UFC 229: Nurmagomedov vs McGregor - 6/10/2018 (Paradise USA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/08/2018, 14:11

Main Card
Lightweight Khabib Nurmagomedov (c) vs. Conor McGregor
Lightweight Tony Ferguson vs. Anthony Pettis
Light Heavyweight Ovince Saint Preux vs. Dominick Reyes
Heavyweight Derrick Lewis vs. Alexander Volkov
Women's Strawweight Michelle Waterson vs. Felice Herrig

Preliminary Card (Fox Sports 1)
Flyweight Sergio Pettis vs. Jussier Formiga
Welterweight Vicente Luque vs. Jalin Turner
Women's Bantamweight Aspen Ladd vs. Tonya Evinger
Lightweight Scott Holtzman vs. Alan Patrick

Preliminary Card (UFC Fight Pass)
Welterweight Ryan LaFlare vs. Tony Martin
Women's Bantamweight Lina Länsberg vs. Yana Kunitskaya
Lightweight Gray Maynard vs. Nik Lentz
0
Ultima modifica di ksose il 04/10/2018, 12:26, modificato 1 volta in totale.

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/08/2018, 14:51

Va beh dai capisco il disinteresse recente per l'UFC ma questa card, se va tutto bene, dovrebbe riaccendere un po' di attenzione.
Il main si presenta da solo, è forse il match che vende di più a meno del terzo capitolo con Diaz o un eventuale supersfida con GSP.
Bene anche l'idea di tutelarsi tenendo Ferguson pronto, certo che in tutta onestà Anthony Pettis non merita un match di questo profilo, Poirier sarebbe stato lo sfidante giusto ma ha preferito i soldi al ranking.

OSP è un test importante per Reyes che probabilmente è il miglior volto nuovo della fedeazione, al pari di O'Malley anche lui in card.
Volkov avrebbe dovuto andare per il titolo e invece va contro uno che non si capisce perchè sia secondo nei rankings davanti allo stesso russo e a Blaydes, match comunque di alto profilo tra due fighter ancora relativamente giovani e ambiziosi.
Pettis vs Formiga un altro incontro di livello tecnico elevato tra i mosca, categoria che per quanto bistrattata e ancora giovane sta trovando il suo spazio.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

29/08/2018, 21:40

questa è la card dell'anno...... spero in bel combattimento a terra nel Main event
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/08/2018, 17:37

Minchia Mystic Mac si è degnato di voler combattere di nuovo e addirittura mette in palio la cintura? :uhuh: Comunque al 99% McGregor verrà spazzato via,l'unica cosa divertente saranno le scuse che troveranno i suoi fanboys dopo l'umiliazione subita. Se invece azzecca il colpo vincente come contro Aldo, la cosa divertente sarà vedere la divisione ferma per altri due anni :canna:

Comunque Pettis mi sta simpatico ma non meritava un match con Ferguson che non ha niente da guadagnare e tutto da perdere. Speriamo comunque in un match spettacolare.

Il resto della card veramente poco interessante......
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

31/08/2018, 10:41

Il resto della card veramente poco interessante......
Perdonami Flying, non è che voglia sempre discutere i tuoi gusti ma è giusto per cercare di trovare spunti di discussione.

Formiga vs Pettis non lo ritieni interessante perché ritieni anche tu inutile la divisione o proprio non ti piacciono i due fighter? Pettis è senza dubbio un'ottimo prospetto e Formiga un veterano della divisione che viene da due belle vittorie, è anche un classico scontro di stili che è sempre interessante con il vincente che si avvicina molto ad una sfida titolata.

Volkov viste le 4 vittorie consecutive un UFC di cui l'ultima contro l'ex campione Werdum sarebbe il first contender della divisione, per me avrebbe meritato molto di più Blaydes di Lewis un match da title shot, se proprio bisogna aspettare Lesnar, ma evidentemente vogliono tenersi due porte aperte. Che piaccia o no questo è un match tra due top 5 della divisione (direi oggettivamente senza considerare i ranking faziosi dell'UFC).

Reyes e O'Malley sono due tra i migliori prospetti della federazione contro avversari non comodi per un motivo o per un altro, io interesse per i due match ce l'ho perché si tratta di bei test.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/08/2018, 18:54

Ci mancherebbe ksose, non aver mai paura di discutere con me, sai bene che anche a me piace discutere con te.

Formiga vs Pettis è un match che considero sufficiente e basta, la divisione è poverissima di fighters e di talento e quindi sai bene che ho poco interesse.

Volkov e Lewis soprattutto li ritengo fighter veramente di poco valore che hanno una minima rilevanza solo perchè la divisione è messa malissimo. Tecnicamente è veramente un match poverissimo. Il fatto che siano due top 5 nei pesi massimi sinceramente mi fa piangere.

Se Reyes è uno dei migliori prospetti della federazione perchè ha battuto Christensen,Kimball(CHIIIIIIII?) e Jared Cannonier devo piangere un'altra volta. 0 interesse per questo match.

O' Malley pure ha vinto 2 incontri in UFC contro fighter di basso valore, considerando che combatte in una divisione di squali ci vuole un po' di più perchè abbia hype per vederlo combattere.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

01/09/2018, 13:53

Curioso per O'malley. Per il resto non guardo niente.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/09/2018, 11:30

Formiga vs Pettis è un match che considero sufficiente e basta, la divisione è poverissima di fighters e di talento e quindi sai bene che ho poco interesse.
Perdonami ma non sono d'accordo sul poverissima di fighter di talento, sicuramente è una divisione acerba ma di talento ce n'è. Lo stesso piccolo Pettis ha un innegabile talento secondo me, non ha magari il colpo risolutore del fratello e deve lavorare sulla takedown defence ma ha solo 25 anni e ampi margini di miglioramento. Moreno a 24 anni ha fatto vedere cose egregie e anche lui ha tempo per lavorare. Ce ne sono anche molti altri di fighter sotto i trenta nella divisione che hanno fatto vedere buone cose come Borg che però rischia di essersi un po' bruciato a causa della prematura title shot.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

09/09/2018, 12:43

Flying ha scritto:
30/08/2018, 17:37
Minchia Mystic Mac si è degnato di voler combattere di nuovo e addirittura mette in palio la cintura? :uhuh: Comunque al 99% McGregor verrà spazzato via,l'unica cosa divertente saranno le scuse che troveranno i suoi fanboys dopo l'umiliazione subita. Se invece azzecca il colpo vincente come contro Aldo, la cosa divertente sarà vedere la divisione ferma per altri due anni :canna:

Comunque Pettis mi sta simpatico ma non meritava un match con Ferguson che non ha niente da guadagnare e tutto da perdere. Speriamo comunque in un match spettacolare.

Il resto della card veramente poco interessante......
utente flyng , è kabib che mette in palio la cintura e non mc gregor, da nuovo moderatore designato dai vecchi capi e successore della sacra scuola di mma mania viene forlmamente avvisato di non scrivere piu minchiate , grazie
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/09/2018, 17:31

ponciarello ha scritto:
09/09/2018, 12:43
da nuovo moderatore designato dai vecchi capi e successore della sacra scuola di mma mania
Pensa a cancellare i vari post di spam invece di sparare caxxate allora :lol:

Ah, e qui mi devo autocitare:
Flying ha scritto:
30/08/2018, 17:37
Sparirai nell'oblio fino al prossimo incontro di Conor, visto che Ronda si è ritirata :auhauh:
:uhuh: :uhuh: :uhuh:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

11/09/2018, 22:53

Flying ha scritto:
09/09/2018, 17:31
ponciarello ha scritto:
09/09/2018, 12:43
da nuovo moderatore designato dai vecchi capi e successore della sacra scuola di mma mania
Pensa a cancellare i vari post di spam invece di sparare caxxate allora :lol:

Ah, e qui mi devo autocitare:
Flying ha scritto:
30/08/2018, 17:37
Sparirai nell'oblio fino al prossimo incontro di Conor, visto che Ronda si è ritirata :auhauh:
:uhuh: :uhuh: :uhuh:

pivello io ho 39 anni e guardo combattimenti quando ancora le mma non esistevano ma esisteva il vale tudo , quindi caschi male non sono affatto un fan nato con conor o ronda.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/09/2018, 17:24

ponciarello ha scritto:
11/09/2018, 22:53
pivello io ho 39 anni e guardo combattimenti quando ancora le mma non esistevano ma esisteva il vale tudo , quindi caschi male non sono affatto un fan nato con conor o ronda.
Amiba non mi interessa né quanti anni hai né con chi sei nato. Io ho solo predetto che ti saresti fatto vivo per il prossimo incontro di Conor e....la mia profezia si è avverata :uhuh:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/09/2018, 9:27

Vedo che siamo alle solite, che tristezza leggere certi post.

Ad ogni modo bella sfida tra Conor e Khabib, classica sfida striker vs grappler. Ovvio che Conor nn deve farsi prendere così come khabib non deve scambiare. Visto che si parte in piedi Conor ha la sua possibilità, e vista la boxe di khabib non mi meraviglierei se andasse giù al primo round. Se riesce a chiudere la distanza, beh, Conor pulirà il pavimento per bene.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

21/09/2018, 10:45

Sono riuscito a sentire una decina di minuti della press conference poi ho dovuto chiudere.
Bravo, bravissimo, fenomenale Conor nell'ottagono e al microfono però questa volta l'ho trovato davvero insopportabile, lui e come l'UFC gli faccia fare quello che vuole.
Inizia attaccando Dana e l'UFC perché hanno fatto la press conference senza pubblico, e magari ha anche ragione ma è davvero strano che si possa permettere di criticare apertamente la federazione appena preso il microfono in mano deviando completamente dalla domanda che gli avevano fatto. Però, se non fosse che poi invece altri sono trattati diversamente, questo andrebbe anche bene.

Poi ad ogni domanda fatta a Khabib si intromette parlandogli sopra, attaccandolo e tirando fuori storie dalla dubbia credibilità senza far parlare il russo e addirittura dandogli del codardo per la vicenda dell'attacco al bus su cui dovrebbe quantomeno avere la decenza di stare zitto. In ultimo dal nulla tira fuori il suo whysky facendosi pubblicità, bevendolo e offrendolo anche all'avversario.

Il campione l'ho visto fin troppo passivo, quasi fosse anche lui imbarazzato o addirittura davvero intimorito, spero che non sia così perché se no parte svantaggiato nel match. Poi non so come sia andata a finire ma se prima davo un 50%-50% (anche timoroso del weight cut di Nurmagomedov) ora vedo in leggero vantaggio l'irlandese. Bah, vediamo.
Resto comunque convinto che a breve Ferguson si riprenderà la cintura, chiunque dei due contendenti vinca il main event.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/09/2018, 13:10

Ho guardato un highlight della conferenza...onestamente Conor mi è sembrato su di giri, agitato come se avesse paura(a ragione visto che nel grappling non ha alcuna chance) mentre Nurmagomedov calmo e impassibile.
70-30 Khabib le mie percentuali...purtroppo per l'irlandese questo è il peggior matchup che gli poteva capitare e non sarà facendo il gradasso che metterà a nanna il daghestano.
Conor deve essere elusivo e tentare di colpire l'avversario mentre evita il TD, cosa che non ricordo di avergli mai visto fare e anzi se si mette in alcune posizioni come nei match con Alvarez e Diaz per lui a sto giro sarà gameover...spero davvero non pensi di poter difendere un tentativo di atterramento dell'avversario perchè senò come detto da molti ha già perso in partenza.
Anche dovesse entrargli qualche colpo incisivo dovrà mantenere la calma perchè Khabib è davvero grosso e non mi sembra proprio abbia la mascella di vetro :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

21/09/2018, 13:14

Beh ma l'unica possibilità di Conor è quella. Far innervosire Khabib sperando commetta qualche errore e si scopra, come con Aldo. Sarebbe stato stupido a comportarsi altrimenti. Le sue possibilità contro il daghestano, sul semplice livello di fighting, rasentano lo zero. Se riesce a entrargli in testa e riesce a farlo commettere qualche errore invece aumentano esponenzialmente.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/09/2018, 13:29

Flying ha scritto:
21/09/2018, 13:14
Beh ma l'unica possibilità di Conor è quella. Far innervosire Khabib sperando commetta qualche errore e si scopra, come con Aldo. Sarebbe stato stupido a comportarsi altrimenti. Le sue possibilità contro il daghestano, sul semplice livello di fighting, rasentano lo zero. Se riesce a entrargli in testa e riesce a farlo commettere qualche errore invece aumentano esponenzialmente.
Si vabeh ma con Aldo se la giocava agilmente, è più grosso e sono entrambi striker...il fatto di essergli entrato in testa ha solo portato al ko fulmineo(ma per me Aldo avrebbe perso lostesso).
Quello che sbagliano "tutti" imho è pensare di poter difendere o resistere ai suoi TD, devi solo "scappare"...il daghestano è fortissimo negli atterramenti ma non è ne Jones ne St. Pierre(per dire) lui entra come un toro e in un modo o nell'altro ti porta giù, ma diciamo che come timing, agilità e mobilità è piu prevedibile di altri lottatori.
Per Conor credo sarà impossibile evitare le cariche del daghestano perchè semplicemente non ha riflessi ne esplosività tali da permettergli di evitare efficacemente gli assalti dell'avversario...lo vedo un po come Condit, puoi allenarti quanto vuoi ma alla fine ti fai fregare sempre allo stesso modo :canna: (anche se Conor probabilmente è meno scarso di Carlos nella TDD :uhuh:).
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

22/09/2018, 8:26

Diciamo che Conor ha perso spontaneità e sembra un po' scontato.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

22/09/2018, 17:20

Allora mi sono guardato il face off sottotitolato ritratto tutto Conor è un genio del microfono.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

22/09/2018, 20:26

vedendo la conferenza stampa è aumentato il mio tifo per Khabib..... certe pagliacciate sono degne della WWE....
1
1 Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti