UFC 104 "Machida vs Shogun" (24/10/2009 - Los Angeles)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

28/10/2009, 12:51

Krazypoison ha scritto:UFC 104 medical suspensions: Machida gets 60 days; Barry out for up to six months

http://mmajunkie.com/news/16640/ufc-104 ... months.mma" onclick="window.open(this.href);return false;

:uhuh: il ragazzo non se la passa tanto bene...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/10/2009, 13:14

milo ha scritto:
Krazypoison ha scritto:UFC 104 medical suspensions: Machida gets 60 days; Barry out for up to six months

http://mmajunkie.com/news/16640/ufc-104 ... months.mma" onclick="window.open(this.href);return false;

:uhuh: il ragazzo non se la passa tanto bene...
60 giorni a Machida, 0 a Rua... :fiuu:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/10/2009, 16:44

Krazypoison ha scritto:
Cainos ha scritto: Un No contest sarebbe stato appropriato IMHO! :mmamania:
Vuoi dire un pareggio?
ma infati il match è finito in pareggio e in virtù di questo la cintura resta al Campione!
non vi fissate con la decisione unanime dei giudici incompetenti... Dana concorda con voi e sta già organizzando il rematch!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/10/2009, 18:07

ZioDanilo ha scritto: ma infati il match è finito in pareggio e in virtù di questo la cintura resta al Campione!
non vi fissate con la decisione unanime dei giudici incompetenti... Dana concorda con voi e sta già organizzando il rematch!
:lool:
Sembra una dichiarazione fatta dall'uffcio stampa di Dana White! :lol:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/10/2009, 19:52

Machida mi ha deluso tantissimo,Rua non mi ha impressionato piu di tanto,visto che qualche anno fa era un fighter di altissimo livello(mi è sempre piaciuto e l'ho preferito in altre performance,troppo statico in questa ultima uscita)..continuo a credere che Lyoto non fosse al top,non ho capito cosa volesse da Herb Dean prima dell'inizio dell'incontro, ed è rimasto spiazzato dai primi colpi di Rua che è sicuramente piu potente di lui(inutile dica di essere piu forte e veloce di Mauricio non ci credo :P ) come standing kicks Rua è molto valido anche se un po inelegante per quanto riguarda le braccia è stato inesistente almeno in questo incontro.Io avrei dato senza indugi la vittoria a Shogun,Machida ha fatto pena per 3 round(gli ultimi per l'esattezza) meritava di perdere la cintura e stop se poi è il campione che credo, l'avrebbe riconquistata con perfetta calma.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

29/10/2009, 9:27

Si intendevo un pareggio sorry, anche io cmq sono daccordo con quanto detto da Mir83 riguardando le fasi salienti Rua ha messo a segno colpi devastanti e machida li ha accusati anche se poi facva lo splendido!
0

vinnie jones
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:24/10/2009, 21:15
Disciplina:"Nessuna"

29/10/2009, 15:38

Dove posso vedere questo match?
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

30/10/2009, 1:13

L'effetto dei colpi di shogun si e' visto sul corpo di lyoto aveva un bel livido nel fianco :botte:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

30/10/2009, 10:25

ZioDanilo ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Cainos ha scritto: Un No contest sarebbe stato appropriato IMHO! :mmamania:
Vuoi dire un pareggio?
ma infati il match è finito in pareggio e in virtù di questo la cintura resta al Campione!
non vi fissate con la decisione unanime dei giudici incompetenti... Dana concorda con voi e sta già organizzando il rematch!

ma sei sicuro?? mi era sembrato di avere capito vittoria per decisione unanime!!! :bannato: mi sa che son fuori io!! a parte l' ho visto con solo 3 ore di sonno alle spallle ci sta fossi un po' scosso!
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

30/10/2009, 17:19

Cainos ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Vuoi dire un pareggio?
ma infati il match è finito in pareggio e in virtù di questo la cintura resta al Campione!
non vi fissate con la decisione unanime dei giudici incompetenti... Dana concorda con voi e sta già organizzando il rematch!

ma sei sicuro?? mi era sembrato di avere capito vittoria per decisione unanime!!! :bannato: mi sa che son fuori io!! a parte l' ho visto con solo 3 ore di sonno alle spallle ci sta fossi un po' scosso!
http://uk.ufc.com/index.cfm?fa=eventdet ... d&eid=2346
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

31/10/2009, 20:32

:link http://www.mmamania.it/i-professionisti ... erdog-com/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

02/11/2009, 9:09

ok allora avevo capito bene, cmq anche io concordo pienamente con la maggioranza dei commenti fatti sull' articolo postato da zelard.
decisione unanime decisamente fuori luogo al max concedo il pareggio.! :tapiro:

cmq il rematch non sara' come l' ultima volta machida dovra' dimostrare e Shogun vorra' rivalersi l' hype agonistico psicologico sara' alle stelle :stica:
0

Gambo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:05/11/2009, 2:21
Disciplina:muay thai

05/11/2009, 2:33

Salve a tutti ragazzi...sono un nuovo iscritto...è un pò che seguo il vostro sito e alla fine ho deciso di iscrivermi...volevo,come primo intervento dire la mia sul match di rua vs machida....
A mio parere i tre giuduci hanno fatto un'errore madornale a dare vittoria con l'unanimità a machida...io avrei scommesso per la vittoria di rua visto che ha portato molti più colpi significativi e mi sembra che sia stato molto più completo di machida...
machida m'è sembrato quasi impaurito quando ha incominciato ad assaggiare low kick da tutte le parti e poi quei segni all'addome facevano da testimoni ai midle kick subiti in tutto l'incontro....credo che i giudici hanno commesso un grave errore!!machida s'è messo in mostra solo una volta portando una serie di colp a rua spingendolo alla rete ma alla fine neanche più di tanto...forse mi sbaglierò ma il mio pensiero è questo ed è stato anche quello di migliaia di persone che hanno assistito di persona al match...il mio giudizio personale sarebbe stato 49 a 46 per Rua senza ombra di dubbio....alla fine machida saltellava tanto ma non ha fatto niente di che se non scappare per l'ottagono....saluti a tutti....
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

05/11/2009, 2:38

Gambo ha scritto:il mio giudizio personale sarebbe stato 49 a 46 per Rua
Quando l'ho visto in diretta quella notte, prima del verdetto dei giudici anche io avevo pensato a questo punteggio.. aspetteremo con ansia il rematch. Anche se ci sarà da aspettare un bel po!

P.S. Benvenuto! ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/11/2009, 2:49

Gambo ha scritto:Salve a tutti ragazzi...sono un nuovo iscritto...è un pò che seguo il vostro sito e alla fine ho deciso di iscrivermi...volevo,come primo intervento dire la mia sul match di rua vs machida....
A mio parere i tre giuduci hanno fatto un'errore madornale a dare vittoria con l'unanimità a machida...io avrei scommesso per la vittoria di rua visto che ha portato molti più colpi significativi e mi sembra che sia stato molto più completo di machida...
machida m'è sembrato quasi impaurito quando ha incominciato ad assaggiare low kick da tutte le parti e poi quei segni all'addome facevano da testimoni ai midle kick subiti in tutto l'incontro....credo che i giudici hanno commesso un grave errore!!machida s'è messo in mostra solo una volta portando una serie di colp a rua spingendolo alla rete ma alla fine neanche più di tanto...forse mi sbaglierò ma il mio pensiero è questo ed è stato anche quello di migliaia di persone che hanno assistito di persona al match...il mio giudizio personale sarebbe stato 49 a 46 per Rua senza ombra di dubbio....alla fine machida saltellava tanto ma non ha fatto niente di che se non scappare per l'ottagono....saluti a tutti....

Ottima presentazione! :okk:

Ogni volta che guardo quel match non capisco come con il giudizio round per round non ne abbiano dati almeno 3 a Shogun...
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

05/11/2009, 3:31

Krazypoison ha scritto:
Gambo ha scritto:Salve a tutti ragazzi...sono un nuovo iscritto...è un pò che seguo il vostro sito e alla fine ho deciso di iscrivermi...volevo,come primo intervento dire la mia sul match di rua vs machida....
A mio parere i tre giuduci hanno fatto un'errore madornale a dare vittoria con l'unanimità a machida...io avrei scommesso per la vittoria di rua visto che ha portato molti più colpi significativi e mi sembra che sia stato molto più completo di machida...
machida m'è sembrato quasi impaurito quando ha incominciato ad assaggiare low kick da tutte le parti e poi quei segni all'addome facevano da testimoni ai midle kick subiti in tutto l'incontro....credo che i giudici hanno commesso un grave errore!!machida s'è messo in mostra solo una volta portando una serie di colp a rua spingendolo alla rete ma alla fine neanche più di tanto...forse mi sbaglierò ma il mio pensiero è questo ed è stato anche quello di migliaia di persone che hanno assistito di persona al match...il mio giudizio personale sarebbe stato 49 a 46 per Rua senza ombra di dubbio....alla fine machida saltellava tanto ma non ha fatto niente di che se non scappare per l'ottagono....saluti a tutti....

Ottima presentazione! :okk:

Ogni volta che guardo quel match non capisco come con il giudizio round per round non ne abbiano dati almeno 3 a Shogun...
io ho smesso direttamente di guardrlo!!! :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/11/2009, 12:58

:welcome: Gambo....penso che un po tutto il mondo delle MMA la pensa come te, e forse è proprio perchè è stato cosi evidente che dana SI E' FATTO VEDERE incazzato e pronto ad un rematch immediato !!( perchè secondo me ha visto solo il simbolo del dollaro quando ha rimesso la cinta a machida!!!!!)
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

05/11/2009, 13:26

Il pericolo risiede nel successo che ha avuto il fenomeno UFC, che rischia di essere intaccato da una sorta di storyline e personaggi similari al wrestling.
Cioe' non la prendete male ma il discorso ce voglio fare e' semplice, il bello della UFC e' che sia gli incontri ch le rivalita' che i pezzi da 90 si creano da soli, non c'e' bisogno di fenomeno di Pushing come nel wrestling data la sua premeditatezza.
Il bello della Ufc e' che veramente ogni cosa puo' accadere e emeriti sconosciuti possono sorprendere e diventare delle autentiche leggende nel giro di 10 12 incontri.
Il Buisness pero' ci insegna che quando gli elementi che rendono grande un prodotto funzionano e' bene tutelarli, Ovvio questo e' difficilmente praticabile in UFC e normalmente non veniva mai praticato, ma ci sono esempi come per L' ultimo machida Rua oppure Silva Griffin che incominciano a fare storcere il naso.
Non si puo' sempre vincere questo e' indubbio, e quando tiri su una card dove due grandi campioni si scontrono uno sale e l' altro scende e' inevitabile, quindi non e' possibile tutelare sempre tutti!
It' s A freaky game i know but it's True!
0

Gambo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:05/11/2009, 2:21
Disciplina:muay thai

05/11/2009, 14:29

Io attendo con ansia il rematch...e spero proprio che non si vedano più errori madornali del genere...non lo trovo giusto ne per gli spettatori che per l'atleti che si allenano una vita combattono alla morte rischiano l'osso del collo e poi si vedono soffiare via le vittorie in questo modo...(la cintura a machida io non gliela mettevo :D al massimo gliela davo in mano... :lol: bravo,ciao alla prossima...)
0

Avatar utente
Royce Gracie
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:27/12/2008, 16:38
Disciplina:-

11/11/2009, 1:58

Appena finito di vedere il match,nonostante una leggera supremazia dello shogun,ho pensato che potesse finire in parità,ma la vittoria unanime di lyoto proprio non me l'aspettavo..


Rematch sacrosanto!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 476 ospiti