UFC 84 ''ill will'' (24/5/2008 - Las Vegas, Nevada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

20/05/2008, 10:51

Non lo guarderò in diretta perchè a quell'ora dormirò, ma la mattina seguente ci saranno diverse fonti a disposizione ;)
0

thaiboxer18
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:17/05/2008, 18:30

20/05/2008, 18:11

ottimo :D
0

Avatar utente
Je ssò Foorttt''
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:19/04/2008, 13:09

20/05/2008, 22:50

io solitamente trovo i ppv il giorno dopo dal torrente,ultimamente si trovano anche in alta definizione 8-)
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

22/05/2008, 19:33

thaiboxer18 ha scritto:ottimo :D
Se vai in un internet cafè puoi provare su http://www.dailymotion.it" onclick="window.open(this.href);return false; che magari trovi qlcs, oppure come diceva il nostro admin vieni a fare un giro qua.
Io di solito uso i torrent..
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/05/2008, 12:04

http://www.ufc.com/index.cfm?fa=videoPl ... &gid=12189" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il weight-in dell'evento.


Questa la maglia con cui si è presentato Tito Ortiz :lol:
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
Je ssò Foorttt''
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:19/04/2008, 13:09

24/05/2008, 12:14

AdReNaLiNa ha scritto:http://www.ufc.com/index.cfm?fa=videoPl ... &gid=12189
Qui il weight-in dell'evento.


Questa la maglia con cui si è presentato Tito Ortiz :lol:

:lol: forse è la volta buona che ci togliamo dalle palle il lottatore più sopravvalutato della storia...
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

24/05/2008, 12:36

grande tito nn si smentisce mai..
personalmente spero di vederlo sull ottagono ancora x molto tempo..e nnn per le sue minkiate ma per la sua bravura-..io credo che possa essere considerato ancora un top fighter
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

24/05/2008, 13:12

stavo guardando il weigh in....ma che caxxo gli è preso al reljc??uahuauhahua
spero che gouveia gli faccia il mazzo cmq... :D :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/05/2008, 15:10

siffredi ha scritto:stavo guardando il weigh in....ma che caxxo gli è preso al reljc??uahuauhahua
spero che gouveia gli faccia il mazzo cmq... :D :D
Un'altra cosa che ho notato del weight-in è che l'octagon girl col costume rosso non si perde un sedere è.. li guarda proprio tutti! e spesso giudica pure facendo si con la testa :lol:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/05/2008, 20:14

siffredi ha scritto:grande tito nn si smentisce mai..
personalmente spero di vederlo sull ottagono ancora x molto tempo..e nnn per le sue minkiate ma per la sua bravura-..io credo che possa essere considerato ancora un top fighter
Onestamente, al di la della bravura o meno del fighter, a parer mio Zuffa perderà con l'addio ad Ortiz.
Che piaccia o non piaccia, secondo me è il personaggio più "personaggio" all'interno della federazione insieme a Liddell. Quello con maggior carisma e appeal. Non so bene come spiegarlo ma penso che abbiate capito.
E poi da una parte mi dispiace un sacco perchè è grazie ad Ortiz che ho scoperto le MMA. Cercando combattimenti sul mulo mi imbattei per caso nel suo incontro con Shamrock (un massacro) all'UFC 40 "Vendetta" e da li non riuscii più a fare a meno di questo sport.
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

24/05/2008, 20:31

infatti ,ortiz è stato l'ufc-è uno dei lottatori maggiormente riconoscibili e ,ripeto,x me è un eccellente lottatore.
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

24/05/2008, 20:32

AdReNaLiNa ha scritto:Un'altra cosa che ho notato del weight-in è che l'octagon girl col costume rosso non si perde un sedere è.. li guarda proprio tutti! e spesso giudica pure facendo si con la testa :lol:
hahahaha!!bè anche le donne alla fine ,nn sono poi tanto diverse...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/05/2008, 14:21

Dunque.. per ora ho visto solo i 3 "big" match..

Penn vs Sherk
Se non fosse stato per il finale, uno dei più brutti main event che io mi ricordi.
Penn ha un gran talento e questo è innegabile, ma non sono riuscito a capire la strategia di Sherk che ha preferito scambiare in piedi quando i suoi punti di forza sono ben altri.

Silva vs Jardine
L'incontro che tutti ci aspettavamo (magari qualche minuto in più non era male :D ).
Un avversario con una guardia non guardia come Jardine è l'ideale per l'aggressività del brasiliano. Per giudicare Silva aspettiamo di vederlo contro avversari un po più accorti.

Ortiz vs Machida
Machida è fortissimo sotto tutti gli apetti, ma è l'avversario che mai nessuno vorrebbe incontrare. Non per questo motivo, ma perchè non si prende mai rischi. Capisco benissimo Ortiz quando sul finire del secondo round incazzato invitava Machida ad attaccare, questi avversari sono davvero scomodi.
In conclusione massimo rispetto per un marzialista come il brasiliano, ma questo non è il tipo di fighter che vorrei vedere dentro all'ottagono. Senza dubbio ora avrà una title shot e LA MERITA, ma non riuscirò mai ad esaltarmi guardando i suoi match.
P.S. Quando Ortiz ha chiuso quel triangolo sono saltato sulla sedia :lol: Peccato (anche perchè avrei fatto il colpaccio nel FantaUFC :D )
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/05/2008, 16:22

Per caso si intuisce da qualcosa che Reljic si allena con CroCop? :roll:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

25/05/2008, 18:16

AdReNaLiNa ha scritto:
Penn vs Sherk
Se non fosse stato per il finale, uno dei più brutti main event che io mi ricordi.
Penn ha un gran talento e questo è innegabile, ma non sono riuscito a capire la strategia di Sherk che ha preferito scambiare in piedi quando i suoi punti di forza sono ben altri.
D'accordo con te, incontro veramente noioso. Nello striking si è fatta sentire la differenza di altezza fra i due ed il maggiore allungo di bj. Comunque c'è da considerare che penn è 2 categorie sopra sherk, nella realtà...non a caso ha disputato incontri anche nei 77 e nei 93 kg...

AdReNaLiNa ha scritto:
Ortiz vs Machida
Machida è fortissimo sotto tutti gli apetti, ma è l'avversario che mai nessuno vorrebbe incontrare. Non per questo motivo, ma perchè non si prende mai rischi. Capisco benissimo Ortiz quando sul finire del secondo round incazzato invitava Machida ad attaccare, questi avversari sono davvero scomodi.
In conclusione massimo rispetto per un marzialista come il brasiliano, ma questo non è il tipo di fighter che vorrei vedere dentro all'ottagono. Senza dubbio ora avrà una title shot e LA MERITA, ma non riuscirò mai ad esaltarmi guardando i suoi match.
P.S. Quando Ortiz ha chiuso quel triangolo sono saltato sulla sedia :lol: Peccato (anche perchè avrei fatto il colpaccio nel FantaUFC :D )
Incontro scandaloso, nel secondo round il brasiliano scappava. Non a caso la maggior parte delle vittorie le ha conquistate per decisione.
Ogni UFC che passa rimpiango sempre di più i primi tornei...
0

Avatar utente
Je ssò Foorttt''
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:19/04/2008, 13:09

25/05/2008, 23:25

luca1 ha scritto:
Incontro scandaloso, nel secondo round il brasiliano scappava. Non a caso la maggior parte delle vittorie le ha conquistate per decisione.
Ogni UFC che passa rimpiango sempre di più i primi tornei...

Concordo,Machida candidato a "Most Boring Fighter 2008"



La cosa migliore della serata:
Immagine

E' tornato l'assassino :twisted:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

26/05/2008, 9:34

Je ssò Foorttt'' ha scritto:
luca1 ha scritto:
Incontro scandaloso, nel secondo round il brasiliano scappava. Non a caso la maggior parte delle vittorie le ha conquistate per decisione.
Ogni UFC che passa rimpiango sempre di più i primi tornei...

Concordo,Machida candidato a "Most Boring Fighter 2008"



La cosa migliore della serata:
Immagine

E' tornato l'assassino :twisted:
Sono d'accordo.
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

26/05/2008, 9:40

AdReNaLiNa ha scritto: Penn vs Sherk
ma non sono riuscito a capire la strategia di Sherk che ha preferito scambiare in piedi quando i suoi punti di forza sono ben altri.
Semplicemente perche' riuscire in una takedown contro BJ e' un'impresa pressoche' impossibile, almeno finche' e' fresco.. Sono d'accordo nella strategia di Sherk, cercare di far stancare BJ in piedi sfruttando il suo maggior cardio e poi cercare una takedown nei round finali. Peccato per lui che sia arrivato il TKO.
AdReNaLiNa ha scritto: Silva vs Jardine
Un avversario con una guardia non guardia come Jardine è l'ideale per l'aggressività del brasiliano. Per giudicare Silva aspettiamo di vederlo contro avversari un po più accorti.
Sono contentissimo! Anche perche' nel pre-match ero preoccupato, e credo lo fosse anche Silva considerando il modo in cui ha esultato!!! Ha scaricato tutta la tensione visto che un'altra sconfitta avrebbe comportato un ritiro definitivo.
AdReNaLiNa ha scritto: Ortiz vs Machida
Machida è fortissimo sotto tutti gli apetti, ma è l'avversario che mai nessuno vorrebbe incontrare. Non per questo motivo, ma perchè non si prende mai rischi. Capisco benissimo Ortiz quando sul finire del secondo round incazzato invitava Machida ad attaccare, questi avversari sono davvero scomodi.
In conclusione massimo rispetto per un marzialista come il brasiliano, ma questo non è il tipo di fighter che vorrei vedere dentro all'ottagono. Senza dubbio ora avrà una title shot e LA MERITA, ma non riuscirò mai ad esaltarmi guardando i suoi match.
P.S. Quando Ortiz ha chiuso quel triangolo sono saltato sulla sedia :lol: Peccato (anche perchè avrei fatto il colpaccio nel FantaUFC :D )
Machida secondo me combatte in modo molto intelligente e senza mai prendere rischi, colpisce e gira intorno.. In pratica cerca di "rubare" i round per vincere ai punti; purtroppo per lui questo stile lo rende poco "marketable" perche' appunto e' poco esaltante. Contro di lui ci vorrebbe uno che pressa e che non ti lascia scampo.. Mi viene in mente Melvin Manhoef...che pero' combatte in una categoria inferiore..
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

27/05/2008, 22:29

Mi sono appena rivisto Ortiz vs Machida e non posso che prendere una posizione più netta nei confronti di Machida. A me non piace per niente! Nasce come striker, ma non è né un attaccante né un counterstriker. Potrebbe sembrare un counterstriker perchè lascia sempre l'iniziativa all'avversario, ma la differenza è invece notevole. Prendete Liddell counterstriker puro. Anche lui spesso lascia l'iniziativa all'avversario, ma lo fa perchè quando questo attacca lui non si limita ad indietreggiare, ma sfrutta la momentanea scopertura dell'avversario per contrattaccare. Machida invece cosa ha fatto per tutto il match (e anche nei precedenti)? SCAPPARE SENZA CONTRATTACCARE. Si è limitato a piazzare punti con i calcetti.
E poi parliamoci chiaro. Uno striker che in 5 incontri di UFC ha vinto 4 volte per decisione e 1 per sottomissione la dice lunga.

Detto questo ci tengo invece a sottolineare che l'UNICA cosa che ho apprezzato di Machida è stato il fatto che nei pochi momenti in cui i 2 sono stati a contatto ha praticamente annullato il wrestling di Ortiz che, piaccia o non piaccia, non è comunque l'ultimo arrivato.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

28/05/2008, 11:21

PrettyBoyOscar ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: Penn vs Sherk
ma non sono riuscito a capire la strategia di Sherk che ha preferito scambiare in piedi quando i suoi punti di forza sono ben altri.
Semplicemente perche' riuscire in una takedown contro BJ e' un'impresa pressoche' impossibile, almeno finche' e' fresco.. Sono d'accordo nella strategia di Sherk, cercare di far stancare BJ in piedi sfruttando il suo maggior cardio e poi cercare una takedown nei round finali. Peccato per lui che sia arrivato il TKO.
Si, ma il punto è che Sherk è rimasto spiazzato, a mio parere...inoltre boxare con uno che è 10 cm in più non è il massimo della felicità. Senza considerare che penn non è un 70 kg puro (combatteva anche nelle 205 lbs!) e neanche Sherk che a mio parere sarebbe imbattibile nei 66 kg (72-73 fuori gara), Faber a parte.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 334 ospiti