UFC 225: Whittaker vs Romero 2 - 9/6/2018 - Chicago

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/04/2018, 10:28

Main card
Middleweight championship Robert Whittaker (c) vs. Yoel Romero
Welterweight interim championship Rafael dos Anjos vs. Colby Covington
Women's Featherweight Holly Holm vs. Megan Anderson
Heavyweight Andrei Arlovski vs. Tai Tuivasa
Welterweight CM Punk vs. Mike Jackson

Heavyweight Alistair Overeem vs. Curtis Blaydes
Women's Strawweight Cláudia Gadelha vs. Carla Esparza
Featherweight Ricardo Lamas vs. Mirsad Bektic
Heavyweight Chris De La Rocha vs. Rashad Coulter

Flyweight Joseph Benavidez vs. Sergio Pettis
Light Heavyweight Rashad Evans vs. Anthony Smith
Featherweight Mike Santiago vs. Dan Ige
Lightweight Clay Guida vs. Bobby Green
0
Ultima modifica di ksose il 30/05/2018, 11:19, modificato 2 volte in totale.

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/04/2018, 10:39

E si vocifera anche un Lamas vs Bektic...

Card stellare ma il co main event non mi va giù, ultimamente la gestione dei titoli è davvero eccesivamente casuale.
Non capisco perché privare Ferguson del suo titolo interim perché si è infortunato e lasciare a uno che non vuole combattere la sua cintura per poi istituire l'ennesimo titolo interim.
Va beh, per il resto perfino i match dei massimi sono ben assortiti e mi fa molto piacere (sperando che non succeda niente) il ritorno di Benavidez contro un avversario ostico.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/04/2018, 12:23

Si ma Pettis contro Benavidez non ha alcun senso a mio avviso...JB sarà fermo da un bel po ma con la sua streak di vittorie perchè mandarlo contro uno che ha perso il suo ultimo match? Boh
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/04/2018, 15:39

Si ma Pettis contro Benavidez non ha alcun senso a mio avviso...JB sarà fermo da un bel po ma con la sua streak di vittorie perchè mandarlo contro uno che ha perso il suo ultimo match? Boh
La cosa che aveva più senso era mettere in piedi un Benavidez vs Cejudo 2 per decretare il first contender al titolo, però sembra vogliano mischare un po' le carte nella divisione.
1
1 Immagine

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/04/2018, 14:08

Il titolo interim a 170 è stato fatto perchè anche Woodley sembra voler fare il furbo e non difendere il titolo per fare i "money match"....così si tutelano in caso lo facesse perchè basterebbe promuovere il campione interim a campione undisputed e togliere il titolo a lui. dos Anjos arriva piuttosto favorito al match comunque.

Pettis contro Benavidez perchè sperano Sergio vinca così possono mandarlo per il titolo...a 125 basta una vittoria per andare per il titolo.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

12/04/2018, 2:11

Flying ha scritto:
11/04/2018, 14:08
Il titolo interim a 170 è stato fatto perchè anche Woodley sembra voler fare il furbo e non difendere il titolo per fare i "money match"....
Woodley in questo momento è in pausa perché sta allenando Mayweather nelle MMA. Suppongo sia lautamente pagato e credo che l'UFC sia ben felice di sacrificare per un po' Woodley per far diventare Mayweather un fighter "accettabile".

Non credo che alla fine Mayweather combattera' mai in UFC ma comunque ci provano.

Ovviamente è una cosa ridicola. :(

P.S. c'è da dire che Woodley è talmente noioso che tutto sommato non è un dramma se sparisce. Anzi.
Persino la sua famiglia lo fischia quando sale sul ring. (non potro' MAI dimenticare Woodley v Thompson 2, mai)
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/04/2018, 10:40

Woodley in questo momento è in pausa perché sta allenando Mayweather nelle MMA. Suppongo sia lautamente pagato e credo che l'UFC sia ben felice di sacrificare per un po' Woodley per far diventare Mayweather un fighter "accettabile".
Questo penso lo possa impegnare solo marginalmente anche perché al massimo potrà fare sessioni di grappling con Floyd, ma non credo sia Woodley ad insegnargli a tirare calci, difendere e provare sottomissioni e secondo me neanche a grapplare in generale. Mayweather sarà magari seguito dai camp di Tyron che però dovrebbero essere preparati a dover seguire le preparazioni di incontri di più di un fighter alla volta.
Mi piace più la tesi che il campione stia cercando solo match dagli alti guadagni e in una categoria come i welter attuali, dove ci sono fighter in notevoli streak, è una cosa che non dovrebbe essere accettata.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/04/2018, 18:57

Che poi dispiace anche parlare così di Woodley perchè a guardare i fatti ha difeso il suo titolo 3 volte in meno di 365 giorni. Però anche prima della sua prima difesa aveva provato a chiedere Diaz e mi pare sempre stato interessato a chiedere i moneymatch.....
0

Fra1972
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:18/03/2018, 15:45
Disciplina:Nessuna

20/04/2018, 16:28

Carletto77 ha scritto:
12/04/2018, 2:11
Flying ha scritto:
11/04/2018, 14:08
Il titolo interim a 170 è stato fatto perchè anche Woodley sembra voler fare il furbo e non difendere il titolo per fare i "money match"....
Woodley in questo momento è in pausa perché sta allenando Mayweather nelle MMA. Suppongo sia lautamente pagato e credo che l'UFC sia ben felice di sacrificare per un po' Woodley per far diventare Mayweather un fighter "accettabile".

Non credo che alla fine Mayweather combattera' mai in UFC ma comunque ci provano.

Ovviamente è una cosa ridicola. :(

P.S. c'è da dire che Woodley è talmente noioso che tutto sommato non è un dramma se sparisce. Anzi.
Persino la sua famiglia lo fischia quando sale sul ring. (non potro' MAI dimenticare Woodley v Thompson 2, mai)
A me Woodley piace molto e credo che ad una immensa potenza abbini anche un ottima tecnica visto anche come ha combattuto contro Wonderboy che è un signor fighter. Cosa avrebbe dovuto fare? Thompson è veramente bravissimo. :pesi:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

20/04/2018, 23:23

Fra1972 ha scritto:
20/04/2018, 16:28
A me Woodley piace molto....Wonderboy che è un signor fighter. Cosa avrebbe dovuto fare? Thompson è veramente bravissimo.
C'è da dire che fare il combattente UFC fa guadagnare dei soldi FINCHE' c'è qualcuno che guarda i match..... Altrimenti trattasi di un hobby.

La rivincita tra Woodley e Thompson è stata letteralmente scandalosa: 5 round di nulla assoluto.
Avevo letto che sono entrati nel Guiness dei primati per il minor numero di colpi dati in rapporto al tempo passato sul ring.

Ci sono parecchi buffoni in UFC e credo proprio che Woodley non possa permetterselo. Siamo ai livelli del povero Mighty Mouse come popolarità e richiamo sul pubblico. Cioè zero. :fiuu:
0

Fra1972
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:18/03/2018, 15:45
Disciplina:Nessuna

20/04/2018, 23:50

Carletto77 ha scritto:
20/04/2018, 23:23
Fra1972 ha scritto:
20/04/2018, 16:28
A me Woodley piace molto....Wonderboy che è un signor fighter. Cosa avrebbe dovuto fare? Thompson è veramente bravissimo.
C'è da dire che fare il combattente UFC fa guadagnare dei soldi FINCHE' c'è qualcuno che guarda i match..... Altrimenti trattasi di un hobby.

La rivincita tra Woodley e Thompson è stata letteralmente scandalosa: 5 round di nulla assoluto.
Avevo letto che sono entrati nel Guiness dei primati per il minor numero di colpi dati in rapporto al tempo passato sul ring.

Ci sono parecchi buffoni in UFC e credo proprio che Woodley non possa permetterselo. Siamo ai livelli del povero Mighty Mouse come popolarità e richiamo sul pubblico. Cioè zero. :fiuu:
Carlè io non sono per niente d'accordo! :lol: :lol: :lol:
Woodley è un ottimo fighter, a me piace moltissimo e grazie al cielo qualcuno che ha la castagna vera! Finalmente uno che c'ha un cannone al posto del braccio, che ci fa vedere qualcosa di spettacolare.... Tu mi parli del secondo incontro tra i due, ma il primo? E' stato spettacolare, cinque round senza sosta in cui Woodley ha dimostrato ottima tecnica e Thompson è stato un leone rischiando il Ko in un paio di occasioni...
Mighty Mouse è un grande, certo nella sua categoria c'è poco, ma credo non possa essere messo in discussione, N1 pound for pound.... Ma di che parliamo??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

21/04/2018, 0:59

Fra1972 ha scritto:
20/04/2018, 23:50
Carletto77 ha scritto:
20/04/2018, 23:23
Fra1972 ha scritto:
20/04/2018, 16:28
A me Woodley piace molto....Wonderboy che è un signor fighter. Cosa avrebbe dovuto fare? Thompson è veramente bravissimo.
C'è da dire che fare il combattente UFC fa guadagnare dei soldi FINCHE' c'è qualcuno che guarda i match..... Altrimenti trattasi di un hobby.

La rivincita tra Woodley e Thompson è stata letteralmente scandalosa: 5 round di nulla assoluto.
Avevo letto che sono entrati nel Guiness dei primati per il minor numero di colpi dati in rapporto al tempo passato sul ring.

Ci sono parecchi buffoni in UFC e credo proprio che Woodley non possa permetterselo. Siamo ai livelli del povero Mighty Mouse come popolarità e richiamo sul pubblico. Cioè zero. :fiuu:
Carlè io non sono per niente d'accordo! :lol: :lol: :lol:
Woodley è un ottimo fighter, a me piace moltissimo e grazie al cielo qualcuno che ha la castagna vera! Finalmente uno che c'ha un cannone al posto del braccio, che ci fa vedere qualcosa di spettacolare.... Tu mi parli del secondo incontro tra i due, ma il primo? E' stato spettacolare, cinque round senza sosta in cui Woodley ha dimostrato ottima tecnica e Thompson è stato un leone rischiando il Ko in un paio di occasioni...
Mighty Mouse è un grande, certo nella sua categoria c'è poco, ma credo non possa essere messo in discussione, N1 pound for pound.... Ma di che parliamo??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La tua disamina è ineccepibile. Tuttavia NESSUNO vuol vedere i match di Mighty Mouse e QUASI NESSUNO vuole vedere Woodley.....questo è un fatto.

Mighty Mouse è un'artista ma combatte in una categoria A L L U C I N A N T E capitanata dal suo compagno di merende Cejudo.
Spero che la aboliscano al piu' presto quella categoria.

Su Woodley, boh, non so che dirti. Il secondo match con Thompson è stato uno stupro per questo sport. :shock:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

21/04/2018, 13:23

Woodley avrebbe un'ottima tecnica? Ottima tecnica di cosa? :mrgreen:

Il record per meno colpi comunque Woodley lo ha fatto contro Maia,non Thompson :uhuh:
0

Fra1972
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:18/03/2018, 15:45
Disciplina:Nessuna

21/04/2018, 16:31

Comunque ragazzi a me piace la potenza pura e l'esplosività, è un fatto di gusti e Woodley ne ha da vendere. Inoltre ribadisco che non ha solo quella, per fare un esempio non è come un Ngannu che ha veramente solo la castagna, una volta a terra ha dimostrato di non essere proprio in grado, Woodley contro Thompson la prima vota ha dimostrato di essere un fighter molto solido in tutto, sa difendersi, è difficile che vada per terra, insomma lui deve sfruttare la propria esplosività, è come se faceste combattere Khabib sempre in piedi, sono caratteristiche. Ammetto che gli ultimi due incontri sono stati noiosi, ma a me piace... :-))
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

23/04/2018, 13:43

il problema e' proprio il suo stile e come poi si rapportano a esso i suoi avversari..
mi spiego, a terra e' difficile da portare oltre per la fisicita' anche perche' e' un buon wrestler, in piedi ha il castagnone e colpisce spesso di rimessa...
quindi la quando te lo trovi di fronte ci pensi 2 volte a colpirlo perche' sanno che basta 1 colpo e ciao..
da qui match spesso noiosi...a meno che l'avversario non si prende il rischio di stargli sempre addosso...
0

Fra1972
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:18/03/2018, 15:45
Disciplina:Nessuna

23/04/2018, 17:20

Claudio Gore ha scritto:
23/04/2018, 13:43
il problema e' proprio il suo stile e come poi si rapportano a esso i suoi avversari..
mi spiego, a terra e' difficile da portare oltre per la fisicita' anche perche' e' un buon wrestler, in piedi ha il castagnone e colpisce spesso di rimessa...
quindi la quando te lo trovi di fronte ci pensi 2 volte a colpirlo perche' sanno che basta 1 colpo e ciao..
da qui match spesso noiosi...a meno che l'avversario non si prende il rischio di stargli sempre addosso...
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

28/04/2018, 14:21

Woodley è super efficace e molto pericoloso, poi da quando ha scoperto che può mandare ko gli avversari facilmente è ancora più temibile. In Strikeforce era noiosissimo, ma adesso secondo me è un bel fighter da vedere combattere.

Non sempre escono match spettacolari, ma come ha detto qualcuno è anche da contare la sua pericolosità, quindi ovvio che ci sia molta attenzione a non andare a terra e non prendersi il cazzottone in piedi.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

02/05/2018, 14:22

Aggiornata la card con 4 match, a parte l'inutile incontro di Punk direi che Lamas vs Bektic è molto interessante per la graduatoria piuma e che Guida vs Green potrebbe essere divertente.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

02/05/2018, 15:58

Gran bel match Lamas vs Bektic! Guardiamo se Ricardo ha avuto sfortuna nel suo ultimo match oppure se anche lui ha oramai fatto il suo tempo come top fighter.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

30/05/2018, 11:24

CM Punk in main card e Overeem vs Blaydes nei prelim mentre Pettis e Benavidez (numero 2 della sua categoria) negli early prelim. Dana dice che è perché CM Punk vende più ppv degli altri, almeno è stato onesto ma è davvero una porcata.
Pare che Green non ce la faccia e venga sostiuito da Oliveira che andrà contro Guida, bel clash of styles anche questo sulla carta.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 287 ospiti