Free events (febbraio)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/02/2018, 17:07

UFC on FOX 28 “Emmett vs. Stephens”: Voti e futuri match up
:link https://www.mmamania.it/ufc-on-fox-28-e ... hens-voti/
0

Avatar utente
kinpa86
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:15/04/2012, 16:19
Disciplina:nessuna

02/03/2018, 3:24

Carletto77 ha scritto:
24/02/2018, 20:09
Sapete mica come si fa a vedere la programmazione del canale "Fight Network" (canale 62 del digitale terrestre) ?
Non sarebbe male come canale ma a livello di comunicazione, al momento, meritano 0 ! Veramente troppo complicato trovare gli orari.
Ho provato anche ad andare sulla loro pagina facebook (io non ce l'ho e non sono pratico) ma non ho trovato nessuna indicazione.... :-(

P. S. sto canale "fight network" non avrebbe tra le mani un brutto prodotto (prelims ufc in diretta) ma non possono pretendere che uno diventi scemo per trovare la programmazione..... O fanno un sito internet decente oppure scrvono un messaggio sui forum di settore di volta in volta.
Non credo ci voglia un master in COMUNICAZIONE per farlo.... Sarebbe l'ABC ma si vede che se ne fottono altamente di far sapere la loro programmazione ai potenziali telespettatori. :fiuu:
Concordo, è un vero peccato perché ha tra le mani un prodotto molto valido! mi piacerebbe vedere anche le main card dopo 30 giorni in differita, è dal 20 febbraio che aspetto UFC 220, il problema è sapere quando lo mandano in onda!!! Pessima comunicazione davvero...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti