UFC 106 "Ortiz vs Griffin II" (21/11/2009 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
The Outsider
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:27
Iscritto il:09/08/2009, 20:54
Disciplina:full contact, karate, taekwondo

21/08/2009, 17:10

Ci ho sperato e alla fine è andata così :uhuh:

Non volevo Velasquez - Carwin dato che ritenevo l'incontro troppo prematuro per Cain (dato ha bisogno di tempo per crescere)

Brockolone non può sfruttare la sua stazza contro Carwin (visto che sono simili fisicamente), e inoltre Shane Carwin è uno striker pesante e anche un buon incassatore...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

21/08/2009, 17:17

Già, nn vedo l'ora di vederlo questo, e spero proprio che finalmente gli facciano capire al broccolone che stare nei massi in ufc nn è quello che crede lui!!! :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/08/2009, 17:23

SE decideranno di combattere da subito forte in piedi l'incontro molto probabilmente finirà nel primo round, perchè sono 2 bestioni di 120 kg e passa senza grande tecnica di striking ma con le mani pesanti.
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

21/08/2009, 19:43

Dana ha deciso questo x dare più avversari a Lesnar...mi spiego... se fosse stato Velasquez vs Carwin e Cain avesse perso avrebbe sicuramente perso la corsa x il titolo x lungo tempo... invece andando vs Rothwell ha ancora questa possibilità... così se Lesnar vince contro Carwin avrà ancora degli avversari in lista...perchè sinceramente Couture e Minotauro ahimè non li vedo più in corsa x la cintura... restano il vincitore tra Crocop e Dos Santos, e appunto tra Velasquez e Rothwell
Comunque do Lesnar vs Carwin 60% a 40%, anche se spero che il gorilla albino, x quanto mi piaccia, impari ad essere più umile dopo una sonora sconfitta... può solo fargli bene..
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/08/2009, 19:53

Lesnar è più grosso, più potente e leggermente più agile.
Carwin in piedi lo massacra.
Il Wrestling di Lesnar è nettamente superiore ma il G&P di Carwin mi sembra leggermente superiore.
schiena a terra sono entrambi inefficaci.

:dubbio: :mmm:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

21/08/2009, 21:01

ZioDanilo ha scritto:schiena a terra sono entrambi inefficaci.
come le tartarughe!!! :lool:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

22/08/2009, 8:40

Forza shane! :botte:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

22/08/2009, 10:36

Bo anche io sono dubbioso sul risultato di questo mach... Tempo fa avrei dato nettamente vincente Carwin ma Lesnar ha sempre smentito i miei pronostici dimostrandosi imprevedibile... Carwin è molto potente ma Lesnar non è da meno... Comunque darei favorito Carwin in piedi e Lesnar a terra, perchè credo che lavorerà molto con itake down...
lori1981 ha scritto:..perchè sinceramente Couture e Minotauro ahimè non li vedo più in corsa x la cintura... restano il vincitore tra Crocop e Dos Santos, e appunto tra Velasquez e Rothwell
Lo credo anche io anche se spero sempre in un ritorno di Cuture, ma forse resta un sogno visto l'età.. Forse ci spero anche perchè secondo me nell'incontro contro Lesnar Cuture non è arrivato in forma al 100%...
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

22/08/2009, 11:02

per me Brock lo massacra ....
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/08/2009, 11:50

ZioDanilo ha scritto:Lesnar è più grosso, più potente e leggermente più agile.
Carwin in piedi lo massacra.
Il Wrestling di Lesnar è nettamente superiore ma il G&P di Carwin mi sembra leggermente superiore.
schiena a terra sono entrambi inefficaci.

:dubbio: :mmm:
Su questo ho dei dubbi, Carwin era talmente inefficace che è riuscito a rialzarsi in piedi (da una posizione con schiena a terra), nonostante fosse contro un campione del mondo di bjj come Gonzaga. E Lesnar schienato da Carwin non ce lo vedo.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/08/2009, 11:52

savo81 ha scritto:Bo anche io sono dubbioso sul risultato di questo mach... Tempo fa avrei dato nettamente vincente Carwin ma Lesnar ha sempre smentito i miei pronostici dimostrandosi imprevedibile... Carwin è molto potente ma Lesnar non è da meno... Comunque darei favorito Carwin in piedi e Lesnar a terra, perchè credo che lavorerà molto con itake down...
lori1981 ha scritto:..perchè sinceramente Couture e Minotauro ahimè non li vedo più in corsa x la cintura... restano il vincitore tra Crocop e Dos Santos, e appunto tra Velasquez e Rothwell
Lo credo anche io anche se spero sempre in un ritorno di Cuture, ma forse resta un sogno visto l'età.. Forse ci spero anche perchè secondo me nell'incontro contro Lesnar Cuture non è arrivato in forma al 100%...
Sono d'accordo, Carwin ha uno striking migliore, Lesnar una lotta in piedi superiore, a terra non lo so, ma Brock ha dimostrato di avere un buon gnp.
Couture ha 46 anni e da parecchio tempo non riesce più ad allenarsi con i ritmi una volta.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/08/2009, 12:02

LLGrappling ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:Lesnar è più grosso, più potente e leggermente più agile.
Carwin in piedi lo massacra.
Il Wrestling di Lesnar è nettamente superiore ma il G&P di Carwin mi sembra leggermente superiore.
schiena a terra sono entrambi inefficaci.

:dubbio: :mmm:
Su questo ho dei dubbi, Carwin era talmente inefficace che è riuscito a rialzarsi in piedi (da una posizione con schiena a terra), nonostante fosse contro un campione del mondo di bjj come Gonzaga. E Lesnar schienato da Carwin non ce lo vedo.
Si hai ragione... però ha giustamente preferito rialzarsi che controllare l'azione di Gonzaga a terra.
Quindi se Lesnar dovesse trovarsi nella guardia di Carwin, non ce lo vedo il buon Shane che tenta una sottomissione. Idem Lesnar.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/08/2009, 12:38

ZioDanilo ha scritto:
Si hai ragione... però ha giustamente preferito rialzarsi che controllare l'azione di Gonzaga a terra.
Quindi se Lesnar dovesse trovarsi nella guardia di Carwin, non ce lo vedo il buon Shane che tenta una sottomissione. Idem Lesnar.
Senza dubbio, per quanto riguarda le sottomissioni dalla guardia sono d'accordo.
Non dimentichiamo il fattore della tattica, Greg Jackson è il migliore nell' impostazione degli incontri e potrebbe essere un aiuto non da poco per Carwin.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

22/08/2009, 13:08

Sicuramente sarà un match equilibrato, almeno fisicamente... lesnar non avrà vita facile come contro mir, almeno lo spero.
0

The Outsider
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:27
Iscritto il:09/08/2009, 20:54
Disciplina:full contact, karate, taekwondo

22/08/2009, 16:09

LLGrappling ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Non dimentichiamo il fattore della tattica, Greg Jackson è il migliore nell' impostazione degli incontri e potrebbe essere un aiuto non da poco per Carwin.
Quoto! Jackson è un coach con i controc@**i e Carwin avrà sicuramente un ottimo gameplan.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/08/2009, 18:13

io pensavo che Mir,rimesso a nuovo com'era all'ufc 100 dopo aver già battuto Lesnar e messo KO Minotauro,si sarebbe mangiato Brock..invece è uscito dall'incontro con la faccia da ricostruire :cry:

Lesnar si potrebbe dire che ha il coltello dalla parte del manico,contro Carwin potrebbe anche concludere ai punti(come con Herring) evitare completamente lo striking dell'avversario e uscire comunque vincitore a fine incontro..a mio avviso contro Lesnar bisogna rischiare,essere aggressivi,spiazzarlo..non può sempre controllare l'incontro come ha fatto fino ad oggi,il suo avversario deve riuscire ad impedirglielo.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

22/08/2009, 22:07

Mir83 ha scritto:io pensavo che Mir,rimesso a nuovo com'era all'ufc 100 dopo aver già battuto Lesnar e messo KO Minotauro,si sarebbe mangiato Brock..invece è uscito dall'incontro con la faccia da ricostruire :cry:

Lesnar si potrebbe dire che ha il coltello dalla parte del manico,contro Carwin potrebbe anche concludere ai punti(come con Herring) evitare completamente lo striking dell'avversario e uscire comunque vincitore a fine incontro..a mio avviso contro Lesnar bisogna rischiare,essere aggressivi,spiazzarlo..non può sempre controllare l'incontro come ha fatto fino ad oggi,il suo avversario deve riuscire ad impedirglielo.
Io stravedo per mir, però stranamente impostato malissimo l'incontro... doveva fare tutto tranne che finire sotto lesnar (anche se non era facile evitarlo, anzi).
Sono curiosissimo di vedere questo incontro... certo che se il maialone biondo pesta a sangue anche carwin, uno più o meno della sua stessa stazza, c'è solo una speranza... -> :fedor:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

23/08/2009, 11:06

Shane Carwin ha scritto:“I think hate is a strong word, but yeah, I hate what he did after UFC 100. I hate that he disrespected the greatest sporting fans in the world and I can’t wait to fight him. … Really it comes down to respect and I do not think that he respects the sport or the fans of this sport. He may be well known, but fame does not equal respect.”
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/w ... z0OwPYKEDw" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/08/2009, 16:04

STANDING OVATION !!!!!!!!!!!!!!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/08/2009, 22:37

Shane Carwin ha scritto: I hate that he disrespected the greatest sporting fans in the world
Se non avesse detto questa frase avrei anche potuto credere nella sua sincerità.. così onestamente mi sembra una leccata di culo colossale per accaparrarsi le simpatie di tutti quelli che disprezzano Lesnar. Ma tanto quelle simpatie le avrebbe avute anche stando zitto :)
A Las Vegas ho visto un po com'è la situazione all'interno dei tifosi.. disprezzi Lesnar e loro ti amano. E' un passaggio obbligato dire qualcosa contro di lui quando stai per combatterci contro :D

Ci sto ancora pensando, ma credo che questa sarà la prima volta per cui tiferò a favore di Lesnar! Ci sono un sacco di fighters contro i quali mi piacerebbe vederlo combattere per il titolo. Cosa che invece non succede con Carwin. Ha meno appeal nei miei confronti. Forse perchè obiettivamente l'unico avversario di livello che ha battuto è stato Gonzaga ed è stata una vittoria che non mi ha convinto granchè. Cioè mi spiego meglio.. nulla da dire sulla vittoria che in fin dei conti si è meritato, ma questa mi è sembrata più dovuta alla casualità di un incontro piuttosto che ad una gran tecnica, un solido gameplan o altro
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 277 ospiti