Il futuro delle MMA

Video, immagini e molto altro
IlMoce
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:7
Iscritto il:25/02/2010, 10:58
Disciplina:k-1

06/03/2010, 20:53

Ma quanti anni hanno i bimbi?! Come fanno a non essere già invasati se il piccolo ha già la cresta?! Lungi da me i soliti pregiudizi, ma solitamente un bambino di quell'età non va in giro con la cresta!:).. Poi Per il resto secondo me se la passione nasce dal bambino ed è propria del piccolo, sennò si fa la fine dei tipici genitori che a calcio chiedono all'allenatore di far giocare obbligatoriamente il figlio perchè è forte!:)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/03/2010, 21:50

io resto del parere che a quei 2 genitori bisogna dargli il premio di genitori dell'anno perche hanno capito tutto dalla vita a differenza di quei genitori che fanno correre i figli dietro ad una palla come degli idioti,poi il fatto della cresta e un bene cosi fa capire subito ai suoi amici ricchioncelli che hanno difronte un pazzo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

IlMoce
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:7
Iscritto il:25/02/2010, 10:58
Disciplina:k-1

06/03/2010, 21:53

bandog ha scritto: io resto del parere che a quei 2 genitori bisogna dargli il premio di genitori dell'anno perche hanno capito tutto dalla vita a differenza di quei genitori che fanno correre i figli dietro ad una palla come degli idioti,poi il fatto della cresta e un bene cosi fa capire subito ai suoi amici ricchioncelli che hanno difronte un pazzo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Madò. Ora vado gli vado a fare la cresta a mio fratello di 4 anni che sembra ne abbia 8 per la struttura fisica e domani vado a iscriverlo a bjj,judo,valetudo,k1,boxe. Basta ho deciso. :yeah:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/03/2010, 22:01

IlMoce ha scritto:
bandog ha scritto: io resto del parere che a quei 2 genitori bisogna dargli il premio di genitori dell'anno perche hanno capito tutto dalla vita a differenza di quei genitori che fanno correre i figli dietro ad una palla come degli idioti,poi il fatto della cresta e un bene cosi fa capire subito ai suoi amici ricchioncelli che hanno difronte un pazzo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Madò. Ora vado gli vado a fare la cresta a mio fratello di 4 anni che sembra ne abbia 8 per la struttura fisica e domani vado a iscriverlo a bjj,judo,valetudo,k1,boxe. Basta ho deciso. :yeah:
:D :D :D :D grande ilmoce sarebbe un bagaglio d'oro che si ritrova crescendo lontano dai guai e dalla stupidita :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

08/03/2010, 11:48

bandog ha scritto: io resto del parere che a quei 2 genitori bisogna dargli il premio di genitori dell'anno perche hanno capito tutto dalla vita a differenza di quei genitori che fanno correre i figli dietro ad una palla come degli idioti,poi il fatto della cresta e un bene cosi fa capire subito ai suoi amici ricchioncelli che hanno difronte un pazzo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:lool: :lool: :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/03/2010, 20:52

Non sono MMA, ma quanto spacca questa giovane mini pugile?!?



Dopo il primo pugno ho pensato: "Però, mica male la bambina", mentre a fine video sono rimasto tipo così... :èèè: :èèè: :èèè:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

25/03/2010, 23:07

Buon sangue non mente



Quando tira le ginocchiate in clinch thai mi fa morire!!!
Certo che, quando sarà grande, il suo futuro fidanzato dovrà pensarci bene prima di fare caxxate. :boxe:
Senza contare il suocero! LOL
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti