UFC 236: Holloway vs. Poirier 2 Atlanta, Georgia. 13 Aprile 2019

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/04/2019, 18:35

Adesanya dimostra di avere un grande cervello e anche un grande angolo. Ha preso le contromisure all'avversario e porta a casa il match. Inoltre gli gira anche sempre bene. Per me vince facile con Whittaker. Vorrei vederlo contro Cara da Sapato.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

14/04/2019, 21:07

Leggo a più riprese che per molti il match tra Adesanya e Gastelum è il miglior incontro per il titolo di sempre , mi sembra un'esagerazione...
Nei medi comunque c'è un bel affollamento, come ha detto lo stesso White in caso di vittoria di Jacare anche lui avrà diritto ad una shot, le voci sullo stop di Paulo Costa da parte dell'USADA non si sono rivelate vere e il buon Romero rimane il miglior non campione dell'UFC a mio parere, c'è parecchia carne al fuoco.
Tony nel frattempo twitta la sua volontà di combattere contro Dustin, ma penso che il suo treno purtroppo sia passato.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/04/2019, 21:32

Non capisco come ancora ci sia dei dubbi sulle qualità di Adesanya, è palese come sia sulla strada giusta per la cintura...fighter completo sia di tecnica che di testa. Oggi ha dato spettacolo dimostrando anche si sapere incassare colpi pesanti. Gastelum ci sa fare ma con quel fisico regala troppi centimetri agli avversari...
Main event spettacolare ed equilibrato.... per me erano pari al 5 round ed il 49 46 mi fa capire che i giudici siano degli incapaci come del resto avevo sospettato nel match di Jouban. Uno ha dato 27 30 e gli altri due 29 28 :omg:
Quindi sarà Poirier vs Nurma.... con il secondo per me favorito
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/04/2019, 10:19

The Spider ha scritto:
03/04/2019, 15:40
Non mi stupirei di una vittoria di Dustin :fiuu:

Credo anch'io poi che Gastelum porterà sulla terra l'iper-pushato Adesanya (che già ha rischiato con Vettori, è bene ricordarlo per chi ha la memoria corta). 8-)
Bene Poirier che diventa ufficialmente la "bestia nera" di Holloway, meno bene Gastelum che crolla nel 5° round nonostante nel 4° avesse avuto delle belle opportunità per chiudere!

ORA SUBITO VETTORI CONTRO ADESANYA!!!! :uhuh: :mrgreen: :botte:
0

Avatar utente
Charlie
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 1
Messaggi:163
Iscritto il:15/04/2019, 11:58
Disciplina:Pugilato, BJJ
Località:Nowhere

19/04/2019, 7:09

Ultimi due incontri pazzeschi, Adesanya ha dimostrato di avere le abilità tecniche ma soprattutto mentali per essere campione, ha saputo rimettere in carreggiata un match che nella quarta ripresa poteva cambiare rotta, onestamente ero uno dei pochi pazzi che lo dava favorito con Gastelum, Kelvin ha un ottimo Wrestling e le mani pesantissime ma Adesanya sa sfruttare benissimo il proprio allungo per tenere la distanza e non far accorciare gli avversari. Il suo striking è sempre molto creativo e fluido, difensivamente poi si sa comportare bene, ottimi riflessi. Ultimamente sta punzecchiando Jon Jones, ma è troppo presto per affrontare "Bones"

Sul main event invece davo favorito Holloway, pensavo che l'Hawaiano non soffrisse il peso visto che doveva tagliare poco rispetto ai suoi standard, invece Dustin mi ha stupito, Max ha sofferto tanto la Boxe tecnica e pulita di "Diamond". Dustin è uno di quei fighter che ho seguito da tanto tempo e la sua crescita nel corso degli anni è stata molto costante, non si è abbattuto nei momenti di difficoltà e grazie all'American Top Team è diventato un fighter di primissimo livello. Un altro esempio di fighter che avrebbe meritato ben altro trattamento dalla compagnia, assurdo che non gli sia stata data prima una shot al titolo visti gli avversari battuti prima del limite in incontri spettacolari, ma si sa, la Ufc ha tutti i suoi parametri personali. Poirier (insieme a Iaquinta, altro sottovalutato) arrivò a minacciare la compagnia di non combattere più se non per un titolo in palio.

Prossimamente? Direi unificazione per entrambi, anche se gli attuali campioni li vedo favoriti, per tecnica ed esperienza.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

19/04/2019, 9:17

Be' c'è da dire che nei leggeri arrivare al titolo non è per nulla facile, consideriamo che Dustin dopo il ko subito da Johnson ha faticato contro Miller, inoltre c'è stato il no contest con Alvarez che ha rallentato la sua galoppata. In tutto questo aggiungiamo la situazione Ferguson e il suo titolo ad interim e McGregor che fa come vuole ed ecco che l'attesa è diventata biblica.
Ora speriamo che a settembre si faccia realmente l'incontro per l'unificazione delle due cinture.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

05/05/2019, 18:16

Chiudo la questione in breve Lauren Mueller vs Poliana Botelho, mi sono annoiato, e peccato per la Mueller, non ne ha sfruttato per niente la sottomissione e l'inutile pressing clinch, sarà per un altra occasione, se ci sarà....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 280 ospiti