UFC 85 ''Bedlam'' (7/6/2008 - Londra, Inghilterra)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

07/06/2008, 20:26

AdReNaLiNa ha scritto:Ciao raga! Qua sono le 11.20. Alle 16 e 45 aprono i cancelli dell'O2 arena e inizierà lo spettacolo!! Da fuori fa veramente un grande effetto. E' gigantesca!! Sto carichissimo!
Ci si risente domani così vi racconto un po' com'è andata!

:yeah:
Grande!!!

P.S: ma che cosa è successo a Werdum? E' un ciccione!!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/06/2008, 1:16

Sono appena tornato.
L'O2 arena è qualcosa di strepitoso. Veramente emozionante. La prossima volta dobbiamo organizzare un gruppo e andarci insieme, ne vale veramente la pena. :ok:

Devo ancora rivedere gli incontri, ma dal vivo il match della serata mi è sembrato senza dubbio quello RUBATO a Marquardt. (che tra l'altro mi avrebbe anche regalato 10 punti in più nel FantaUFC :###: )

Ottimo Alves. Hughes? Che dite?

Domani scarico un po di foto sul pc e le posto ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/06/2008, 13:53

Direi che ormai Hughes è finito come top fighter....
cmq tu 6 andato a Londra da solo?Quanto hai speso in totale(viaggio,casa,biglietto, extra etc.)?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/06/2008, 14:09

Krazypoison ha scritto:cmq tu 6 andato a Londra da solo?Quanto hai speso in totale(viaggio,casa,biglietto, extra etc.)?
No stavo con un mio amico, ma nell'arena sono andato da solo.
Viaggio 47 euro andata e ritorno
Casa nulla perchè stavamo a casa del fratello del mio amico
Biglietto 125 pounds + una decina di fee (1° anello)
Extra non ho fatto il conto preciso ma la vita è molto cara

Però solo l'arena vale il prezzo di tutto.. dentro, oltre all'arena vera e propria, c'è una minicittà (ristoranti, pub, negozi ecc ecc) ed è tutta nuovissima perchè se non sbaglio è stata fatta nel 2000.

Peccato che questa volta stavo al primo anello e non al ground perchè c'era :iceman: che era disponibilissimo a fare le foto con tutti :no:
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

11/06/2008, 8:41

hughes ormai dovrebbe fare un ultimo match contro serra e poi ritirarsi:ha gia dato,e molto, ma nn è piu competitivo.
avevo azzeccato almeno quel pronostico! ;)
a me è dispiaciuto motlo x vera ...non rispondeva ai pugni ma nn era fuori combattimento,era chiarissimo...appena l arbitro è intervenuto è zompato in piedi...bo nn so forse miragliotta poteva aspettare un altro po.
cazzarola swick mi ha colpito molto,credo che abbia trovato la sua casa in questa categoria di peso..
bello anche il ko di hardonk su sanchez..minkia sanchez aveva la faccia di chi è in un altra dimensione
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

11/06/2008, 10:04

siffredi ha scritto:hughes ormai dovrebbe fare un ultimo match contro serra e poi ritirarsi:ha gia dato,e molto, ma nn è piu competitivo.
avevo azzeccato almeno quel pronostico! ;)
a me è dispiaciuto motlo x vera ...non rispondeva ai pugni ma nn era fuori combattimento,era chiarissimo...appena l arbitro è intervenuto è zompato in piedi...bo nn so forse miragliotta poteva aspettare un altro po.
cazzarola swick mi ha colpito molto,credo che abbia trovato la sua casa in questa categoria di peso..
bello anche il ko di hardonk su sanchez..minkia sanchez aveva la faccia di chi è in un altra dimensione
Sono d'accordo con te. Hughes ha 35 anni ed il declino è inevitabile, il solo fatto di aver fondato una sua accademia dimostra il fatto che oramai è prossimo al ritiro. Comunque lascerà l'UFC come uno dei più grandi di sempre (a mio avviso il migliore welterweight in assoluto), l'unico nella storia ad aver difeso il titolo, con successo, per 18 volte consecutive!

Per Vera dispiace anche a me, ma è troppo piccolo per la massima categoria, "regala" sempre dai 10 ai 15 kg e non sono pochi.

Bene AdReNaLiNa, aspettiamo qualche foto :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/06/2008, 14:30

Vi offro questa chicca solo per voi... :D
Questa era la mia visuale. La foto panoramica allontana di molto. Non ero vicinissimo ma ero comunque sul primo anello sopra a dove entravano i fighters.

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

:yeah:

P.S. Qui non si vede granchè ma c'era anche un altro anello sopra
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/06/2008, 15:53

Scattata dalla DLR in corsa.
Di notte è strepitosa

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 263 ospiti