evolve rapidamente non dico in maniera confusionaria,ma in maniera a dir poco idiota(scusate li francesismo :uhuh: )per me avessero lasciato da parte gli incontri e avessero fatto un film drammatico,con magari solo qualche riferimento alle mma e al fatto che i protagonisti le praticavano sarebbe stato meglio.Invece no il regista e sceneggiatore ha voluto buttare in mezzo i match di mma,enfatizzare "l'odio" e il distacco che c'era fra i membri della famiglia,per poi come sempre fare un finale tutto rose e fiorellini dove tutto finisce per il verso giusto e tutti si perdonano a vicenda e si rivogliono bene...Francamente,deluso non perchè avessi aspettative di chissà che tipo,ma perchè come sempre gli americani fanno film al limite della fantascienza :cesso:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

06/11/2011, 15:37

Anche io sono andato ieri a vederlo!
A me è piaciuto molto, forse perchè lo aspettavo da tempo!
Sono andato con 2 miei amici che non sanno assolutamente niente riguardo alle MMA, di cui una è una ragazza!
Alla fine del film un mio amico m'ha detto se gli inizio ad insegnare qualcosa e la mia amica ha detto che all'inizio non gli stava piacendo per niente, però poi gli è piaciuto moltissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

06/11/2011, 16:31

Mir83 ha scritto: Visto ieri Warrior... :mmm:
Nascosto:
Film che parte bene,ho trovato buona la recitazione e la storia(N.Nolte su tutti,doppiato in maniera grandiosa,un po sottotono invece la voce di Tommy che però per timbro ricorda parecchio la voce dell'attore)poi lentamente man mano che si sviluppa il film,vengono fuori tutti i dettagli riguardanti le vite dei personaggi,le loro scelte di vita,il tutto comincia a mio avviso a collassare su stesso...il finale,così come tutto il torneo mi ha fatto sorridere(Kurt Angle :lool: )incontri confusionari e spettacolarizzati al fine di renderli del tutto distanti dalla realtà,mazzate da orbi e colpi che "suonano" come cannonate(specialmente gli slam),Tommy che in finale combatte con una spalla slogata ed impossibilitato quindi a tenere la guardia(poi il format grand prix con piu incontri nella stessa serata per i fighter che passano il turno è ciò di piu distante dalla realtà che oggidì si possa vedere in america specialmente ad alti livelli :no: ).Ciliegina sulla torta la baggianata finale del"ti voglio bene Tommy!"e lui che batte dopo aver sentito ste parole :omg: .
Il film è abbastanza lungo,parte lento e pare sviluppato bene,poi tutto si evolve rapidamente non dico in maniera confusionaria,ma in maniera a dir poco idiota(scusate li francesismo :uhuh: )per me avessero lasciato da parte gli incontri e avessero fatto un film drammatico,con magari solo qualche riferimento alle mma e al fatto che i protagonisti le praticavano sarebbe stato meglio.Invece no il regista e sceneggiatore ha voluto buttare in mezzo i match di mma,enfatizzare "l'odio" e il distacco che c'era fra i membri della famiglia,per poi come sempre fare un finale tutto rose e fiorellini dove tutto finisce per il verso giusto e tutti si perdonano a vicenda e si rivogliono bene...Francamente,deluso non perchè avessi aspettative di chissà che tipo,ma perchè come sempre gli americani fanno film al limite della fantascienza :cesso:
:mmm: mi sembri un po troppo duro per un film del genere che non vuole essere un documentario sulle mma....
Gramax ha scritto: Anche io sono andato ieri a vederlo!
A me è piaciuto molto, forse perchè lo aspettavo da tempo!
Sono andato con 2 miei amici che non sanno assolutamente niente riguardo alle MMA, di cui una è una ragazza!
Alla fine del film un mio amico m'ha detto se gli inizio ad insegnare qualcosa e la mia amica ha detto che all'inizio non gli stava piacendo per niente, però poi gli è piaciuto moltissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'effetto bruce lee colpirà parecchie persone....e per un certo verso, per motivi intrinsechi all'effetto , purtroppo ( ovvero palestre che si riempiono sull'orlo dell entusiasmo del film, poi appena capiscono che è uno sport dove cè bisogno di sudore, sacrificio ed estrema dedizione, abbandoneranno iin gran parte dicendo che quelle cose avvengono solo nei film....)
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

06/11/2011, 17:15

Mercoledì sarà mio, dopo anni che non varcavo la soglia del cinema questa settimana non posso perdermi questo filmone... E con me porto tutta la mia famiglia :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/11/2011, 17:34

Si legge in giro che il film ha fatto quasi mezzo milione di euro nel primo weekend...beh, è un decimo di quanto fatto dai soliti idioti ma tutto sommato è un buon risultato per il nostro paese no?!?
Chiedo a Zio che mi sa che è quello che ne sa più di tutti di box office! :)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/11/2011, 17:38

Immagine
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/11/2011, 18:05

un sesto posto è una cosa grandiosa da noi!!, specialmente che nel giorno d'esordio era al secondo posto dopo i soliti idioti....zio ma tu sai esattamente quanto ha fatto il secondo film di checco zalone, che è quello che ha incassato di piu di tutt in italia, per confrontarlo conq uest altro!!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

07/11/2011, 18:15

"Che bella giornata" ha incassato 43.466.302€ ed è il secondo film che ha venduto più di tutti in Italia dopo Avatar (più di 60 milioni di €)! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/11/2011, 18:30

ma nel primo week end quella cifra?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/11/2011, 18:54

Mi ero scordato di chiedertelo...Fabrì, come lo hai visto Kurt Angle in versione Fedor non ufficiale?!? :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/11/2011, 18:59

:basito: :basito: :basito:











:culo:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

07/11/2011, 20:20

zelard ha scritto: ma nel primo week end quella cifra?
Quello è stato l'incasso totale!
Nel primo weekend ha incassato 11,8 milioni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

08/11/2011, 15:15

Allora com'è sto film?!

Da me non lo danno ancora, ma questo weekend penso lo programmeranno e non posso perdermelo!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/11/2011, 15:17

E' STUPENDO!!!!!
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

08/11/2011, 20:53

STASERA VADO A VEDERE WARRIOR!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

P.s. ZioDanilo ti ODIO!!! :evil: :evil:

SPOILER
Nascosto:
....Tifavo per il Marine. :buu:.... :muro: :muro: :muro: :muro:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

08/11/2011, 20:58

Hehehehe, lo vedrai guardando il film ma cmq secondo me era abbastanza ovvio che sarebbe andata a finire così! :D

Cmq per evitare fregature ad altri ho messo spoiler davanti alle frasi che rivelano qualcosa della trama! ;)
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

08/11/2011, 21:03

Beh ho fatto prima, appena letto il post di Zio ho subito chiuso il topic e lo ho riaperto stasera per postare il mess precedente
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

10/11/2011, 0:19

Stasera son andato al cinema con mia moglie, mio fratello e un socio a vedere WARRIOR, bellissimo, pelle d'oca in certi momenti mi veniva persino da piangere... Spettcolo. Prima della pellicola hanno trasmesso anche uno Spot dell'UFC e sui canali di sky dove la sia può vedere... Ragazzi stiamo facendo passi da gigante... :yeah:
ps: OGGI MI HANNO INSTALLATO SKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

SABATO DIRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti