Dana White ci hai stufato!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

11/11/2009, 20:10

http://fiveouncesofpain.com/2009/11/10/ ... -his-head/

Spero che l' Admin non si arrabbi perchè sto per sfogarmi....Dana White ce l'hai fatto a fette!!!!!
Ma come? Prima Brett Rogers era pericoloso e ora verrebbe fatto a pezzi perfino da Cain Velasquez?!? Per cortesia!
Parli solo perchè ti brucia il culo di non avere Fedor in ufc....e Fedor fa bene a non andare in ufc! Si può andare a lavorare per uno che continua a buttarti Me##a addosso in questo modo? Se hai 1 minimo di orgoglio maschile no!!! Al massimo puoi andare sotto casa sua e ficcargli la sua stessa testa dove non picchia il sole!!
Posso capire che una persona molto di parte possa dire che Lesnar può darle a Fedor, anche se a parer mio andrebbe giù sto gran sacco di steroidi ambulante.....ma Frank Mir? Cain Velasquez? Ma cosa dici! Verrebbero TRITATI di botte !!!
Cain velaquez non manderebbe ko nè fedor nè Rogers nemmeno dopo 200 pugni in faccia!
Frank Mir ne prenderebbe ancora di più di quante ne ha prese dal broccolone, e finalmente chiuderebbe sta bocca!
Secondo me l'ufc non durerà ancora molti anni come massima federazione mondiale perchè l'ambiente all'interno fa schifo, è pesantissimo....quell'uomo è pronto a osannarti un giorno e buttarti m###a addosso il giorno dopo....gente come Rampage già si è rotta le palle e non sarà l'ultimo ve lo assicuro.
E poi con sto Lesnar...Lesnar di qua, Lesnar di là...bla bla bla...ma che è? Se l'é per caso fatto a 69 o alla pecorina sto Lesnar? Si amano?
Dana White HAI STUFATO!!!
Scusate per l'impeto ma credo che molti di voi la pensino come me...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/11/2009, 20:30

Condivido il tuo sfogo a parte questo punto:
lori1981 ha scritto:Prima Brett Rogers era pericoloso e ora verrebbe fatto a pezzi perfino da Cain Velasquez?!? Per cortesia!
Cain Velasquez mica l'ultimo arrivato è.. anche secondo me perderebbe con Velasquez. Portato a terra e giù mazzate.
Però vabbè quelli sono punti di vista.

Per il resto si Dana effettivamente su queste cose se ne passa proprio. E non credo sia il modo migliore di "arruffianarsi" il russo.
Credo sia una tattica per stimolarlo a venire a scontrarsi con i "migliori", ma non penso che sia il giusto modo per arrivare al lieto fine.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/11/2009, 20:38

:shock:

Boss bannalo!!!! :botte:

:lol:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/11/2009, 20:58

Capisco lo sofgo e spero anche io che sia una tecnica "stimolante" di dana per stuzzicare il russo...anche se cosi nn è che si è fatto una buona fama.....
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

11/11/2009, 21:55

se dopo overeem fedor non firmera per ufc le voci da parte degli altri atleti che vuole vita facile si faranno sempre piu insistenti e poi tutto il mondo vuole fedor in ufc solo lui non vuole a quanto pare.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/11/2009, 23:20

Hahahaha! Miglior post del mese! :okk:
Scherzi a parte si sa che io non apprezzo Dana White come persona, cmq io la vedo un pò come Adrenalina.
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

12/11/2009, 11:50

lori1981 ha scritto:...gente come Rampage già si è rotta le palle e non sarà l'ultimo ve lo assicuro.
a parte condividere quello che hai detto ( ad eccezione della parte di Velasquez) penso che questa sia la parte più importante del tuo discorso...

Strikeforce e Dream insieme stanno creando un'alternativa che forse stiamo sottovalutando, l'ipotesi che alcuni big facciano le valige perchè stanchi dell'atteggiamento di Dana non la vedo così remota.
Dana è stato la fortuna dell'UFC, ma potrebbe anche essere la sua disgrazia, l'atteggiamento che sta avendo non è l'ideale per attirare a se Fedor, deve farsene una ragione e rivedere la sua strategia.
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

12/11/2009, 12:16

sono contento che qualcuno condivida...per quanto riguarda Velasquez e Rogers sono opinioni personali...io sostengo che Rogers abbia un KO power decisamente maggiore, e più forza fisica, mentre Velasquez possiede molta più tecnica a terra; ritengo quindi più probabile che avvenga un KO fulmineo con un pugno o due rispetto al fatto che Velasquez riesca a stare sopra tutto il round, mantenendo la posizione (come fa sempre), ad un gigante che fuori gara viaggia sulle 280 libbre e che, come abbiamo visto, una volta ha anche ribaltato Fedor da terra.
Velasquez per essere un peso massimo non ha per niente KO power, potrebbe far finire l'incontro perchè l'arbitro ne ha abbastanza, ma di sicuro non gli leverebbe i sensi.
A Rogers basterebbe un pugno o riuscire a rimanere aggressivo 20-30 secondi senza farsi portare a terra per metterlo KO.
Comunque sinceramente a me Velasquez piace come fighter, è incredibilmente persistente, e capisco il vostro punto di vista...però...sentire solo il suo nome a paragone dello Zar mi ha fatto uscire di testa.
Sono un fan sfegatato, lo ammetto, disposto alla più completa testardaggine....prima che combatta sono sempre agitato, come i tifosi di calcio prima che la loro squadra faccia la partita per lo scudetto! Mi viene da dentro, non ci posso fare niente, e va bene così...
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

13/11/2009, 14:35

Condivido anche io quello che hai detto, anche se non cosi' fermamente, cmq sono contento di questa situazione quando c'e' la rivalita' e la concorrenza gli show ne guadagnano sempre :)
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

13/11/2009, 21:31

Dana White mi ricorda Gaucci (fisico a parte)
0

Avatar utente
suppressor
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:18
Iscritto il:05/04/2010, 19:28
Disciplina:nessuna

06/04/2010, 0:01

ma fedor in che lega combatte? e come mai non e in ufc?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

06/04/2010, 0:34

Il discorso è abbastanza lungo e lo si trova qua e la sulle nostre discussioni.....riassumendo per farti capire, fedor, ADESSO combatte per la strikeforce, una rediviva organizzazione di mma sempre americane, che ultimamente ha ripreso in mano , dopo un periodo piuttosto evidente di calo, e dichiarata come una piccola organizzazione locale minore, le attività a pieno regime con delle card azzeccatissime e mettendo sotto contratto atleti di caratura internazionale importanti. Fedor è si il numero uno , grazie al suo storico, ma è legato in maniera apparentemente indissolubile e , a quanto pare, anche abbastanza misteriosa all organizzazione M1 global, e dove va lui va questa società. A quanto pare, dai vari rumor che si sentono e dalle varie dichiarazioni che si sentono da una parte( m1) e dall altra ( ufc in particolare) sono molto esigenti per rilasciare la firma di fedor in questa e quella latra organizzazione, come la co-promozione di ogni evento e ogni tappa , anche dove non combatte fedor ( puoi immaginare cosa voglia dire per la ufc dividere i proprio itroiti con qualcun altro solo per un fighter), contratto privo di rescissioni, libertà di combattere in altre organizzazioni anche non di mma, ma di arti marziali o sport da combattimentoe altre cose del genre. L'ufc, in particolare nella figura del presidente dana white, ha sempre avuto degli atteggiamenti abbastanza da capolista e monopolista nelle organizazioni importanti di mma, quindi 'acordo non puo arrivare ad una democratica finalità. Poi è chiaro che noi sappiamo sempre le dichiarazioni da una parte e dall altra, i dettalgi del contratto non li potremo mai sapere. La strikeforce ha accettato tutti questi compromessi, in particolare la co-promozione degli eventi, perchè non aveva nulla da perde ma solo da guadagnare in pubblicità, visibilità e rilancio della compagnia.
POi ci sono tutte le visioni d'affari e da fan, che ognuno personalmente puo trarre.
0

Avatar utente
suppressor
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:18
Iscritto il:05/04/2010, 19:28
Disciplina:nessuna

06/04/2010, 0:37

oki :D grazie mille..... e si sarebbe propio bello un incontro tra fedor e lesnar...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

06/04/2010, 0:46

in un intervista di pochi mesi fa in realtà ha espresso curiosità e interesse per affrontare sia bobby lashley che fedor, due wrestler interessanti, a suo avviso. a mio avviso buoni solo per far fare sparring allo zar!!! :D
0

Avatar utente
suppressor
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:18
Iscritto il:05/04/2010, 19:28
Disciplina:nessuna

06/04/2010, 0:49

e si li accopa in tempo zero!
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

25/04/2010, 12:37

Anche secondo me Dana White fà troppi commenti, probabilmente senza collegare il cervello.......
Xò io ho un'altro quesito che riguarda la parte ambientale dell'ufc.....Qualcuno di voi scriveva che probabilmente qualche atleta di punta se ne possa andare a causa di Dana, per voi può essere il caso Anderson Silva?????
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/04/2010, 14:36

Il caso di Anderson Silva è stato uno dei pochi in cui Dana non ha caricato le parole più di quanto dovesse. Anche al Papa gli sarebbero partiti i nervi :) Se Silva se ne andasse non sarebbe certo per demeriti di Dana
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/04/2010, 17:48

Quando il presidente di una compagnia, società, nazione, etc. parla insultando i suoi dipendenti (nello specifico le sue "vittime"), secondo me sbaglia sempre.
In questo caso aveva 1000 e più ragioni per farlo, ma ciò non toglie che lui si sia comportato lo stesso come un cafone.
Cmq Silva non se ne andrà sicuramente per un paio di fanculo da parte di Dana, è come quando uno va a giocare o ad allenare il Palermo, lo metti in conto che Zamparini ti insulterà (perchè anche lui è un cafonazzo come White).
0

Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

25/04/2010, 23:11

Penso che Agassi-Dana debba imparare un po' di educazione dai propri dipendenti che, per quanto siano talvolta dei mezzi "assassini", il più delle volte hanno molta più raffinatezza stilistica del loro "titolare".
Forse però Dana gioca anche un po' a fare lo sbruffone con linguaggio sboccato e arrogante, col fine di trovare nuovi tifosi.
0

Avatar utente
scaccu
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:144
Iscritto il:22/04/2010, 22:20
Disciplina:muay thai, boxe

15/06/2010, 20:50

Krazypoison ha scritto: Quando il presidente di una compagnia, società, nazione, etc. parla insultando i suoi dipendenti (nello specifico le sue "vittime"), secondo me sbaglia sempre.
In questo caso aveva 1000 e più ragioni per farlo, ma ciò non toglie che lui si sia comportato lo stesso come un cafone.
Cmq Silva non se ne andrà sicuramente per un paio di fanculo da parte di Dana, è come quando uno va a giocare o ad allenare il Palermo, lo metti in conto che Zamparini ti insulterà (perchè anche lui è un cafonazzo come White).

Vangelo. ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 449 ospiti