Per non dimenticare...

Video, immagini e molto altro
Rispondi
Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

08/09/2010, 13:17

Tributo alla memoria di un grande Fighter scomparso in drammatiche circostanze due anni fa Evan tanner (11/02/1971- 8/09/2008) R.I.P.
[youtube]u1kUJOIKIEM&feature=related[/youtube]
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

08/09/2010, 13:25

Questo pezzo , che ho trovato in rete, fa parte del blog scritto da Tanner stesso prima della sua partenza per l'ultima sfida... Lo posto per far capire che oltre ad un grande combattente era anche una gran persona...

Tratto dal blog di Evan Tanner:

“Non vedo l’ora di stare seduto, fuori nella quiete del deserto a mezzanotte sotto un cielo blu profondo, ascoltando la calma brezza del deserto. L’idea di andare nel deserto mi é venuta immediatamente dopo il trasloco a Oceanside. E’ stata motivata dai racconti della mia amica Sara sulla caccia al tesoro, sull’oro perduto, e dal mio insaziabile appetito per l’avventura e l’esplorazione. Ho cominciato ad immaginare cosa avrei potuto trovare negli angoli più nascosti del deserto inesplorato. E’ diventata come un’ossessione.

“Tesoro” non significa necessariamente qualcosa di materiale.

Oggi sono andato a comperare alcune cose e con il solitario pensiero della quiete del deserto nella mia mente, non ho potuto fare a meno di notare il brutale contrasto con tutto ciò che mi circonda, la sorprendente congestione nella quale viviamo giorno per giorno. Il paesaggio é affollato, soffocato nella lotta per la conquista dello spazio e delle risorse, sulle autostrade, nei parcheggi, sui marciapiedi e lungo i corridoi dei negozi. E pensare che che sulla terra ci sono luoghi in cui l’uomo ancora non ha messo piede, luoghi in cui il mistero resta intatto, al riparo dallo sguardo umano.
Io voglio andare in quei luoghi tranquilli, senza tempo, stare seduto e lasciare che il silenzio e la solitudine siano la mia ispirazione.

E’ oramai un mese che raccolgo la mia attrezzatura per questa avventura. Non é molto per gli standard ma fin troppo per la mia natura impaziente. Sono un minimalista per natura, ho sempre voglia di portare con me solo l’essenziale ed essendo estremamente particolare é stato un po’ difficile trovare l’equipaggiamento giusto.

Ho deciso di entrare così profondamente nel deserto che qualsiasi mancanza nel mio equipaggiamento potrebbe costarmi la vita. Mi sono informato il più possibile e voglio sapere tutto quello che posso sul luogo che ho intenzione di visitare. Voglio essere sicuro di avere il miglior equipaggiamento possibile.

Ancora una settimana. Penso ancora una settimana e sarò pronto per partire…”
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/09/2010, 13:48

Grandissimo
RIP
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/09/2010, 15:42

Aveva avuto seri problemi con l'alcool e ne era riuscito ad uscire da uomo tornando a combattere con Okami. Veramente una bella persona al di la del suo freestyle fighting che comunque apprezzavo.
Spero che verrà ricordato dai più ancora a lungo perchè lo meritava!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/09/2010, 16:01

Bel fighter, grande uomo, blog stupendo! :santo:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

08/09/2010, 18:52

grande fighter....è un peccato che ci abbia lasciato....
r.i.p.
0

alebjj
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:47
Iscritto il:24/01/2010, 21:49
Disciplina:Brazilian Jiu-Jitsu-Grappling

09/09/2010, 0:07

Resta in pace lottatore!!eri un grande uomo oserei dire un campione hai lasciato un segno indelebile con tutte le tue vittorie, non verranno mai dimenticate!!riposa sereno
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti