UFC Fight Night 144: Assunção vs. Moraes 2 - 2 Febbraio 2019 - Fortaleza, Brasile

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

02/02/2019, 22:38

UFC Fight Night 144 :boxe:

Main Card
Bantamweight Raphael Assunção vs Marlon Moraes
Featherweight José Aldo vs Renato Moicano
Welterweight Demian Maia vs Lyman Good
Lightweight Charles Oliveira vs David Teymur
Light Heavyweight Johnny Walker vs Justin Ledet
Catchweight (123 lbs) Lívia Renata Souza vs. Sarah Frota

Preliminary Card
Middleweight Markus Perez vs Anthony Hernandez
Welterweight Thiago Alves vs Max Griffin
Women's Flyweight Mara Romero Borella vs Taila Santos
Heavyweight Júnior Albini vs Jairzinho Rozenstruik
Featherweight Geraldo de Freitas Jr. vs Felipe Colares
Bantamweight Ricardo Ramos vs Said Nurmagomedov
Catchweight (127 lbs) Rogério Bontorin vs Magomed Bibulatov
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

03/02/2019, 1:39

Il nostro amico "pannolone" Albini perde per ko. Tra 2 match tocca a Romero Borella :yeah:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

03/02/2019, 22:35

vittorie pulite per Aldo e Moraes
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/02/2019, 12:02

Non dare una title shot a Moraes sarebbe immorale, 3 vittorie così prestigiose e nette su top conteder non possono non portare ad un match per il titolo, tanto più quando il campione ha fatto la figura che ha fatto TJ, early stoppage o mene...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/02/2019, 17:15

Su Aldo c'è poco da dire, sembra essere infinito, dopo le due batoste contro Holloway si è ripreso con due vittorie sudate contro fighter di grande spessore. Ora non saprei contro chi potrebbe andare, leggo di Volanowski ma secondo me l'australiano merita già la title shot. Per questione di spettacolarità del match, mi piacerebbe molto vederlo contro Rodriguez ma non credo che il messicano meriti un match di tale spessore, soprattuto dopo aver cercato in ogni modo di evitare Magomesharipov. Forse proprio il daghestano, in caso di vittoria contro Setphens, sarebbe una sfida interessante.
Eterno anche Maia, appena torna ad un avversario che non è stilisticamente un incubo per lui lo finalizza senza apparente fatica. Grande prova anche di Oliveira, magari meno tecnico i Demian ma altrettanto letale e questa volta efficace soprattuto in piedi.

Evento davvero bello nel complesso.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

04/02/2019, 23:25

Mara Romero Borella vs Taila Santos
Questa non l'ho capita, non mi pare vittoria per la nostra Borella.
In piedi soprattutto al terzo round, ne ha presi parecchi di jab e diretti dalla sua avversaria Santos....va beh, è fortunata, meglio per lei.
A parte la sottomissione al primo, non ho visto niente di efficace, anche un pochino confusa con le prese per portare a terra la brasiliana e giustamente pestarla....mah...
Comunque auguri per i prossimo match miss Borella...
Vittoria Borella

Lívia Renata Souza vs. Sarah Frota
Anche in questo caso Souza è stata fortunata, Frota pur telefonata, lenta, ha sparato diversi jab e diretti andati a segno, Souza si è salvata con un pò di sottomissione....
Souza qualche combattimento l'ho visto, ma sta Frota maschietta non la conosco
L'arbitro ha fatto male il suo lavoro, le staccava troppo presto.
I cameramen forse brasiliani durante la pausa, sia per questo combattimento, che durante Borella, tutto rivolto per Santos e Frota, un disastro hahaha
Vittoria Souza
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

05/02/2019, 12:11

GODZILLA ha scritto:
04/02/2019, 23:25
Mara Romero Borella vs Taila Santos
Questa non l'ho capita, non mi pare vittoria per la nostra Borella.
In piedi soprattutto al terzo round, ne ha presi parecchi di jab e diretti dalla sua avversaria Santos....va beh, è fortunata, meglio per lei.
A parte la sottomissione al primo, non ho visto niente di efficace, anche un pochino confusa con le prese per portare a terra la brasiliana e giustamente pestarla....mah...
Comunque auguri per i prossimo match miss Borella...
Vittoria Borella
Non ho visto il match, ma quasi tutti i siti specializzati hanno dato le prime 2 riprese alla Borella e l'ultima all'avversaria.
Quindi direi vittoria meritata :boxe: :uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

05/02/2019, 16:27

Moraes sarebbe perfetto per un match con Lineker :uhuh:
Ma a sto punto credo gli daranno la titleshot...sempre ammesso che TJ non voglia il rematch immediato con Cejudo :mrgreen:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/02/2019, 17:33

sempre ammesso che TJ non voglia il rematch immediato con Cejudo :mrgreen:
Con tutto il rispetto che posso avere per TJ sarebbe ora che difendesse la sua cintura visto che c'è un first conteder con i controcoglioni in giro e vengono tutti e due da un match recente.
Ok lo stoppage con Cejudo è molto discutibile però knock down dopo pochi secondi ci è andato lui eh, forse era meglio se avesse fatto meno il figo con i proclami di distruttore di una divisione e si fosse concentrato di più sul match in se. Mi sembra che la divisione sia troppo piena di talenti per permettere al campione di farsi i caxxi suoi dopo aver difeso la cintura una sola volta in 14 mesi.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

08/02/2019, 19:31

The Spider ha scritto:
05/02/2019, 12:11
Non ho visto il match, ma quasi tutti i siti specializzati hanno dato le prime 2 riprese alla Borella e l'ultima all'avversaria.
Quindi direi vittoria meritata :boxe: :uhuh:
Si si, ho visto dei clinch è una sottomissione durante i primi due, ma non mi è sembrata una cosa così spinta...
Poi come ben saprai conta anche il numero dei colpi oltre ai matchs, è Borella ne ha presi parecchi all'ultimo, sfiorando la sconfitta.
Io sono contento per lei, ma l'ho vista piuttosto indecisa sul da fare, speriamo al prossimo match sia più tosta, le prossime avversarie non stanno ad abbracciarla e coccolarla, quelle menano...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti