Le risposte del buon Dana...!!!!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/07/2009, 12:36

RITORNO DI CROP COP ALL’UFC:
“lo spero proprio, come ho detto in germania abbiamo un accordo e so che lui onorera il nostro patto. L ho detto e lo ripeto. Ci sono davvero delle teste di me**a laggiù in giappone. Sono tutti fuori, ci sono dei viscidi uomini laggiu e quello è un bel problema ‘No bueno. No bueno.’”


CROCOP VS JUNIOR DOS SANTOS ALL UFC 103:
“E’ l incontro che vorrei vedere..”

Mirko “Cro Cop” Filipovic ha cancellato il suo incontro al DREAM 10 contro Mighty Mo, per poter combattere Junior Dos Santos all’UFC 103 (September 19th, Dallas). il buon Junior è contento:
“Non ci credo, quando mi hanno detto di cambiare data non ero proprio felice, volevo combattere subito ma ho aspettato lo stesso .. ma quando mi hanno detto che potevo combattere Mirko sono stato sovraeccitato: è l’occasione di una vita per la mia carriera. Questa è un cosa fortunata, farò in modo di sfruttare questa occasione al massimo”

COMBATTENTI UFC IN EA SPORT ?
Alla Domanda: E’ vero che a tutti i combattenti passati presenti e futuri dell’UFC è stato vietato di mettere la faccia e il nome nel nuovo gioco sulle MMA della EA games ?
“Si suona proprio qualcosa che potrei dire io”

SUI NUMERI DEL PAY PER VIEW DELL UFC 100
Se facciamo 1.5 milioni di Ppv, giuro che faccio un salto carpiato all’indietro live al Palazzetto!!! Ve lo giuro. Ma se facciamo qualcosa intorno al milione.. è incredibile !

COSA HA DETTO A BROCK LESNAR ALLA CONFERENZA?
Sembra che Brock Lesnar si fosse rotto di stare seduto e volesse andarsene prima…
gli ho detto semplicemente: “Siediti.. e vi dirò nessuno vuole davvero il mio lavoro. Tutti credono che sia bello, ma non è per nulla divertente dire di sedersi a un gigante di 160 kili!

MMA LEGALI ANCHE A NEW YORK
E’ una figata, andremo a new york, andremo in tutto il mondo!!! molti non ci vorrebbero ma non hanno scampo andremo da tutte le parti…non ci fermeremo. andiamo avanti non indietro!

UFC IN GIAPPONE ?
Se ci vado mi uccidono, mi odiano! perche dovrei andare?

Forse perchè ti aspettano?

White: Ovviamente si che mi aspettano!!!
Vedendo i commenti poco edificanti nei confronti dei Giapponesi, unito al fatto che hanno comprato la Pride solo per prenderne i combattenti e poi lasciandola morire, non capisco come mai Dana White possa essere timoroso :-)

LA COMPETIZIONE TRA ORGANIZZATORI MMA
Se un tizio arriva e fa del business nel modo giusto è una cosa positiva per tutti. non sono anti competizione... :?

THE ULTIMATE FIGHTER 10:
Sono contento della stagione passata e sono sicuro che la prossima lo sarà altrettanto! Dana White a confermato che Rashad Evans vs. Quinton Jackson sarà in Dicembre e avrà un trattamento di primo piano (tipo Georges St-Pierre vs. BJ Penn – Ufc 94)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/07/2009, 15:51

zelard ha scritto:RITORNO DI CROP COP ALL’UFC:
COMBATTENTI UFC IN EA SPORT ?
Alla Domanda: E’ vero che a tutti i combattenti passati presenti e futuri dell’UFC è stato vietato di mettere la faccia e il nome nel nuovo gioco sulle MMA della EA games ?
“Si suona proprio qualcosa che potrei dire io”
:lool:

zelard ha scritto: SUI NUMERI DEL PAY PER VIEW DELL UFC 100
Se facciamo 1.5 milioni di Ppv, giuro che faccio un salto carpiato all’indietro live al Palazzetto!!! Ve lo giuro. Ma se facciamo qualcosa intorno al milione.. è incredibile !
1.5m mi sembra attualmente impossibile.
1m invece non sarebbe moltissimo considerando l'epicità dell'evento.
io direi che un ottimo record sarebbe vendere da 1milione e 100mila ppv in su.


zelard ha scritto: UFC IN GIAPPONE ?
Se ci vado mi uccidono, mi odiano! perche dovrei andare?

Forse perchè ti aspettano?

White: Ovviamente si che mi aspettano!!!
Vedendo i commenti poco edificanti nei confronti dei Giapponesi, unito al fatto che hanno comprato la Pride solo per prenderne i combattenti e poi lasciandola morire, non capisco come mai Dana White possa essere timoroso
:re:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

11/07/2009, 17:52

zelard ha scritto:RITORNO DI CROP COP ALL’UFC:
“lo spero proprio, come ho detto in germania abbiamo un accordo e so che lui onorera il nostro patto. L ho detto e lo ripeto. Ci sono davvero delle teste di me**a laggiù in giappone. Sono tutti fuori, ci sono dei viscidi uomini laggiu e quello è un bel problema ‘No bueno. No bueno.’”
Sicuramente non ha peli sulla lingua... :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 642 ospiti