UFC 238: Cejudo vs Moraes - 8/6/2019 Chicago

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

09/06/2019, 18:45

Assurdo!
Cerrone che da veterano commette un errore abbastanza evitabile, ma fino a quel momento grande incontro. Ferguson assomiglia più ad un animale che a un uomo, ha un cardio pazzesco, attacca continuamente, avanza come un predatore che ha fiutato il sangue.
La schevchenko è l'unico lottatore di sesso femminile che seguo con piacere, ko da urlo, è veramente di un'altra categoria, peccato per quel secondo match contro la Nunes che secondo me aveva portato a casa.
Main event che mi lascia l'amaro in bocca, però c'è poco da dire, Cejudo fa paura: ha i mattoni nelle mani, il granito sul viso e una forza mentale che fa la differenza. Dopo un primo round a tratti imbarazzante ha trovato la giusta distanza e ha massacrato Moraes che forse anche a causa del peso si è sgasato troppo velocemente.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/06/2019, 23:44

Valentina Shevchenko vs Jessica Eye
Primo tempo Valentina è stata furba con quella sottomissione, che stranamente Jessica non è stata almeno sul pari, tutto sommato Eye è superiore con la lotta libera, diciamo che oltrettutto non rifiuta la lotta libera, ma penso non sia all'altezza dell'americana, peccato.
E come al solito Shevchenko sfrutta poco la sottomissione, niente colpi "ignoranti", sostanziali.
Secondo tempo e vai di muay thai per Valentina, calcio sinistro alto sul temporale destro di Eye e addio: KO....quasi completa perdita di sensi, il calcio a momenti neanche lo vede e infatti prima dell'impatto Eye si nota un abbassamento di avambracci, e con velocità estrema impatta sulla tempia.
Io direi uno dei più veloci calci in assoluto nel mondo storico di MMA femminile, na cosa alla Bruce Lee....brava Valentina, ha dimostrato di essere sempre temibile oltre che campionessa, estrema tra le più cattive per il peso 57kg.
Sarà difficile batterla in futuro, 57kg ci sono pochissime valide al mondo...
Per la Eye mi spiace molto, il suo sogno è crollato in modo quasi umiliante, sconfitta apparentemente come una dilettante, ma succede, capita anche ai migliori.
Ci ha provato con una guardia molto chiusa, ma soggetta a calci sugli addominali e colpi bassi sulle gambe, ma si notava che non dico impaurita, ma piuttosto tesa, poco se stessa.
La classe poi si è notata subito, Eye è molto sostanziale, anche valida, ma in confronto con la signora Valentina è ben poco, ci vorrebbe una vita per pareggiare in tecnica, oltretutto Shevchenko ha cervello, è molto furba e ha molta esperienza, Eye è verace, impulsiva, ma non ci mette la giusta dose di cervello al momento e ha una tecnica normale, niente di che.
Vittoria Shevchenko...

Tatiana Suarez vs. Nina Ansaroff
E brava Suarez, ottima strategia, lavoro buono.
Ha sfruttato il primo e secondo round per la lotta e sottomissione con numero di colpi sufficiente per un buon punteggio, in piedi sarebbe stata probabilmente superiore Ansaroff con la sua ottima tecnica.
Terzo tempo in piedi ma quasi pari, Ansaroff pericolosa con alcuni colpi sia pugni che calci.
Certamente la Suarez non ha fatto bella figura gli ultimi diciamo 12 secondi, scappava per conservare il vantaggio, per me poteva anche rischiare un minimo, un confronto breve, chiudersi e scappare è stato anche peggio del previsto eh va beh....
É la prima volta che vedo i colpi bassi con le donne, Ansaroff dolorante per la vagina, ginocchiate della Suarez
Vittoria Suarez...

Karolina Kowalkiewicz vs. Alexa Grasso
E brava dolce graziosa messicana. la Grasso è sparato una bella prestazione, tecnica, gioco di gambe, cardio eccellente, lei è anche ottima con la lotta libera.
Peccato per Kowalkiewicz, piuttosto sudata e fiato giusto sufficiente, se fosse stata per la 5°, entrava in cottura, stavolta un aerobica poco curata.
Un match carino, buon spettacolo, senza scene estreme.
Rimango sempre sorpreso della classe di questa dolce messicana, è qualcosa di incredibile, dispone persino di un buon cervello come gestione sia nel breve che nei lunghi tempi, complimenti, forse unici difetti non ha molta potenza impatto colpi e gli manca quella "ferocia" decisiva.
Kowalkiewicz sempre pericolosa con le combinazioni, ma stavolta penalizzata dal fiato.
Vittoria Grasso...

Katlyn Chookagian vs. Joanne Calderwood
Match un pò noioso, ma guardabile.
Calderwood un pochino passiva, statica, ma stava per concludere con le sottomissioni, non è andata.
Chookagian solite combinazioni strillate non pericolose, ma almeno 3-4 sono andate a segno di brutto.
Calderwood, la scozzese, ha iniziato per circa gli ultimi 20 secondi una sorta di stravagante spettacolo con linguaccia, smorfie e sberleffi, schivando i colpi hahaha....
Calderwood delusa della giuria, ma mi pare giusto, ha preso più colpi in faccia, il suo bel viso regale.
Forse con 5 round, poteva anche spuntarla, una sottomissione, oppure il gonfiere dell'americana che peggiorava.
Vittoria Chookagian

Xiaonan Yan vs. Angela Hill
Match ai punti...
É andata bene per la cinese, nessuna paura, niente panico ha lavorato bene.
La Hill un pò stanca, strano...
E pure Yan tutto sommato poteva anche concludere con la lotta, ma si è difesa bene la black, legava.
Yan Xiaonan ha una bella sfilata di vittorie, vediamo dove arriva, forse combatte con la Grasso o addirittura con Andrade, vedremo....
Vittoria Xiaonan Yan, il partito comunista cinese sarà contento, scherzo hahaha....ormai sono più industriali capitalisti degli USA..... :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/06/2019, 10:20

Di Sterling vs Munhoz ho visto solo il terzo round ma da quanto ho sentito dal commento sembra che il round sia rappresentativo del match, il Funk Master potendo contare su una grande fisicità ha fatto passi da gigante come striker e si merita la prossima title shot, o quanto meno un contender's match contro Sandhagen se Cory dovesse battere Assuncao quest'estate e se l'UFC decidesse di far difendere a Cejudo prima la cintura dei pesi mosca.

Yan si porta a casa una belle vittoria con Rivera ma in un match molto combattuto in cui il volume dei colpi forse era più favorevole all'americano ma in cui sicuramente lui ha affondato i colpi migliori. In un anno di UFC ha messo su un bel record ma la categoria è davvero pieno di talento, ci vuole un altro match prima di pretendere la title shot.

Ivanov vs Tuivasa non è neanche stato male per essere un incontro heavy, però visto dopo i match sopra è stato abbastanza soporifero, rimango dell'idea che tolti Stipe, DC e Blaydes (anche per l'età) c'è pochissimo materiale tra i massimi.

Cerrone sembrava davvero un fighter nuovo ma quando la vecchia abitudine di crollare quando arriva al titolo o anche al passo precedente crolla sempre, una sciocchezza ci priva di qualche minuto di un incontro che però era già fortemente indirizzato.
Tony ancora una volta i suoi colpi li ha presi ma li ha assorbiti senza battere ciglio, e Cerrone è uno che non scherza, la cosa incredibile del Cucuy è però il ritmo che riesce a sostenere senza mai dare l'impressione di faticare e di soffrire per gli attacchi dei sui avversari, penso alcuni incontri li vinca anche psicologicamente, un mostro. Io non credo che Khabib possa reggere il suo ritmo mentre con Poirier potrebbe venir fuori qualcosa di epico, anche se Dustin gli regala davvero molto in termini di allungo.

Ora penso che Cejudo abbia fatto tacere molti detrattori, Moraes è davvero un fighter che fa paura e sconfiggerlo di fatto in piedi (perché il match per me era vinto già al secondo round) è un'impresa mostruosa per uno che teoricamente doveva avere l'unica chance portando il match a terra. Ora vediamo cosa vorrà fare Dana White delle due cinture, visto che sembrebbe aver accantonato la decisione della chiusura della categoria mosca, sfidanti non ne mancano sia a 125 che a 135 libbre, ma nessuno sembra in grado di poter garantire al campione la paga che ha richiesto.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

10/06/2019, 10:26

Ancora più impressionante la prestazione di Cejudo alla luce dell'infortunio patito alla caviglia durante la settimana prima dell'incontro.
Chissà se in futuro farà veramente un tentativo nei piuma, lì la differenza di allungo sarebbe veramente notevole, ma ormai con Cejudo non ci si può più sorprendere di nulla.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/06/2019, 11:19

Chissà se in futuro farà veramente un tentativo nei piuma, lì la differenza di allungo sarebbe veramente notevole, ma ormai con Cejudo non ci si può più sorprendere di nulla.
Premetto che secondo è impossibile, però se per caso Edgar dovesse trovare il colpo della domenica contro Holloway, io un match tra Frankie e Cejudo lo vedrei abbastanza aperto...
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/06/2019, 13:12

Carletto77 ha scritto:
09/06/2019, 15:20
Ferguson è proprio di un altro pianeta.... Fa quasi un altro sport.
Giustissimo lo stop: quando Cerrone riguardera' il match a mente fredda, credo proprio che mandera' all'arbitro un sms per ringraziarlo.
affermazione che può essere certificata solo quando batterà Khabib....Ferguson ha iniziato piano per poi diventare devastante nel secondo round. Impressionante la fame di vittoria.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

10/06/2019, 13:51

Ferguson è un disel, anche nel match con Lee e Pettis ha carburato a partire dal secondo round, solo che partendo così piano contro Khabibbone potrebbe non arrivare così fresco ed integro alla seconda ripresa.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/06/2019, 19:05

Ferguson pazzo scatenato come sempre...però credo che in un match contro Poirier rischierebbe parecchio combattendo col mento rivolto alle stelle :uhuh: (chiedere a Max :( )
pure Khabib ha mostrato in passato e pure nel match con Conor di avere il destrone ignorante e se combatti senza guardia e senza schivare prima o poi qualcuno che ti pizzica lo trovi sicuramente :canna:
Cejudo spaesato nel primo round,poi una bestia inarrestabile e Moraes scompare nel nulla...nell'intervista finale il campione mi ha ricordato tanto Cormier :lool: esaltato ed esilarante,ma proprio come Cormier i risultati parlano per lui :boxe:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/06/2019, 19:19

b-rider-0047 ha scritto:
09/06/2019, 18:01
è stato il medico a fermare l'incontro, cerrone ha provato a soffiarsi il naso e si è fregato l'occhio
Ah dici che gli è esploso un capillare, insomma una vena?
A parte che l'occhio si trasformava in un pallone viola con altri brutti colpi, e non conviene rischiare un occhio.
Non ho capito bene perchè Ferguson si è alterato, l'errore lo ha commesso lui, il colpo dopo il termine round, che altro vuole?
Ferguson è un super mostro, ma continua a non piacermi.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/06/2019, 20:24

GODZILLA ha scritto:
10/06/2019, 19:19
b-rider-0047 ha scritto:
09/06/2019, 18:01
è stato il medico a fermare l'incontro, cerrone ha provato a soffiarsi il naso e si è fregato l'occhio
Ah dici che gli è esploso un capillare, insomma una vena?
A parte che l'occhio si trasformava in un pallone viola con altri brutti colpi, e non conviene rischiare un occhio.
Non ho capito bene perchè Ferguson si è alterato, l'errore lo ha commesso lui, il colpo dopo il termine round, che altro vuole?
Ferguson è un super mostro, ma continua a non piacermi.
Tony è un pazzo bipolare..... prima tira via il braccio dalla ramanzina dell'arbitro e poi si dimostra molto dispiaciuto verso Cerrone tanto da alzargli il braccio in segno di rispetto.... altri al posto di Ferguson avrebbe fatto i salti di gioia per una vittoria cosi (Bisping,Cannonier o McGregor).... lui no.
0

Avatar utente
Charlie
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 1
Messaggi:163
Iscritto il:15/04/2019, 11:58
Disciplina:Pugilato, BJJ
Località:Nowhere

10/06/2019, 22:14

Per me nella foga del momento ha fatto un gesto istintivo tirando il braccio dell'arbitro, aveva paura di subire una sanzione vanificando il match dopo il primo round abbastanza incerto. Con Cerrone è stato sportivo perchè c'è grande rispetto tra i due, probabilmente anche Tony avrebbe preferito concludere il match in un'altra maniera visto che ne aveva la possibilità, perlomeno così interpreto io il suo comportamento.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

11/06/2019, 10:15

Tony era scosso , se il colpo portato a segno dopo la fine del round fosse stato sull'occhio chissà quale sarebbe stato l'esito dell'incontro. E Tony ha molto da perdere, interrompere la sua striscia positiva e la possibilità di arrivare ad una title shot per un errore così "ingenuo". Fino a quel momento abbiamo assistito a un gran match e al contrario di molti non sono d'accordo sul fatto che l'esito fosse già scritto.
Vero che la seconda ripresa era nettamente di Ferguson, ma la prima per me era di Cowboy.
Vero che Cerrone usciva malconcio dal round, ma parliamo dell'uomo con il record di finalizzazioni in UFC, e in questo meraviglioso sport sappiamo come possa cambiare tutto nel giro di pochi secondi.
Mi piace pensare che sarebbe uscito fuori un gran terzo round, ma purtroppo l'errore più grande lo ha commesso Cerrone col suo naso, errore che da grande fighter qual è ha ammesso.
Purtroppo la divisione dei leggeri in questo momento è una giungla piena di bestie pericolose, il buon Cowboy probabilmente continuerà a regalare spettacolo nella top 10, magari anche nella top 5, ma penso che il treno giusto per arrivare all'oro fosse quello del 2015
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

11/06/2019, 12:50

GODZILLA ha scritto:
10/06/2019, 19:19
Non ho capito bene perchè Ferguson si è alterato
Credo per i fischi del pubblico.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

11/06/2019, 14:48

GODZILLA ha scritto:
10/06/2019, 19:19
b-rider-0047 ha scritto:
09/06/2019, 18:01
è stato il medico a fermare l'incontro, cerrone ha provato a soffiarsi il naso e si è fregato l'occhio
Ah dici che gli è esploso un capillare, insomma una vena?
A parte che l'occhio si trasformava in un pallone viola con altri brutti colpi, e non conviene rischiare un occhio.
Non ho capito bene perchè Ferguson si è alterato, l'errore lo ha commesso lui, il colpo dopo il termine round, che altro vuole?
Ferguson è un super mostro, ma continua a non piacermi.
il naso e l'occhio sono collegati, ad occhio e croce con il naso rotto se provi a soffiarti il naso succede quella roba lì :èèè:
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

12/06/2019, 19:21

ksose ha scritto:
10/06/2019, 11:19
Chissà se in futuro farà veramente un tentativo nei piuma, lì la differenza di allungo sarebbe veramente notevole, ma ormai con Cejudo non ci si può più sorprendere di nulla.
Premetto che secondo è impossibile, però se per caso Edgar dovesse trovare il colpo della domenica contro Holloway, io un match tra Frankie e Cejudo lo vedrei abbastanza aperto...
Lo stesso Cejudo ha ammesso che in caso di vittoria di Edgar proverebbe l'assalto alla cintura delle 145 LB.
Con questa dichiarazione mi scade un po', se sei convinto di essere il migliore di tutti i tempi e di poter ambire al titolo allora non dovrebbe avere importanza chi sia l'avversario. Cormier docet, nonostante le sconfitte
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/06/2019, 20:55

Ci sono dei limiti oggettivi, Cejudo non dovrebbe neanche essere autorizzato a poter combattere contro Holloway da una commissione. Edgar per me ha sbagliato a non scendere di categoria dopo la seconda sconfitta netta con Aldo, mi sembra abbia più volte detto che non tagliava più di tanto per i leggeri e che le 145 le fa con estrema facilità.
Il campione piuma è davvero grosso per la categoria e per me era anche più pesante di Poitier nel loro match.
Se no mandiamo anche Khabib contro Romero...
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

12/06/2019, 21:31

Non sono del tutto convinto, Holloway è molto alto per la categoria , ma non ha un grande allungo, nonostante sembri il contrario.
Inoltre mettiamo in proporzione le differenze tra Cejudo/Holloway e quelle tra Cormier/Jones...secondo me non ci allontaniamo troppo.
Poi assolutamente vero che Cormier ha perso entrambi i match con Jon, ma ha dato vita a 5 round incredibili con Gustafsson e si è liberato di un armadio a 6 ante del calibro di Miocic, questo prendendo in considerazione solo il suo percorso in UFC
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

13/06/2019, 7:06

Garuga ha scritto:
12/06/2019, 21:31
Non sono del tutto convinto, Holloway è molto alto per la categoria , ma non ha un grande allungo, nonostante sembri il contrario.
Inoltre mettiamo in proporzione le differenze tra Cejudo/Holloway e quelle tra Cormier/Jones...secondo me non ci allontaniamo troppo.
Poi assolutamente vero che Cormier ha perso entrambi i match con Jon, ma ha dato vita a 5 round incredibili con Gustafsson e si è liberato di un armadio a 6 ante del calibro di Miocic, questo prendendo in considerazione solo il suo percorso in UFC
Beh ma le differenze fisiche vanno anche contestualizzate all’interno di una categoria, DC ha una stazza che tra i massimi leggeri non è certo anomala, magari ha qualche cm in meno della media dei campioni passati ma con una fisicità decisamente più massiccia. Cornier nonostante l’altezza ha sempre lottato nelle due categorie di peso più elevate perché evidentemente con la sua stazza riesce anche ad ottenere vantaggi con chi è più alto.

Cejudo tra i feather sarebbe una mosca (appunto) bianca perché a fronte di una fisicità in linea con gli altri piuma avrebbe uno svantaggio notevole in termini di altezza e allungo, se non forse con qualche elemento come appunto Edgar.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

13/06/2019, 19:10

Levando Holloway non vedo questo dislivello così marcato nei confronti di Ortega, Aldo o il già citato Edgar, o perlomeno lo vedo di entità simile a quella di Cormier. Sono convinto che lo stesso Cormier con un regime alimentare differente avrebbe potuto avere un fisico molto più tonico nelle 205 LB e chissà, forse tagliare qualche altra libra (questo ovviamente non a 40 anni, mi sembra che questo discorso fosse stato trattato dallo stesso Daniel con Rogan).
Ovviamente non sto dicendo che Cejudo sia un peso piuma, sarebbe piccolo, come sempre mi è sembrato piccolo lo stesso Edgar ( assurdo se consideriamo che sia stato campione dei leggeri, ma erano altri tempi), ma semplicemente dico che se un lottatore davanti a migliaia di persone asserisce di voler conquistare una cintura dovrebbe portare avanti questo discorso a prescindere da quali siano gli avversari, altrimenti meglio stare zitti, visto che hai già conquistato due cinture.
Nurmagomedov per esempio ha dichiarato di volere in ordine Poirier, Ferguson e GSP, per ora sono soltanto parole , ma a pelle sono questi i lottatori che voglio che vadano avanti, sarebbe molto più semplice richiedere un nuovo match con McGregor e fare una barca di soldi invece di cercare nuove sfide e nuovo stimoli, vediamo se alle parole seguiranno i fatti
Detto questo, anche io sono a favore dei campioni che difendono la proprio cintura e ripuliscono la propria divisione, ad oggi per me il migliore rimane GSP.
Come sono convinto che un campione di una categoria che decide di salire o scendere di peso debba prima scontrarsi con un top 5 prima di poter ambire ad una title shot( e anche così la cosa andrebbe analizzata caso per caso per evitare possano ripetersi situazioni simili a quella di Ferguson)
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/06/2019, 10:07

Non vorrei insistere ma DC è sempre stato un massimo o un medio massimo, anzi in MMA è ripartito dai massimi perchè non riusciva più a tagliare il peso come faceva da wrestler visto che aveva avuto problemi di fegato proprio legati al weight cut! Nel wrestling tra l'altro talgiava qualche kg in meno perchè la categoria mi sembra abbia il limite ai 210-215.
Tra i massimi leggeri ha una fisicità, al di là della panzetta, che comunque non lo rende undersized rispetto agli altri fighter. Perde qualcosa in allungo ma è un comodino che solo Jones è riuscito a spostare. Anche contro un lungagnone come Gus non mi ha mai dato l'impressione di essere fuori categoria.

Cejudo da wrestler lottava e ha vinto l'oro nella categoria con il limite a 55 kg, 121 libbre, è abituato a lottare con gente della sua stazza.
Contro Moraes è apparso un po' più gonfio ma non è esattamente un culturista alla Tibau, non sono affatto d'accordo che contro carroarmati come Aldo, Ortega ma anche un Mendes (se non è ritirato) non partirebbe fisicamente sovrastato dal rivale. E ho i citato i più tarchiatelli perché contro le nuove leve come Moicano, Kattar e Rodriguez la differenza fisica diventa enorme.

In ultimo non ci si può attaccare a quello che dicono e fanno i fighter a fine incontro, è chiaro che dopo vittorie esaltanti ci possano stare dichiarazioni e gesti eclatanti, d'altra parte meglio fare sparate come quella di Cejudo su altre categorie (cosa che comunque non è nuova e non è quasi mai stata seguita dai fatti, vedi Conor) piuttosto che saltare in testa alla gente o zittire un pubblico pagante dopo che hai esultato vistosamente in faccia ad una leggenda infortunata. A freddo Henry ha lucidamente ammesso che gli piacerebbe sfidare Edgar se vincesse la cintura perché è un fighter che ammira molto e con cui sente di aver qualcosa in comune.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 243 ospiti