UFC on Fox: Poirier vs. Gaethje-(14/4/2018-Glendale,Arizona)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/03/2018, 22:24

Fight Card
Main Card
Lightweight-Dustin Poirier vs. Justin Gaethje
Welterweight-Carlos Condit vs. Alex Oliveira
Middleweight-Marvin Vettori vs. Israel Adesanya
Women's Strawweight-Michelle Waterson vs. Cortney Casey

Preliminary Card
Middleweight-Tim Boetsch vs. Antônio Carlos Júnior
Welterweight -Muslim Salikhov vs. Ricky Rainey
Flyweight-Wilson Reis vs. John Moraga
Middleweight-Krzysztof Jotko vs. Brad Tavares

Preliminary Card (UFC Fight Pass)
Welterweight-Gilbert Burns vs. Dan Moret
Women's Flyweight-Shana Dobson vs. Lauren Mueller
Welterweight-Dhiego Lima vs. Yushin Okami
Heavyweight-Arjan Bhullar vs. Adam Wieczorek
Bantamweight-Matthew Lopez vs. Alejandro Pérez
Bantamweight-Luke Sanders vs. Patrick Williams
0
Ultima modifica di Flying il 14/04/2018, 13:53, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/03/2018, 22:31

Finalmente un bell'evento on FOX dopo un sacco di eventi orribili.

Il main event promette fuoco e fiamme,ma dal punto di vista del ranking IMHO ha poco senso,il match perfetto era la rivincita tra Poirier ed Alvarez ma a quanto pare Eddie ha rifiutato :uhuh: Sarà sicuramente un bellissimo match comunque.

Se Condit riesce a perdere contro Brown vuol dire che non ha più niente da dare a questo sport,spero si riprenda perchè è un signor fighter oltre che uno dei miei preferiti,non voglio vederlo sull'ottagono come nei suoi ultimi incontri.

Tutti i riflettori ovviamente su Vettori vs Adesanya,tutti danno Marvin per spacciato e in effetti il suo avversario ha convinto molto di più in UFC, ma noi diciamo sempre e comunque FORZA MARVIN! :yeah:

Strano però che Boetsch vs Carlos jr. sia più in basso,considerando che Antonio ha battuto Marvin :dubbio: però l'ordine della card non credo sia definitivo,oppure in UFC puntano davvero tantissimo su Adesanya.

Bel match anche Reis vs Moraga e bell'accoppiata di nomi conosciuti tra Lima ed Okami :lol:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

29/03/2018, 8:11

Adesanya super pompato. Vediamo con Marvin. Potrebbe essere la svolta della carriera o la ridimensionata definitiva.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/03/2018, 12:13

Sto Adesanya sembra uno striker interessante, poi bisogna vedere man mano che si alza il livello degli avversari se riuscirà ad essere efficace come fatto fin ora...in piedi la vedo grigissima per Vettori contro uno striker puro e talentuoso come questo, però se l'incontro si sposta a terra può dire la sua.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

03/04/2018, 12:49

Bella card... Gaethje non mi piace granché, ma è un incassatore incredibile, quasi disumano dire.. sarà una bella prova per Poirier

Interessante Condit vs Brown, spero Carlos si sia ripreso rispetto all’ultimo match.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

03/04/2018, 13:32

Brown infortunato, il match è saltato...
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

04/04/2018, 13:13

Sembra che sarà Alex Oliveira a prendere il posto di Brown contro Condit...non un buon cliente per l'attuale Carlos, come non lo era manco Brown imho. Condit sembra aver dato ciò che poteva e contro Magny mi ha deluso pesantemente.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/04/2018, 14:42

Beh se perde anche contro Alex Oliveira, con tutto il rispetto per il cowboy, forse era meglio se Condit se ne stava a casa invece di tornare.
Magny è parecchio fastidioso come grappler e ci sta una sconfitta contro di lui se arrugginiti.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

09/04/2018, 0:17

Condit è un altro bollito che preferirei non vedere piu'. :buu:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

09/04/2018, 14:37

DAI MARVIN STUPISCI TUTTI :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

13/04/2018, 16:22

Forza Marvin, spero in una vittoria perché sarebbe una vera svolta per la sua carriera considerando l'hype che c'è sull'avversario.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

13/04/2018, 21:31

Michelle Waterson vs. Cortney Casey
Michelle Waterson, tecnica 7 arti marziali, beata lei hahaha
Per me è forte, ma probabile che non sarà mai il massimo con i 52kg.
Dispone di tutte le qualità, anche lotta libera, che è quasi insolito per un asiatica a parte il Judo, altro vantaggio è una ragazza di cervello, si nota che durante il combattimento usa anche la logica.
Insomma fa la sua porca figura, lo spettacolo non è deludente.
Cortney Casey, tecnica BJJ.
Questa ragazza americana mi piace come combatte, e non sembra ma ha un incasso notevole, mai un KO, non è una sciacquetta, è riuscita a resistere ai colpi della Gadelha che ha quasi le mani di pietra.
Bella la sua tecnica, ha fantasia e si impegna, ma forse gli manca la ferocia finale, esperienza, deve navigare ancora un pò.
Rimango sempre curioso di lei in futuro.
Pronostico, Casey può anche farcela, ma deve stare attenta alle trappole della Waterson, in campana, l'asiatica è intelligente, sfrutta ogni punto debole.
Naturalmente sfruttasse il suo allungo superiore, senza troppi colpi di testa, e con deciso coraggio, porta il bottino a casa.
Tifo per Casey.

Shana Dobson vs. Lauren Mueller.
Shana Dobson, tecnica sicuramente boxe.
Non la conosco, ma so che la nerd modafferi l'ha gonfiata al primo round....azz...
Lauren Mueller, tecnica mi sa boxe-muay thai.
Idem non la conosco questa dolce ragazza.
Comunque compatta e potente almeno nell'apparenza, "forse" piuttosto ignorantella se si impegna.
Pronostico direi Mueller, ma deve impegnarsi un pò e non avere pietà.
Tifo per Mueller.

Marvin Vettori vs. Israel Adesanya
Sulla carta vince Adesanya, ma se tutto va bene, Vettori lo batte almeno ai punti, ma il fiato.....? Appunto, se Vettori ci sorprende, ci scappa il "colpo fatality" o la presa al collo, in resistenza contro il black, potrebbe comportare qualche problema...poi ha un certo allungo il nigeriano.
Non vorrei che finisse come Sakara, ma Vettori non ci deve cascare.
Del resto non so, qualsiasi altra cosa che scrivo è sicuramente sbagliata, la gabbia ci dirà la verità.
GO Vettori winner...
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/04/2018, 13:31

Dustin Poirier vs. Justin Gaethje ....... dico Poirier
Carlos Condit vs. Alex Oliveira..... Carlos era tra i miei preferici con McDonald... ma pare andato
Israel Adesanya vs. Marvin Vettori..... Vettori non finirà la seconda ripresa... spero di sbagliarmi
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/04/2018, 19:40

Il numero della forbice è stato ridicolo. Il karma lo punira'.
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

14/04/2018, 22:08

Ragazzi spero di sbagliarmi ma vettori credo sia già morto, sono andato a vedere alcuni incontri di Kick di adesanya e sono rimasto scioccato, questo è un fenomeno, vincerà la cintura in breve tempo. Ma avete visto cosa è in grado di fare?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

15/04/2018, 3:29

Super match di Vettori, bellissimo gameplan reso possibile da un miglioramento nello striking netto rispetto alla scorsa volta.

I primi 2 round ha chiuso di continuo le distanze senza paura e ha messo alle strette l'avversario più volte, abituato a lottare sulla distanza. Al terzo mette a segno dei bei td e anche qualche colpo. Come al solito Vettori riesce a incassare colpi duri senza battere ciglio.

Peccato per la split decision, secondo me anche e soprattutto frutto dell'hype che c'era sull'avversario. Il primo round io l'avrei dato a Vettori, così come il terzo. Vabbè, comunque ha fatto un'ottima figura e se ogni match continua a migliorare così, la top 15 non è per nulla un miraggio nei prossimi tempi, soprattutto contando quanto è giovane.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

15/04/2018, 8:00

Risultato molto in bilico. Vettori comunque si è dimostrato di livello molto alto. Adesanya non credevo fosse così forte fisicamente. Si è rialzato da terra con Vettori in pressing. In piedi poi continui cambi di guardia ma Vettori lo ha gestito benissimo. Direi che entrambi mi sono piaciuti molto. Peccato per Marvin.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/04/2018, 14:38

Ho sempre detto che guardo le prestazioni prima dei risultati e mi sento di elogiare la prestazione di Marvin. Lo davano tutti per spacciato(anche malamente) e invece ha combattuto benissimo. In piedi è riuscito a pressare Adesanya e metterlo in difficoltà nonostante la disparità fisica,tecnica e di esperienza. Ha retto bene di fiato e ha saputo dosare i suoi tentativi di takedown. E' mancata solo la vittoria. Il terzo round è sicuramente suo,il primo anch'io l'ho dato a Israel ma era piuttosto chiuso,darlo a Marvin non sarebbe stato per niente scandaloso. Benissimo,sono sicuro che può migliorare ancora.

Botte da orbi come previsto nel main event,mi sarebbe dispiaciuto per chiunque dei due avesse perso ma sono contento per Poirier che sembra aver trovato quella scintilla per fargli fare il salto di qualità. Peccato per quegli eye poke che hanno condizionato l'incontro ma esaltantissimi Poirier che usa come pungiball la testa di Gaethje e Gaethje che maciulla la gamba di Dustin :lol:

Condit sembrava un po' più in forma dei suoi ultimi match ma penso che purtroppo sia davvero alla frutta,oramai non ha più la testa per combattere. Veramente triste vedere uno dei miei fighter preferiti di sempre in queste condizioni. Grandissimo rammarico soprattutto per quel match con Lawler dove avrebbe oggettivamente meritato di vincere la cintura.

Nel frattempo continua la scalata di Antonio Carlos jr., quinta vittoria consecutiva per il brasiliano! Chissà che non possa diventare un valido contender per il titolo. Ci tengo inoltre a sottolineare che l'unico a non esssere stato finalizzato nella streak di Carlos jr. è proprio il nostro Marvin! :mrgreen:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

15/04/2018, 19:04

Marvin mi ha smentito....alla lettura dei cartellini credevo in un pari. Il 1° per me era pari il 2° per Adesanya e il 3° per Marvin. Davvero un bel match e peccato non abbia fatto di più nei due takedown del terzo round. Nel main event tante mazzate ma è un classico quando scende nell'ottagono Gaethje. Poirier si dimostra ancora una volta molto più lucido dell'avversario e chiude al 5°
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

15/04/2018, 20:07

Gaethje è un pazzo, il match risulta spettacolare ma non può pretendere di infortunare le mani dell’avversario con la sua testa... Poirier non ferma un low kick che sia uno ma si merita la vittoria, ora vorrei rivederlo con Alvarez.

Condit irriconoscibile, poteva risparmiarsi questo ritorno se le condizioni sono queste, peccato.

Vettori match coraggioso ma per me non ha vinto, i primi due round secondo me li ha persi e mi ha stupito la split.

Belle vittorie di Tavares e Antonio Carlos, potrebbero essere l’uno l’avversari dell’altro.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 281 ospiti