UFC 235 : Jones vs. Smith - Paradise Nevada 2 Marzo 2019

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

24/02/2019, 17:55

Main Card
Weight class
Light Heavyweight Jon Jones vs Anthony Smith
Welterweight Tyron Woodley vs Kamaru Usman
Welterweight Robbie Lawler vs Ben Askren
Women's Strawweight Tecia Torres vs Weili Zhang
Bantamweight Cody Garbrandt vs Pedro Munhoz

Preliminary Card
Featherweight Jeremy Stephens vs Zabit Magomedsharipov
Light Heavyweight Misha Cirkunov vs Johnny Walker
Bantamweight Cody Stamann vs Alejandro Pérez
Welterweight Diego Sanchez vs Mickey Gall

Early Preliminary Card
Middleweight Edmen Shahbazyan vs Charles Byrd
Women's Bantamweight Gina Mazany vs Macy Chiasson
Bantamweight Marlon Vera vs Frankie Saenz
Women's Strawweight Polyana Viana vs Hannah Cifers
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

02/03/2019, 11:30

Card notevolissima, doppio main event per titoli veri e 3 altri incontri di livello assoluto, che potrebbero essere gli ultimi match di un evento non in ppv.

Jones a 205 libbre può essere sconfitto solo dall’anti doping, Smith per me è li un po’ per caso, non vedo come possa sconfiggere il più forte di sempre.

Discorso diverso per il co main, Tyron ha in più il colpo del ko, che non è certo poco, ma Usman non ha grossi punti deboli e potrebbe essere un filo più fresco sui 5 round. Vedo favorito il campione ma non di molto.

Askren approda finalmente in UFC, ha fatto poco per rendersi simpatico ma resta un grappler fenomenale. Il Lawler di qualche anno fa poteva dargli davvero un brutto benvenuto ma ora lo vedo abbastanza cotto.

Non avrei avuto dubbi prima della doppia disfatta con TJ perché ritengo Cody superiore in tutto al, pur molto solido Munhoz, però l’aspetto mentale nelle MMA è importante e bisogna vedere come reagirà un fighter che negli ultimi 2 anni abbondanti ha solo subito netti ko nella gabbia. Garbrandt comunque per me parte ampiamente favorito.

Zabit vs Stephens è un bel clash of styles, temo che l’esuberanza del daghestano si scontrerà con un missile di Little heaten che lo manderà ko. Un po’ perché sembra esserci una maledizione sui piuma, un po’ perché l’ha pronosticato Kenny Florian che non sbaglia mai....
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

02/03/2019, 11:58

Card davvero molto interessante.

Volevo invece chiedervi un'altra cosa: che ne pensate del match Diego Sanchez vs Mickey Gall? Come potrebbe svilupparsi?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

02/03/2019, 14:06

Carletto77 ha scritto:
02/03/2019, 11:58
Card davvero molto interessante.

Volevo invece chiedervi un'altra cosa: che ne pensate del match Diego Sanchez vs Mickey Gall? Come potrebbe svilupparsi?
un bollito contro na pippa...potrebbe risultare comunque divertente :canna:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

02/03/2019, 14:28

Mir83 ha scritto:
02/03/2019, 14:06
Carletto77 ha scritto:
02/03/2019, 11:58
Card davvero molto interessante.

Volevo invece chiedervi un'altra cosa: che ne pensate del match Diego Sanchez vs Mickey Gall? Come potrebbe svilupparsi?
un bollito contro na pippa...potrebbe risultare comunque divertente :canna:
Eh si :canna: Mi stavo solo chiedendo se potesse valere la pena mettere 2 spiccioli sul fatto che il match non arriva ai punti.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

03/03/2019, 13:30

I due match per i titoli davvero noiosetti....
Spero di non vedere mai piu' Woodley che credo abbia nel suo curriculum almeno 2 tra i match piu' noiosi della storia UFC (come non ricordare i 5 round nella rivincita con Wonderboy...).

Invece i 2 match precedenti son stati molto divertenti.
Garbrandt in "modalità Diego Sanchez": deve aver perso un pochino di lucidità.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

04/03/2019, 10:05

Garbrandt credo abbia avuto quel sense of urgency causa leg kick dell'avversario, aveva una gamba decisamente non a posto, comunque altro fighter promettente che si sta buttando via(nonostante sia simpatico come un dito fra le chiappe :uhuh:).
Jones solita prestazione dominante, ammetto che quando ho visto le ginocchiate al corpo con Smith piegato schiena alla gabbia ho pensato "sti colpi son pericolosi, sbaglia di 10cm e lo prende in faccia" detto fatto e Jones di li a poco caccia la ginocchiata irregolare :lool:
Bella l'espressione di "terrore" del campione quando ancora non si sapeva se Anthony avrebbe rcontinuato o meno.
Woodley prestazione indecente, merito dell'avversario anche ma combattere in maniera così passiva...boh,sembrava di rivedere il suo match con Rory per certi versi.Tutti quelli che si lamentavano dell ex campione...credo continueranno a farlo pure con il buon Usman. Stephens a parte tentare di staccare la testa all'avversario altro non fa :canna:
Askren prima rischia di farsi staccare la testa, poi il solito Lawler che si addormenta un po lascia tempo al buon Ben di ripigliarsi e mettere in atto il suo gameplan. Stoppage assurdo, ma veramente per un attimo era sembrato che Lawler fosse out.
Comunque incredibile come quella fetecchia umana di Askren riesca ad avvinghiarsi agli avversari e portarli a terra di pura tecnica...perche veramente c'ha il fisico di uno che magna carbonara pure a colazione e l'atletismo di un novantenne :auhauh:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

04/03/2019, 14:20

card davvero interessante
Sanchez finalmente tira fuori una buona prestazione
J. Walker tira fuori il Ko della serata
Cody Garbrandt vs Pedro Munhoz mazzate come se non ci fosse un domani. Cody sta prendendo una parabola discendente, un vero peccato.
Ben Askren vs Lawler altre mazzate... mi chiedo come Ben sia riuscito ad uscire da un Ko quasi certificato.
Usman riesce a spodestare uno dei fighter più noiosi a memoria... era ora
Bones solita prestazione dominante... un fuoriclasse
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

04/03/2019, 14:30

Mir83 ha scritto:
04/03/2019, 10:05
...
Comunque incredibile come quella fetecchia umana di Askren riesca ad avvinghiarsi agli avversari e portarli a terra di pura tecnica...perche veramente c'ha il fisico di uno che magna carbonara pure a colazione e l'atletismo di un novantenne :auhauh:
Diciamo che ha un fisico che sembra naturale, quando gli altri hanno un fisico da atleta tiratissimo, dovuto anche al taglio del peso.
Gran peccato per robbie...
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

05/03/2019, 9:02

Askren veramente anomalo come fighter. Vediamo al prossimo match.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/03/2019, 10:06

Spettacolo ce n’è stato, magari non nei main event ma non penso ci si possa lamentare.
Probabilmente ho sottovaluto Smith ma mi aspettavo di più da Jones, non è mai andato vicino a chiudere, forse non era in serata. Spero che rivedano le regole dopo questo episodio perché un titolo non dovrebbe poter passare di mano per squalifica, meno male che Lionheart ha rispettato il suo nickname.

Usman ha fatto ciò che voleva in un match che è risultato noiosetto, vediamo se con Covington verrà fuori qualcosa di meglio, tecnicamente le premesse non ci sono ma se si fanno trasportare dalle emozioni (ammesso che ci sia veramente odio trai due e non sia tutto costruito), magari...

Munhoz si porta a casa una vittoria importante in maniera spettacolare, chiedere una title shot Moraes in giro è troppo, però un first contender match con Sterling ci starebbe tutto.

Askren dimostra di avere quantomeno palle e mento, stop probabilmente ingiusto ma Dean è stato sfortunato perché sembrava davvero che Lawler avesse perso i sensi. Ci starebbe il rematch.

Magomesharipow non mi ha convinto tantissimo come fiato anche se c’è da dire che ha comunque passato un test importante e ora è giusto sia testato contro qualcuno di forte. Edgar magari?
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

10/03/2019, 18:23

Che dire, veramente un evento da leccarsi i baffi, a partire dai preliminari.
Contento per Sanchez che ha ancora una volta dimostrato di avere il cuore di un leone, dopo tutte le battaglie memorabili che ha regalato in passato dimostra di poter ancora dire la sua nell'ottagono.
Zabit fa il suo debutto nel ranking che conta, la divisione dei piuma sta tornando a essere molto interessante, curioso di vederlo nuovamente.
No love senza amore per se stesso, scazzottata che mi ha fatto alzare in piedi, sicuramente il pubblico ha gradito, ma perdere un incontro così non ha veramente senso. Rivedendo il suo incontro con Cruz non sembra neanche lo stesso lottatore.
Arriviamo all'incontro della serata per me più importante: il ritorno di Ruthless.
Devo essere sincero ero molto timoroso visto il wrestling di Ben e le difficoltà che l'ex campione ebbe nei match contro Big Rig.
Ma quell'inizio, vederlo tirar su sulle spalle l'avversario per poi schiantarlo a terra, ho seguito il tutto in apnea, speravo potesse chiudere con un ko al primo round , come ai bei tempi, invece tutti abbiamo visto purtroppo come è finita. Stop errato o meno comunque mi è sembrato in gran forma, tonico come ai tempi del ritorno in UFC, spero nel rematch.
L'incontro per il titolo dei welter è stato scioccante, campione uscente irriconoscibile e nuovo campione che sembra veramente performante, forse non avrà la castagna del buon Tyron, ma ragazzi che cardio.
Jons è il più forte, poco da fare, lo digerisco poco, i colpi illegali mi sono sembrati tutto fuorché accidentali, ma comunque rimane superiore.
Smith per me non meritava la shot, a parte Ozdemir gli altri due incontri nei light heavy erano contro lottatori semi bolliti.
Avanti con Thiago Santos che mi sembra un contender molto più valido.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

11/03/2019, 22:50

Tecia Torres vs Weili Zhang
Bel match, quasi mai noioso, alcuni colpi di entrambe sono piuttosto ignoranti, la cinese molto tecnica e "stranamente" predisposta per la lotta libera, ma la Torres rispondeva bene con blocchi e leve.
Si nota certamente non una superiorità, ma il numero di colpi e sottomissioni a favore della cinese, Torres ha risposto ottimale e penso stava in forma, ma stavolta non gli è andata bene, l'asiatica ha un buon numero di vittorie, non è una sciacquetta qualsiasi, tutt'altro....
Vittoria Zhang.....

Gina Mazany vs Macy Chiasson
Bella prova per Chiasson, ha chiuso senza sperecare troppe energie, al primo round, anche se devo dire che deve migliorare l'esecuzione dei colpi, ma stiamo sulla norma, ottimo. Vediamo se Chiasson ha un futuro....
La Mazany sembrava avere il controllo della situazione, ma ha beccato una che ha fame, tutto sommato poteva anche legare o replicare, ma bisogna anche vedere cosa gli girava in testa e che grado di forma aveva, mi spiace per la simpatica Mazany...

Polyana Viana vs Hannah Cifers
Match idem non noioso.
Stavolta l'ho vista lenta la Viana, non riusciva a controllare la velocità della Cifers, e anche come tecnica non ha dato il massimo, giusto alla fine del terzo round, ha piazzato tre bordate potenti, il viso della Cifers era quasi gonfio, contrariamente la bonazza brasiliana era bella fresca.
La Cifers ha dato un bel diretto mento-mandibola, facendo crollare a terra la Viana, ma non ha perso i sensi, solo un leggero accuso.
Tecnicamente in numero di colpi ha vinto l'americana, ma forse con un quarto round aveva speranza Viana, ma doveva colpire in modo ignorante, e il viso di Cifers diventava un pallone....
Vittoria Cifers....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti