Affliction sponsor per l'UFC !!!!!!!!!!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/07/2009, 19:13

ho letto in giro che Affliction Trilogy aveva venduto circa 5mila biglietti (c'è chi dice addirittura solo 3mila) il giorno in cui hanno deciso di cancellarlo... :?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/07/2009, 21:17

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO NO CE LA FCIO STO CON LE LACRIME!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...ma come tè venuto in mente!!!!!!!AAHAHAHAHAHAHAHHAHA me ce avevi pure fatto crede, e mero preoccupato che nn lo avessi letto da nessuna parte!!!! ma chai opure perso tempo!!!ahahahahahahaha tè venuto benissimo!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHHAH...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/07/2009, 21:18

P.S.
ovviamente nn sto commentando queste discussioni perchè risulterei ripetitivo e monotematico sia sulla superiorità che sulla t.s. dell imperatore

P.P.S. x milo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: STAI FORI!!!!
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

30/07/2009, 21:53

Zeland hai letto su videogame?
lo sapevi già?
io l'ho saputo solo oggi :mhh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/07/2009, 21:56

no lho saputo adesso...non ho avuto molto tempo per girovagare, da domani sono in ferie e mi rifaccio...la notizia è ottima...anche perchè è giusta la considerazione di altri nomi dell ufc nel gioco della ea, considerando la prossima firma di fedor...magari dana si addolcisce e qualcuno, vendendolo caro, glielo concede!!!!!! :D


CMQ è ZELARD :ignorante: :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/07/2009, 22:02

QUALCUNO :fiuu: mi puo tradurre, perme e per tutti, questa apparentemente interessante intervista di fedor riguardo questi ultimi avvenimenti?...anche perchè l'audio fa schifo, io già nn lo capivo se l'audio era buono...

p.s.
piccola curiosità, da notare, come già detto nell argomento videogame, che fedor indossa già una tutta della nike marchiata EA sport!!!!

:link http://mixedmartialartvideos.com/fedor- ... nce-video/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/07/2009, 22:12

Questa notizia dell ultim ora è rassicurante e snervante contemporaneamente......rassicurante perchè pare che lufc si stia sbilanciando molto con le borse, clausole a parte, snervante perchè continuano ancora a fare il tira e molla...quando la finiranno.....non è che mi dispiace è.però..

:link http://mma.fanhouse.com/2009/07/30/fedo ... -contract/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

30/07/2009, 22:21

ODDIO!!!!!!!!!!!! :èèè:

io ho sempre letto Zeland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo ho fatto??!! :mmm:

vabbè...cmq...che significa? :D
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/07/2009, 22:44

questo è un segreto che svelerò forse, dopo la mia vittoria sullo zar!!!! (...spero non mi citi per blasfemia...Lui ci tiene chi io parli sempre bene di Lui... :? :uhuh: )
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/07/2009, 18:19

dichiarazioni tradotte dal sito ronin, di Finklechtein :

" Non so quello che passa nella loro (UFC) testa, ma ci sono altre opportunità per noi... Non siamo nella posizione "senza alcuna via d'uscita". Per questo motivo, se accettano la nostra offerta, saremo lieti di lavorare con loro. Se non accettano la nostra offerta, si va avanti. Oggi, stiamo rivedendo le offerte e di queste, stiamo rivedendo le opzioni che saranno in grado di sviluppare la nostra posizione ed il nostro futuro. "

Riguardo al presunto contatto con Strikeforce (Coker ha messo sul tavolo molto meno denaro rispetto al UFC, si parla di 500.000/700.000 $ ad incontro, ma è disposto a co-promuovere i match con M-1 e dare ad Emelianenko un contratto senza esclusiva e garantire i PPV sulla CBS, gigante del network USA.) Finkelchtein ha risposto così:

" Conosciamo Coker (Presidente Strikeforce) da parecchio tempo, è una brava persona ed è positivo lavorare con lui, ma non abbiamo ancora nulla di stabilito. "

Ecco invece quanto dichiarato a proposito del presidente UFC White e le sue ultime dichiarazioni (Ha più volte detto che Finkelchtein è un "russo pazzo" e che per i suoi scopi scredita gli atleti):

" Sono in grado di capire perfettamente Dana White, non so forse se fossi stato al suo posto forse avrei usato anch'io certe parole. Hanno raggiunto davvero molti obiettivi ed hanno fatto un sacco per le MMA ed hanno il mio rispetto per questo. Io non mi sento offeso o insultato perché non bado a queste dichiarazioni. Se guardate l'elenco dei combattenti che Fedor ha incontrato, questi sono stati i migliori ma ciò non significa che se non appartiene alla UFC non è il miglior combattente. Non ritengo Lesnar il miglior combattente. Lui è un ottimo combattente, ma ci sono un sacco di fighters per il suo livello. Io credo che saremo sempre in grado di trovare l' avversario adatto per Fedor, ma sono i fan che vogliono questo match contro Lesnar. Ecco perché abbiamo la trattativa con l' UFC per organizzare tale lotta. E voi sapete che sia io che Fedor non abbiamo mai rifiutato un avversario. "
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

31/07/2009, 19:39

zelard ha scritto:E voi sapete che sia io che Fedor non abbiamo mai rifiutato un avversario. "
E allora dai caxxoooooooo!!! un po di rispetto per noi fan che ci stressiamo! :)
0

Avatar utente
Maximo
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:252
Iscritto il:12/03/2009, 14:47
Disciplina:Pugilato , Kickboxing
Località:Catania

31/07/2009, 21:03

AdReNaLiNa ha scritto:
zelard ha scritto:E voi sapete che sia io che Fedor non abbiamo mai rifiutato un avversario. "
E allora dai caxxoooooooo!!! un po di rispetto per noi fan che ci stressiamo! :)


Ti quoto adre ;) , aspeto da anni di vedere Fedor in Ufc :lingua: , poi vederlo contro lesnar , non si può chiedere di meglio :yeah:


:fedor:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/07/2009, 23:49

Anche il secondo campione analizzato risulta positivo per Barnet.....chissà come si comporterà al dream...xkè secondo me è li che andrà.....o forse andrà a rimpiazzare la mancanza di lesnar in wwe.....

:link http://unhub.com/ewAC" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 633 ospiti